Scars.
di _Danger_

25/07/13, ore 11:56

Dioooo che stupendo ti prego vai avanti, che carini loro due giuro!! Be la parte di quando nel capitolo 2 descrivi Harry mi fa morire hahaha

25/07/13, ore 11:43

Hahahahahaha troppo forte, ovviomente Niall ha poca fame vero?! Hahahaha bello come capitolo <3

25/07/13, ore 11:33

Come primo capitolo é carino, sopratutto nella parte di Zayn così premuroso :)

25/07/13, ore 10:50

NON MI PUOI LASCIARE COSI', OKAY? NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE.
AGGIORNA PRESTO <3

25/07/13, ore 00:59

bellissimooo <3 beh che dire?...ah si! volevo chiederti,ma se lei dice che pesa 72 kg (non so se ho detto il numero preciso) ma allora perchè Niall e Harry la prendono facilmente? ma allora non pesa veramente tanto no? :D (non è una critica e solo che sono in confusione xD) :3 va beh ti starò annoiando quindi mi dileguooo bacii <3

ps:spero che continui presto <3 e se vuoi avvisami quando lo metti :D

24/07/13, ore 23:52

Harry.. Il solito sex symbol "sciupafemmene" ;) Niall.. il solito timido dolcioso :) continua presto, capitolo stradolce! :D

23/07/13, ore 19:56

Mi piace troppo questa storia, troppo troppo.
Scrivi benissimo e adoro il fatto che a lei piace Niall e che a Harry piace lei, è un intreccio amoroso moolto convincente ed entusiasmante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà c;
Aggiorna presto xx

23/07/13, ore 19:37

Ti prego continua Gaietta é stastupendo. Amo come scrivi. Ma perché io non ci sono? Scussa ma mi piace un sacco leggere Juli nei capitoli *-*
Comunque sei davvero brava. Davvero ♥♥♥♡♡♡<3<3<3

23/07/13, ore 14:20

Eccomi qui! Come sai sono pignola, scrupoloso e noto ciò che non va. In questo capitolo ho potuto osservare il carattere di Laira per quello che è, e non solo il suoi problemi con l'autolesionismo. Mi piace il suo imbarazzarsi con i ragazzi, la rende genuina. Bene, ora passiamo a quello che ho notato che non va. Dunque, all'inizio hai ripetuto per 3 volte il verso urlare, cerca di variare. Sei ricaduta nuovamente nelle minuscolo agli inizi dei dialoghi e ho notato un errore di distrazione: è Mulligar non Milligar. Una piccola parentesi che apro è sui verbi. Nella presentazione esterna hai cominciato con il presente e ora che ho osservato in questo capitolo utilizzi il passato. Anch'io avevo fatto un po' di casini con il passato e presente per questo te lo faccio notare per ìl futuro :) oltre a questo è davvro un bel capitolo! A presto xxx

23/07/13, ore 00:08

La storia mi piace molto, non capisco ancora chi sia tra Harry e Niall l'anima gemella di Laira, ma questo è un punto positivo, perchè in questo modo non possiamo sapere già tutto lo svolgimento della storia dai primi capitoli. C'è qualche errore di battitura - capita anche a me ;) - se hai tempo ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postarlo, se invece sei sempre di fretta come me non preoccuparti, non è nulla di che ;) a presto! xx

22/07/13, ore 15:15

Beh ora si è capito il motivo del suo autolesionismo. Mi dispiace per lei, spero che tu non scriva questa storia perchè hai provato la stessa cosa.

22/07/13, ore 15:08

Eccomi qui, come promesso nel messaggio quanche giorno fa. Il prologo mi ha incuriosita molto, si vede che non è la solita fan fiction. Personalmente non amo le presentazioni dei personaggi, preferisco che nome, cognome, età, città e tutti questi dati escano fuori progressivamente e magari indirettamente all'interno dei capitoli, ma sono solo i miei gusti: se devo valutare il modo in cui hai scritto oggettivamente e non secondo un parere personale, il tuo lavoro è ottimo :D bene, continuo :)

21/07/13, ore 11:19

Allora cicci o continui o continui ok? Ok brava tata ♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡

19/07/13, ore 17:04

Eccomi qui ^-^
Con te faccio sempre un passo avanti e due indietro: come possibile?
Non è male capitolo, ma so che puoi fare molto meglio e stavolta non ti riprendo sul contenuto che mi piace. Sei stata in grado di gestirlo bene il capitolo.
Stavolta ti riprendo dal punto di vista della sintassi e grammaticale. Sarò concisa: odio i puntini di sospensione. Li odio perchè non servono quasi mai eppure li inserisci in ogni frase. In tutte le righe ne appare uno, e se osservi bene li hai sostituiti al punto. Non c'è nessun punto a nessuna frase, nessuno.
Quindi il mio consiglio è: eliminali tutti, ora.
Passiamo alla sintassi: ti sarai accorta che sono tutti dialoghi. Le descrizioni sono inesistenti, e invece servono sono importante per far immedesimare il lettore. Quindi nel prossimo più descrizioni e con questo non ti sto spronando ad inserirle ovunque, ma di saperle inserire con giudizio quando servono.
Spero di esserti stata d'aiuto, a presto xxx

18/07/13, ore 16:09

haha mi piace veramente, solo una cosa, quando parli in prima persona, se usci parole come 'uscì' è sbagliato, si scrive 'uscii', non uccidermi per questo è solo un consiglio per migliorare, comunque brava :)

#Much Love, nicole.