Scars.
di _Danger_

15/09/13, ore 20:54

Mioddio, ora i ragazzi sanno quale è il problema di Laira. Che carino Hazza a dire che sarebbe rimasto con loro :)
Zayn, scoperti i tagli, cosa farà? Cosa dirà a Laira?
Devo andare assolutamente avanti!
Al prossimo xx

15/09/13, ore 20:50

Mi piace molto, solo attenta ad alcuni errorini che delle volte scappano (normale eh!) :) Comunque mmmmh, non so, non so se essere pro Laill (Laira e Niall) o pro Haira u.u Devo vedere come va e poi mi schiero.
Mi piace come scrivi, sei divertente e seria e non ci si annoia mai a leggere. complimenti :)
Al prossimo capitolo xx

15/09/13, ore 20:42

Ahahah che cucciolini che sono i due fratelli! Mi piacciono molto, Zayn è così protettivo ma al contempo dolce e premuroso, mi piace molto c:
E io lo sapevo. Sapevo che sarebbe entrato in scena il mio irlandese preferito, me lo aspettavo troppo :3
Comunque, sono curiosa di sapere come va avantiiiiiiiii! Quindi, al prossimo capitolo c:

15/09/13, ore 20:35

Ciaooo c:
Bè sono sconvolta. Per fortuna che è arrivato Zayn e ha fermato Jake (Uno così non si chiama padre.), altrimenti Laira penso non ce l'avrebbe mai fatta!
Mullingar.. ahhh che bella città! Non ci sono mai stata lol comunque sono curiosa di sapere se succederà qualcosa con Juli e che succederà nel nuovo paese in cui si trasferiranno!
Vado avanti ora xx

15/09/13, ore 20:23

Ehi ciao c: Sono @heemm0 di twittah!
Mi piace come inizio! Ma ora sono curiosa, di chi sarà mai innamorata Laira? Cosa la spinge ad autolesionarsi? Lo scoprirò solo leggendo, quindiii, al prossimo capitolo! :)

15/09/13, ore 19:45

Ehi bella, finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo finalmente.
La scrittura va bene, ho notato che che ti piacciono i punti di sospensione ahahah lolz.
Il capitolo e' strutturato bene, la protagonista ossi Laira ha incontrato altre persone.
Zayn da quanto ho notato e' un fratello davvero molto geloso, ma d'altronde tutti i fratelli sono gelosi delle proprie sorelle, anche mio fratello e' cosi'.
Laira si e' innamorata a prima vista di Niall, che cosa tenera.
Sono diventata ufficialmente una Liall shipper ahahah lolz.
Per quanto riguarda le descrizioni ho notato che non c'e' ne sono tante, anzi quasi tutto il capitolo e' formato da dialoghi, secondo me dovresti aggiungere piu' descrizioni in modo che il lettore riesca ad immaginarsi le scene bene, e magari riesca ad immedesimarsi nei panni dei personaggi.
Complimenti i dialoghi sono scritti benissimo.
Chissa' cosa succedera' nel prossimo capitolo.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Skyscraper_warrior

15/09/13, ore 15:44

okay, decisamente stai facendo progressi, è davvero interessante (e triste) come storia, sono felice che tu mi abbia contattata. Come promesso, ho recensito tutti i capitoli ;) Ora voglio che continui presto! Potresti passare dalla mia FF? Per favore! Ho bisogno della tua opinione. Spero a presto, xx

15/09/13, ore 15:37

wow, questo è decisamente un capitolo molto bello, finalmente stai descrivendo! Poi questo è un colpo di scena inaspettato, continua così!!! xx

15/09/13, ore 15:32

nell'ultima parte mi sono fatta delle risate epiche, sul serio. Stessi consigli, ti sto annoiando a morte, lo so, ma devo farlo, ahahahah, ricorda di descrivere. xx

15/09/13, ore 15:23

Continuo a sostenere che la storia si sta evolvendo bene, ma ci sono troppi dialoghi, okay, mi odierai per questo, però devo dirtelo, ahahaha.
Inoltre spero che passerai dalla mia FF, per sapere che ne pensi e darmi qualche consiglio. xx

15/09/13, ore 15:16

stesse identiche osservazioni degli altri capitoli. In più ti dico che forse hai inserito tutti e 5 loro troppo velocemente, è un tantino irreale, no? Comunque continuo a leggere. xx

15/09/13, ore 15:11

wow, sì, è commovente, brava, però devo farti le stesse identiche osservazioni. Più quella di allungare il capitolo, che in questo caso è troppo corto. Narra. Descrivi. Ok?
Controlla anche i tempi verbali, a volte sono errati. Continuo a leggere, xx

15/09/13, ore 15:06

oddio, i cavalli, io li amo, faccio equitazione e credo che se niall sapesse cavalcare sul serio morirei, l'idea le principe azzurro a cavallo è allettante, no??? Stesso consiglio. Troppi dialoghi, non si capisce l'ambiente, devi descrivere tutto. xx

15/09/13, ore 15:00

bene, allora, vorrei darti un consiglio: togli tutti questi dialoghi, devi descrivere e narrare. Sennò diventa banale, devi riuscire ad intrappolare il lettore ahahahah, ok? xx

15/09/13, ore 14:58

okay, eccomi, recensirò ogni capitolo, ahahaha, perfetto. L'inizio sembra interessante. :)