Scars.
di _Danger_

10/11/13, ore 16:10

ciao, mi sono fermata al terzo capitolo e devo dire la verità mi interessa molto questa storia, tengo a cuore le persone che soffrono di autolesionismo, che vengano stuprate o picchiate dai genitori stessi, rubò un po' di tempo per finirla. adesso parliamo del testo, è scorrevole, non ci si annoia leggendo, usi vocaboli adatti, non gironi di parole, non ho notato errori di battitura e di grammatica, con questo ho finito, bella storia, complimenti!

10/11/13, ore 15:55

Questo capitolo mi è piaciuto penso che di colpi di scena ce ne siano pochi ma belli.
Hai lasciato un po‘ di sunspanse (non mi ricordo come si scrive D:) perchè ,per me, non Harry non ha detto il vero perchè della costruzione della palestra spero che nel prossimo capitolo lo dica.
In una cosa ti devo fare i miei più sinceri complimenti: scrivi benissimo in questa storia si vede che ci metti l‘impegno e la voglia.
Non so più cosa dirti kiss by Alex c:

10/11/13, ore 15:55

beeeeeeeeeeeeeeeeellittimoooo:)
tu tei bellittima:)
tanto tanto tanto:)
ahahaha:)
oggi pallo come titti e thh!! ahahahaha:)
comunque, continua pletto:)
shiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
pelchè noi vogliamo tapele come continuaaaa:)
un bacioo:)
-Cate

ps. Oh oh, mi è semblato di vedele un gatto:') <3

10/11/13, ore 15:53

EHY BELLISSIMA ECCOMI QUI.
LA FRASA DICI? FORSE QUELLA DOVE HARRY LE DICE CHE
FACENDO BOX NON AVRÁ PIÚ PAURA DI FARE
NUOVE CONOSCENZE, CREDO.
CAPITOLO BELLISSIMO, DAVVERO. SECONDO ME LA
STORIA DEL MANICOMIO NON É VERA..COME PUÓ ESSERLO EH. É SOLO UN PARERE.
IO TIFO HAIRA DA SEMPRE E PER SEMPRE.
SONO DAL CELLULARE E MI SCOCCIA UN PO' SCRIVERE PERÓ
FA NIENTE...MI PIACE ANZI NO, AMO LA TUA STORIA, PER DAVVERO. CONTINUA PRESTO OK? OK! ARRIVO MANCHESTEEEEER :)

10/11/13, ore 15:27

OH.MIO.DIO.
MA SCHERZI?! questo capitolo è un CA-PO-LA-VO-RO!
sei stra brava! :D
di colpi di scena ce ne sono stati, ad esempio la palestra.. e chi se la immaginava?!
non ascoltare quella che ha recensito in modo negativo.. dice fesserie ed è solo gelosa :) ♥
tu sei bravissima e non ti meriti nessuna recensione come quella della tizia oltre tutto è anche andata contro il regolamento :')
ahahah continua presto bellezza!
Giordie99

10/11/13, ore 14:17

ciao ♥
il prologo è bellissimo.
il prologo è ben scritto.
il prologo lo amo.
ahahaha:)
sul serio, anche se breve ho già capito di cosa tratterà la storia ♥
alla prossima:)

10/11/13, ore 12:52

scusami ma.. che concetto hai tu di colpi di scena???

10/11/13, ore 10:33

Finalmente sei tornata!!!! Yeah!!!!!!!!!!
Ti giuro che ero davvero impaziente nel leggere un nuovo capitolo di questa storia e finalmente l'hai scritto!!!
Allora, il capitolo è veramente scritto benissimo, non ho trovato errori e i colpi di scena mi hanno molto sorpresa, quindi bravissima!
Un bacione e a presto!

10/11/13, ore 07:55

sjffqhusehdjwa <3
Adoro questo capitolo, ci sono così tanti colpi di scena, e poi la palestra... non me l'aspettavo...
Comunque tranquilla, anche io sono sempre in ritardo quando pubblico, quindi ti capisco...
Sinceramente non saprei dire quale coppia preferisco ma arrivati a questo punto credo che sarà harry a rubare il cuore di Laira <3

09/11/13, ore 22:10

Awww,oddio che dolci Harry e Laira :')
Ma preferisco Liall(?) -Niall+Laira-
Ceh,penso che sia meglio Liall che Lirry(?)lol
Aggiorna presto,il capitolo mi piace :')

09/11/13, ore 21:23

Come puoi dire che nel capitolo ce una frase che in sintesi ti spiega il finale... HAHAHA ora ci starò su finche non lo scopriroo!! HAHAH. A parte quello mi dispiace per Niall.. Vorrei che avesse tutti e due così nessuno soffrirebbe. che mente contorta la mia hahahahah

09/11/13, ore 21:15

o mio dio ti prego lo sai che devi continuare perchè sono curiosa ti pregooooo e avvisamiiiii :)

09/11/13, ore 21:02

Hello bellezza!!!
Il capitolo è stupendo, ma che dico magnifico!!! Comunque volevo disti scusa se magari ho recensito tardi! ma non ho capito bene.. La palestra serve per allenare laira e difendersi? No perchè oggi sono rimbambita ho la tosse ecc.. e non ci capisco niente lol.
Spero che continui presto e che mi avvisi quando aggiorni!

09/11/13, ore 19:52

Ciao bella, eccomi qui a leggere questo capitolo fantastico.
Non preoccuparti per il ritardo, sono felice che tu abbia aggiornato proprio oggi, che non avevo compiti, anzi li ho, ma li faccio domani ahahahahahahahaa.
Comunque questo capitolo è favoloso, come hai detto tu ci sono vari colpi di scena.
Sinceramente sono indecisa sulla coppia Naira e la coppia Haira, perché sia che Harry che Niall sono dolci, e stanno bene con Laira, se devo dirti la verità sono più favorevole alla coppia Haira, perché almeno in questa storia Harry non è il classico "puttaniere" e da quanto ho capito ci tiene tanto a Laira.
Niall anche lui si vede che ama follemente Laira e credo che alla fine vincerà la coppia Naira, me lo sento anche se io sono "di un goccio in più" favorevole alla coppia Haira.
Comunque Harry all'inizio sinceramente pensavo che la volesse "violentare" ahahahhahahaha ma poi ci ho pensato è non era un fatto accadibile.
Comunque l'idea della "PALESTRA" mi è piaciuta perché mi aspettavo una stanza romantica, ma è tutt'altro che romantica.
Harry è così dolce quando la bacia, ohw sono così teneri.
Per quanto riguarda la parte tra Laira e Niall, non ho molto da dire, perché NIall come al solito è dolce, il fatto che lo rende ancora più dolce e che si preoccupa di Laira, anch'io vorrei avere un amico così dolce e bello.
Con questo capitolo mi hai sorpresa, tantissimo, anche perché io penso quando Niall scoprirà questi baci tra Hazza e Laira.
Per quanto riguarda la frase, non l'ho trovata può darsi che sia la frase finale, ma non ne sono certa.
Comunque adesso che mi viene in mente, io credo che Laira sceglierà Niall perché ogni volta che lo vedo oppure le si avvicina, lei lo guarda con fare innamorato, ossia che rimane incantata dalla sua bellezza, invece con Harry non succede spesso, ma chissà magari mi sbaglio.
Non ho altro da aggiungere per quanto riguarda il contenuto.
La scrittura va bene, ci sono solo alcuni errori di battitura, ma non nelle parole, in alcuni pezzi hai "messo" lettere, ma non te ne sei accorta, stai tranquilla non è niente di grave, capita.
La punteggiatura è perfetta, e i dialoghi sono strutturati perfettamente.
La lunghezza è notevole.
Complimenti sei sempre più perfetta!
Aggiorna appena puoi e se puoi avvisami quando aggiorni.
A presto perfezione!
-Skyscraper_warrior. (:

(Recensione modificata il 09/11/2013 - 07:54 pm)

09/11/13, ore 14:58

eccomi babyyyy
perché perché perché sei cosi dannatamente brava?
Ora devi aggiornare perché non ho piu capitoli da leggere
Oddio pensavo che Niall fosse morto davvero non lo avrei sopportato
E il te di Maura? Ahah ammetto di non aver capito fino a fondo quel pezzo ma non importa..:)

La coppia Laira e Harry non mi convince a fondo, cioè Harry si ma Laira deve stare con Niall è così dolce in questa ff..

Ti prego continua presto, ne ho bisogno xx