Scars.
di _Danger_

13/10/13, ore 12:45

Ahahah anche noi ti amiamo! Devo rimproverare peró un piccolo errore: diressi non diretti. Lo so che puó suonare come la maestrina precisa che rompe le scatole, ma era solo per fartelo nonate, magari non te ne sei neanche accorta!
P.s. il messaggio di arthur, mi ha fatto venire i brividi! :(
xx :)

13/10/13, ore 12:44

Anche questo capitolo è perfetto, sul serio.
troppo bello, non vedo l'ora di sapere come continuaaa c:

13/10/13, ore 11:45

scusa l'abnorme ritardo ma la scuola mi sta impegnando un sacco.
però ora sono qui, pronta a lasciarti una bella recensione c:
allora, il capitolo è bello come sempre. non ho trovato errori, forse uno o due, ma non erano importanti.
il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, sai come far entrare il lettore nel personaggio e questo è molto importante.
la storia si fa sempre più interessante e avvincente.
Layra mi piace sempre di più come personaggio e la vedrei bene con Harry, come tu sai. lol
questa cosa di Arthur mi spaventa, cioè, la troverà di nuovo.
per fortuna, nel bosco, Harry è arrivato in tempo. lo vedi il motivo per la quale devono stare assieme? tzè, sono perfetti.
e poi si vede che anche a lui piace lei. muahah sono felice.
Maura, la madre di Niall, mi ha fatto pensare un pò. perchè si è pietrificata quando l'ha vista? la conosceva già o l'ha già vista? mh, molto strano.
e il ragazzo dei sogni? quello che Layra sogna sempre, lo incontrerà per davvero? lo spero.
sta diventando tutto così  zgjtsrvszrkhg
bene, che altro dire? favoloso come sempre, e scusa ancora per il ritardo c:

AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI.

13/10/13, ore 00:03

O mamma, o mamma , o mamma! Ti prego smettila di scrivere cosí perfettamente!!! Descrivi le cose in modo impeccabile! E ai momenti romantici dai un tocco di poesia! Wow! xx :)

12/10/13, ore 23:45

Questo capitolo mi ha divertita molto, migliori sempre di piú! Volevo farti accorgere di una cosa....Harry é scomparso?! Non lo fai parlare da un po'! Spero di sentirlo parlare nei prossimi capitoli! xx :)
p.s. sei davvero bravissima...devi essere una persona fantastica! ....almeno...io ti immagino cosí! ;)

12/10/13, ore 23:32

Date una medaglia a questa ragazza! Da oggi sei assolutamente la regina delle fan fiction! Credimi, io ci provo a cambiare ogni tanto bandierina, ma non ce la faccio! Ahahahah! La tua ff mi fa sognare! *-*
xx :)

12/10/13, ore 23:21

Come mai non esiste la bandierina d'oro? Te la meriteresti tutta! Credimi, tu hai talento...dovresti fare la scrittrice, sempre che tu non lo faccia giá! Brava, brava, brava! xx :)

12/10/13, ore 23:13

Ti avviso...se continui cosí, da me riceverai solo recensioni positive!! La storia é fantastica, tu scrivi come non ho mai visto fare ad una ragazza (non so quanti anni hai)!
Davvero complimenti! xx :)

12/10/13, ore 22:59

Ok. Fermi tutti. Io amo questa fan fiction, e soprattutto il modo in cui scrivi! Questo é talnto, cara! Sfruttalo!!!! xx :)

12/10/13, ore 21:51

La storiria mi piace! Ora lo posso confermare, scrivi benissimo! Solo qualche accorgimento: quando Zayn parla dei genitori, sembra che i genitori siano solo di Laira...ma comunque questo é solo il mio parere! :) <3
Comunque...continua cosí! ;)

12/10/13, ore 20:32

Devo dire che come inizio mi piace! Sono curiosissima di continuare a leggere! Per quello che ho letto scrivi bene,...vedremo :)

10/10/13, ore 16:42

Hey!!
Allora il capitolo è bellissimo :3 scusa se non ho recensito alcuni capitoli ma sai..la scuola..è na rottura di balle ahahah spero che continui presto e che mi avvisi! Scusa se la recensione è piccola ma devo leggere altre storie dove sono rimasta in dietro :o
xx

10/10/13, ore 16:32

oh cavolo, l'ho letto tutto d'un fiato, è dalle due che sono dietro a sta storia e giuro.. E' MERAVIGLIOSA.
grazie di avermi chiesto di leggerla AHAH, grazie di cuore..
io vivo per leggere, solo per quello:)
un bacio
-Cate
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 04:32 pm)

09/10/13, ore 22:47

Eccomi! :) Dunque che ti posso dire? Il comportamento di Niall mi lascia più che perplessa e anche il fatto che Laira non ci si soffermi più di tanto. Insomma uno si mette a piangere, lei lo abbraccia e lui improvvisamente ritorna a sorridere come se niente fosse, forse troppo ricamato sopra e che richiede un'ottima spiegazione. Sono sicura che l'avrai :) Mi è piaciuta moltissima la parte in cui Laira si lasciava andare ai pensieri sull'essere invisibil, è davvero una di quelle parti che ti fanno riflettere e che hanno descritto perfettamente come mi sento alcune volte :') Per concludere con la tua frase finale hai invertito di nuovo la mia attenzione sul personaggio di Niall, mi posso aspettare tutto da lui e quindi sono più che curiosa di scoprire quale sarà la sua reazione (: Complimenti per il capitoli, ci sono alcuni errori di battitura ma niente di impossibile da risolvere (: A presto xxx

09/10/13, ore 21:44

Ehi eccomi! :D
Finalmente hai continuato! :D
Capitolo bellissimo, povera Maura, cosa deve sopportare XD Sono ancora curiosa di sapere se Laira prima o poi incontrera' l'angelo dei suoi sogni... :D Poi che coraggio ha avuto Harry, speriamo che Niall non la prenda tanto male :/ Aspetto ansiosa il prossimo capitolo xx
PS: Anche io ho continuato il mio capitolo 'Believe in Never Say Never' ti va di leggere e recensire? :D