Scars.
di _Danger_

09/11/13, ore 14:47

sono resuscitata ewe credevi di esserti liberata di me? E invece no uu Sono qui a recensire un altro capitolo meraviglioso, aaah questo capitolo è davvero molto bello, non so come tu faccia.. bella, bellissima, storia Brava xx

09/11/13, ore 14:09

Okay, adoro questo capitolo ♥
Mi piace tutto, e poi l'idea di giocare al gioco della bottiglia è stata la migliore AHAHAHA
La vendetta di Zayn? Nooo li amo troppo ♥
Continuerò il primo la possibile, un bacio, Vale xx

04/11/13, ore 23:15

Ciaooo, ho letto la tua fan fiction in pochissime ore ed è una storia veramente bella e intrigante. Spero che continuerai ad aggiornare perchè voglio a tutti i costi sapere come si concluderà e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

04/11/13, ore 19:05

eccomi di nuovo,
punto primo
scusami tantissimo se torno solo ora a recensire ma sono partita e non ho più letto
questo capitolo è bellissimo, ma come al solito d'altra parte ekjbgtbv

Corro subito a lggere il prossimo capitolo

03/11/13, ore 13:53

Ehilà :)
Non so da dove partire...
Sei un genio...
Ti adoro...
Sto capitolo è stupendamente stupendo..
Non ci sono parole per descriverlo..
All'inizio non credevo fosse un sogno infatti mi stava per venire un infarto, ma Poi ho fatto un sospiro di solievo e ho detto "menomale... Voleva farmi morire..."
perché Si, tu volevi farmi morire....
La fine è la parte più bella....
Shippo da morire harry e laira...
Zio mio Io li amo insieme *-*
Devono mettersi insieme punto...
Ma quello del sogno di harry secondo me è louis, ma quand'è che entra in scena?? O rimarrà sempre solo un sogno??
Zio mio che curiosità...
Devi continuare subitissimo, ti prego *FacciaDaCucciolo*
confido in te, non mi deludere mi raccomando...
Ciaoooo :)

03/11/13, ore 10:45

La storia sta iniziando a prendere forma ed io la trovo molto bella! L'unica cosa che non mi piace è che Laira abbia baciato Harry. DEVE STARE CON NIAAAAAAALL! Okay? Okay. Va bene? Bene.
Sei migliorata un sacco e mi fa' piacere :) La metto nelle 'ricordate' così continuerò a leggerla! Alla prossima!

02/11/13, ore 22:10

Bravissima come semprei hai letteralmente catturato...
Quando hai parlato di Niall a terra mi stavano scendendo le lacrime.. mio dio.. stavo imprecando in silenzio. Poi mi sono rincuorata dopo. Non che non mi piaccia Harry io lo amo sono una directioner ma Nn mi aspettavo questo ... io sono team Niall Ricorda!!! ahhahah avvisami quando aggiorni !!! un bacio ciaoo bella ! Xx

02/11/13, ore 18:06

Ciao :)
Voglio iniziare dicendoti che mi piace molto come storia. Certo, ne ho viste un milione sull'autolesionismo, ma questa è la migliore.
Volevo farti notare solo alcune cose:
1- Il fatto dei puntini. Ne metti troppi ed a volte non servono. PS: i due puntini nella lingue italiana non esistono. Se proprio devi metterli ne devi mettere tre.
2- La parte del: "Il suo profumo s'impossessò del mio olfatto." senza offesa, ma questa frase è davvero 'fuori luogo'. Le parole usate sono troppo... ''avanzate'' per spiegare che avevi sentito il suo profumo.
ed infine 3- la storia del cavallo. E' una cosa soggettiva, ma a me non è piaciuta.

corro a leggere gli altri capitoli ma comunque... BRAVA! :)

30/10/13, ore 22:13

Scusa per l'enorme ritardo :)
Il capitolo mi è piaciuto e il finale mi ha stupito, molto direi :)
Il bacio mi ha lasciato letteralmente senza parole :)
Bravissima :)
Scusa ancora del ritardo :)
Aggiorna presto se riesci:)
Ciao,Francesca :)

30/10/13, ore 22:09

Hello bellezza!
Allora come sempre il capitolo è magnifico *-*, non so chi sia quella persona che dice tutte quelle cattiverie ma è davvero immatura!
Scusa se la recensione è piccola ma devo fare in fretta :/ quindi, spero che continui presto e che mi avvisi quando aggiorni :D
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
xx

29/10/13, ore 23:27

ARTHUR, CHE SCHIFO, LO ODIO.. non me la deve toccare Laura
Non si deve permettere!
È stato sconvolgente leggere quel pezzo di capitolo..
E poi Harry l'ha salvata, menomake, menomale non ne potevo più..
Harry ha tradito la fiducia di Niall però e scommetto che questa cosa avrà delle conseguenze..

29/10/13, ore 23:14

Oddio
In assoluto il capitolo più bello fino ad adesso..
Il passato di Niall ha qualcosa che mi coinvolge molto.. Quel ragazzo cosi misterioso mi attira tantissimo
L'ultima parte è stata molto commovente, e laira mi fa una tenerezza indescrivibile, povera ragazza

29/10/13, ore 22:59

Altro capitolo stupendo, davvero
Il pezzo della piscina e gli attimi di tensione per la litigata tra Harry e Niall
Harry che assicura Niall di essere cambiato crescendo..
Parliamo del bacio, cribbiuuuu finalmente..
Niall e Laira, li amo davvero troppo
E Zayn e Juli finalmente
E il povero Liam che deve assistere a questa scena? :(

Coero a leggere il prossimo
A presto xx

29/10/13, ore 21:52

Ehi eccomi! :D
Mi hai fatto prendere un colpo quando hai parlato di Niall sai?? XD
Capitolo molto bello, ma voglio scoprire come reagira' Niall a tutto questo... ://
Continua presto baci xx
PS: Ti va di passare dalla mia ff 'Believe in Never Say Never'? :3

29/10/13, ore 16:39

1 cosa:
Ti prego, ti prego i tempi verbali.. Abbiamo il congiuntivo usiamolo, per favore..
Se FOSSI stata un bomba.. Non 'sarei'
Detto questo continuo nella mia recensione, lol
Niall l'affanato di sesso Horan ahahah l'ho ribattezzato così, lui può! Ahahah
E poi questo legame che si crea tra Liam e Juli, cioè dai..lahcovislvkc
Mi fa venir voglia di avere in fratello più grande, mierda
Sono bellissimi davvero, lui che va da lei la sera tardi.. Oddio

Corro a leggere il prossimo awaeaw