Scars.
di _Danger_

22/09/13, ore 21:11

ahahahahahahah è semplicemente stupendo *___*
E come ho già detto scrivi benissimooo

22/09/13, ore 21:07

E qua sboccia la scintillaaaa *___* Waaa .
E' stupendo <3

21/09/13, ore 20:33

Ehi eccomi! :D allora comincio col dirti che non ho capito cosa Zayn butta addosso a Laira la mattina XD poi sono confusa...non so piu' se lei vuole Niall o Harry...poi l'intervento 'dell'angelo del suo sogno' mi confonde ancora di piu'! Quini fai presto a continuare!! :P a presto xx
ps:e' un capitolo molto toccante che mi e' piaciuto non tanto di piu'! <3

21/09/13, ore 14:28

Ehi bellissima! è stupendo...però povera Laira  non è giusto tutte a  lei capitano! >_< spero solo che Niall non venga  a sapere del bacio...poi Hazza si troverebbe davvero nei guai!

*simetteinginocchioeprega* per favore continua è troppo bella questa storia *..* <3 <3 xx

21/09/13, ore 13:30

E' semplicemente stupendo , mi sono venute le lacrime agl'occhi , scrivi davvero benissimo *-*

20/09/13, ore 13:51

Ehi bella, eccomi qui, again ahahhaha lolz.
Allora io inizio con il dirti che amo questo capitolo!
Arthur lo odio con tutto il mio cuore perché è davvero cattivo, anzi oserei dire spietato, io odio i personaggi così crudeli, ma è giusto che li mettano questi personaggi cattivi perché loro intrigano la storia, e tu sei riuscita ad incuriosirmi come d'altronde sempre.
Il capitolo come gli altri è strutturato bene, la scrittura va benissimo, anche le descrizioni e in questo capitolo ho notato i miglioramenti che hai fatto durante il corso di questa storia, complimenti davvero!
Il capitolo è davvero molto triste poverina Laira, non si merita di sopportare tutte quelle ingiurie da parte di Arthur, poverina!
Allora adesso parlo del finale perché è quello che mi ha sorpreso più di tutti, davvero tu non puoi finire un capitolo così, io devo sapere cosa succede, ORA! ahahahah lolz
Davvero io non mi sarei mai aspettata un presunto bacio tra Laira e Harry, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.
Complimenti sei davvero molto brava!
Aggiorna presto, per favore e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata!
A presto perfezione!
-Skyscraper_warrior

20/09/13, ore 13:18

Ehi bella, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole, tanto per cambiare ovviamente ahahah, ok la febbre mi sta facendo impazzire ahahah. lolz
Allora la prima cosa che ti dico è che questo capitolo non fa schifo, magari poi mi spieghi il tuo significato di schifo, perché posso confermarti che questo capitolo non fa per niente schifo.
Il capitolo è strutturato bene, la scrittura va benissimo, anche le descrizioni la lunghezza come sempre è notevole.
Ovviamente il capitolo mi è stra piaciuto!
Niall è un fottuto genio, ahhaha anch'io mi sarei fatta fare un panino.
Erik mi sa di un ragazzo davvero molto cattivo, mi dispiace tantissimo per la povera Laira, non si merita tutta quella sofferenza, anche adesso che è scappata ha dei problemi, poverina certo che dio le vuole proprio male.
Comunque adesso corro a leggere il prossimo capitolo che mi hai incuriosita tantissimo.
Come sempre mi hai sorpreso alla grande!
Al prossimo! :)
-Skyscraper_warrior :)

20/09/13, ore 13:00

Ehi bella, i'm here again!
Allora il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo, la scrittura v benissimo, le descrizioni pure.
La lunghezza di questo capitolo è davvero notevole.
La parte del bagno mi è piaciuto tantissimo, comunque Laira è davvero un fottuto genio ahahah.
Il gioco della bottiglia è eccezionale, sono felice del fatto che Juli e Zayn si siano baciati finalmente ahahahah anche Niall e Laira.
Wow diciamo che Zayn è stato più cattivo con il gioco, ma d'altronde anch'io l'avrei fatto ahahahha.
Io credo che Laira ricambia eccome questo amore, anzi lo spero ahahah.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
Con questo capitolo mi hai sorpresa alla grande ahahah lolz.
-Skyscraper_warrior. :)

20/09/13, ore 12:41

Ehi bella, eccomi di nuovo qui come ti ho promesso.
Il capitolo è scritto bene, anche le descrizioni vanno bene.
Liam è davvero troppo tenero, anch'io voglio un fratello bello e dolce come Liam.
Anche Zayn è un fratello fantastico.
Malik si è innamorato di Juli, wow che teneri che sono.
Secondo me Liam si innamora di Laira, non so il perché ma ho questo presentimento, secondo me starebbero bene insieme, anche se Laira sta bene anche con Niall.
Complimenti anche in questo capitolo mi hai stupita (ovviamente nel senso buono della parola) :)
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!
-Skyscraper_warrior. :)

20/09/13, ore 12:30

Ciao perfezione, scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa te l'ho già chiesto scusa (?) ahahah scusa davvero e solo che non riesco più a gestire i mille impegni che ho in più mi sono presa l'influenza.
Davvero spero che riuscirai a perdonarmi! ^_^
Allora inizio con il dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ovvio l'hai scritto te!
La scrittura va bene, le descrizioni pure anche se mi piacerebbe se ne facessi un pò di più.
Mancano dei punti e le maiuscole, ma niente di grave stai pure tranquilla.
Niall che fa sedere Laira tra le gambe è davvero una cosa molto molto dolciosa.
Anche Zayn è dolce quando ha detto a Juli di sedersi, che cosa tenera.
L'entrata di Liam mi è piaciuta, io mio amore finalmente è entrato in scena. *-*
Complimenti anche questa volta mi hai sorpreso, soprattutto per l'entrata di Liam.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo. :)
-Skyscraper_warrior :)

20/09/13, ore 12:02

Ciao bellissima c: scusa se ci ho messo un secolo, ma finalmente sono riuscita a leggere tutto...
Allora. Partiamo dal fatto che adoro tutto di questa storia. E adoro come scrivi.
Mi piace il titolo. Diretto e conciso. Si capisce di cosa parli solo dal titolo, e mi piace.
Poi. Laira. Nome interessante e molto originale devo dire.
Una protagonista dal passato oscuro, se così si può dire.
Con un fratello che le vuole un bene dell'anima, e degli amici che la trovano bellissima.
Liam... Devo ammettere che all'inizio mi stava sulle ovaie, ma dopo che ha parlato con Juli, wow.
Mi piacciono Liam e Juli, parecchio. Hanno un rapporto strano, in un certo senso. Ma mi piacciono.
Harry è a dir poco adorabile, non so che dire. E il bacio con Laira in quest'ultimo capitolo...
Dio, ero tipo a bocca aperta.
Poi, mi piace l'attrazione enorme che c'è tra Zayn e Juli. Wow.
E ultimo ma non meno importante... Niall. Non so che dire.
È incredibile quel ragazzo. Solo che, c'è qualcosa che non mi quadra.
Mi da l'idea di uno che nasconde qualcosa. E spero che prima o poi di confidi con Laira.
Bello bello bello, tutto quanto. Erik e Arthur. Beh, no comment.
Ti basti sapere che Arthur mi fa paura, lol.
Okay, credo di aver detto tutto. Bravissima, davvero.
Ora scappo, mi avvertiresti quanto aggiorni?? Alla prossima...
xx Fede.

19/09/13, ore 18:03

hei, come promesso ho recensito, mi piace molto la tua storia, spero aggorni presto, alla prossima baci

19/09/13, ore 16:40

Ehy eccomi qui come promesso..devo dire che la storia mi piace da impazzire e amo il modo in cui scrivi continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà

19/09/13, ore 14:25

Mi piace questa storia u.u
Questo capitolo però è il meno bello secondo me (perche succedono cose tristi, sia chiaro, non per altro)
Sei molto brava a scrivere :D
Speri che tu aggiorni presto :) aspetto il prossimo capitolo
Ciaooo :3

19/09/13, ore 14:19

Ciao Gaia,
Il capitolo è molto interessante,mi hai incuriosito ahaha
Sembri molto simpatica,comunque io mi chiamo Alessandra ma puoi chiamarmi Ale.
Corro a leggere il prossimo capitolo perché la curiosità mi sta mangiando
Un bacio
Ale :)