Scars.
di _Danger_

20/10/13, ore 16:05

I-io dovevo recensire tutti i capitoli,ma la voglia di continuare a leggere era troppo forte.
É davvero stupendo,diverso da altre storie.
Ti prego continualoo,sono troppo curiosa asdfgjkl *w*

20/10/13, ore 15:50

Oddio, questo capitolo è a dir poco stupendo!!
Finalmente il secondo bacio di Laira e Harry, sono contenta per loro,ma un pò mi dispiace per Niall.
Bravissima come sempre, una bacio!!

20/10/13, ore 13:31

Parto dalla fine e poi vado verso l'inizio (?)
Ahahah insomma buongiorno my darling, sono qui sempre in ritardo. Ma con molta creatività per questa recensione!
Allora, first of all, ci tenevo a dirti che l'indifferenza e il sorriso sono le più belle armi che non faranno mai una guerra ma sempre una pace. Ok dopo queste perle di saggezza direi che tutti possiamo inchinarci in mio onore(??)
Ok la smetto.
E poi ci tenevo a dirti che anche io all'inizio ti dicevo spesso che c'era un bello shift di verbi, che devo dire che hai migliorato tantissimo negli ultimi capitoli :)
Then, l'opinione è sempre l'opinione perchè il Big Bang ha creato tanti essere umani diversi eh già! Però se l'opinione deve essere poi trasformata in insulto, anche sottile, maligno a volte implicito e altro..beh allora non è più un opinione ma è sfogo gratis su altre persone, senza motivi precisi. Ahhha sembra un crimine! Ahahha non è così, ti dico solo che la mia opinione è: nella vita ce ne sono di peggio e tanti! Ammiro come stai affrontando la cosa e ti stringerei la mano :)
Ma ora io passerei alla storia sai? Sì dai!
Allora, questo Harold, cosa combina? Così sta solo incasinando TUTTO, anzi...TUTTISSIMO!
Perchè l'ha baciata? Ok gli piace, chiaro e tondo come sempre Styles. Ma non pensa a Niall? Alla loro amicizia? Mi sento un pò triste per questo ma al tempo stesso felice perchè entrambi questi due personaggi sentono sentimenti forti!
Solo che...ora è molto complicato.
Poi, parliamo di sogni, or better, di incubi. Harry ha sognato anche un ragazzo però che ha "sistemato" in a way, il tutto. Sbaglio a credere che sia lo stesso ragazzo che la nostra protagonista vede molto spesso e sogna sempre?
Io credo di no. Sarà fantasia? Sarà coincidenza?
I don't fucking think so.
E la cosa che più mi preoccupare è che potrebbe essere un sogno premonitore!
I miei neuroni si stanno scontrando per tirare fuori questo mistero (?) ahhhah io amo i misteri by the way!
Anyway my darling, grazie per avermi ascoltato, lo studio come sempre mi aspetta e scusami se sono sempre in ritardo e di fretta un giorno vivremo per sempre felici e contenti si spera ahahha!
Last, but not least, amo il banner! E' molto...artistico direi! Aahahah mi veniva in mente solo questa parola per me è davvero una difficoltà immensa spiegare quello che penso, povera te ahahah!
Anyway ora evaporo seriamente e ti auguro buona scuola e tanto incoraggiamento perchè ti servirà, eccome! :)
See ya soon my darling! :)
A massive hug xx
E.J.

20/10/13, ore 12:21

La storia perfetta e no.. nn hai fatto figure di melma hahahaha, anzi hai reso tutto + carino (?) cmq sono curiosa di sapere chi è sta tizia quindi se mi invii il link della sua pagina EFP te ne sarei grata ;) bacii

20/10/13, ore 08:15

Bellissimo, fantastico, magnifico.
Esistono altri aggettivi per dire che questa non è una storia , una fanfiction, ma un vero e proprio capolavoro? ♥
Sul serio, è sempre più bella e andando avanti si fa sempre più interessante c:
Mi stra piace il rapporto che inizia a crearsi tra Liam e July e poi Zayn che ammette a se stesso che Laira gli piace awww
E il bello è che Laira fa la stessa cosa, confidandisi con Ly, come lo chiama lei ♥

Solo una cosa non ho capito ... Nel capitolo precedente dice che quando sono in giro per la nave , Laira si sente osservata, insomma tutti guardano i suoi rotoloni di ciccia ... Qui invece July dice a Liam che Laira è anoressica.
Devo ammettere che mi sento alquanto stupida, ma sul serio non capisco come sia il realtà sta ragazza :c

Un bacio, Vale xx

20/10/13, ore 08:00

Non ti piace?
Sarà solo un capitolo di passaggio?
Bene, io adoro i tuoi capitoli di passaggio AHAHAH

La parte in cui lei si sveglia e non ha più i braccialetti mi ha fatto rimanere giusto un pochetto col fiato sospeso... Pensavo che Zayn si fosse incazzato, ma non lo ha fatto quindi yeee, che bravo fratello ♥
Liam è entrato in un modo un po strano, ma è comunque carino, mi piace c:

Sono un po indietro con i capitoli, ma piano piano arriverò alla fine, lo prometto ♥
Continuerò il prima possibile, anche perché sono curiosissima di sapere cosa succederà c:
Un bacio, Vale xx

P.S. Ho caricato il prologo di una nuova FF, si chiama "Come out of shadow girl, come to light" e mi farebbe molto piacere sentire un tuo parere, insomma cosa ne pensi c:
Spero di sentirti ♥

19/10/13, ore 19:54

ASSOLUTAMENTE STUPENDOOOOOO!!!
Mi piace da morire la coppia Laira-Harry... <3 e poi il bacio... *-*
Beh, continua presto... ;)
Baci da directionercarotina99
xx

19/10/13, ore 11:52

Certe persone si dovrebbero fare una vita! Insultare chi non si conosce.. e non avere nemmeno le palle di dire le cose in faccia !
Mha.... va bhe... mado e stupendo questo capitolo ! :D si sono baciatiii :* <3 hahahaha aspetto con ansia questo capitolo !
PS. A TUTTE CHE LEGGERANNO QUESTA RECENSIONE CHE DOVRETE FREGARVENE LO SO PUO' FAR MALE! MA PENSATE CHE STA QUA NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI DIRE CHI LEI SIA SOLO PER PAURA !

18/10/13, ore 22:38

Cavolo,stavo morendo quando c'è stato il sogno di Harry D:
Cavolo,ci stavo rimanendo malee ahahahha
Dannata scrittrice che vuole farci morire d'infarto ahahahhaaha lol
Okay,l'ultima parte l'adoro più del dovuto,ma così facendo Harry rischierà di rovinare l'amicizia con Niall,sapendo che lui ama Laira com Hazz...
Aggiorna presto,un bacio ;)

18/10/13, ore 22:35

Scusami. Tanto. Se. Gli. Scorsi. Capitoli. Non. Gli. Ho. Recensiti.
E' che ero su EFP con il cellulare e per qualche assurdo motivo non mi faceva recensire, è da un po' che ho questo problema non solo con te, ma anche con altre FF, quindi, beh... PERDONAMI!
Pssando alla storia...
Stavo per morire quando ho letto che Niall era morto. Sul serio.
Ma poi... tutto si è risolto con un bel malanno yuppy! xD
Ora ti lascio, mi sonon fatto male al pollice e scrivere è una vera tortura... AHI!
Baci ;*

Il prologo incuriosisce :3
Ora continuo a leggere :3
Mi piacciono le storie cosi e inoltre scrivi bene :3

18/10/13, ore 22:01

Ma come diamine fanno a dire che la tua FF è brutta, io sinceramente non lo so! Chi lo dice dovrebbe essere ricoverato d'urgenza!! No, davvero, queste sono le cose che mi fanno impazzire... Coomunque, come sempre stupendo *-* Io adoro te, la tua storia e tutto. Baciiii, continua presto ;)

18/10/13, ore 21:19

Woooow ma è stupendo questo capitolo,porca carota! ehm... Laira ha l'idee confuse ma sta facendo doppio gioco e mi dispiace per quel cucciolo di Niall :'c speriamo che si chiarirà le idee :) aggiorna al più presto baci by Manu

18/10/13, ore 21:18

ehiehiehi:)
fata roba quella lì, scusami ma dovevo dirlo:(
è bellissima la FF, non la ascoltare:)
continua presto:)
un bacio:*