Scars.
di _Danger_

06/09/13, ore 14:21

La fine di questi capitolo è troppo forte io sono debole. Comunque questo come gli altri è bellissimo complimenti cucciola davvero♡♥
Continua al più presto♥♡
By Koala

06/09/13, ore 14:13

Eccomi qua! aw,che cosa bella tutti insieme a guardare un film..di questo capitolo non devo dire molto,perchè se no dovrei ripetere sempre che amo la tua storia! HAHAH <3

06/09/13, ore 14:07

questo è un attentato al mio cuore,lo sai? dovresti vedermi adesso..sono in preda alle lacrime,dio mi sento così immersa nella storia che soffro con Laira,mi sento così coinvolta che mi fa persino male..E' scritta benissimo,poi con la canzone di sottofondo pensavo di non farcela..è bellissima,davvero! **

ps:posso chiederti una cosa? lo so,che magari non me lo dirai,ma Laira ti rappresenta,vero? intendo quando mi hai detto ''so dell'argomento'' riferito all'autolesionismo,volevi dire che sei stata ''vittima'' anche tu di questo male?

06/09/13, ore 13:53

OMG! OMG! OMG! che bello! hjkl dio,ma quant'è dolce Niall? io mi sto sciogliendo come un cubetto di ghiaccio al sole,è meraviglioso è tutto meravigliosamente meraviglioso! eh,wow! adoro il modo in cui scrivi,mi sento parte della storia e sto piangendo come una cogliona! HAHAHAH
sei bravissima! xxx
ps:ricordati di passare a recensire i miei capitoli! <3

06/09/13, ore 13:48

Awww ma ti amo anche io *o*
E stupendo questo capitolo e no non mi viene da vomitare a leggere i tuoi capitoli!
Secondo me e una storIA STUPENDAA <3 <3 <3
PS. BUONA fortuna per gli esami *-* <3
ciaooo

06/09/13, ore 13:42

AWWWW! *w* il mio cuore sta esplodendo,aw! dio,m-ma..se gli altri capitoli sono così io non resisto! Adesso sto sia piangendo sia ridendo,la tua storia mi fa uno stranissimo effetto,sappilo! HAHAHAH Dio,amo questo capitolo è asdfghjkl e sono sicura che lo saranno anche gli altri! non so più cosa direeee! sono rjkl meravigliata! :,)

06/09/13, ore 13:34

wow! dico solo questo! WOW! *w* dio,la tua storia è bellissima e mi ha catturata alla grande! *w* io non so cosa dire,mi ha rubato tutte le parole..è meravigliosa! Zayn è così dolce,che mi fa tanta tenerezza,mentre provo una grande trisitezza nei confronti di Laira che poverina,ne ha passate di tutti i colori..giuro non vedo l'ora di andare avanti a leggere! WOW! **

06/09/13, ore 13:25

eccomi qua,pronta a recensire la tua FF..
inizio con il dirti che hai scelto veramente un argomento delicato e spero tanto,anzi tantissimo che tu non lo renda ''banale'' perché,come sicuramente sai,l'autolesionismo è un serio problema..dopo aver detto questo ti dico che la tua storia mi incuriosisce ,e per questo vado subito al primo capitolo! <3
see you soon xxx

05/09/13, ore 12:39

Ti prego devi assolutamente continuare non puoi lasciarmi cosi'!!!... La storia è stupenda e ti volevo chiedere se potevi mandarmi un messaggio quando l'aggiornerai.. Grazie in anticipo e continua cosi' c;

04/09/13, ore 23:54

Ciao! Eccomi come promesso :) la tua ff mi piace, la storia è ancora piuttosto all'inizio ma mi piace :) adoro come descrivi il rapporto zayn/laira e liam/juli! :)
a presto! Xx

03/09/13, ore 23:15

Ok eccomi qui :)
Sorry per il mio megaritardo ma ci si è messa anche la fucking connessione a non andare ehh che pazienza!
Anyway passiamo ai fatti (?). e bando alle ciance (?)..ok, sono molto normale si si :)
So,la storia in sè mi piace perchè è bella dinamica, succede sempre qualcosa di eclatante (senti che lessico!) che scombina l'intero universo..
Ok sono stata a little bit esagerata, ma giusto a little bit ahahh (?) no ok, nel senso che non ci si annoia mai nel leggerla, ha il suo ritmo :)
But, mi incuriosisce parecchio il personaggio della nostra protagonista, è particolare, è un pò pazza come secondo Niall, che ormai è stracotto di lei forse anche per questo motivo. Ma più che altro è la storai sua e di Zayn a farmi crollare il mondo addosso.
Ho riesagerato naturalmente mamma che tragica che sono oH! Ahahah cioè quello che voglio dire è che mi fanno una tristezza infinita soprattutto nel primo capitolo, però allo stesso tempo mi danno una forza assurda nel elggere che scappano e mollano finalmente tutto e tutti per una vita migliore! Questo da coraggio, un casino!:)
E poi però la parte malinconica, quella parte traumatica del loro passato non potrà mai sparire ma solo essere superata o almeno...tra un pò.
Quel padre non era un padre di certo e sono sicura che proverà a rispuntare per farsi perdonare nella storia conoscendo come sono certe teste di...ok sarò civile! Ahahhah
Però loro sono dei tostissimi pezzi di marmo (?) e non si faranno abbattere da sto idiota!
Bene dopo aver sgridato per bene i personaggi antagonisti (?) e dopo aver parlato dei simpatici nostri protagonisti aggiungo un ultima cosina: Harry è proprio un playboy aahhaah ma ora sarà duello immagino...un duello molto Niarry (?) che come si concluderà?
Who knows? Lo scoprirò leggendo mi sa...no?!? You don't say?! Non lo avrei mai detto ahhaah
E io rido ma c'è da piangere sulla mia testa (?)
Lasciamo perdere. Cooomunque, spero davvero di ripassare presto perchè sono non incasinata ma molto di più! Soprattutto per i miei esami a settembre :s
Ma spero davvero to be here again soon, one way or another :)
Ora levo le tende (?) e ti auguro buon proseguimento di giornata/serata/mattinata/nottata (in base a quando leggerai sta recensione che di utile ha davvero poco ahahh)
Non sono per niente normale me ne rendo conto, ma i medici dicono che non si può fare niente :(
Ora me ne vado sul serio e ti ringrazio so much per aver ascoltato questa pappardella (?) di parole incasinate ahah :)
See ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

02/09/13, ore 15:15

LA TUA FF è SUPER BELLA MI PIACE MOLTO è FANTASTICA! Puoi leggere la mia è vedere se ti piace? Grazie lo apprezzerei molto!

01/09/13, ore 23:44

Ma toglimi un dubbio...lei é anoressica o cosa? Comunque la storia mi sta piacendo un sacco! Continua così! ;) ❤

31/08/13, ore 02:56

Okay ho capito..... TU.MI.VUOI.MORTA. Ho detto tutto? NAAAAAH. Basta è perfetto. Ed io voglio la coppia Naira (niall+laira) non so da dove mi sia uscita,ma vabbè deettagli *^* lol ritornato a Naira (?) li voglio insieme,okay? Okay. Tzè sono perfetti. Va bene la finisco,continua ehh *--* :3

31/08/13, ore 00:31

Hello bellezza!!
il capitolo è bellissimo complimenti *^* che teneri Niall e Laira, secondo me Laira ricambia, beh non vedo l'ora che ci sia anche Louis :D
e.. ho visto il trailer ok è stupendo ma una cosa: verso la fine dice che un cuore smetterà di battere per sempre (o una roba simile perchè non ricordo :3) quindi la mia domanda è..ma quindi uno dei due muore??? Cioè se è così..no non farmi questo :(
comunque spero che continui presto e che mi avvisi ;)
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3
Xx <3