Scars.
di _Danger_

12/09/13, ore 19:39

Eccomi:)
Scrivi veramente bene, mi piace il tuo stile :)
Ha avuto un passato difficile Laira. Mi piace Zayn nella figura di fratello.
La stranità di Zayn secondo me è amore...continuo a leggere così lo scoprirò:)
Veramente brava:)
Mi piace molto:)
Francesca
ps: se ti va mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff:)

12/09/13, ore 19:32

Eccomi cara, come promesso.
Allora, partirei col dire che la storia è abbastanza bella, e anche tu non sei male nello scrivere.
E' molto meglio di quello che mi aspettavo dal titolo. In effetti, il titolo non è dei migliori, e non attira molto.
Insomma, una persona che non ha letto la storia, si fa subito impressionare dal titolo, e la prima cosa che viene da pensare è che la protagonista è la classica sfigata senza genitori che vive da sola, a scuola viene picchiata, non ha nessuno con cui parlare, quindi si taglia. Poi va a scuola, trova magicamente un ragazzo nuovo e si innamorano. Come in tutte le storie. Ecco, visto che la tua storia non è così banale, secondo me ci vorrebbero un titolo e un banner un po' più appropriati. Ad esempio, una parola, una piccola frase più significativa, magari in inglese, che attira di più. Un consiglio, non più di quattro parole.
Poi, se non hai intenzione di cambiarlo, ti posso solo consigliare di metterci un punto in fondo, sta molto meglio ed è più corretto.
Per quanto riguarda la storia, come ho detto non è banale, ma ci sono alcune pecche che la penalizzano.
Ad esempio, molte volte quando vai a capo dimentichi di inserire il punto.
Lo stile è buono, non ha niente di particolare, ma niente che lo renda pessimo, quindi va bene.
Se vuoi, potresti cercare di impegnarti di più sul trasmettere le emozioni al lettore, visto che la lettura mi è sembrata molto fredda.
Ad esempio, nei momenti di autolesionismo, potresti concentrarti di più sul motivo per cui lo fa, e sul sollievo che quella lametta gli fa provare rispetto al mondo che sta intorno.
L'autolesionismo è un argomento ricco da sviluppare, ma non semplice, quindi stai attenta.
Per il resto, non credo di avere altro da dire, quindi concludo.
Continua a scrivere e a migliorare, che va sempre bene ;)

xx, Flying_

12/09/13, ore 19:22

ehi..allora il capitolo è qualcosa di meraviglioso...a metà capitolo mi sono venuti i brividi e poi mi si è spento il computer perchè la batteria in pratica è morta ma non so come si è riacceso dopo diversi tentativi...ma DETTAGLI...come ti ho gia detto il capitolo è magnifico e scritto benissimo!! :)
Non vedo l'ora di sapere come continua!! :)
BAci by Cory

12/09/13, ore 19:18

Eccomi:)
Il prologo è scritto bene, mi ha incuriosisto molto e soprattuto mi incuriosisce la trama della ff:)
Inoltre alla fine hai lasciato suspance :) Brava ;)
La parte che adoro è questa, la riporto:"Le persone mi rendono insicura.
Le persone mi spaventano.
Le persone mi fanno prendere gli attacchi di panico.
Le persone mi rendono nervosa.
Le persone mi fanno vergognare di esistere."
Veramente brava, nessuna critica:)

12/09/13, ore 18:25

Ciao bella :)
Allora eccomi qui come chiesto.
Inizio con il dirti che sono una che si commuove facilmente.
Poi la scrittura a parer mio va benissimo, ho notato solo che in una frase dopo il punto non hai messo la maiuscola, ma non è niente di grave. :)
Il carattere delle lettere va più che bene perché secondo me facilita la lettura al lettore.
Per quanto riguarda il testo di questa trama, mi ha incuriosita tantissimo, e da quanto ho capito la protagonista ossia Laira è una ragazza che ha paura delle persone, e credo che lei abbia paura di quest'ultime perché ha vissuto una vita un pò difficile, e per "affrontare" il tutto ha ritrovato un "rifugio" nell'autolesionismo.
Non ho altro da aggiungere oltre che mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e come trama è davvero interessante, e queste non sono parole tanto per dire sono parole sincere. :)
Adesso se mia madre me lo permette ahahah leggo il prossimo capitolo sennò lo leggo domani adesso vedo. :D
Skyscraper_warrior

11/09/13, ore 11:46

Bella , dal prologo gia mi piace.. non vedo l'ora che metti il primo capitolo *_* Continua al più presto <3

10/09/13, ore 14:55

bellissimo veramente!! *-* continua appena puoi. e se riesci avvertimi quando lo fai.
baci xx

10/09/13, ore 09:35

Ciao :D
Beh, che dire, questa storia mi piace taaaaaantooooooo !!!! <3
E' davvero bellissima, sei molto brava :)
Continua presto, ci conto, eh ;-)
Un bacione da Directionercarotina99

09/09/13, ore 22:58

Pensavo che continuava ancora e invece non mi sono trovata piu capitoli. XD
Wow wow wow. Ho letto tutto fino a qui e devo dire che non ho mai letto una ff rossa come questa.....ma forse è perché non ne ho mai lette rosse??
Okok questa era una brutta battuta ma la verità è che sei bravissima a scrivere e una storia del genere non l'ho mai letta!! :)
Non vedo l'ora di sapere come continua! ! Erik si è fatto sentire e Arthur è nelle vicinanze *.*
Un bacio by Cory

09/09/13, ore 21:59

Questo capitolo come hai detto all'inizio mi ha fatto piangere. Sono state le emozioni e le descrizioni che mi hanno commosso . complimenti sei davvero brava! ! :'D

09/09/13, ore 21:52

Mi rivedo molto....troppo nel carattere di Laira!! *-* Niall è cosi dolce e Harry è stato troppo coglione (scusa il termine) a provarci con Laira....ok adesso continuo a leggere un bacio by Cory

09/09/13, ore 21:41

Ahaahhaha....questo capitolo è divertentissimo!! Soprattutto la parte del ghiacciolo ahahahaha....non smettevo di ridere ahahah
Sei brava a scrivere complimenti! !
Vado a leggere! !! :(
By Cory

09/09/13, ore 21:11

Wow...questa storia è fantastica!! Ma ti rendi conto che hai 149 recensioni in soli 9 capitoli?!?!?
Sara una storia fantastica e GIURO che la seguirò, ti seguirò fino alla fineee!!
Voglio proprio sapere cosa succederà nel corso della storia...non mi dilungo. VADO A LEGGEREEE!! :D
Baci by Cory

09/09/13, ore 21:06

Okay complimenti per le migliorie.
Ehi è verde. (:

“Oh! Niall! gira sta bottiglia!” mi scosse Harry usando il tono della voce tipo prof-scassa-cazzo. Questa mi è piaciuta lol

Spero tu abbia fatto tesoro di tutto quello che io e Mik ti abbiamo detto, sopratutto perchè lui ha molta piu' esperienza di me quindi sicuramente le sue recensioni sono state le piu' costruttive.
Metto la storia nelle seguite, e spero tu faccia lo stesso con la mia e prossivamente con quella di Mik.

Baci, William. (:

09/09/13, ore 21:00

Il gioco della bottiglia, un classico, HAHAHA.

"Mi sono innamorato di lei" no okay, credo sia un classico.
Tu stessa mi hai detto che "far finire a letto Ronnie e Louis era fin troppo presto" bhe ma posso dirti che almeno Louis, non aveva gia' detto di essere innamorato, aveva precisato di essersene infatuato, e sono cose diverse.
Avrei aspettato, se fossi stata in te ma ho visto migliorie, anche se ci sono sempre i soliti errori, forse non te ne rendi conto ancora o forse dovresti rileggere piu' volte.

Baci, William.