Scars.
di _Danger_

30/08/13, ore 09:10

Hei hei heiiii ! Eccomi qui bella ! Buon giorno <3 :)
Allora il prologo é carino davvero, ma un particolare: perché lo hai fatto identico alla trama? così secondo la mia opinione non é molto adeguato.
Ti dico il motivo: Perché cosi le persone rischiano di leggerlo due volte cioé uno nella trama e poi il prologo.
Beh apparte questo vado avanti a leggere anche se lo gia fatto ieri <3
Dai a tra poco
Baci Xx

29/08/13, ore 23:45

Ma no, non puoi dirmi che forse non ricambia Niall, cioè povero tesoro mio!! Harry s'è fatto da parte, credo, e Liam, beh, Liam nemmeno lo conosce, non può voler stare con lui!!
Bene, il trailer è stupendo e ti ho lasciato pure un commentino e un mi piace ;)
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, perché mi dispiace che uno dei due debba morire :'(
Aspetto, eh ;)

29/08/13, ore 23:28

Ecco qua la prima coppia: Zayn e Juli... Poi spunta Liam che si prende una cotta per Laira... allora, ora io te parliamo, perché mi devi dire che culo c'ha questa con i ragazzi, ma cioè!!
Ok, ora basta...
Beh, te lo devo dire, adoro questa fanfiction, è così vera! Purtroppo non tutti riescono a capire quanto sia verosimile, e criticano... Anche io ho una fanfiction simile, si chiama "Give me love" e io ci tengo molto...
Ok, ora passo all'ultimo ;)

29/08/13, ore 23:19

Hei eccomi qui come promesso. Allora partiamo dicendo che ti ringrazio di avermi detto di passare, e facendomi scoprire l'esistenza di questa meraviglio ff *-* davvero senza non l'avrei mai letta.
Devo dire che mi ha lasciata senza parole anche se il titolo prima non mi attirava dopo mi sono distetta subito.
La A D O R O e non poco. poi Niall e Laira si sono baciati yaaaay sono stra felice eheh ma chissà se lei lo voleva mmm, per non parlare di July e Zayn c: anyway
Devo dire che é scritta egregiamente, con un contesto molto ma molto scorrevole e quasi tutta la storia é priva di errori o é quello che ho notato io. Sei veramente brava davvero, una scrittrice nata e hai le mani d'oro.
Beh che altro? Ah si continua che mi incurioscisce e vorrei leggere il prossimo.
Se la seguiro? Certo che si.
Beh aspetto con ansia il prossimo, e mi puoi contattare appena aggiorni? Grazie se lo fai.
Baci Xx
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:04 am)

29/08/13, ore 23:10

Ma che teneri che sono *-*
Niall è un orsacchiotto pieno di dolci XD
E questa dove mi è uscita? Coooomunque... che dire, il gruppo si allarga sempre più e finalmente lei non teme il giudizio della gente, dei suoi amici....
Ok, ora continuo ;)

29/08/13, ore 23:01

Beh, questo capitolo è triste, ma molto significativo, hai ragione...
Se non sono troppo indiscreta vorrei chiederti perché significa molto per te... Sai, significa molto anche per me e forse... Beh, spero che tu mi risponda presto, ci conto!
Comunque quello che pensa Zayn alla fine e molto realistico mi ricorda qualcosa...
Ok, ora continuo ;)

29/08/13, ore 22:54

Credo di aver capito cos'è quel molto altro... Ho controllato e pesare 70 essendo alta 1,70m è totalmente normale quindi mi son fatta un'idea....
Mi hai fatto morire dal ridere verso la fine ma... uhuh mi sa che qui c'è qualcuno che s'è preso una cotta per Laira... Comunque Niall è troppo tenero e credo di vedere del fumo uscire dalle orecchie di Hazza XD
Ora continuo ;)

29/08/13, ore 22:36

Oddio, ma tutti lei se li trova i fighi?! Ma insomma, vorrei avere io tutta sta fortuna XD
Zayn mi sembra un fratello geloso, Niall è sempre il solito mangione e Hazza, beh Hazza farebbe morire chiunque coi suoi sorrisi *-*
Beh, passo al prossimo ;)

29/08/13, ore 22:27

Ok, come promesso leggo la tua storia e recensisco ;)
Non sapevo se recensire pure il prologo, ma ero curiosa, quindi sono andata subito al primo capitolo.
Beh, che dire, questa storia mi ha davvero coinvolta molto, e quando hai detto che si è innamorata e che lui è la persona che la tiene in vita mi ha ricordato una persona...
Quindi ora continuo a leggere perché muoio dalla curiosità :D

29/08/13, ore 20:11

Allora allora allora... ODDIO MA È STUPENDAAAAAAAA
C'è poi il capitolo 5 (mi sembra) mi ha commosso!! Mi fa pensare questa storia!
Hai fatto a bene a scrivere su questo argomento ! Perché infligge molti adolescenti (parlo dell'autolesionismo)
Ci sono passata, e non mi vergogno nemmeno di dirlo! È stato un periodo abbastanza buoi per me! Lo passo tuttora ma cerco di non farmi più del male!! :)) spero che aggiorni il prima possibile!
Davvero storia stupenda continua così ciao bellissima xx <3

29/08/13, ore 17:09

ehiic:
Come mi avevi chiesto,sono qui,venuta a lasciare una recensione.
Se vedi la bandierina bianca,celeste,il colore che è.lol
E' perchè voglio darti alcuni piccoli consigli C:
Come puntualizzo sempre,la punteggiatura,e la grammatica,sono due cose fondamentali.
(Non deprimerti,è solo un consiglio.)
Che ne dici di scrivere,dopo il capitolo,'Spazio Autrice' almeno per far capire che quello che dici è al di fuori del capitolo che pubblichi.
La storia è un pochino banale,ma accettabile,carina.(ci sono alcune cose originali,tranquilla :3)
La metterò nelle ricordate,sicuramente:)
Più in là,forse,nelle seguite.
RIPETO:non è una recensione negativa,ASSOLUTAMENTE.
-Rachel.

28/08/13, ore 23:34

Porca puttana mi fai imprecare cazzo.è. bellissima. Ti amo by Koala ♥

28/08/13, ore 20:32

Hahahahah bellaaaaaaaaaaa Zayn ci fa un pensierino e scommetto che improvvisamente BOOOOOOOOM si ritrovaranno belli e fidanzati :'') ahahah *sognasogna* :')

Ale.

28/08/13, ore 20:30

La reazione di Laira ai film horror: LA ADORO :'') ahahaha ok comunque boh, come sempre capitolo fantastico ;)

Ale

28/08/13, ore 20:20

ok beh questo capitolo con poi la musica di sottofondo era semplicemente PERFETTO, e poi magicamente mi sono trasformata in una fontana :'')

Ale.