Scars.
di _Danger_

18/09/13, ore 23:25

Oddio! Questo capitolo e' strepitoso....sono rimasta senza parole e alla fine mi e' scesa una lacrima...non me l'aspettavo... :'( domani leggero' il prossimo capitolo..non vedo l'ora <3

18/09/13, ore 23:03

Eccomi qui dolcezza u.u
Ti avevo detto che sarei arrivata fine all'ultimo,e ci sono riuscita,anche perché i miei non mi hanno ancora chiamata per andare a dormire *O*
ahahahahahah xD
Passando alla storia,mi piace tantissimo,adoro il tuo modo di scrivere,mi piace davvero tanto *-*
Ma perché non ha potuto farsi aiutare da suo fratello Zayn?O almeno,poteva scappare con loro,noh?
OO...non poteva rispondere ai suoi messaggi,era meglio noh?
fammi sapere quando aggiorni,la tua storia mi piace *w*

18/09/13, ore 22:36

ehi ciao! già letto il prologo mi sto incuriosendo chissà come sono gli altri capitoli! comunque mi recensiresti i capitoli? per favoree!

18/09/13, ore 22:11

Eccomi qui,come mi hai chiesto u.u
Ammetto che il prologo mi piace,scrivi davvero molto bene.
Mi piace come lo fai e come descrivi i sentimenti e quello che prova la protagonista,davvero =)

Continuo a leggere i capitoli,e poi ti faccio sapere ;)
A presto :D

18/09/13, ore 21:20

Ehi eccomi :3 scusami per il ritardo! :/ allora il capitolo e' stupendo *^* lo adoro <3 poi mi ha fatto morire dal ridere quando dice che stavano origliando e sono caduti tutti e quando Niall dice 'Cazzo. Cioè, io dovevo baciare Laira?! “Grazie Dio, grazie grazie grazie” XD a presto xx

17/09/13, ore 17:02

Perché ha baciato Harry??? Eh?
E Arthur testadibananacazzuta che ha per la testa? NIENTE. Perché perché'? Povera Laira :(
Scommetto che se Zayn venisse a saperlo.. ahhh quante botte gli darebbe v.v Farabbutti! lol

17/09/13, ore 16:43

Oddio, che capitolo forte..
Non so, non capisco bene ciò che è successo con Niall, non capisco che succede con 'Erik' ed 'Arthur', ho la testa stra scombussolata ora! Mannaggia a te e.e
Comunque, finalmente sono tornata ahaha, devo finire le recensioni che mi hai chiesto, quindi eccomi:)
Ti dico solo una cosa, stai attenta ai tempi verbali, a volte te ne scappano alcuni :)
Per il resto niente, mi dileguooo!
Al prossimo capitolo!

17/09/13, ore 16:24

Oh santo cielo. Da ex autolesionista, ti dico wow.
E sei riuscita a farmi piangere avendo letto solo il prologo.
Pensa come starò dopo aver letto tutto, lol.
Prologo incredibile, bellissimo, entusiasmante.
Wow, wow e ancora wow.
È la sorella di Malik, yeah. Quindi, per esclusione, il ragazzo di cui è innamorata non è Zayn.
È già un passo avanti. In più, adoro il nome della protagonista.
E il banner è incredibile, wow.
Devo smetterla di dire wow, lol.
Quindi, continuo a leggere e sparisco, che è meglio.
A prestissimo tesoro c:
xx Fede.

17/09/13, ore 15:22

Ciao bellissima, finalmente sono riuscita a leggere il quarto capitolo yeeeeeee ahahah lolz scusa sto sclerando.
Comunque questo capitolo è davvero molto toccante, poverina Laira, ha passato le peggio cose, anche perché sentirsi dire dal proprio padre "“Scema! Stupida! Ignorante! Obesa di merda! Inutile! Serva! Puttana! Testa di cacchio!.. ERRORE.” non è una cosa che tutti vogliono sentirsi dire dal proprio padre.
Zayn è davvero troppo dolce, che tenero quando la riassicura oppure quando in lacrime chiede ai suoi amici "“Se mi dovesse succedere qualcosa, mi promettete che vi prenderete cura di lei?” c'è questa frase mi ha fatto piangere come una fontana, poi io sono una che si commuove facilmente.
Comunque la canzone è perfetta, mi ha fatto commuovere ancora di più, poi questo capitolo dato che sono masochista (?) l'ho riletto ma questa volta ho messo come sottofondo Wrecking Ball di Miley Cyrus, e mi sono commossa ancora di più.
Complimenti con questo capitolo mi hai sorpresa, chissà cosa succederà adesso che Zayn ha scoperto che lei è un'autolesionista, chissà cosa farà, la curiosità mi sta mangiando quindi vado a leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo :)
-Skyscraper_warrior

16/09/13, ore 18:40

Mi hai chiesto di passare ed io, giustamente, sono passata.
Recensisco un po' tutta la storia in se diciamo.

Allora, il prologo:
Il prologo è un po' quello che fa capire a noi lettori se la storia ci piace oppure no. Dal prologo che ho letto, la tua FF mi ha subito incuriosito!
Hai fatto capire un po' il senso della storia, senza dare troppi particolari,invogliando il lettore ad andare avanti a leggere.
Non hai fatto nessun errore e di questo te ne sono grata.

Il primo capitolo:
Direi a dir poco perfetto. Ho notato alcuni errori, ma non molto importanti.
Descrizioni ottime, molto dettagliate. Zayn,come sempre, è tenerissimo con la sorella. Primo capitolo e il padre mi sta già sulle ovaie! Stai gestendo degli argomenti molto forti, ma riesci a non farli pesare troppo sui lettori,quindi brava.

Capitolo 2:
Wow, qui entrano in scena Harry e Niall,amici per la pelle da quanto ho letto.
Anche in questo capitolo ho trovato un po’ di errori, ma sicuramente di distrazione.
Zayn all’inizio è un po’ geloso per il modo in cui Harry guarda Laira, ma poi appena vede sua sorella finalmente felice si deve ricredere.
Anche questo capitolo è della misura giusta e scritto benissimo.

Capitolo 3:
Questo capitolo mi ha molto divertita, soprattutto la parte in cui scappano dall’uomo che li insegue,cercando di riprendersi il cavallo.
Nell’ultima scena, Laira e niall sono molto dolce fra di loro,apparte la parte in cui Laira parla in dialetto,vabbè LoLz!
Comunque molto bello.

Capitolo 4:
Capitolo 4,vuoi la verità?
Credo di non aver mai letto un capitolo più toccante di questo. E’ pieno di emozioni,tristezza,paura ma soprattutto voglia di ricominciare. Perché è questo che vogliono Zayn e Laira, ricominciare una nuova vita,senza che nessuno li giudichi o li tratti male. Bravissima, scrivendo un solo capitolo sei capace di far emozionare, e non è una cosa da tutti i giorni. Capitolo perfetto,come sempre.

Capitolo 5:
Mi sono pisciata dalle risate. La lotta tra Niall e Laira mi è piaciuta un sacco.
Ahahah!! Ed ecco che è entrato in scena anche il nostro caro Liam Payne,fratellastro di Juli. Il capitolo è carino, ma come hai detto anche tu, mi sembra più un capitolo di passaggio.

Capitolo 6:

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Tra Liam e Juli non c’era molto “Amore fraterno”, ma Liam sa come farsi perdonare e amare. Liam e Juli sono stati molto dolci e mi è piaciuto tanto come hai descritto la loro situazione,brava brava ^_^ . Il capitolo è stupendo e.. finalmente il nostro amato Zayn ha dichiarato il suo amore per Juli,Evviva!!!

Capitolo 7:

WoW,questo capitolo è un tutti contro tutti. Niall e Harry che litigano. Laira e Zayn che fanno gli stronzi a vicenda. Allora,qui scoppia il primo bacio fra Niall e Laira e fra Zayn e Juli, che carini che sono :3
Il capitolo mi è piaciuto molto,bravissima!

Capitolo 8:

Questo capitolo mi ha incuriosita molto. Niall nasconde qualcosa? E se la risposta è sì,cosa? Mi dispiace molto per Laira,finalmente aveva trovato un po’ di “pace” e poi si ritrova a messaggiare con i suoi nemici. Il capitolo è altrettanto forte. Ora passo al 9!

Capitolo 9:

Questo capitolo è molto più lungo degli altri. E’ scritto bene e ho visto che hai fatto un Pov anche di Arthur:Hai descritto la scena della violenza dettagliato,brava. E poi che altro è successo? Laira ha baciato Hazza,che bello,ma sono sicura che non sarà così per Niall.

Inoltre,ho abbastanza motivi per far inserire la storia fra le scelte:
Appena ho letto il capitolo sono rimasta senza parole, cioè sei bravissima a descrivere tutti i particolari della storia, le emozioni, le paure e i sentimenti di ogni singolo personaggio. La storia in sé è perfetta, ogni volta che leggo un capitolo mi emoziono perchè la storia è scritta così meravigliosamente bene che mi coinvolge tantissimo! credo che questa sia una delle storie che mia ha colpita di più perchè è ricca di particolari,è fantasiosa, e so che l'autrice ci mette davvero molto impegno a scriverla! È scritta meravigliosamente,ha un lessico decisamente notevole,è scorrevole,divertente,l'amore tra i protagonisti è unico, inevitabile,questa FF ti fa entrare nei personaggi principali ed è così bella,così speciale,così unica e così dannatamente PERFETTA,credo che aggiungere altre parole sia inutile,perchè si può descrivere solo con la parola PERFEZIONE,ma ho voluto aggiungere altri aggettivi perchè mi piace davvero molto!!!
Credo di essere stata abbastanza chiara! (anche perchè è il mio nome) Ahhah!!!
Un bacione!

15/09/13, ore 21:31

Noto con grande piacere che hai seguito tutti i miei consigli, BRAVA!
Sei migliorata tanto e di questo sono orgogliosissima, vedo che hai anche cambiato nome, e sinceramente hai fatto la scelta migliore, sinceramente quello di prima mi metteva leggermente ansia.ù
Attendo un tuo prossimo capitolo.
Baci, William

15/09/13, ore 21:15

Stavo proprio pensando, ma il mio Lou? c.c
Comunque carino questo capitolo, solo una cosa, magari cambia carattere quando cambi pov perché ci si potrebbe confondere e dopo non si capisce più nulla ahahah c:
Questa è l'unica nota che ho per te, altrimenti posso solo ribadire che.. Amo questa storia! c:
Al prossimo capitolo c:

15/09/13, ore 21:08

Here i am! c:
Ecco un'altro capitolo bellissimo! Forse ci sono un po' tanti pov però mi piace questa storia, sempre di più! Se riesco la leggo tutta stasera anche se dovrei andare a dormire lol
Comunque nient'altro da dire, a parte che Liam e Juli... Mi stra piacciono come fratelli c:
Bene, ora me ne vado! Al prossimo capitoloo, baci c:

15/09/13, ore 21:00

Ecco Liaaaaaam! Mi mancava lui:3

Comunque, mi piace la parte della litigata tra Niall e Laira ahahaha :') Comunque.. Che succederà tra Juli e Zayn? E Liam? Perché Juli lo odia? Accidenti a te che mi lasci la suspance.
Che poi, devo ancora scoprire se in questa storia c'è più Naira (suona meglio u.u) o Haira!
Heeeelp!
Al prossimo capitolo allora c:

15/09/13, ore 20:55

Ciao bella finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo ahahhahah lolz.
Allora come sempre inizio con il dirti che la scrittura e' impeccabile.
Poi questo capitolo a differenza del precedente ha piu' descrizioni.
I dialoghi sono scritti perfettamente.
La lunghezza di questo capitolo e' davvero notevole.
Il carattere delle lettere facilitano la lettura.
Poi in questo capitolo mi sono accorta che hai cambiati il titolo della storia adesso penserai che sono scema dato che solo ora mi sono accorta del nuovo titolo ahahhha lolz.
Comunque la parte iniziale mi piace tantissimo che tenero Harry ahahqh lolz.
Niall e' stupido ma allo stesso tempo davvero molto dolce.
Non ho altro da aggiungere oltre che sei davvero brava.
Adesso mi dileguo e se riesco leggo il prosimo capitolo.
A presto (?) ahhahahh lolz
Skyscraper_warrior :)