Scars.
di _Danger_

06/12/13, ore 14:51

No, no Styles! Non si fa! :') Laira è di Niall non tua AHAHAHH! c':
Come Zayn, nell'ultima parte, ho capito poco e una mazza! Infatti sto scrivendo velocemente per passare avanti e capirci qualcosa! AHAHAHAHH! :')
Comunque bel capitolo, anche se secondo me poco 'ricco' di azione... Spero in qualcosa di più wow nel prossimo capitolo! *-*

06/12/13, ore 14:47

Questo capitolo è tenerissimo aww :') Zayn e Juli si piacciono ma loro non lo sanno , non vedo l'ora di andare avanti a leggere le meravigliose cose che hai scritto e come andrà avanti :)
e ho letto le tue risposte alle mie recensioni e beh ero felicissima e mi sono sciolta hahah
Ciau bella <3

05/12/13, ore 19:40

La scena tra Niall e Laira è stata fantastica , beh tutto è fantastico :)
Liam si è unito al gruppo :)) Manca solo Louis ... Zayn e Juli provano qualcosa .. aw
Tutto più piace di ciò che scrivi , di sicuro ti starò stressando haha
Ciau bella <3

05/12/13, ore 19:31

Odio sto piangendo non so come :'( è davvero toccante e poi tu che scrivi da dio , lo hai reso FANTASTICO :') Beh Zayn ha scoperto il segreto di suo sorella e per me l'ultima parte è stata stupenda <3
Ciau bella

05/12/13, ore 19:21

Bellissimo :) Mi piace sempre sempre di più hahah
Niall è dolcissimo . Non vedo l'ora di continuare a leggere mi prende ogni volta <3
Ciau bella

05/12/13, ore 19:11

Ci sono gli altri ragazzi yee :) Laira ha avuto un colpo di fulmine a quanto pare hahah . Zayn è molto protettivo nei suoi confronti aw . Mi piace davvero la tua ff ti esprimi benissimo e poi scrivi da dio **

05/12/13, ore 19:01

Ehii eccomi di nuovo :)
Mi piace davvero m olto questa storia è davvero bellissima e poi scrivi benissimo **
Zayn è tenerissimo con Laira e si vede che ci tiene molto a lei :')
Ho visto il trailer ed è bellissimo . Mi sto proprio appassionando haha
Alla prossima bella

05/12/13, ore 18:55

No, no, no, no, no, no!
Non è possibile! Adesso oltre ai tagli un mezzo stupro! :'(
Eh no! :'( E poi Harry che sa che Niall è cotto di Laira, si mette a baciarla? Askjbfjj ma qui sclero! AHAHAHHH! c':
Devo ritirarmi, perciò continuerò a recensire più avanti! Credo domani perchè stanotte non farò sogni molto tranquilli! LOL. :')

Ciao bella! ♥

05/12/13, ore 18:44

Oddio... La fine quasi mi fa piangere... Ma chi sono 'sti bastardi di Arthur e Erik? è.é
Da prenderli a calci in culo perchè hanno rovinato la giornata a Laira e la letterura del capitolo a me! >_<
Passo al prossimo per scoprire qualcosa, e magari insultare 'sti due tipi che saltano fuori così.
Al prossimo capitolo! (: xx

05/12/13, ore 18:30

Awawawawawaww!! *----*
Allora, partiamo dall'inizio:
mi sembrava un capitolo così, buttato giù per poi passare ad un altro che fosse più ineteressante ma... FORTUNATAMENTE, NON è STATO COSì! *---*
E' semplicemente fantastica la parte finale! Sarò io che adoro le parti romantiche, ma è veramente bellissima! Bravissima! Non dico altro e passo avanti! :3
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:31 pm)

05/12/13, ore 18:19

Ehi bella eccomi come ti avevo detto :) Il prologo mi è piaciuto davvero molto e mi ha incuriosito e poi scrivi molto bene . Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, ciau <3

05/12/13, ore 18:17

E... Ta dààà! Rieccomi! :')
Il capitolo me piasa come tutti gli altri, però secondo me hai affrettato un po' troppo le cose tra liam e sua sorella: cioè... Non mi dispiace che abbiano fatto pace, ma tutto è successo in una serata: da 7 anni che non si parlano e tutto ritorna a posto così? :c Secondo me un altro po' d'aria di tensione non ci sarebbe stata male! AHAHAHAHH! :'D
Comunque lascio la recensione positiva perchè, come ho già detto, il capitolo me piasa! ♥

05/12/13, ore 18:10

Ciao! Scusami da morire, ma ultimamente ho pochissimo tempo! Adesso mi sbizzarrisco con le recensioni! :')

Questo capitolo è toccante, giuro. La fine è stupenda, la parte più bella di questo capitolo secondo me; comunque non c'è da sottovalutare che il resto del testo è FAN-TA-STI-CO! c:
Non ho più nulla da rie: queste poche righe secondo me dicono tutto!

Al prossimo capitolo! ♥

04/12/13, ore 16:20

Hello my darling :)
Perdonami come sempre per il ritardo ma sono sommersa di vicende intra ed extra (?) scolastiche! :s
So, però sono qui a leggere questo bellissimo capitolo che sì, confermo, si vede che è molto dettagliato e pieno di cura ed impegno :)
Solo un errorino nanino nanino (?) ma ti capisco perchè la stanchezza non perdona mai ahaah dopo un "volevo" hai messo un "è" se non sbaglio, insomma al posto di era. Ma irrilevante absolutely! :)
Perciò parto col farti i complimenti per la completezza (ma si dice? hahha) del tuo capitolo che ho sincerely amato e soprattutto per la parte finale che secondo me non potevi trovare un modo migliore per far capire a Laira dove e come sta sbagliando.
Laira si è vista, da sola. Ha capito cosa tutti guardavano con tenerezza e tristezza, ovvero NON delle rotondità che sono davvero "un disegno della sua mente" (bellissima questa frase di Zayn by the way!) ma quanto piuttosto una magrezza quasi da "una in fin di vita" come si definisce giustamente lei stessa.
Ora, Laira, mia cara, guardati ancora altre volte e se provi solo a dire che quell'immagine era proprio quello che volevi ottenere beh ripensaci, anchepiù di una volta. Il tuo corpo non è un tubo che puoi schiacciare a tuo piacimento (?) solo per degli stupidi pregiudizi, o insicurezze. Guardati, sei bellissima, Harry è follemente innamorato di te, hai dei bellissimi amici, la vita va. Sono felice non sai quanto che tu sia riuscita a tirarti su, a riscattarti, da quel mondo infame che ti ha perseguitato fino ad ora! Ma guardati, guarda comè bello quel sorriso, perchè rovinarlo con delle lacrime?
Ecco che parto via veloce per la tangente al quadrato di x (?) la matematica fa male, anzi malissimo! Ahahahah! Vas happenin?!
INSOMMA dicevo? Ah ecco sì che Laira ha raggiunto OTTIMI risultati e anche io sono davvero very proud of her :)
Harold?! Vogliamo parlare di Harold? Eh beh si quel ragazzo popola i sogni di molte ragazze ma ora i suoi sogni mi sa che sono popolati proprio dalla nostra protagonista! E' palese! E a me fa davvero piacere che entrambi abbiano trovato questo feeling bellissimo, che, come ben sappiamo va oltre l'attrazione fisica (molto forte comunque eh! ahha) :)
Ora però non possiamo pensare che i problemi siano finiti certamente...A Niall chi ci pensa? Oh cavolo povero ragazzo è geloso da qui a non so dove ormai si ved ela scia della gelosia (?) ma come fare per evitare litigi e fortissime delusioni? Come? Non dicendoglielo? Ok forse per ora...ma ragazzi miei tra poco le acque si smuoveranno sicuro e delle due è meglio che il migliore amico di Niall, proprio Harry, le smuova da sè prima che sia troppo tardi e sfoci tutto in qualcosa di davvero peggiore! Aahah sono la solita melodrammatica il concetto c'era spero magari in maniera meno esagerata ahahah! Ma sono sicura che un modo si troverà anche se dalle ultime righe che hai scritto nello space non so davvero se sgtanotte ci dormo su! Come prego? Finale come? Oh Gosh ahahah l'autrice sei tu e noi siamo nelle tue mani, obviously mi fido...ma aiuto aiuto! AHahahah
Ora io so però che questa famiglia felice (a quanto pare per ora haah) è davvero felice :)
Questo è davvero bellissimo! Mi dispiace davvero molto per l'amicizia con July che ora sarà più lontana ma sempre forte e per il feeling di Zayn con lei che di sicuro non dimentico! :)
Dette tutte le mie parole belle contorte spero di non averti disturbato so much e grazie per capire sempre i miei ritardi! Sei una scrittrice che ci mette il cuore, davvero anche se non ricontrolli o anche se ci dovessero essere degli errori, sei dentro alla storia, brava, davvero brava :)
So, I really hope to see ya soon again my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

03/12/13, ore 23:26

Ahhhhh,
finalmente sono passataa. c:
Amo il modo il cui scrivi, si devo ammettere che sei tremendamente brava.
Mi hai lasciato senza parole.
Spero continui al più presto. Come vedi io confronto a te non mi esprimo molto. c:
Baci. Ele. xx