Scars.
di _Danger_

27/09/13, ore 19:15

Questo capitolo è scritto davvero molto molto molto bene!
Eccomi qui dopo ottocento anni scusami, la mauturità non lascia respiri.
Ora, andiamo con ordine.
Harold, calmati, troverai il luogo giusto e il momento giusto per far capire a Niall tutto ciò che è necessario per lui capire, I'm sure about that :)
E forse tra di voi c'è un legame davvero davvero più forte dell'amicizia..don't you think?
Sì mi sono messa a parlare coi personaggi, male. Ahahaha!
Ok col fatto che sono molto normale cercherò di proseguire scrivendo cose serie (che ridere! Ahahhah)
Then, il nostro Zayn che si preoccupar eper la sorellina e che si incanta negli occhi di Juli (tra l'altro descrizione bellissima degli occhi complimenti, mi ha colpito particolarmente non so perchè), che si preoccupa di non didturbare che si preoccupa per tutti insomma..come si fa a non innamorarsi di lui? Per sempre? Ok si amo Zayn lo ammetto. Ahhahah Perrie è una copertura per i paparazzi abbiamo cinque figli ma...shh non dirlo a nessuno mi raccomando! Ok tu starai rileggendo poche righe più su e starai pensando:"ah, normalissima??!"
Aahahhaha non ce la posso fare :s
Ok, passando oltre alla mia pazzia...quel ragazzo misterioso che lei vede al di là della strada chi sarà mai? Chi popola i suoi sogni donandole finalmente calma e tranquillità? Facendola finalmente stare tranquilla? Mistero. Io amo i misteri!
E' molto suggestiva questa cosa della "visione" di Laira...mi piace, well done my darling! :)
Questa brutta gente che le vuole del male che un giorno la fa esserci e l'altro non si sa (scusami se cito il tuo personaggio di Harry ma mi ha colpito moltissimo quella frase ci prende in pieno in this situation), spero finisca in prigione o come minimo prenda un massive number di botte! Li odio! Dannazione! OK mi calmo oppure rischio di entrare nella storia (stile Harry Potter con il diario di Tom Riddle (??) vas hapenin?!?) and fucking kick their fucking asses.
Scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole hahaha sto impazzendo poco dai! Non studiare ti prego fa malissimo! Bisognerebbe renderlo illegale (?) ahahah ok bene, anzi BENISSIMO direi ahaha!
Grazie per aver sopportato, as always, la mia recensione confusionaria piena di brainstormings nonsense e grazie anche se sei arrivata fino qui :)
Duemila complimenti alla scrittrice che davvero qui sta dando una svolta per la storia me lo sento, da ora cambia tutto. TAAAADAA! (?)
Ehm...vas happenin!?? Ahahaha okme ne vado, evaporo velocissimamente (?) e ti ringrazio again above all per avermi fatto scoprire questa wonderful story (itanglese mode: fucking ON ahhaha)
Sorry già da adesso per tutti i prossimi eventuali ritardi (che ci saranno surely perchè lo studio non fa altro che aumentare :s)
So, hopefully, see ya soon my darling! :)
Lots of love xx
E.J.

27/09/13, ore 15:44

ok adesso mi chiudo in bagno a piangere. la canzone l'ho dovuta mettere una seconda volta e mi ha sorpreso che nel momento in cui ho letto l'ultima parola è finita. (lol) ok, adesso non posso trattenermi più. a presto c':

27/09/13, ore 14:58

la storia è bellissima c: poi l'immagine iniziale è bellissima! lol

26/09/13, ore 22:29

La fan fiction è molto bellina anche se ne ho già viste e sentite di FF così.Spero che però andando sempre più avanti con i capitoli mi stia sbagliando. Beh,che dire, Laira è stata un pò 'ingenua' a dire dove si trova ai due ragazzi,ma per lo meno ci sono e ci saranno dei colpi di scena :) aggiorna al più presto baci by Manu

26/09/13, ore 19:18

Salut. c:
Sono sempre io. c':

Okay, passo subito a dire la mia sul capitolo.
Ci sono sempre alcuni errori, ma vedo che stai migliorando.

" "In. Macchina?” disse il biondo.
“Sì” risposi.
“Voi. Due?” concluse Harry inclinando la testa in avanti."

Ho scritto questa frase perché ho visto che metti punti dove non andrebbero messi, tipo "In. Macchina". Non capisco se è un errore di distrazione o è una cosa voluta; spero sia la prima opzione.

Beh, poi, come il solito, devo farti una domanda.
Non ho ben capito perché Niall si sia girato e se ne sia andato, insomma, Zayn non ha detto nulla di che, anzi, ha solo detto che non voleva dare disturbo.
Maa, penso che spiegherai il perché nel prossimo capitolo...o forse sono solo io che non ho capito. :P

Detto ciò, ti saluto, alla prossima.

26/09/13, ore 19:04

Good evening. c:

Prima di cominciare, devo farti notare una frase, ovvero: " “Ok …………………… ora aiutami” disse guardandomi storto."
Invece di tutti quei punti potevi scrivere: "Okay", inserire il pensiero del personaggio oppure una descrizione oggettiva e poi scrivere: "Ora aiutami", perché tutti quei punti proprio non ci stanno bene.
Mi sembra quasi che deformano il capitolo, non so.
Poi, ho notato solo adesso, che scrivi: "Laira pov" o "Arthur Pov", invece di scrivere "Laira's pov".
Te lo faccio notare, perché è un errore; ti sei dimenticata il genitivo sassone.

Per il resto il capitolo, non è male, insomma mi è piaciuto, ed ho apprezzato il bacio finale con Harry. (Sono una persona che ama le situazioni incasinate, lol.)
Ci sono ancora alcuni errori, ma rivedendo il capitolo puoi aggiustarli.

Adesso ti lascio, un bacio. x

26/09/13, ore 18:38

Bonne soir. c:
Eccomi di nuovo.

Allora, devo essere sincera, il capitolo non mi ha colpito un granché, ma questo è un mio punto di vista soggettivo.
Ci sono ancora alcuni errori, ed ancora noto frasi senza il punto alla fine, ma presuppongo che siano errori di distrazione.
Ad esempio: "Ehy dolcezza.. sai, oggi sono un po’ arrabbiato. Un po’ tanto, forse troppo."
Scusa, ma "un po' tanto" proprio non riesco a leggerlo, nel senso: proprio non va.

Poi, devo chiederti una cosa, perché c'è una cosa che non sono riuscita a capire nel capitolo, cioè:
Niall ad un certo punto, così, prende Laira per mano e la porta nella sua stanza.
Il perché non mi è chiaro, ma anche non ho capito che cosa è successo fra i due nella sua camera, insomma, ho capito che lui le ha stretto il polso...e poi perché Laira ha chiesto a Niall del suo passato?
Mi sono persa un pezzo.
E poi, dimenticavo, c'è un'altra cosa che non capisco.
Allooora, quel tizio, Erik, penso si chiami, le ha chiesto a Laira dove fosse e lei ha risposto.
Ma dato che sono piuttosto lontani i due, lei non poteva stare zitta o mentire? Non penso che quel tipo sia un'investigatore che rintraccia la gente.

Coomunque, sei migliorata nel punto di vista sintattico. :)

Mi dispiace però, questa volta devo darti bandierina azzurra.
Alla prossima.

26/09/13, ore 18:09

Ciao,
Come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua storia. Premetto che tutto ciò che ti dirò non vuole assolutamente essere una critica gratuita, ma semplicemente un consiglio costruttivo e sincero. Non mi soffermo troppo a dare un giudizio sulla trama perché sarebbe diciamo una cosa troppo soggettiva. Diciamo che l'ho trovata abbastanza comune e un po' piatta sia a livello di eventi che di approfondimento psicologico dei personaggi. Il tema che hai deciso di trattare è abbastanza inflazionato su questo fandom, ma spesso trattato molto alla leggera. Diciamo che tu non lo tratti in maniera superficiale, però lo stereotipi parecchio. Quello che invece voglio farti notare è che a livello oggettivo, la forma della tua storia non va molto bene. Tolti gli errori di battitura e di distrazione, che potrebbero essere benissimo eliminati tramite una rilettura attenta del testo, il tuo punto debole è la concordanza verbale, così come la punteggiatura. Senza mettermi qui ad incollare tutti i pezzi, ho notato che in diversi punti passi dal presente al passato e via dicendo. Inoltre spesso utilizzi dei termini che c'entrano poco con il contesto e questo tende a "rovinare " l'impressione generale. Un errore che ho notato in diversi punti è il "gli" riferito ad una donna. Può succedere, soprattutto perchè a livello di uso comune del parlato spesso si tende a non distinguere "gli ho detto" da " le ho detto" , ma a livello di scrittura è sbagliatissimo.
Diciamo che un po' tutti commettiamo errori, nessuno è Dante Alighieri ed è anche normale inserire qualche termine del parlato all'interno delle storie e lo faccio io per prima, però in generale almeno alle regole base bisognerebbe stare un attimino più attente. Spero di non averti offeso né buttata giù, non voleva essere assolutamente mia intenzione, ma essendo una studentessa di lettere e lavorando per un giornale la struttura del testo per me è abbastanza importante.
Un bacio :)

26/09/13, ore 15:13

veramente bello! sinceramente penso che andranno con Niall e Harry ;) poi boh stremo a vedere
continua così
baci xx

26/09/13, ore 15:07

ehi! eccomi di nuovo a recensire......... bhè che dire è sempre fantastico! ahahahahaha Laira e la schiuma negli occhi!! ahahahhahahahahhahahh

bhè continua presto con il dodici eh! perchè mi offendo se non continui! XD ovviamnete scherzo! XD
mi lasci delle recensioni ai miei capitoli??? per favoreee!
ciaoooooooooooooo

26/09/13, ore 14:56

ehi! lascia perdere passo a recensire dall' 11 all'uno ahaahahahahahaha comuque torniamo serie.... hahahahahahah non ci riesco! allora basta il capitolo è fantastico! povera Laira con il padre che la picchiava peccato che esistono esseri del genere.... comunque Zayn mi ricorda tanto un mio amico (intendo dal carattere XD) è fantastico! vabbè vado a leggere gli altri! ciaooo!
ah un' ultima cosetta leggresti anche gli altri miei capitoli?? ciaooooo

25/09/13, ore 21:01

Ehi, come promesso sono passata!
Devo dire che hai scelto un argomento molto delicato, viene trattato un po' da tutti ormai ... ma pochi lo sanno descrivere bene.
Spero che tu sia una di queste persone, spesso incontro storie di ragazze autolesionisme e sinceramente credo che prendano tutto troppo alla leggera.
Capisco che una storia o meglio una fanfiction ma per essere più realistici si dovrebbe affrontarlo per bene, non dico in prima persona ovviamente ma almeno farsi un'idea di cosa si va incontro.
Credo proprio che andrò avanti con la storia, ti farò sapere al più presto il mio parere su altri capitoli.
Baci e se ti va, passa dalla mia storia (ha solo 6 capitoli quindi è appena iniziata :)
XxSisters Crazy

25/09/13, ore 20:19

Ehi! :D capitolo stupendo...sono ancora curiosa di sapere se e come si incontreranno Laira e il suo 'angelo' <3 non vedo l'ora <3 poi la storia diventa sempre piu' bella! Continua presto xx

25/09/13, ore 19:51

Oddio troppo intrigante questo capitolo !!!
Aggiorna al più presto ciao bella xx <3

25/09/13, ore 19:11

Here i am.
Again. Lol.

Ciaaao.

Allora, mi dispiace, ma devo dirti che ho trovato alcuni errori anche in questo capitoli, ad esempio sempre la storia dei punti alla fine della frase, che noto non sempre metti.
E alcuni errori grammaticali.
Poi c'è una cosa che non mi è ben chiara:
Zayn, che all'inizio si era arrabbiato per nulla con Harry solo perché la guardava qualche secondo in più del dovuto, adesso fa baciare liberamente la sorella, con tanto di bacio alla francese, con Niall?
Questa cosa non riesco bene a capirla...

Il capitolo comunque è carino e divertente, anche se dovresti rileggere prima di pubblicare.
Quuuindi, ti saluto.