Scars.
di _Danger_

03/12/13, ore 21:00

è stupenda la tua ff.. *-* continuala presto agfkmmm e ti prego quanto aggiorni avvertimi

03/12/13, ore 19:57

Questa storia è stupenda. La parte finale è dolcissima...io muoio. Complimenti, sei bravissima

03/12/13, ore 17:59

Uuuuh finalmente entrano in scena gli altri ragazzi:) me piasa questa cosa, me piasa pe davero. Tornando serie...bello. Mi piace molto come scrivi...vorrei esserne capace ahahah be'...vado avanti a leggere. Un bacio

03/12/13, ore 17:28

Eccomi anche in questo capitolo ahah
So...mi piace MOLTO. Non per essere ripetitiva ma la storia mi ha incuriosita davvero. Zayn versione fratello perfetto è davvero adorabile:3
Ho guardato anche il trailer e mi è piaciuto... soprattutto perchè non hai fatto capire di chi si innamorerà Laira...brava, tienici con il fiato sospeso. Be'...vado a recensire il prossimo<3

03/12/13, ore 17:16

Eccomi a recensire come mi avevi chiesto:) allora...ti dico subito che come prologo mi è piaciuto molto, mi ha incuriosita. Si capisce già da questa breve parte della storia che sei brava a scrivere....quindi complimenti. Adesso vado a leggere il prossimo capitolo:) un bacio

03/12/13, ore 16:39

Eccomi qui come promesso!
Sono riuscita finalmente a ridare una lettura generale e scusami tanto se ci ho messo 3 giorni haha
Passando alla storia, finalmente ho ricordato questa fan fiction. Giuro che l'avevo completamente cancellata dalla mia mente nonostante mi piaceva haha scusa!
Devo dire che mi piace un sacco... anche se avrei preferito che Laira si mettesse con Niall! Non chiedermi il perché ma .. insomma mi dispiace per Niall. Non immagino la reazione di Niall quando scoprirà tutto! Povero c':
Laira finalmente si è accorta di com'è veramente, tutto questo grazie ad Harry. *festeggiamo*
Zayn che le sta sempre accanto è un amore!!
Scommetto che l'avvenimento tragico è la morte di Niall che aveva sognato Harry! Mado', sto già bollendo dalla curiosità! Aggiorna presto, mi raccomando!:)
Ciaooo, bacii Xx<3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 06:59 pm)

03/12/13, ore 16:31

Awww questa fan fiction è ahsidbakcpsbekchdj hsusbd *^* non sto dicendo una bugia. È fantastica PUNTOOOO! TI PREGO DI CONTINUARLA presto! Un bacione grandissimo e a presto. Ps. Avvertimi quando continui please♥ Cate xX

02/12/13, ore 11:26

Yeah, sono ancora viva, yep.
Scusa il ritardo, ma in sto periodo non ce la posso fare, sorry.
Comunque, finalmente sono riuscita a passare...
E devo ammettere che questo capitolo mi piace particolarmente. Non so perché, forse perché sono tutti tanto felici, per la cena di famiglia, per il feeling tra Laira ed Harry.
O per il fatto che è da un bel pezzo che Laira non si taglia. O per il fatto che finalmente non si vede grassa...
Amen, davvero.
E io penso sia merito di Harry e Niall.
Brava brava e ancora brava, yep.
Okay, ora evaporo. Alla prossima bella.
xx Fede.

01/12/13, ore 22:50

EHIIII CIAO SPLENDORE <3 COME AL SOLITO SODDISFI IN PIENO IL MIO DESIDERIO DI LEGGERE UNA BELLA FF. LA TUA STORIA è VERAMENTE STUPENDA ED HARRY *-* IO ADORO HARRY <3 A ME LAIRA CON HARRY PIACE PARECCHIO ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL TRIANGOLO CON NIALL MI INTRIGA PARECCHIO U.U CONTINUA SPLENDORE <3

01/12/13, ore 21:55

Hey. xx
*clap clap* brava Laira, sono anche io fiera di lei. c':
Sta facendo progressi...
Uhm, mi è piaciuto l'incontro con Greg, aw. c':
ASPETTA, FINE DELLA FF? NO.
Io voglio almeno altri 23456789078903987623 capitoli, almeno eh.
Non sono pronta per dire addio a questa ff, proprio no. ç.ç
Avennimento tragico. Perchè? PERCHE'.P.E.R.C.H.E'.P-E-R-C-H-E'.
TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI!
Ma dimmi cosa sei, tipo un genio della grafica? Il banner nuovo è meraviglioso, ma come fai asdfghjk. **
Aggiorna quando puoi, baci principessa. xx
-Emanuela. xxxxxxx

01/12/13, ore 18:21

mio dio e bellissimo e commovente sopratutto se senti la canzone sleeping at last quuella di twilight
ma harry e la ragazza ? si netteranno insieme ? uffi sono curiosaaa

01/12/13, ore 16:12

Heyy, ciaoo Sono una tua nuova lettrice della tua stupenda storia. mi piace un sacco. Meravigliosa, strapitosa, favolosa, è bellissima giuro. Ti prego, spero continuerai presto. Voglio scoprire cosa succederà con Niall quando verrà a sapere di Harry. *^* Continua presto.

un bacione enorme enorme

charly baby

01/12/13, ore 13:23

Hei bellissima! Decisamente questo è il mio capitolo preferito *--* dobbiamo festeggiare con Zay (?) lol lalala finalmente ha capito che non è grassa e guarirà e fortunatamente non si stà tagliando piú:) perchè ora è felice giuro piango dalla felicità *--* TU.CONTINUI.PRESTO.OK? Ciao bella :3

01/12/13, ore 13:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, giuro che non ce la facevo più ad aspettare..
CATTIVA.. aahhahah, no scherzo.. ti sei fatta perdonare!
continua presto!
e non far succedere niente di brutto perchè se no io muoio.. ok? ok.
ahahahahhahaha.. un bacio
-Cate

01/12/13, ore 12:30

Quando continuiiiiiiiiiiiiii??Pleaaaseeeeee....non so che scrivereeeeeeeeeeeeeee @.@ Continua al piu presto!!!Questa ff e bellissimaaaaaaaaa.Credo che basti come recezione no?Ahahahah.