Scars.
di _Danger_

05/10/13, ore 15:26

stai migliorando tantissimo, davvero, sono felice di questo! Il capitolo non è noioso, anzi, hai dato uno stacco a quello precedente per farci rilassare un attimo, ahahahah.
Anche io ho 300000 cose da fare, tra la scuola e il resto, ma sarei troppo contenta se trovassi un attimo per venire a dare uno sguardo alla mia Fan Fiction - ne ho solo una, non puoi sbagliare -. Spero che passerai. Detto questo, ti saluto, a presto, V xx.

05/10/13, ore 14:46

Eccomi qui(:
Beh,invece io lo trovo un capitolo fantastico. Mi farò tremila film mentali per pensare a cosa potrebbe succedere tra Niall e Harry! Ti ho già detto che questa storia la trovo particolarmente interessante e stupenda? Mi piace,mi piace,mi piace ahaha. Avvertimi quando metti il continuo perchè sarò una delle prime a recensire,sempre se il mio computer sarà ancora vivo. :)
Baci xx

niallsdfgkj.

05/10/13, ore 14:45

Ma tu sei una dea della scrittura! scrivi davvero bene e riesci a far immedesimare il lettore nella storia, è fantastico, continua cosi. Un bacio :)

05/10/13, ore 14:16

Uuuuuuuu...... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!! <3 <3
Cavolo mi sto davvero innamorando di questa storia:D
Bravissima :D
Un bacio da Directionercarotina99 <3

05/10/13, ore 13:56

Questo capitolo è un pò di passaggio, ma è scritto benissimo!
Non c'è molto su cui recensire, quindi mi limiterò a dire che amo alla follia questa storia e che come sempre scrivi fantasticamente!
Un bacio!

05/10/13, ore 13:45

Ciao bellissimissima. :)
Aspettavo questo capitolo con ansia, perché volevo capire cosa era successo a Niall, dato che nel capitolo precedente era "strano".
E con questo capitolo ho capito che è un pò bipolare, anche perché da piangere a passare a essere felice è un pò strana come cosa, almeno che non abbia un problema, i questo caso il bipolarismo.
Allora per quanto riguarda la mamma di Niall, Maura il suo comportamento nei confronti di Laira, mi ha sorpreso, non dico che non è stata educata, ma quando Zayn e Laira si sono presentati lei quando ha visto Laira è rimasta "bloccata", e sono curiosa di sapere il perché.
Davvero il mio pensiero è fissato con Maura, quindi è meglio per te che continui ahahahhaha. :)
Comunque il padre di Niall all'inizio mi sembrava troppo scontroso, anche perché il suo comportamento all'inizio non è stato uno dei migliori, mai poi continuando a leggere ho capito il perché del suo comportamento, e adesso mi sta simpatico (?) ahahhahaha lolz. :D
Comunque con il finale mi hai lasciato sorpresa, alla fine Harry gli ha detto a Niall del bacio, oddio asdfghjkkl sto sclerando chissà cosa succederà, secondo me lo massacra di botte, devo sapere cosa succede! aahahhahahah.
Davvero sei sempre più brava e riesci sempre a sorprendermi.
Per quanto riguarda l'ortografia hai sbagliato solo un verbo credo, se non erro.
E ci sono alcuni errori di battitura, ma ovviamente niente di grave.
Per quanto riguarda le descrizioni sono perfette come al solito. :)
Non ho altro da aggiungere.
Sei bravissima come sempre.
Aggiorna presto e se puoi quando aggiorni avvisami.
A presto bella. :)
-Skyscraper_warrior

05/10/13, ore 12:29

Il mio Nialler che si mette a piangere, che cucciolino! *.*
Beh, però anche Harry, dire a Niall che Laira lo ha baciato... nel prossimo capitolo (secondo me) se le daranno di santa ragione...
Vediamo cosa succederà nel capitolo successivo :P
Baci ;*

05/10/13, ore 12:25

A me questo capitolo e piaciuto :))
Harry a detto a Niall che lei ha baciato lui?? Come andrà a finire?? No cavolo devo sapere OuO

05/10/13, ore 12:15

OCCRISTOOOOOO È STUPENDO. Sei stupenda cucciola ddavvero. Continua appena puoi pleasee *-*
Dalla tua koala<3

05/10/13, ore 12:02

Ma dai non puoi lasciarci così? E adesso come reagirà Niall? Chi è Rebecca? Ti prego dimmelo subito o svengo! Scusa se questa recensione è troppo corta, ma non mi sento piena di felicità oggi, infatti sono persino molto stanca. Ma nel prossimo capitolo mi farò perdonare!
Con Amore..
DarkAvicii.

02/10/13, ore 22:10

Bueno, l'inizio mi piace assai u.u
Al prossimo, capitolo.

p.s ti riempirò di recensioni sappilo!

Proud of who you are.
Cenciux

01/10/13, ore 19:35

Hei perfezione, scusami per l ritardo in cui recensisco il capitolo, credo che tu abbia capito che sono una ritardataria ahahaha lolz. :)
Comunque il capitolo è FA-VO-LO-SO! Ovviamente che è favoloso l'hai scritto te che sei una scrittrice davvero molto brava.
Adesso inizio a parlarti del contenuto del capitolo.
Il bacio tra Harry e Laira mi ha colpito al massimo, anche perché non me lo sarei mai aspettata, anche perché Harry aveva promesso a Niall che a lui non gli interessava Laira, ma evidentemente si sbagliava! Ho il presentimento che da qui in poi la storia prenderà un grossa svolta, anche perché Harry non sa se dire la verità a Niall, se lo dice la loro amicizia finisce, ma se Niall viene a scoprire qualcosa ammazza Harry, quindi credo che Harry sia spacciato in tutti e due i casi, almeno che Niall non viene a scoprire tutto, in quel caso sarebbe "salvo" ma avrebbe il rimorso di aver "tradito" il suo compagno, ossia Niall.
Il fatto che mi ha sorpreso (ovviamente nel senso buono della parola) è stata l'apparizione, del ragazzo che nei sogni di Laira la salva, davvero ci sono rimasta secca. :)
Per quanto riguarda la scena finale, Niall sembra bipolare.
Comunque complimenti come sempre. :)
Per quanto riguarda l'ortografia, credo che ci sono un pò troppe ripetizioni delle parole, quindi ti do un consiglio, su internet c'è un sito dove ti dicono tutti i sinonimi, e se tu lo usi, vedrai che migliorerai.
Ovviamente dal primo capitolo fino a questo c'è stato un cambiamento enorme, ovviamente in senso positivo.
Per quanto riguarda le descrizioni, vanno benissimo, le amo.
Invece la punteggiatura, secondo me dovresti mettere più virgole e togliere più punti.
Per quanto riguarda il resto, va tutto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
Adesso mi dileguo, aggiorna appena puoi e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
A presto bella!
-Skyscraper_warrior :)

01/10/13, ore 16:18

Eccomi qui : ) Finalmente hai messo il 10 wow ** Capitolo assolutamente fantastico! E adesso mi sto facendo dei film mentali per colpa della tua magnifica suspance che lasci sempre ç.ç Cosa dire di te? SEI FANTASTICA! Non scherzo, adoro il modo in cui scrivi è spettacoloso (?) Inoltre, questo capitolo mi piace più degli altri, ti conviene aggiornare prima, perché adesso sai potrei diventare aggressiva con te e costringerti a continuare. Ok adesso scappo. Ciao dalla tua:
DarkAvicii.

01/10/13, ore 15:51

Good afternoon.
Eccomi qui di nuovo a recensire tnzè.
Bene, allora, passiamo al dunque.
Vorrei ricordarti e chiarire di un paio di cose:
1)Non fare troppe ripetizioni, per esempio, nella prima riga di questo capitolo hai scritto:
''Fissai i suoi occhi decorati da iridi verdi. Un colore strano, uno mai visto dai miei occhi.''
Sarebbe più corretto dire:''Fissai i suoi occhi decorati da iridi verdi.Un colore strano, mai visto dai miei.''
(Ovviamente è un consiglio, potresti anche lasciare così come sta)
Oppure i verbi.
Ad esempio:''“Laira, cosa dirai a tuo fratello? “ le chiesi col capo basso scacciando via i miei pensieri.

“N-nulla. Perché n-non è s-successo nulla” disse asciugandosi delle lacrime.

“Laira, non me la bevo.” Le dissi guardandola dritta negli occhi.

“Harry ti prego” mi disse.''
Il verbo 'dire' è ripetuto varie volte, ti consiglierei di occuparlo con qualche altro verbo.
Dichiarare
Insistere
Sussurrare
Confessare
Protestare
Mormorare(Sinonimo di sussurrare, ha lo stesso significato.)
Avvertire
Specificare
Rispondere
Svelare
...etc..
Insomma ce ne sono tanti!
2)Cerca di andare meno volte a capo, usa un punto e virgola, due punti, virgole, ma non farlo così spesso.
3)Con la grammatica non c'è male tranquilla lol
****************************************************************
Ho precisato alcuni miei concetti, ora mi dileguo così mi levo dalle palle.<3
La storia mi piace, sarei molto lieta se continuassi :3333333333333333333333333333333333333
Okay basta'-'..ci vediamo alla prossima.
-Rachel.

01/10/13, ore 11:19

Toh guarda, è verde. Te la lascio, perchè per una parte sono complimenti, e una parte sono pecche.

Sono fiero di te perchè sei migliorata nello scritto, anche se di tutto punto questa storia mi sa ancora un po di banalismo.
Hai ancora una forma imprecisa, ma ognuno ha i suoi tempi.
Inoltre vedo che stai mettendo le giuste maiuscole e piu' punteggiatura, brava.
(Questo vale per la storia in generale)
Ti consiglio di non far pesare troppo la storia "dell'autolesionismo", risulta pesante per un qualsiasi lettore, concentrati di piu' su qualcos'altro; perchè alla fine la storia risulta banale e scontanta, tropo usuale.

Prima recensione positiva di Michele per la tua storia aahahhaha.

-Mik