Scars.
di _Danger_

12/12/13, ore 18:19

Bellissimo! <3
Zayn in questa FF fa venire il diabete, ha pure pianto per quello che è successo!! <3
Stupendo, veramente bello. Sono curiosa di cosa succederà a Laira... <3

-Jessica xx

Ps: e con questo ho finito la mia missione di recensire! Ora tocca a te <3 :'')

12/12/13, ore 15:26

Partiamo dal fatto che solitamente non leggo mai ff a tema 'autolesionismo', lo trovo un argomento complicato, è diventato un clichè, ma non tutti i clichè a volte rovinano una storia. Anzi, nella tua ci sta benissimo, insomma, da quel che ho letto non ha una buona situazione in casa, anche se vorrei approfondire magari continuando a leggere il perchè di questo atteggiamento del padre. Sembra una bella storia, leggendo i primi capitoli, scritta bene e grammaticalmente quasi sempre corretta. Sarò sincera, però, non sono solita leggere ff basate su Harry (penso sia così) anche perchè non ho molto tempo e quando leggo mi dedico soprattutto a quelle delle zayn' s girl, ma non è colpa tua ovviamente lol. Stai certa che se qualche harry's girl di mia conoscienza vorrà leggere una ff gli consiglierò la tua!
Complimenti ancora, anche per il trailer che è molto bello :3

PS: ho visto molti insulti sulla tua storia per il fatto che sia basata sull'autolesionismo, non voglio fare la ragazzina leccapiedi ma sinceramente: FREGATENE, se vuoi scrivere qualcosa fallo, nessuno te lo impedisce, ricordati di scrivere per te stessa e non per gli altri.

xx
-fè.

11/12/13, ore 17:53

Ho letto solo il prologo e come inizio diciamo che è monotono, be' non posso giudicare perchè non ho letto tutta la storia per dire "sì, tutta la storia e monotona", magari è solo l'inizio. Comunque, ci sono alcuni errori sui verbi, quindi ti consiglierei di rileggertela.
Ho letto nella trama: "Il mio obbiettivo è migliorare e che dunque, critiche (se dette con educazione) e consigli sono ben accetti.", non scoraggiarti, anche a me è successo di avere delle critiche e sai cosa ho fatto? Ho cancellato la storia e ho cercato di migliorare. E sono migliorata. Un consiglio per migliorare sarebbe quello di leggere di più e scrivere.
Alla prossima :)

11/12/13, ore 16:36

Eccomi qui, sono passata:) questa recensione è positiva da come hai potuto vedere, ma ci sono alcuni consigli che ti darò comunque.
Prima di partire con la recensione vera e propria voglio dirti che ho guardato anche il trailer.
"Lui diventò suo e lei sua, i loro cuori battevano l'uno per l'altra fino quando uno smise di battere completamente" penso sia così, no? Con questo mi hai incuriosito e non sto a chiederti chi è perchè so già che non me lo dirai :3 leggerò la ff per sapere questo particolare.
Beene, comincio:)
Il capitolo mi è piaciuto, ma ci sono vari errori di grammatica (i nomi delle cose come "crociera") ma se una persona è abituata a chiamarlo così, allora va bene :)
Ti consiglio di migliorare la grafica del testo perchè, per i miei gusti, il testo è troppo grande ( :\ ) e ci sono tanti spazi vuoti.. Lo so che non fa piacere leggere cose del genere, ma sono consigli che uno può prendere in considerazione o no.. la scelta è tua. HOWEVRE.. cercherò di trovare del tempo libero per leggere la tua storia fino alla fine :)

xx Gio

10/12/13, ore 23:14

Stupendo capitolo!
Harry è ashshshshshsneicihcurbcrb <3
Sei bravissima a scrivere <3

10/12/13, ore 22:57

Che bello il banner!!
Capitolo stupendo, come sempre <3
Chissà com'era quel the :'')

10/12/13, ore 21:11

siiii.... alleluja alleluja alleluja ahahahahahah sono pazza finalmente se ne è accorta!!!!
P.S. devi ASSOLUTAMENTE aggiornareeeeee :)) Xx
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 09:14 pm)

10/12/13, ore 20:55

heheeheheheheh schffossa si..........IO TI ADORO se non mi avesti scritto io non mi sarei MAI innamorata di questa ff

10/12/13, ore 20:46

oook sono abbastanza confusa come il nostro amatisssissssssssssimooooooo Dj Malik !!!! capitolo eccezionaleeeee !!!!

10/12/13, ore 20:27

Come sempre non mi deludi maiii. Grazie mille per avermi avvisato. Harry e il suo sguardo indagatoriio... e Niall e la sua famiglia.. inutile dire che sono team Niall .. che dire scusami se non ho rispisto subito e aggiorna subito e come sempre mandami un messaggio per avvisarmi... complimenti bella aspetto con ansia il continuo!!! P.s. non spaventarti se non rispondo subito.. un bacio

10/12/13, ore 16:50

Devo dire la verità: il prologo non mi aveva fatto una bella impressione.
Pensavo che fosse una storia banale e che mi avrebbe annoiato, ma sai cosa?
NON E' AFFATTO COSì!
Sono ancora al secondo capitolo e già me ne sono innamorata! Tra l'altro ho visto il trailer e ho capito che il finale riserva un bel po' di sorprese. Non hai idea dei film mentali che mi sto facendo a riguardo! :)
Continuerò a seguirla e spero che non finisca davvero al 15° capitolo, ma che tu abbia intenzione di continuarla ancora *^*

10/12/13, ore 15:24

*piange* weweeeeeee perché anche io non posso avere un ragazzo come Harry ?! uh?! PERCHEEEEEE ?! apparte il mio incredibile lamento......capitolo SUPER

10/12/13, ore 15:22

O mio dio ma quante recensioni ha la tua FF.o mio dio.
Comunque non ho letto i capitoli precedenti..
E' anoressica la protagonista?sto studiando alimentazione.HAHAHA
Comunque se non hai capito io sono @michaelcookiess di twitter.
Scrivi molto bene.bandierina verde.ole'.

Ciaociao

10/12/13, ore 15:16

da da da daan..... e adesso come se fa ?! speriamo bene per nialler e hazza

10/12/13, ore 14:58

*faccia preoccupata*e adesso con niall ?! da da da daan da da da daan