Scars.
di _Danger_

25/09/13, ore 18:52

Eccomi ancora qui. c:

Non vorrei fare la guasta feste, ma ho trovato alcuni errori che penso siano dovuti alla distrazione.
Il punto va messo alla fine di ogni frase, ma ho notato che in molte tu non l'hai messo.

"Vorrei che quel momento potesse durare in eterno ma nulla è per sempre."
Scusa, ma questa frase proprio non posso fartela passare.
La coniugazione dei verbi proprio non va bene.

Comunque, il capitolo in generale non è male, perché l'ho trovato divertente e sono convinta che puoi migliorare con la sintassi.

Poi, la parte in cui Liam pensava: "l’avevo sempre trattata alla cazzo di cane", non so perché ma mi ha fatto morire dal ridere.

Detto ciò, ti saluto.

25/09/13, ore 18:20

Eccomi ancora qui. c':

Il capitolo, all'inizio, non era male, avevi anche dato più spazio del solito ai pensieri di Laira, il che mi piace.
Parlando del capitolo in generale, trovo sempre i soliti errori grammaticali ed i termini che non sono adatti per descrivere una data situazione.
Però ci sono alcune cose che davvero non capisco.
Prima di tutto il fatto che Juli, penso si chiami così la ragazza amica di Laira, subito dopo tre minuti, aveva capito che lei si tagliava, mentre Zayn che vive insieme a lei da un'eternità, non si è mai accorto di niente.
Essendo che l'hai descritto come un fratello geloso, molto attaccato alla sorella, avrebbe dovuto accorgersi di qualcosa prima.

"Se mi dovesse succedere qualcosa, mi promettete che vi prenderete cura di lei? chiesi piangendo."

Questa frase proprio non la capisco.
Okay che hai detto che Zayn sente di fidarsi di loro e quant'altro, ma comunque non penso che una persona si riesca a confidare subito con dei sconosciuti parlando del loro passato e che possa dire quella frase, perché lui non li conosce, non sa niente di loro..

Detto ciò, ti saluto.
Un bacio. x
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 06:23 pm)

25/09/13, ore 18:09

Eccomi qui come promesso..che dire capitolo stupendo mi fai rimanere sempre con la curiosità..aggiorna presto mi raccomando <3

25/09/13, ore 17:32

Ciaaao.
Eccomi qui di nuovo. c':
Allora, parto con il dire che sono una persona piuttosto sincera e penso che anche tu, come autrice, preferisci avere giudizi sinceri sulla tua storia.
Bene, passando al capitolo devo dirti un paio di cosette.
Prima di tutto ti consiglio di rileggere sempre i capitoli che scrivi, perché ti aiuta a trovare gli errori che commetti, ed io ne ho trovati alcuni.
Poi ti consiglio di dar più spazio alle descrizioni e ai pensieri dei personaggi, e limitare, almeno un po' i dialoghi, che di certo sono importanti, ma lo sono anche altre cose.
Terza cosa che ti consiglio è quella di rivedere i termini che usi nei capitoli.
Del tipo: "dissi dandogli un pugno sul petto a mò di ‘bella frate’."
Partendo del fatto che si scrive "mo'" e non "mò", questa frase proprio non mi piace.
Mi fa sorridere, ma non è adatta ad una storia.
Quarta cosa, che più che altro è una cosa che non mi ha convinto, è che Zayn si sia arrabbiato con Harry, così senza un vero motivo.
Va bene che puoi essere geloso di tua sorella, però il ragazzo, Harry, l'ha solo guardata per qualche secondo, non l'ha stuprata o cose del genere.
Comunque, come ti ho già detto non sei male a scrivere, solo i contenuti della storia non mi convincono, mi dispiace.

25/09/13, ore 17:11

heiii, perdonata, tantolacolpanonètuamadellascuola hahaha, cmq il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, poi Niall che ha reaggito in questo modo,mmmm, che ha capito quel biondino?? alla prossima bacii

25/09/13, ore 17:02

Ciaao.

Allora, partirò dal prologo, che non ho recensito solo perché troppo corto e perché aspettavo, almeno, di leggere il primo vero capitolo della storia.
Sinceramente, la storia, almeno fino ad ora, mi sembra costernata da cliché. Insomma, una di quelle storie che su questo sito capita frequentemente di leggere.
Comunque, non avendo ancora letto i prossimi capitoli, è probabile che cambierò idea.
Il prologo non mi ha molto colpito, perché era più che altro una presentazione della protagonista.
So che è necessario presentare i personaggi ma avresti potuto rendere il capitolo più interessante, comunque queste sono tue scelte.

Passando a questo di capitolo, devo dirti che non mi ha colpito poi molto, sempre per lo stesso motivo ed anche perché ci sono varie cose che definirei piuttosto strane.
Insomma, Zayn, prende tutti i soldi che ha e poi i due scappano verso l'Irlanda.
Togliendo il fatto che non penso Zayn abbia tutti questi soldi per poter ricominciare la sua di vita ma anche quella della sorella, potevano non so, chiedere aiuto ad un parente.
Poi nel capitolo sono presenti alcuni errori grammaticali, che forse sono dovuti alla distrazione o al fatto che non hai riletto il capitolo.
Altra cosa che dovevo dirti, è che ci sono alcune frasi in cui sono assenti le maiuscole.
Comunque, tu non scrivi poi male, quindi dovresti solo rileggere i capitoli e ricontrollare i termini che usi che non sempre sono corretti.
Detto questo, ti saluto.
Spero che tu non te la sia presa per la mia recensione, che avrà bandierina azzurra.

25/09/13, ore 16:44

hey bellissima! mi hai chiesto di darti la mia opinione eccomi! =)
allora come inizio lo trovo molto triste ma d'effetto,di quelli che ti fanno riflettere.
sinceramente con queste poche parole di questo prologo riesco già a mettermi nei panni della protagonista e nella sua triste verità.
devo dire che mi piace come ff,di solito questo tipo di ff o ti piacciono oppure non ti piacciono affatto,nel mio caso io la amo =)
ps: la metto nelle seguite.
baci sissi2309

25/09/13, ore 15:48

ehi ciao! sono tornata a recensire scusa se non ho recensito gli altri ma si sa la scuola è una società che cattura ogni libero alunno! XD
Anyway... bhè che dire! il capitolo e a dir poco fantstico! lo adoro davvero! spero continui presto! AH UNA COSETTA... leggeresti la mia ff I was so stupid for lettin'you go??? per favoreeee!

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

25/09/13, ore 15:14

Hey!
Sinceramente? mi sto innamorando perdutamente della tua storia. Prima ho fatto un giretto,per vedere le recensioni degli altri utenti (tra cui anche quelle negative-neutre). Boh,davvero non capisco. Capita a tutti di fare errori di punteggiatura no? Io sono l'esempio lampante. (: Premetto: non sto attaccando nessuno. Alcune recensioni mi hanno lasciata a bocca aperta,non scherzo. Ti dico una cosa,sei bravissima e non lo sto scrivendo solo per far muovere le mie dita sulla tastiera del computer. LO PENSO VERAMENTE. <3
Ora evaporo,credo di aver scritto abbastanza. (: Comunque continua prestissimo eh.

niallsdfgkj.

25/09/13, ore 14:50

Cavolo,Hazza vuole un bene dell'anima a niall,lo si vede *w*
Ma chi non può volere bene un panda coccoloso?u.u
ahahahaha
aggiorna al più presto,scusa per la recensione corta,ma devo andare :'3

25/09/13, ore 14:41

stai migliorando, ma ci sono ancora troppi dialoghi, ahahah, dovresti descrivere di più di tutto, ma sono sicura che andrà sempre meglio. A presto, xx

25/09/13, ore 14:21

La la la la la la questo capitolo mi piace, ma alla fine sono come Zayn u.u non ci capisco una mazza! Ahahahah :D ma deve essere così. . .o sbaglio??
Apprazza il fatto che sono stata fine, però non sono riuscita a fare anche la ragaza seria :)
Ora ti lascio...
... e aspetto il prissimo capitolo
Ciaooo♥

25/09/13, ore 14:09

OH. MIO. DIO.
E' di una bellezz disarmante, ecco come mi spiego le tue 250 recensioni (con questa 251) in soli 11 CAPITOLI! **
Bravissima :)
Bacioni.

25/09/13, ore 14:00

Ehi tesoro, come sempre capitolo stupendo... Ma che ha capito Niall? Eh va beh... Anyway, io adoro la coppia Laira-Harry perché boh, li adoro e basta :D
Ora devo andare.... Mi hanno caricata di compiti D: Ciau bella :*
Illy <3

24/09/13, ore 23:15

Ciao tesoro c: eccomi qua, lol. Sono passata anche presto, hai scavalcato la lista d'attesa, lol.
Capitolo wow. E sono perché sono a corto dei soliti paroloni, yeah.
È wow. Tutto quanto, dalla prima all'ultima parola. Laura, Zayn, Harry, Niall.
Wow, wow, e ancora wow. Mi sono spiegata? Sì, credo di sì, yuppidu.
Sto sclerando. Comunque, brava. Davvero tanto brava.
Harry e i suoi sensi di colpa per aver baciato Laira sono incredibilmente belli.
E tutti che si bevono la storia della caduta dal marciapiede... Okay, hanno battuto la testa da piccoli.
E Niall alla fine? Sai che ancora non sono riuscita ad inquadarlo quel ragazzo.
Boh, ha qualcosa di strano che ancora non mi torna, lol.
Quindi, ora evaporo. Alla prossima tesoro, xx Fede.