Scars.
di _Danger_

09/12/13, ore 11:12

Hahhha, che capitolo divertente!!
Dolcissimo Niall, hahaha <3
Capitolo bellissimo e scritto bene <3

09/12/13, ore 10:52

Bellissimo capitolo, brava!!! <3
Scrivi veramente bene <3 <3
Adesso ci mancano solo gli altri due idioti e poi il gruppo è al completo, hahaha.. <3
Zayn geloso è un amore <3
Vorrei averlo io un fratello così <3 :')

08/12/13, ore 14:53

Okay, sto per piangere per il trailer :'(
L'ho guardato ed è veramente bello.. Però aiuto, alla fine... :(
Capitolo stupendo, scrivi in una maniera pazzesca <3
Tu l'hai fatto il trailer?
Oppure qualcun altra/o? <3

08/12/13, ore 14:42

Ciao :)
Mi avevi chiesto se potevo passare, quindi eccomi.
Per rispondere a quello che mi hai detto, sì, di sicuro passerò a lasciare una recensione a tutti i capitoli. Per vari motivi, direi. Il primo è che sicuramente quando una storia mi piace la leggo sempre con piacere e non mi tiro indietro davanti a scrivere una recensione. Il secondo motivo è che già dal prologo mi hai colpita molto e non vedo problemi a passare in tutti quelli che leggerò.
Certo, probabilmente ci metterò un pochino di tempo ma stai sicura che vedrai una mia recensione.
Detto questo, lasciami dire che questo prologo è davvero eccezionale. E' incredibile come queste poche righe abbiano avuto questo effetto.
Laira già mi piace molto come protagonista e il fatto che sia la sorella di Zayn cambia le cose. Intendo, di solito la maggior parte delle protagoniste delle storie si innamorano di Zayn...
Comunque, wow davvero. Non credo che sia banale come inizio. E sono sicura che andando avanti si rivelerà una storia molto emozionante e intrigante.
Purtroppo quest'argomento è trattato molto ma da quello che ho letto nel prologo sembra quasi che tu ti immerga nella storia. Insomma, sembra che scrivi di te stessa.
Per adesso ti saluto e domani passo di nuovo.
Ciao e complimenti. Mi piace molto come scrivi.
xx

08/12/13, ore 14:38

Iniziamo questa FF <3
Come prologo è veramente bello, sono curiosa di sapere che succederà <3
Ora vado a leggere il primo capitolo, e spero di farti arrivare a 600 recensioni recensendo ogni capitolo <3
Potresti fare così anche tu?

08/12/13, ore 12:52

Wow ci sono due baci ** Laira e Niall , Juli e Zayn aww . Capitolo come sempre meraviglioso :) Non vedo l'ora di continuare a leggere , mi prende sempre di più e poi tu che scrivi da dio non voglio più smettere di leggere :')
Ciau bella <3

07/12/13, ore 20:29

oddio sto piangendo...pensare che zayn potrebbe morire per farla felice mi fa venire le lacrime agli occhi :'(

07/12/13, ore 20:23

*sorride come una demente* che carini a cavallo insieme……………..capitolo come dire FA-VO-LO-SO vediamo il seguitoooooo

07/12/13, ore 20:02

lo sapevo lo sapevo……è arrivato niall…..e la cosa si fa mooolto interessante vedremo come continuerà

07/12/13, ore 19:52

non so che dire se non…..PERFETTO!!!!! omg zayn in costume O.o lol

07/12/13, ore 19:42

ok……ti ADOROOOOO !!!! solo col prologo mi hai messo una curiosità addosso che non immagini!!!! ti adoroooo

06/12/13, ore 15:50

Oh yeah! Laira si è svegliata! *-* Aww! Alleluia! :') AHAHAHH!
La tenerezza di Malik e la perversione di Harry sono u n i c i! Anche se il loro carattere è molto simile a quello di altre ff, tu riesci a 'descriverlo' in maniera diversa: bho, non so spiegare, ma li metti giù in altri modi, rendendoli speciali! I like it! ♥ :D

06/12/13, ore 15:34

Mica Harry era cambiato? Ahahahahh pensavo lo facessero per terra! :') Quanto mai che è un 19enne maturo! c': Devo dire che stavolta la parte più bella è quella centrale! Solitamente terminavi con una fine che incuriosiva da morire, ma questa volta no... NON MI DISPIACE MICA EH! Solitamente mi metti in ansia! AHAHAHAHH! c': Congratulazioni ancora, vado avanti! :') xx

06/12/13, ore 15:20

Awawawawawww!!! Ma che dolcioso è Hazza? *-* Askjbfjj!
S t u p e n d o! ♥
Speravo davvero tanto che questo capitolo fosse scottante e, bhè... Per me, lo è! Continua così!!
Se devo essere sincera la parte dell'incubo e del thè mi hanno fatta morire dal ridere lol. Non so perchè, sembravo essere... Ubriaca! AHAHAHAHHH! :') Okay, non ce la posso fare! Al prossimo capitolosss! ♥

06/12/13, ore 15:04

Rieccomi! :)
Uhm... Questo capitolo è poco curato... :c Ci sono alcuni errori di distrazione (o battitura) ed un errore grammaticale abbastanza insensato! :( Si può ovviamente accettare: sbagliare è umano, no? Per questo metto la recensione positiva; anche perchè me piasa la seconda parte e soprattutto il 'colpo di scena' di Harry, nell'ultima frase. :3
Sooooono curiosa, perciò vaaaaado avanti! :'3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 03:06 pm)