Scars.
di _Danger_

28/08/13, ore 20:17

"Si dai Niall fammi andare a cavallo :D... oh aspetta però prima devi insegnarmi :D" ahahahahah ti giuro che ogni volta che leggo un tuo capitolo muoio :'')

28/08/13, ore 20:13

AHahahahah oddio sono in imbarazzo xD non so più che dirti perché i tuoi capitoli mi sembrano perfetti :') comunque la parte di questo capitolo che mi è piaciuta di più è stata quando Laira fa quasi venire un infarto a suo fratello mentre è al bagno, sono morta dal ridere :'')

28/08/13, ore 20:08

Beh che dire, diciamo che io in confronto a te ne ho molta di strada da fare xD in confronto il primo capitolo della mia FF fa pena :') ma comunque spero che andando avanti riesca a diventare brava come te :'') e poi di questo capitolo c'è una cosa che adoro: il rapporto che ha la protagonista con suo fratello, non so, mi sembra un po' che sia come quello mio e di mio fratello :'')

28/08/13, ore 20:04

Il prologo è uno dei miei "capitoli" se così si può definire xD preferiti, perché mi riesco a rispecchiare molto nelle parole del personaggio e non so, adoro le storie che mi fanno immedesimare, mi sembra di riuscire a viverle in prema persona ^-^

28/08/13, ore 12:23

Beh ok, da dove iniziare?? Intanto è la prima volta che scrivo una recensione e sono felice che sia per questa FF, poi beh che dire, sono un po' in imbarazzo :') scrivi davvero bene e quando leggi nel modo in cui scrivi riesci a far provare delle emozioni forti al lettore, adoro le FF così, poi beh, andrò sul classico :'') continua al più presto mi raccomando che voglio vedere come continua! A presto <3
p.s. ho messo mi piace e ho anche commentato il trailer della storia che hai messo su youtube... che volevi intendere con quel discorso che uno dei due cuori smetterà di battere? non vorrai mica farmi morire qualcuno xD :')

Ale.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 08:34 pm)

27/08/13, ore 16:57

La storia mi piace davvero tanto, ci sono momenti divertenti e momenti in cui si diventa seri, tanto da far riflettere chi legge. complimenti, sei bravissima. Continua così ;)

27/08/13, ore 16:37

Il capitolo è stupendo ♥ ma mi hai messo un po' paura vedendo il trailer che dice che uno dei due cuori finisce di battere :c
Continua presto ♡

27/08/13, ore 13:15

Capitolo semplicemente fantastico, davvero.
Però io volevo Harry, cioè, vedrei bene Harry e Laira assieme. Non Niall e Laira.
Ma vabeh, mi piace pure quest'ultima coppia. kxduy
Gioco della bottiglia? yay, che genio. ci avrei pensato anch'io mh. AHAHHA
Il bacio tra Niall e Laira è stato comunque dolcissimo, e si vede che Niall si è innamorato.
Anywaaay, vogliamo parlare del trailer? jxczxj omg. E' venuto benissimo, mi sono commossa quando ha fatto vedere l'immagine del cuore diviso da una crepa sulla strada 'nulla è per sempre' SI MA NON PUO' FINIRE LA STORIA D'AMORE CHE NASCERA' TRA LAIRA E NIALL. NOOO. TI PREGO. DIMMI CHE POI SI RIMETTERANNO ASSIEME omg O ALMENO CHE TROVI QUALCUN'ALTRO, MA LEI NON PUO' STARE DA SOLAAA. okey basta lol

Aggiorna presto, e avvisami. Love ya xx.

21/08/13, ore 10:29

Awwh, amo questo capitolo e tutti gli altri. Purtroppo ero rimasta indietro ma ora ho recuperato c: Io mi vedo bene Layra e Harry, quella coppia sarebbe fantastica omg. non vedo l'ora che entri in gioco pure Louis, entra nella storia vero? DIMMI DI SI PLEASE. AHAHA
Apprezzo molto il fatto che tu abbia corretto tutti gli errororini di distrazione, sul serio, si vede che ti impegni per scrivere questa storia.
Come ho già detto io la amo, amo tutti i capitoli e voglio che Layra si renda conto di quanto è magra e che la gente la guarda per la sua anoressia non per il grasso che non ha.
Il commento finale di questo capitolo? omg credo di amarti. non devi ringraziare, la tua storia mi piace davvero e mi fa piacere recensirla c:
Facciamo una cosa? ci pubblicizziamo a vicenda, così i miei lettori passano da te (e riceverai altre recensioni, perchè la tua storia merita) e i tuoi passano da me c: Che ne dici?

continua presto c:

p.s sto aggiornando la mia xx

20/08/13, ore 13:01

La storia è fantastica , sul serio ed è anche originale continua al più presto mi raccomando ;)

17/08/13, ore 20:53

Avevo già scritto questa recensioni ma sto cazzo di cellulare me l'ha cancellata grr. Dunque per prima cosa grazie! Sei proprio gentilissima c: E anche la prima che non mi ha mandato fanculo per una recensione critica lolz Penso sarai contenta di sapere che questo capitoli è uno ei migliori che abbia avuto modo di leggere. ^^ Inoltre hai messo tutte le maiuscole! You win ahahahaha L'unica cosa un po' non sensa è quando dice "sussurrai urlando" sei riuscita a strapparmi una grossa risata, mi piacerebbe anche a me imparare la nuava arte del sussuranre urlando ahahahah Oltre a questo questo è in assluto uno dei miei capitoli preferiti in assokuto! (: P.S. Cosnè sta storia del "non metto più il banner"?! A presto xxx

12/08/13, ore 12:07

Ho recensito tutto! Questo capitolo è molto dolce ma.. dov'è Louis???? LO VOGLIOOOOOO =)
Mi raccomando, continua così, e aggiorna presto!!!!
Bacioni <3

12/08/13, ore 11:58

Ecco Liam!!!!!!!! Evviva =) Non pensavo che Juli fosse sua sorella (che lo odia) =)
Recensisco subito anche l'ultimo =)

12/08/13, ore 11:51

Che capitolo triste.... Non pensavo che Laira fosse anoressica... Davvero ho quasi pianto D:
Passo subito al 5° capitolo =)

12/08/13, ore 11:38

Bellooooooooooooo! Questo capitolo è tra i miei preferiti =) Continuerò con il quarto :O
Ciao =)