Scars.
di _Danger_

30/08/13, ore 18:16

Eccomi come promesso :)
Allora cosa posso dire...
Mi piace molto questa storia e l'argomento, almeno fino ad ora, è stato un po delicato (autolesionismo)...
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche se sono solo 8 vapitoli gia mi sono affezionata...
Questo capitolo mi piace particolarmente...
Che cuccioli che sono Niall e Lara *_*
Ma credo che il mio capitolo preferito sia quello dove Zayn e Lara conoscono Niall e Harry...
Non so perchè ma lo amo <3
la storia di Lara mi commuove un po e mi fa ragionare molto perchè è una dura realtà al giorno d'oggi...
Mi piace molto questa storia e continuerò a seguirla con entusiasmo...
Spero che continui presto :)
Ciaoooooo xx

30/08/13, ore 15:27

Ho evitato di recensire il capitolo precedente semplicemente perché non avevo nulla da scrivere. Comunque, passando a questo, trovo assurde un po' di cose: Laira che frigna un minuto si e l'altro pure a me, personalmente, ha stancato e Niall che 'Mi sono innamorato di lei', cioè cosa? Non ci si può innamorare di una persona dopo due giorni, casomai infatuazione, quello si, ma parlare di 'amore' credo sia abbastanza ridicolo.
Inoltre c'è sempre il problema della punteggiatura.
Scusa se sono stata crudele nelle recensioni, sul serio, ma preferisco dire che cose che penso invece che elogiare per 'farti un favore', perché credo anche che le mie recensioni ti siano state maggiormente di aiuto essendo delle critiche.
Ciao :3
P.S.= nonostante tutto, continua a scrivere la storia, se è una tua passione, lascia perdere chi ti dice di smettere solo perché non hai una particolare inclinazione verso la scrittura! In bocca al lupo! c:

30/08/13, ore 15:19

Anche qui devo dare per forza una recensione negativa, mi spiace cc
Purtroppo però (o per colpo di culo, dipende dalla prospettiva), non ho niente in particolare da farti notare, o almeno cose che non ti abbia già detto, perciò mi dileguo.

30/08/13, ore 15:15

Ecco, mi spiace, ma questo capitolo mi piace ancora meno degli altri. Lasciando da parte il problema della punteggiatura, ti sei praticamente contraddetta da sola: nel prologo, mentre Laira si presenta, dice di essere in carne, mentre in questo capitolo Zayn la definisce 'anoressica'. Inoltre, è mai possibile che Zayn, suo fratello, che vive con lei, mangia con lei e tutto il resto non si sia mai accorto dei tagli, mentre Juli (oddio, non ricordo il nome) dopo un'ora che si son sconosciute l'ha scoperto? Ma proprio no.
Poi:
“Se mi dovesse succedere qualcosa, mi promettete che vi prenderete cura di lei?” chiesi piangendo

Cioè, ma che vuol dire? Perché dovrebbe capitargli qualcosa, ma soprattutto, perché chiede a LORO, pressoché sconosciuti, di prendersi cura di Laira? Dovresti pensare meglio ai pezzi da inserire nei capitoli, perché sarebbe stata una frase accettabile in un ambito diverso, dopo un po' di tempo che si conoscono. Per quanto ne può sapere Zayn, potrebbero anche essere assassini, stupratori o roba simile (anche se non è così, questa è una storia nata per essere reale, quindi non si può lasciare tutto al caso).
Ciao :3
P.s.= spero tu non te la prenda troppo cc

30/08/13, ore 14:58

Ehi ciao! scusami tanto! D: è solo che lo avevo letto quando mi avevi chiesto di passare, solo che mi sono dimenticata di recensire lol
comunque come storia mi piace molto e anche il modo in cui scrivi è impeccabile! Non vedo l'ora che tu continui! Anche perché sono curiosa di sapere cosa ha provato Laira in quel bacio che si è dovuta scambiare con Niall!

Un bacio e alla prossima xx

P.S: scusa ancora per il ritardo della recensione e complimenti per il trailer!

30/08/13, ore 14:44

Mi spiace tantissimo fare la parte della cattiva, sul serio, perché magari ti sei anche impegnata, ma essendo questa una recensione, devo farlo.
Innanzitutto, gli avvenimenti che si susseguono sono un po', come dire, insensati? Allora, abbiamo questa Juli che le vede il braccio e subito attacca con la storia dell'autolesionismo, quando a malapena si conoscono da un'ora e la protagonista, naturalmente, sapendo di avere i tagli in piena vista, non fa nulla per coprirli, manco aspettasse realmente che qualcuno li notasse. Seconda cosa, la reazione di Zayn è esagerata ed insensata. Va bene che è il fratellone protettivo e tutto il resto, ma suvvia, mica le ha fatto qualcosa! Laira ha chiesto solo due ghiaccioli ed Harry l'avrà fissata per qualche istante in più di quanto avesse dovuto, ma a me sembra un po' poco per scatenare l'ira del bellissimo e abbronzatissimo fratello. Poi ok, incontriamo Niall, che conosce Harry e fanno amicizia e tutto il resto.
Adesso, oltre quello che ho appena scritto, terrei a farti notare un'altra cosa che rende questa storia mooolto simile ad altre: i maschi, tutti alti, fighi e con la tartaruga, inoltre ben consapevoli della loro bellezza, e po c'è lei, Laira, che crede di essere brutta, grassa e di non poter attirare manco un cieco. Un po' una cosa vista e rivista, no?
Poi c'è sempre lo stesso problema della punteggiatura, inutile ripetere tutto.
Be', nient'altro, non c'è bisogno di ridire che questa storia non mi piace. Comunque sia, proseguo con la lettura.

30/08/13, ore 14:19

No, no e no. Mi spiace, ma proprio non ci siamo. Solita storiella dove il padre è aggressivo, la picchia, cosa che non fa altro che aumentare i problemi della protagonista e, naturalmente, fratello più grande che vuole proteggerla. Okay, se ne vanno, ma sinceramente boh, non trovo nessun senso. Questi prendono quattro soldini, dei vestiti e poi prendono una crociera o quel che è? Non sono neanche riuscita a leggerlo per bene, è scritto frettolosamente ed è costellato di errori, dalla mancanza delle maiuscole a quella della punteggiatura vera e propria:
'“patetiche” dissi ma nessuna si girò

“sei nuova eh?” mi chiese una ragazza che stava camminando lungo la spiaggia

“si, però oggi parto per Mullingar..” gli dissi'

E i punti? Le maiuscole? Non so, ha contribuito a non farmi andar giù la storia.
Spero tu non te la prenda troppo, sto cercando di dare un giudizio oltre che soggettivo (perché è inevitabile), anche oggettivo, e oggettivamente questa storia non va.
Comunque, leggerò gli altri capitoli, sperando che siano diversi o migliorati.

30/08/13, ore 13:13

Essendo il prologo, per lasciare una recensione soddisfacente avrei bisogno di più materiale, ma cercherò lo stesso di essere esauriente.
Non prendertela, ma questa storia è una delle tante già viste, per il momento. Ragazza autolesionista per problemi familiari e per bassa autostima, che si costruisce la facciata da dura per impedire agli altri di trovare in lei debolezze, finché non si innamora e bla bla. Spero di sbagliarmi leggendo gli altri capitoli, magari rimanendo anche leggermente sorpresa.
Dovresti anche rileggere, alcune volte non hai messo le maiuscole all'inizio di una frase, ma niente che non si possa aggiustare.
Detto questo, vado a leggere gli altri capitoli :)

30/08/13, ore 11:00

Eccomi c:
Wow! Sei migliorata moltissimo in questo lasso di tempo, e non lo dico tanto per fare perchè è effettivamente quello che vedo ^^
Sai che ci troviamo nello stesso problema? Anch'io non so come inserirlo nella storia e non voglio essere banale lol
Bel capitolo, strutturato abbastanza bene, tuttavia vorrei farti notare che spesso dimentichi i punti, in particolare nei dialoghi :)
Inoltre ti consiglio di rimettere il banner, se non ti piace quello che hai fatto fattene fare un altro, ma mettilo. Rende molto meglio alla grafica c:
Infine ti faccio i miei complimenti per il bellissimo trailer, è ottimo e non rende bene la tua fan fiction :)
A presto xxx

30/08/13, ore 10:35

hei hei :3 im here.
Allora partiamo col dire che Liam e molto ma molto cucioloso e anche July. Davvero il loro discorso riguardo Laira mi ha sconvolto e non so il perché. Pelle d'oca giuro, il fatto é che lei si vede grassa ma dai !! Ma quando lo capirà mai D:
Anyway con la tua ff mi è venuta una grande voglia di andare su una crociera wow ahaha davvero da come la descrivi lol.
Ecco ho detto tutto c:
Passo al prossimo subito <3
Baci Xx
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:54 am)

30/08/13, ore 10:22

I'm hereeee c:
Solo una domanda: il capitolo non ti va a genio? Ma per favore giuro che ti do na manta in testa da farti ritirare ciò che hai detto u.u non pensarlo ok?
Perché il capitolo é F A V O L O S O davvero é bello, soprattutto la scena del film the cycle mmmm mai visto ma sto pensando di prenotarlo Ahah lol.
E poi é entrato in scena Liam c: yaaay cucciolo XD
Si sono atupida ma va beh.
Adesso ho detto tutto complimenti ancora.
Vado al prossimooooooooo

30/08/13, ore 10:08

eccomi qui ANCORA.
Oh god. Non riesco davvero :'( il capitolo lo rende più triste la musica di sottofondo davvero toccante cavolo.
Che dire? É corto ma non mi é dispiaciuto.
Il fatto che lei si vede grassa ma in realta é anoressica mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Wow la cosa bella é che ci sono zayn niall e harry a proteggerla e a calmare.
Questo mi rende felice.
Per adesso ho detto tutto o almeno spero XD
Passo subito al prossimo <3

30/08/13, ore 09:54

Ancora qui loool spero che non dia fastidio.
Che dire? Un altro capitolo stupendo. Favoloso, sublime tutti gli aggettivi di questo mondo.
Laira e niall sono bellissimi insieme ma poi ce Harry ehehe è.é mi è dispiaciuto che lui non potesse andare incrociera con loro poveretto. Ma erano una bella coppia anche loro eh!
Come al solito il testo e molto scorrevole e resto ogni volta stupefatta.
Bel lavoro complimenti.
Vado subito al prossimo.
Ps. Bella la scena del cavallo c:

30/08/13, ore 09:37

Hei eccomi qui !!
E sono entrati in scena harry e Niall ehehe é.é .
Anyway il capitolo mi piace davvero mi sono immedesimata alla grande. Mi hao fatto ridere poi quando hai scritto 'vu cumpra' ahaha.
Anyway ti dico una cosa ma non prendertela nel prologo hai scritto in caratteri diversi e anche ora e quindi mi chiedevo perché hai cambiato carattere. Se vuoi lasciarlo così dovevi fare anche il prologo così s'intona con gli altri capitoli. Non è grave c: e non arrabiarti
del resto Devo dire che mi è piaciuto un sacco.
Vado al prossimo babez c:

30/08/13, ore 09:22

Hei eccomi qui ancora c:
Devo dire che non mi piacerebbe mai avere un padre come jake davvero >_< mi fa schifo e solo a pensarci mi viene la pelle d'oca.
Anyway Laira e Zayn sono troppo pucciosi *w* davvero il capitolo mi é piaciuto molto e anche vedere che zayn é protettivo verso Laira così dolce.
Poi tu scrivi da dio quindi é facile immedesimarsi ok?
Ti dico solo complimenti.
Passo al prossimo.