Scars.
di _Danger_

22/01/14, ore 20:35

Heyy!
Diciamo che ne è valsa la pensa aspettare tutto questo tempo! Anche se ci avevi lasciato sulle spine, hai stravolto tutto, migliorando.
Sono molto felice che Laira sia diventata più aggressiva; spero per stendere quei due pirla che la torturano. Li deve ammazzare. Ok?
A M M A Z Z A R E.
Ahahahh! :')
Riguardo agli errori ho trovato un po' di verbi grammaticalmente scorretti e qualche sbaglio di battitura, facilmente individuabili rileggendo il capitolo. :)

Non ho altro da dire. Mi ritiro.
Ciao bella!
Xx

22/01/14, ore 17:30

Ciaooo bellissima :) Ho letto questo capitolo,di nuovo,e volevo dirti che sei veramente bravissima,esprimi te stessa e cerchi di metterci tutta te stessa in quello che fai. Non amo dire bugie,un po di errori ci sono,ma sono piccolissimi e neanche tan. ti,ma il miglioramento si vede.Penso che le critiche che tu abbia ricevuto non siano costruttive in quanto maleducate e poco corrette,quindi lasciali parlare e continua la tua strada :) Ti lascio questa recensione "verde" e ti auguro il meglio,ti. aspetto nel capitolo 9 della mia storia . Un bacio tesoro :)

06/01/14, ore 14:39

ciao bellissima, eccomi qui, sono vivaa. yeeh. (ero stylesperfume una volta, ho cambiato nick).
scusa per l'abnorne ritardo ma sono stata occupatissima, i compiti mi hanno affogata.
anyway, passiamo alla storia.
l'ultima volta che ho letto la tua storia è stato un pò di mesi fa, mi sembra che fossi arrivata al capitolo undici o dodici.
e ora mi sono messa alla pari con le altre, finalmente.
ho trovato questi ultimi capitoli che ho letto, molto belli, c'era qualche piccolo errore di scrittura ma nulla di che, tranquilla.
mi piace come scrivi, sei molto brava. la lettura è molto scorrevole e ci sono un sacco di particolari.
bello bello bello, me piasa.
beh, cosa  posso dire? che amo la tua storia e me ne sono innamorata. ma questo te l'avevo già detto nei capitoli precedenti.
ti prego continua, e avvisami.
un bacio xx

06/01/14, ore 13:52

Ehi :)
Che capitolo, ragazza!
E' semplicemente meraviglioso e io mi sono commossa.
Sei stata bravissima a scrivere un capolavoro simile e io posso solamente dirti che amo la tua storia.
Forse è quella che preferisco in generale, al momento.
Quindi, grazie per scrivere questi magnifici capitoli.
Appena posso vado al prossimo e ti lascio un'altra recensione.
A presto

05/01/14, ore 21:18

Ehilà!! scusa se non ci sono stata questi giorni ma... Sono stata impegnata con le vacanze soprattutto perchè mio zio è andato in ospedale... vabbè storia passata. Comunque, passiamo al capitolo... per fortuna Harry è guarito! Adoro la tua storia è così... convolgente... mi impersono (più o meno) in Laira... Aspetto il 15 a prestoo ciauu!!

03/01/14, ore 00:33

Ok,ritardo pazzesco ma non fa niente, meglio tardi che mai penso xD
Che la FF sia fantastica mi sembra che te lo abbiano già detto, ora però muoviti e continua a pubblicare capitoli a manetta signorinella, altrimenti ti vengo a cercare, ovunque tu ti trovi... continuaaaaaaaaaaaa

Ale.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 04:15 pm)

02/01/14, ore 13:53

ehi:D Bel capitolo, bello veramente! *_* Laira e Nialler…secondo me lei ricambia, ma vorrei saperlo con certezza ahahaha
baci x

01/01/14, ore 14:47

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso, è deprimente e la cosa mi piace parecchio *-* E' diversa dalle altre storie, scrivi molto bene e vorrei complimentarmi con te!
Inserisco subito la storia tra le seguite (:
A presto x
-kikka

31/12/13, ore 13:17

Eccomi:)
Scusa dell' enorme ritardo :)
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto:)
doro il tuo stile:)
Sono contenta che Laira non si tagli più e spero che non ricominci. Secondo me sta pian piano cominciando a essere una persona normale.
Soprattutto sono contenta del rapporto tra lei e Harry:)
Brava, molto :)
Aggiorna presto se riesci :)
Scusa ancora dell' enorme ritardo :)
A presto, Francy22:)

30/12/13, ore 18:47

Ehi :)
So di essere in un mega ritardo e me ne scuso.
Non ci credevo quando ho visto che sono passata a recensire il capitolo precedente circa due settimane fa.
Comunque, spero che mi perdonerai :D
Prima di tutto, voglio dirti che la tua storia la metto subito nelle preferite.
Mi ha catturato dalla prima riga del prologo e ritengo inutile aspettare che tu la finisca per spostarla alle preferite. Lo faccio subito!
Credo che abbia una trama originale e interessante. Intrigante, diciamo.
I personaggi sono uno meglio caratterizzato dell'altro. Non saprei chi scegliere ahahah.
E la protagonista mi piace molto.
Non so che altro dirti, dato che faccio pena con le recensioni D:
Però sappi che adoro la tua ff e che continuerò a leggerla appena posso.
A presto

25/12/13, ore 06:31

Parlando di ritardi... O:)
Mi scuso infinitamente, ma... Troppe cose da fare per una meduzza sola. ewe
Laira se n'è accorta, eh? Alleluja. u.u
Buuut, ieri era il compleanno di Lou.
Porca peppa pig, il tempo passa troppo in fretta. :'c
Peró, ALLEGRIAAAA. (?)
Finalmente ho recensito, lool.
Qui c'è pure Heidi che fa festa. AHAHAHAHAHAHAHAHA. xD
Continua presto, sono curiosa! *-*

17/12/13, ore 18:52

Ciao! Mi avevi chiesto di passare a dare un'occhiata, quindi eccomi qui ;)
vedo che i lettori non mancano, e manco le recensioni, quindi mi chiedo pure se la mia la leggerai o risponderai mai ahahahah.
Comunque, l'inizio sembra carino, secondo me. Lascia molto "mistero" non so se mi spiego. Mi lascia curiosa, insomma, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ammetto che non mi piace tantissimo come inizio perché non mi piace molto quando una fan fiction inizia con "ciao, io sono ... e ho 17 anni", ma sono gusti. Comunque è scritto bene, non mi sembra ci siano errori ed è un testo davvero scorrevole.
La grafica in parte mi piace, il banner è davvero molto bello, e anche il resto del capitolo è esposto bene. Forse allontanerei di più lo spazio autrice dal capitolo, ma poi basta così.
La trama, non posso dire niente a riguardo, perché è solo il primo capitolo e ammetto di trovarlo un po' corto.
Quindi aspettati un'altra recensione ahahahah.
Soooo, niente. A presto :)

17/12/13, ore 16:23

Allora devo dire che avevo già iniziato a leggere questa ff prima che perdessi la pass ed è questo che la persi anche di vista ahahaha
Ma sono felice che tu mi abbia detto di passare, così l'ho ritrovata uhuhuh **
Secondo me stai facendo davvero un gran bel lavoro, mi piace molto. Mi piacciono sopratutto le tematiche che affronti, che sono comunque delicate ma rispecchiano la realtà di molti.
Molto brava, complimenti :):)
Se aggiorni farmi sapere :)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 05:54 pm)

15/12/13, ore 17:39

Ciao :)
Perdonami per il mio solito ritardo. Ero occupatissima in questi giorni e sono entrata solamente per aggiornare la mia storia.
Comunque, non voglio annoiarti con scuse inutili.
Il capitolo è a dir poco fantastico.
Mi piace come hai caratterizzato tutti, davvero.
La cosa più interessante, poi, è che il capitolo non è per niente lungo ma in queste righe sei riuscita a descrivere e raccontare benissimo.
Sei bravissima, complimenti. E io sono gelosa ahahaha. Mi piacerebbe molto scrivere come te.
Voglio dire, c'è anche una trama molto intrigante e non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
Perciò, domani passo di nuovo.
Ciaoo

13/12/13, ore 17:39

Ciao :)
Inizio col dire che mi dispiace di non essere passata in questi giorni. Ero molto occupata, quindi mi scuso per aver promesso di passare e di non averlo fatto.
Detto ciò, posso soltanto esprimere la mia meraviglia per questa storia: è eccezionale.
Non lo dico per esagerare, davvero. Anche se sono arrivata a leggere soltanto fino a qui, devo ammettere che già sono molto interessata ad andare avanti. Per adesso la metto nelle seguite, anche se credo che in breve tempo la sposterò nelle preferite.
Scrivi molto bene, anzi, "molto bene" è dire comunque poco.
E siccome non sono bravissima nelle recensioni, e l'avrai sicuramente già notato, non so che altro dire. Il capitolo è stato triste e molto teso ma l'ho apprezzato.
Sei davvero bravissima, complimenti :)
E bel trailer!
Ora ti saluto.
Spero di poter passare presto.