Scars.
di _Danger_

12/08/13, ore 11:22

Ciao sono quella di Darkness =) Il prologo è scritto bene e mi piace, anche se l'ho letto DOPO il primo capitolo -.- LIKE A GENIUS
Recensisco subito il terzo capitolo =) Bacii

11/08/13, ore 18:11

LOL!!! Ke carino Harry! E Zayn protettivo alla fine capisce che divertirsi è la cosa importante! Niall... Vabè, è sempre il solito -.-
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!
Baciiiiii <3

11/08/13, ore 14:51

Ciao, sono quella di Darkness, e come promesso recensisco! ;) Mi piace la tua storia, anche se è un pochino triste D: Zayn premuroso però è molto dolce!!! L'unica cosa che ti consiglio è di aggiungere delle descrizioni, se ti è possile :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio

11/08/13, ore 01:02

Diooo é stupendo questo capitolo! Fantastico e più lungo è più interessante e coinvolgente, grande Gaietta bravissima!

10/08/13, ore 16:43

La storia si sta facendo interessante, ora ci sono tutti i ragazzi tranne Louis. Mi sto chiedendo come comtinuerai e che coppie hai intenzione di fare: c'è pieno di fratelli, sorelle, baristi, amici che potrebbe succedere di tutto!! :)

10/08/13, ore 03:16

Scrivi davvero benissimo *---* e la tu storia e 'wow' xD continu così ciaooo :*

09/08/13, ore 22:26

oddio, sto piangendo, lo giuro, questo capitolo è qualche cosa di indescrivibile. E poi la musica di sottofondo rende benissimo l'idea... per non parlare delle lacrime che scendono dopo aver letto questo capitolo!

09/08/13, ore 19:06

No ma ok. Tu vupi farmi morire alli'istante? È il capitolo migliore che io abbia mail letto. È davvero bellissimo.
Solo una cosa. Attenta ai tempi verbali ;)
Si dice: se fossi stata una bomba
E se lo fosse stato.
Per il resto è davvero bellissimo.
Continua subitoooo *-*

05/08/13, ore 00:01

aaawwwww che carino questo capitolo, però non puoi lasciarmi così sai!! dai metti dei capitoli più lunghi così mi immergo nel personaggio :33

04/08/13, ore 03:59

Non so che dire ogni tuo capitolo mi lascia così: ':O' hahahahahah scrivi benissimo e continua al piu' presto...un bacio :**

04/08/13, ore 01:12

Che dire? Come sempre è stupendo fdjfhdhfj continua al più prestoo ♥♥

04/08/13, ore 00:02

Hello bellezza!!
incomincio a chiederti scusa se non ho recensito prima..avevo da fare lollino(?) ahaha scusa passiamo alle cose serie..il capitolo è STUPENDO. Se me lo chiedi..no..non stò esagerando è veramente bellissimo :D complimenti!!
Comunque,proprio sul più bello tu finisci il capitolo?! D: ero tutta presa ahahahah
comunque spero che continui presto e che mi avvisi :) scusa se la recensione è corta,di solito le faccio lunghe :D
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (l'elfo sono io tranquilla ahahah abituati al mio saluto)
Xx <3

03/08/13, ore 23:16

Bellissimo Ga, come inizio non è male. Adesso leggo gli altri

03/08/13, ore 22:51

Ehy il capitolo è bello invece, spero che tu continuerai presto, perchè si fa sempre più intrigante. Sei bravissima, ciao xx ♥

03/08/13, ore 20:22

Eccomi <3
Dunque ottimo banner, brava davvero si vede che ti sei impegnata a farlo, sono contenta che il link ti sia stato d'aiuto c:
In secondo luogo mi piace molto come hai inserito Liam, sono contenta che in questa fan fiction verranno introdotti tutti i One Direction e il solito Zayn o Harry, quindi grande stima (:
Complimenti anche per le recensioni ^^
Mi scoccia ripeterlo ad ogni benedetto capitolo, ma lo farò e continuerò a farlo finchè non comincerai a seguire il consiglio: le maiuscole all'inizio sempre. Non ci vuole tanto.
Infine, non so se te l'ho già fatto notare, ma dovresti ampliare quando metti i discorsi diretti. Ti faccio un esempio.
"Che diavolo ci faceva lui qua?!

“vi conoscete?” mi chiese Laira

“sono suo fratello” – “fratellastro” lo corressi

“Ti vuoi unire?” chiese Zayn

Mentre io dissi no lui disse si. Vinse.

“Liam, Liam Payne” disse presentandosi"
Guarda come può cambiare con poco.

Che diavolo ci faceva lui qua?!

“Vi conoscete?” mi chiese Laira alzando un sopracciglio guardandomi prima me e poi Liam con stupore. Mi sarebbe piaciuto non conoscerlo, decisamente.

“Sono suo fratello” – “Fratellastro” lo corressi infastidita fulminandolo. Non era sangue del mio sangue nè mai lo sarebbe stato.

“Ti vuoi unire?” chiese Zayn per smorzare il pesante silenzio che con la mia secca risposta avevo formato.

Mentre io dissi no lui disse si. Vinse.

“Liam, Liam Payne” disse presentandosi sorridendo gioviale e apprestandosi a stringere la mano a tutti.
Sarebbe stato meglio se avesse detto: "Sono Liam Payne, un coglione di prima categoria."
Da quel che ho capito la ragazza non lo sopporta, tu non l'hai fatto trasparire molto e se avessi descritto con più precisione i suoi disagi ci sarebbe stato un riscontro più netto.
Con questa trasformazione non voglio fare la maestra o altro, semplicemente farti capire come poche parole possono cambiare il tutto c:
Spero di esserti stata d'aiuto, a presto xxx