Scars.
di _Danger_

20/11/13, ore 18:16

A Zayn piace Juli aaaa, non vedo l'ora di vederli insieme.
Poi Juli e Liam che fanno pace sono la dolcezza.
Mi piace troppo questo capitolo.

20/11/13, ore 18:14

Penso che Juli e Laira diventeranno ottime amiche.
Sembrano una famiglia, una grande famiglia, tutti quanti insieme.
Juli e Zayn...li voglio insieme ORA.
Voglio proprio scoprire la personalità di Liam e spero che sia originale proprio come quella degli altri personaggi.

Zayle x

20/11/13, ore 18:12

'Era un eroe. Almeno per me.'
Ti giuro che mi sto sciogliendo.
Questa storia mi piace sempre di più, mi piace tantissimo.
Ora vado avanti.

20/11/13, ore 18:10

Harry, Harry, Harry.
Quel ragazzo non me la racconta giusta, non so il perchè ma mi dà questa impressione.
Mi piace la parte del cavallo, sa tanto di favola aw.
Passo al prossimo.

20/11/13, ore 18:08

Mi piace tanto questo capitolo, non vedo l'ora di conoscere meglio i nuovi personaggi e ovviamente voglio Niall insieme a Laira.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Zayle x

20/11/13, ore 18:05

Ero sul punto di piangere...il padre dei ragazzi è un mostro.
Mi piace molto Zayn come personaggio e soprattutto l'attaccamento che ha con Laira.
Mi dispiace solamente di non poter guardare il trailer perchè sono dal cellulare, appena entrerò dal computer lo guarderò.

20/11/13, ore 18:01

Eccomi arrivata come promesso.
Cominciamo.
Questa storia mi incuriosisce molto soprattutto perchè diversa dalle altre e perchè tratta di temi delicati che spero tu descriverai con cura.
Passo a leggere il primo capitolo.
Un bacio Zayle x

20/11/13, ore 16:24

Tesoro eccomi qui.
Questa volta sono davvero io a scrivere.
Innanzitutto volevo chiederti scusa per il disguido, ma da come la mia amica ha recensito l'ultimo capitolo spero tu abbia capito perfettamente che non poteva in alcun modo averli letti tutti d'un fiato.
Mi sono perciò permessa di cancellare quello schifo di recensione che ti ha lasciato e ricominciare da capo, sperando che tu possa in qualche modo perdonarmi.
Sono arrivata a leggere solo fino al secondo capitolo perchè la scuola mi tiene davvero molto occupata e perciò ho deciso che continuerò a leggere la tua storia in settimana..
Come inizio direi che non può fare altro che attirare completamente l'attenzione e la curiosità del lettore, soprattutto nei confronti della storia infelice della protagonista.
Mi piace il modo in cui suo fratello ha gridato contro il padre e si sia preso completamente sulle sue spalle la responsabilità della giovane Laila..
Spero solo che a Mullingar insieme potranno ricominciare una nuova vita: insieme e più felici, anche se sospetto che i guai e le avventura per entrambi non siano certo concluse! :)
Ti chiedo davvero ancora scusa per il disagio e spero di sentirti presto,
un abbraccio,
bridget.

20/11/13, ore 14:13

Sono tornaaaata. :3
La storia è molto interessante! Shi shi! ^_^
L'unica è che dovresti mettere le maiuscole al nome di Harry e correggere un paio di piccoli errori di "battitura". Mi pare si dica così! :')
Per il resto... PER-FECT! ♥

20/11/13, ore 14:03

Rieccomi! ^_^
Ti devo far notare che hai fatto dei piccolissimi errori grammaticali, per il resto è fantastica! :')
Non so cosa altro dire! Lol. c:

20/11/13, ore 13:56

Oilà! ♥ :)
Il prologo è stupendo. Sei davvero ordinata e leggendo, sembra quasi di sentir parlare la protagonista! c':
Vado avanti con la lettura! Al prossimo capitolo! ♥

19/11/13, ore 19:03

"Quella ragazza era strana"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH be effettivamente non è che abbia tutti i torti lol
Cioè Niall è dolcissimo aw e poi la storia del cavallo ma AHAHAHAHAHAHA giuro sto ancora ridendo :')
Comunque la storia mi sta piacendo sempre di più kjhg
Passo al prossimo dolcezza :3

19/11/13, ore 18:27

Eeeeee rieccomi! :3
Allora mi sono divertita un sacco a leggerla, alla fine tutte quelle espressioni di uso comune italiano ci stanno bene perchè rendono meglio il momento lol.
Solo che sembra tutto un po' affrettato ma va beh, forse con l'andare avanti dei capitoli riuscirò a comprendere meglio la storia.
Beh si, mi piace, te lo avevo detto? Ahahahah probabilmente lol.
Io te lo dico che secondo me Zayn e quella si mettono insieme u.u comunque corro a leggere il prossimo kjhg

19/11/13, ore 18:02

Ehi eccomi finalmente! :3
Bhe' questo capitolo e' a dir poco perfetto! <3
Harry e Laira in palestra poi AHAHAHAHAH!
L'idea della palestra in un manicomio e' molto curioso, buona idea! :D
Che dire di piu'?? FAVOLOSO <3
Continua PRESTO! :* <3

18/11/13, ore 20:28

Bello, non è male, anzi.
E' vero, la tematica è altamente delicata, è stata una mossa molto avventata quella di cominciare a scrivere una storia del genere.
Non ti negherò che ho trovato qualche errore, di svista e qualcuno anche grammaticale, ma niente che non si possa rimediare :)
Io però fossi in te limiterei un po' quelle espressioni 'italianezzanti' che possono farla sembrare banale quando non lo è, vista appunto la tematica.
Il padre è assolutamente un ossesso, una dei quelle persone che andrebbero chiuse in galera e buttata la chiave; scarica i suoi problemi sulla propria figlia, ma che essere è?
Zayn è un angelo, lui è l'esempio perfetto del fratello maggiore che ha cura di quello/i minore/i.
E Laira, beh lei sembra piccola e indifesa, ancora non ho ben chiara la sua età.
La ragazza che hanno conosciuto, Juli, ho la sensazione che potrebbe intraprendere una relazione con Zayn mi sbaglio? LOL
Ahahahah bene, ti informo che leggerò un capitolo a sera, anche perchè sono sommersa dai compiti cc non me ne volere plz!
Adesso corro a finire, a domani :3