Scars.
di _Danger_

18/11/13, ore 18:00

Scusa per l' enorme ritardo :)
Inanzitutto mi piace il tuo banner :)
Ok, questo capitolo mi ha stupito.
A me piacciono tutte e due le coppie ma la ragazza prima o poi dovrà scegliere e sarà molto molto difficile.
Mi è piaciuto un sacco l' episodio in palestra :)
Bravissima :)
Aggiorna presto, se riesci :)
Francesca :)

18/11/13, ore 17:22

O mio dio.... adoro questo capitolo e adoro la tua meravigliosa fantastica fan fiction!!! Come sempre i miei più sensati costomenti !! questa volta hai superato il meglio di te !! Brava .. devo dire che questo capitolo mi ha trasmesso ansia ad un certo punto ma poi mi sono rincuorata. Aggiorna presto speriamo che il prossimo capitolo la protagonista capisca cosa prova in profondo . Un bacione grande grande... avvisami quando aggiorni la tua fan fancition... un bacio bella .. al prossimo capitolo xx

17/11/13, ore 18:48

Eccomi!
Questo capitolo mi ha divertita molto AHAHAHHA
Zayn mi sembra un po' troppo geloso e non ho la più pallida idea di chi si innamorerà Laura .-. Credo Niall ma boh lol
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione!
"Nah, sono più figo io" magnifica AHAHAH
complimenti e alla prossima ;)

17/11/13, ore 18:45

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a passare c:
Allora, confermo quello che hai scritto nello spazio autrice: è vero, a primo impatto potrebbe sembrare una storia come tutte le altre. Hai cominciato ad introdurre un personaggio 'nevrotico' con questo prologo. Mi spiego meglio, nevrotico sta ad indicare una persona con gravi disturbi psichici, che ha difficoltà ad aprirsi al mondo esterno e di conseguenza ha bisogno di una valvola di sfogo, che in questo caso sarebbe appunto l'autolesionismo. Mi piacciono queste storie che hanno un non so che di psicologico; mi piace analizzare i personaggi e di conseguenza la loro psicologia, in ogni mia recensione parlo di questo. Se a te non da fastidio, proseguendo con gli altri capitoli mi piacerebbe farlo anche con i personaggi della tua storia perchè ho come l'impressione che ci sarà davvero molto da analizzare! :)
Corro a leggere il primo capitolo.
Baci x

15/11/13, ore 20:41

Hey, eccomi anche per il secondo capitolo!
Io sono davvero troppo sicura di aver letto almeno fin qui, ed ero anche abbastanza sicura di aver lasciato la mia recensione ma non c'è, boh lol
Comunque: Laira e Zayn sono la dolcezza e, con la questione del loro padre, hai toccato un tema davvero delicato, sono curiosa di vedere come lo porterai avanti.
Zayn che vuole proteggere la sorella è davvero l'amore e la fine mi ha proprio fatto venir voglia di continuare a leggere, il che è senz'altro un bene!
Scrivi bene anche se posso consigliarti di star più attenta alla punteggiatura e il tuo stile mi piace molto. Una cosa che ho dimenticato di dirti nella scorsa recensione è che amo il banner, è bellissimo e perfetto.
Insomma, la tua storia mi sta piacendo davvero e leggerò il seguito con piacere!
Ti aspetto da me, complimenti e alla prossima ;)

15/11/13, ore 14:40

Hey eccomi come promesso!
Questo prologo è molto interessante, sembra essere una storia davvero originale e promettente, inoltre sono sicura al 99% di averlo già letto in passato, possibile per via di qualche scambio su twitter? lol
Comunque mi è piaciuto molto, oggi pomeriggio riprenderò sicuramente la lettura. Complimenti e alla prossima ;)

15/11/13, ore 14:29

Wow!! fantastico! l'avevo letto già ieri ma mi sono scordata di recensire XD comunque mi piace molto... Davvero lo adoro!
aspetto il prossimo aggiornamento!
CIAOO!

PS: Mi potersti fare un banner?

14/11/13, ore 23:24

No, non sono morta. Non mi hanno soffocata nel sonno, o cose del genere. Sono solo molto molto impegnata, perdona il ritardo.
Allora. Passando al capitolo.
Lo amo da impazzire. Perché Laira è perfetta sia con Harry che con Niall, ammettiamolo.
Boh, un sacco bello. E un sacco brava tu, al solito.
Wow, davvero.
E ora scappo. Alla prossima bella.
xx Fede.

14/11/13, ore 22:17

Anch'io sn dalla parte di Nialler... forse perche di storie su Harry ce ne sn tante mentre su Niall (ma anche Liam e Louis) nn ce ne sn moltissime, cmq la storia è tua e fai quello che vuoi baciii e alla prossima

14/11/13, ore 18:10

aaah questa storia!
sai che mi ucciderà vero?
Non bastava già la scuola, i one direction, e gli allenamenti eh no, ora ti ci metti pure tu con la tua fanfiction..
Bene, tornando alla recensione in sè è bellissimo come sempre.
Particolare, forse anche più del solito e la cosa mi piace, e non poco!
sei bravissima

A presto bella, aggiorna a tempo di record miraccomando

13/11/13, ore 20:22

Io aggiorno sempre dopo due mesi e parli di ritardo? Per non parlare di quello che faccio nelle recensioni infatti vorrei iniziare con un: perdonami please :(
Eccomi qui però piena di mille aggrovigliamenti nel cervello! Harold, ma come mai quel posto? E' davveor strano mi ha messo i brividi io lo sapevo! Lo sapevo che non era una storia normale, in senso buono ovviamente! Nel senso che la suspance non manca mai, che il mistero aleggia su queste pagine (?) e che tu davvero non fai che sorprendere noi lettrici!
La loro "relazione" anche se agli inizi me la aspettavo, pur shippando lairiall (??) ahahah! Sì, pechè insomma, con Harry c'è più...feeling, ma non quel feeling normale, quel feeling che ti guardi negli occhi e ti ci perdi, ti ci tuffi come alle due di notte d'estate dopo una serata in discoteca con gli amici sulla spiaggia.
Vorrei davvero sapere come sciogliere tutti i nodi di pazzia che sono contenuti nel mio cervello! Ahhah
Sorry come sempre per i miei incasinatissimi e contortissimi (?) discorsi! AHhah :)
Detto questo, last but not least...anyway continuo a chiedermi come potrebbe prenderla Niall al sapere di questa storia...perchè lo saprà vero? I mean one way or another il loro piccolo segreto su dove sono stati e il loro grande segreto sui baci, le carezze, e il loro sentimento corrisposto verrà a galla no? Oppure preferibilmente (?) Harry parlerà al suo amico... ma chi vivrà vedrà! Ho sempre odiato questa frase hahah e io mi chiederiei a me stessa allora perchè l'ho messa? Ahahah vabè lasciamo perdere. Scappa dalla scuola finchè sei in tempo, non fare la mia stessa fine ti prego! Ahahha!
In addition, I'd like to say that Laira sta recuperando un bel pò della sua personalità! Almeno finchè certi brutti personaggi la lasceranno in pace...ma ancora per quanto la violenza le darà un pochino di tregua nella sua story of her life? Ci penso sempre e me la immagino sempre magrissima, che ormai vola via con un pochino di vento, indifesa, che potrebbe...come dire...rompersi :(
Devo smetterla di essere così sensibile e invadere letteralmente la tua storia ahah!
Ora, my darling, è giunta l'ora di lasciarti in pace e augurarmi che non ti abbiano dato torppo fastidio le mie parole nonsense! Grazie per aver ascoltato davvero :)
Well done my darling, me gusta mucho, sapendo sobre todo (?) che andando avanti il soprannaturale non li lascerà di sicuro (considerando anche i sogni che fanno tutti di questo strano ragazzo..mi è troppo rimasto impresso!)
So, hopefully, see ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

13/11/13, ore 19:29

Ne valeva la pena di aspettare,bello con colpi di scena perfetti,ma cerca di non far piú cosí tanti ritardo!.
Comunque vai a avanti che voglio vedere come procede la stori.
Vai Hazzaa! cc:

13/11/13, ore 18:23

davvero un bel cap. mi piace l'idea della palestra sotto al manicomio abbandonato fa molto cattivo ragazzo XD
aggiorna presto
baci sissi2309

12/11/13, ore 22:16

Heei. (:
Bel capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto perchè qui Laira è felice, non pensa ai problemi che ha o roba varia, è spensierata con Harry.
Va bene, la palestra non me l'aspettavo proprio, lol.
Sei un genio della fantasia, AHAHAH.
Amati da sola per come scrivi questa storia.
Io già ti amo perchè la scrivi e per come la scrivi, però amati anche tu.
Lalalala Harry e Laira insieme lalalala tu li farai fidanzare, poi si sposeranno, avranno una bella bimba che si chiamerà Darcy e che sarà vestita tutta di rosa, invecchieranno insieme, Harry morirà e Laira piangerà tutti i giorni sulla sua tomba e poi morirà anche lei. E io faccio decisamente troppi film mentali.
Okay, mi dileguo prima che tu veda il resto degli effetti del mio sei in matematica oggi.
Però priiima, ho bisogno che tu mi dica qual'è la frase che dice il finale. Adesso. Oppure non dormirò stanotte.
Però ti amo lo stesso, anche se non me lo dici cc: <3
Va bene, sto letteralmente impazzendo, mi devo curare.
Aggiorna quando puoi, baci principessa. xx
Lela xxxxxxxxxxxx

12/11/13, ore 19:02

Emh... Parlando di ritardi qui ci sono anche io :')
Come ti avevo detto, sono passata e la tua storia è davvero bellissima *-*
Laira e Harry o Laira e Niall? Questo è il dilemma. *parla tipo Shakespeare*
Intanto troviamo i nomi alle coppie OuO
Haira? Naira? Questi sono anche Carini, AHAHAHAHAHAHAHAH NO. :3
Trovali te ewe
Cooooomunque, Laira è molto simile a me... Anzi, direi che potremmo essere la stessa persona se non fosse per le nostre situazioni famigliari e per il fatto che lei conosce i miei Idoli e io no, lol.
Beh, io non mi voglio deprimere, quindi torno a farti una recensione allegra OwO
Lalalaaaa... (?)
Gli unicorni volano e i pegasus (?) fanno ciao ciao *-*
Heidi, Heidi, le caprette di fanno ciao *^*
Facciamolo a modo nostro OuO
Laira, Laira, gli unicorni ti fanno ciao *-* lol
Ma... Ma... Laira ha paura delle meduse D:
E io come faccio adesso? Nun me posso trasforma' in 'n cane. Mi trasformo in un pandaunicorno OwO
Sì, faigo. (?)
Beh, adesso metto la ff tra le seguite *.*
Tralalalaaaa... (?)
Continua presto <3
Io ci sarò di sicuro u.u