Scars.
di _Danger_

15/09/13, ore 12:39

Eccomi qui, dopo tanto tempo a recensire la tua storia, che ho letto stranamente per caso e che ogni volta ricevo tuoi messaggi per dirmi che hai aggiornato. Ma la voglia perde e il tempo scarseggia, ma sono riuscita finalmente a leggerla. Eccomi qui, quindi. Inizio con dirti che la tua FF, nel generale, mi piace. La trama, particolarmente difficile da trattare e da scrivere soprattutto, è carina nel suo insieme. Ma attenta, a scrivere bene e far capire al lettore quello che tu vuoi scrivere, perchè in alcune parti io ho fatto molta fatica. Cioè, la protagonista crede di essere grassa infatti nel primo capitolo si descrive come una ragazza abbastanza alta e con un certo peso per la sua età e altezza, se così potremmo dire. Ma poi Zayn, suo fratello e anche Niall, dicono che è anoressica. Allora è tutto nella sua testa, giusto? Perchè l'anoressia è comunque una malattia mentale, ma dovresti spiegarti molto meglio, perchè ripeto, ero e sono molto confusa. Il modo in cui ti esprimi è molto colloquiale, e fai attenzione a non scrivere come parli. Poche volte descrivi le scene e i pensieri dei ragazzi, resti sul generale e più delle volte sono io (lettore) che devo interpretare quello che hai scritto. Poi non hai spiegato che è Arthur e l'altro ragazzo che abusano di lei. Sono ragazzi o uomini? E perchè lei fa tutto ciò? (?) Attenta ai verbi che alcune volte passi dal passato al presente, e agli errori di battitura. Scusa per questa recensione, delle volte faccio la meschina, divento cattiva.. Ma semplicemente dico quello che penso. Comunque continuerò a seguirla. Buona continuazione e alla prossima.
Chia. :3

15/09/13, ore 08:41

Continua continua....è bellissima ! Sei bravissima! Davvero è stupenda , e Zayn in versione "fratello" é fantastico . Spero continui presto...

14/09/13, ore 23:11

Ma sai dove ti infilo il tronco dell'albero arthur? In mezzo alle gambe. Comunque capitolo fantastico come sempre *^^* diventi ogni giorno più brava ♡

14/09/13, ore 21:10

Oddio povera Laira. Abusano troppo di lei :(
Per fortuna c'era Harry.
Speriamo che non scopra nulla Niall, non ho proprio idea del motivo del perchè Lira ha baciato Harry.
Ma lo scoprirò se aggiornerai presto.
Ti prego fallo:)
Bravissima:)
Ripeto mi farebbe piacere se aggiungessi immagini:)
A presto, Francesca:)

14/09/13, ore 21:00

Eccomi:)
Questo capitolo secondo me è quello più curato, scritto meglio ed anche più comprensivo.
Ovviamente l' ultima scena è triste, ti strappa il cuore.
Adesso voglio assolutamente scoprire il passato di Niall e speriamo che Laira non incontri Arthur:)
Vado al prossimo capitolo:)

14/09/13, ore 20:44

Il gioco dela bottiglia:)
Che idea:) Grande :)
Mi piace questo gruppo di amici.
Mi piace come scrivi:) Brava:)
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 20:30

Eccomi:)
Mi piace anche questo capitolo.
La rinconciliazione tra i due fratellastri, soprattutto.
Brava, veramente:)
Però devo ancora capre una cosa Laira è anoressica o grassa:)
Ti consiglio sempre di spiegare bene, tutti i concetti:)
Cmq brava, a me piace questa ff:)

14/09/13, ore 20:15

Eccomi:)
A me è piaciuto come hai inserito Liam :)
E leggendo ci sono problemi tra i due fratellastri:)
Mi piace il rapporto tra Laira e Niall.
Ripeto: veramente brava:)

14/09/13, ore 20:07

Eccomi:)
Questo capitolo, sì è stato triste, soprattutto per l' ulteriore incubo, per la scoperta di Zayn, però hai trovato le parole giuste e la colonna sonora giusta:)
Brava, veramente:)
Anche se è la tua prima ff sembri che ne hai scritte altre:)
Vado al prossimo capitolo ma prima mi farebbe piacere se mettessi delle immagini hai capitoli:)

14/09/13, ore 20:00

Eccomi :)
Scusa per il ritardo, ma con la scuola, devo ancora abituarmi ai nuovi orari :)
Il capitolo mi è piaciuto.
Ripeto, la ff è basata su una trama buona, avvincente.
Veramente brava, continua così :)

14/09/13, ore 19:23

Capitolo a dir poco stupendo *---* continuo a leggere <3

14/09/13, ore 19:04

Come capitolo e' stupendo *--* adoro la parte dove Niall e Laura giocano mi ha fatto morire dal ridere XD

14/09/13, ore 14:49

Ciao bella, scusa se ci ho messo tanto a leggere questo capitolo solo che tra l'inizio della scuola e i mille impegni che ho, non riesco più a leggere le fan-fiction.
Comunque adesso c'è l'ho fatta, finalmente.
Inizio con il dirti che mi sono innamorata del tuo banner, sono rimasta tipo mezzora a guardarlo, è perfetto! Davvero, l'hai creato magnificamente. *-*
La scrittura va benissimo, il carattere delle lettere come ti ho già detto nel capitolo precedente facilitano la lettura (secondo me, ovviamente :)
Le descrizioni nella loro semplicità vanno più che bene.
L'unica cosa che ho notato è che non metti la maiuscola all'inizio dei dialoghi, ma dopo un pò che impari ti viene naturale mettere la maiuscola.
Per quanto riguarda il contenuto di codesto capitolo mi piace perché ho capito un pò della vita della protagonista ossia Laira, e da quanto ho capito ha avuto una vita passata difficile dovuta dalla perdita della madre, e dello "sclerare" del padre.
In fondo la previsione che ti avevo scritto nella recensione precedente non era sbagliata.
Comunque complimenti davvero, riesci ad incuriosirmi, e spero che Laira e Giulia facciano amicizia, e chissà magari il nostro Malik si innamora di Giulia, ahahha.
Adesso mi dileguo, e vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo.
-Skyscraper_warrior

13/09/13, ore 18:59

Capitolo molto bello e toccante <3 mi e' piaciuto molto solo che ti contraddici quando hai scritto che sta diventando anoressica :/ a presto xx

13/09/13, ore 18:40

Capitolo stupendo *^^* lo adoro, poi Niall e Laira sono dolcissimi <3