Scars.
di _Danger_

18/07/13, ore 16:06

Awh, mi piace un sacco questa storia :)
È molto toccante e il fatto che lei non avesse detto a Zayn che il padre abusava di lei mi turba, doveva dirglielo. Eh se un giorno l'avrebbe scoperto e si fosse arrabbiato con la sorella? Grr, che ansia!

Anywaaay.. Scrivi molto bene, senza errori, con i termini giusti e sei molto pulita. Rendi la storia scorrevole e affascinante, mi piace! Mi piace anche il tuo stile, e la struttura della storia mi fa impazzire!
Beh, mi limito ad amare la storia e a metterla tra le preferite! c:
Aggiorna presto tesoro, e se puoi, avvisami xx

18/07/13, ore 10:07

Ehi c:
Mi stupisci, ma stavolta in senso positivo. Hai affrontato la parte con estrema serietà, la serietà che mi aspettavo.
Ho sottovalutato questa fan fiction e sono contenta di essermi concessa di leggere il primo capitolo perchè finalmente ho potuto apprendere appieno il tuo stile. E mi piace molto.
Sai coagulare bene dialoghi e descrizioni formando una rete fitta di informazioni e piccoli particolare che ho trovato eccellenti.
Una cosa soltanto: le maiuscole all'inizio dei discorsi diretti sempre. Non farle diventare un optional c:
A presto xxx

16/07/13, ore 18:18

Hei, ciao! Sai, come tua primisssima ff e stupenda.. Mi hai superato! HAHA..
Anche io ho appena scritto una ff ma non sarà bella come la tua! Comunque mi sembra stupenda, mandami un messaggino quando aggiorni, grazie!

16/07/13, ore 17:52

Premetto che la mia non è una recensione roso e fiori, anzi, quindi se non vuoi leggerla e cancellarla ti capisco. Ok ti spiego cos' è quello che mi ha lasciata davvero perplessa: la trama. È vero sono all'inizio, non so come andrà avanti la trama ,nè i suoi fatti, ma su una cosa non ho dubbio: è sbagliata. Partiamo con ordine: davvero vuoi iniziare una fan fiction intitolata così? Ti faccio presente che l'autolesionismo è una malattia ben più grave di quanto sembri e il fatto che tu l' abbia fatto passare per un "merito" non l'ho per niente digerito. Sei brava a scrivere,fai delle descrizioni impressionabili che fanno venire i brividi, ma sul serio questa trama non è per niente adatta. Ok, capisco che volevi fare qualcosa di diverso, volevi essere unica, ma non credo che proclamando l'autolesionismo come argomento principale questo ti sarà d'aiuto. La mia opinione è questa,come ho già detto sei libera di cancellarla. A presto.

16/07/13, ore 17:41

come prologo è bello, mi fa un impressione il fatto del tagliarsi e del sangue hehe, ma so che diventerà molto bella ;)

#Much Love, Nicole.