Scars.
di _Danger_

07/10/13, ore 22:26

ma.. no.
stronza c:
NON PUOI FINIRE COSI' UN CAPITOLO ASDFGHJKL!
non puoi! D:
sto mordendo il pc! continua ti prego! ti supplico!

07/10/13, ore 22:25

oddio, ok. o dici cosa succede a Niall o ti ammazzo!
cmq 6 bravissima! continua così!

07/10/13, ore 22:24

oddio
come diavolo è possibile?!
Arthur lo sgozzo, Harry me lo fotto e Niall?
Niall se lo coccola Laira (?)
sto cominciando a sclerale, sono troppo gasata!

07/10/13, ore 22:22

omj Niall
che ha Niall?
perchè fa così?
devo saperlo.
lo pretendo

07/10/13, ore 22:20

zam zam zam zam!
Laira e Liam ne combineranno, me lo sento! ;)

07/10/13, ore 22:19

non riesco a capire il modo di scrittura. è troppo adfghjkl
perfettamente magicamente perfetto!

07/10/13, ore 22:18

ahahahah troppo forte! oltre ad essere brava sai far pure ridere!
complimenti!
sei una tuttofare (?)
prendila bene eh :')

07/10/13, ore 22:17

ODDIO
HO PIANTO CM NN SO COSA! CM CAVOLO FAI?! STO ANCORA PIANGENDO, E' TROPPO BELLO!
IL MIO PREFERITO <3

07/10/13, ore 22:16

oddio Hazz!
ahahah è così dolce e divertente! magari avercelo un ragazzo così! T-T
comunque bello! continua così

07/10/13, ore 22:15

oddio!
scusami ma non resisto! devo continuare!
immediatamente! non posso aspettare, non ci riesco!

07/10/13, ore 22:14

ok, ora non scherzo!
seriamente! è droga, ne sono dipendente! è IMPOSSIBILE AMARE UNA FF GIA' DAL PRIMO CAPITOLO MA QUESTA!
la amo! va dritta nelle preferite!
non so come ho fatto a trovarla, ma è una fortuna!

07/10/13, ore 22:12

OH MIO DIO.
*muore*

c-come?!
tu? insomma.. dio.
Ho appena finito di leggere Dark e mi è piaciuta ma questa! Dio! quello è solo porno questo è un misto e già mi piace così tanto dal primo capitolo! è incredibile!

07/10/13, ore 22:10

Ma porco sterco di mucca grassa incallita.
Che poi dico..Una mucca può essere incallita? Bho vabbè HHHAHAHHA.
Ho letto la storia in 10 minuti..Si sono veloce. Mi meriterei un premio per
questo HAHAAHHA. Bhè che dire? Laira e Niall sono dolcissimi porca paletta sporca
di sterco di mucca. Ma Harry? Poverino dai. Gli faresti vivere un momento di gloria
con Laira please? Un mesetto o forevah HAHAHHA.
Maura è la dolcezza in persona. Ma cazzo perchè non ho una mamma così?
No aspetta...e se fosse una copertura? Bho, la voglio lo stesso AHAH.
Zayn, cazzo sei più pigro di me. Si vede che siamo fratelli virtuali. Ci assomigliamo pure.
CAZZOHAI FATTO HAROLD? Perchè ha detto a Horan del bacio? Ma io ti uccido lurido
pezzo di merda figa che non sei altro. Stasera non ti do la buonanotte AHAHHA.
Si, sto benissimo :)
Bellissimo capitolo, come la storia del resto. Complimenti!
Mi piace MOLTISSIMO porco Kevin che mi caga in testa!
Aggiorna presto ok? Ok.
Un baciooooooooone <3

07/10/13, ore 14:34

Ma come allle 5? Poveretta my darling!
Io provo a fare le cose con calma ultimamente e cercare di evitare di farmi chiudere le palpebre in stile Laira ogni giorno dopo pranzo, oppure addio studio! Cerco anche di arrabbiarmi poco con la pioggia ma sarà difficile :s
Eppure, non può piovere per sempre ahahahh perciò bando alle ciance! E parliamo di questo capitolo!
Allora, non lo ritengo di certo "scassa ovaie" ahahahah e trovo molto incuriosente (?) la parte finale che mi ha lasciato letteralmente di stucco. Non me lo aspettavo per niente!! Cavolo Harold sei una continua sorpresa! Però...adesso ho lo stomaco che si contorce per la risposta di Niall!
Second of all, lo considero un capitolo anche di chiarificazioni, ma implicite! Insomma I mean, credo che soprattutto nella parte che si svolge negli interni della nostra villetta irlandese (?) ci siano molti dettagli che POSSONO sembrare insignificanti ma che invece non lo sono proprio per niente.
1. L'espressione di Maura nello stringere la mano alla nostra protagonista. Che l'abbia riconosciuta in qualche modo? Se sì, chi è veramente Maura? Come? Quando? Perchè? Ok la smetto ahaha!
2. Salta fuori il nome di una certa Rebecca che a me ha fatto scervellare un pò ma che sono sicura avrà un ruolo importante nel corso della storia non so se direttamente o indirettamente (?)
3. Il padre che entra molto scazzato, è una brava persona comunque, infatti si scusa. Ma al lavoro ha avuto una giornata impegnativa...mmm interessante che c'entri il suo lavoro con qualche casino che avverrà?
4. La risposta fredda di Niall a Maura. Mi è suonata davvero stranissima e non so come interpretarla davvero!
La lista della spesa è finita e sicuramente abbiamo tutti capito che non ho un futuro da detective ahahahh la metà delle cose che ho detto (se non tutte) erano sicuramente davvero SOLO dettagli. Ahahhah!
Anyway dato che oggi sono in vena di indagini (?), mi soffermo anche su questo ragazzo misterioso che popola sempre i sogni di Laira. Anche qui è un bel rompicapo...corporatura robusta...è qualcuno che forse ha già visto ma non sa, e secondo me il suo inconscio le sta mandando dei segnali e sai anche cosa penso?! Penso che c'entri con l'espressione di Maura sulla porta all'inizio!
Perchè non la smetto di viaggiare con la fatasia a 88 miglia all'ora?! Ahahah povera te che mi sopporti!
Anyway ora mi tocca studiare inglese ma sono quasi felice, è l'unica materia che mi da soddisfazioni anche perchè i miei piccoli Malik Junior (??) sarà meglio che le imparino entrambe le lingue..
Sì. Io andrei che è meglio va! Ahahahha!
Come sempre grazie per aver ascoltato la povera pazza che spera di ricevere soon una risposta (e spera anche pacata!) dal nostro irlandese :)
So, see ya soon hopefully my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

06/10/13, ore 19:24

Boh, pensavo un po' piú di qualcosa cob la naira sinceramente.
Comunqje capitolo bello, sisi.
Si aggiungie a new person. Liammmmmmmmmm!
A presto, nu vaso
proud of who you are