Scars.
di _Danger_

01/10/13, ore 10:23

Allora da cosa devo partire....
In ritardo ma alla fin ce l'hai fatta...
La scuola, non me ne parlare, è sempre colpa sua... È iniziata da un mese e già la odio...
Allora....
Il capitolo mi è piaciuto molto...
Non credo che però Harry stia zitto, secondo me dirà a Zayn ciò che è successo...
Harry sente di doverla proteggere perche si sente legato a lei in qualche modo... Bne quale modo?!?! Che tipo di legame c'è??
Laira dice di vedere il ragazzo dei suoi sogni e secondo me lo ha visto davvero... Non è pazza...
Te lo già detto che scommetto quanto vuoi che quel ragazzo è Louis??!! Bene se te l'ho già detto te lo ridico....
Io.amo.questa.storia.il.caso.è.chiuso.
Okey mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa...
Non ho ho altro da dire quindi mi dileguo(?)
Ciaooooooooo :)

29/09/13, ore 21:11

Okay, eccomi qui.
Anche tu con questo argomento? Insomma, credo sia inutile dire che faccia parte della lista del campo più 'stra mega ultra' (per intenderci, sia chiaro) gettonato in questo fandom. Per principio, io sono contro ogni singolo autolesionista e i suoi problemi giganteggiati. E non lo dico perché la mia vita non è altri un continuo 'fru fru, la la', unicorni rosa e arcobaleni che spuntano dal parquet di casa. Anzi, è decisamente tutt'altro, ma il corpo è mio, sono io che me ne devo prendere cura. Nessuno lo farebbe al mio posto (gratuitamente), perciò, perché rovinarlo? E poi, ai problemi puoi metterci una pietra sopra, oppure affrontarli. Puoi anche metterti in un angolino e piangerti addosso, ma tagliarti no, dai.
Non prolungo più questo argomento, e parlo d'altro. Voglio farti notare due errori, che non sono grammaticali, ma incongruenze con la realtà.
Non si può far finta di niente, perché si tratta solo di una storia. No, non si può.
I mezzi di trasporto per arrivare in Irlanda sono vari, come l'aereo, il traghetto, o anche la crociera.
Bene, con l'aereo non ho provveduto a controllare.
Con il traghetto, la durata del viaggio è di circa due ore, due ore e un quarto.
Con la crociera invece, dei giorni, sicuramente più di quelli che hanno passato Zayn e Laira. E le destinazioni sono tutti per Cork, la seconda città più popolata dell'Irlanda.
Mullingar si trova nella contea del Westmeath, che non si affaccia sul mare, perciò impossibile arrivarci tramite nave o traghetto. E questa è la prima incongruenza.
A regole di logica, Laira è minorenne, se non sbaglio. Posso sbagliare, ovviamente, ma il mio ragionamento è questo.
Zayn, avrà pressapoco, sui diciannove, o vent'anni. Coetaneo con Harry, che dopo il gioco della bottiglia, dice di avere diciannove anni.
Laira, se così sensibile ecc, deve per forza avere sui sedici, massimo diciassette anni. E poi, per dircela tutta, esiste ancora al mondo (escludendo i musulmani, e la gente molto cattolica, casta e tutto il resto) un maggiorenne, maschio o femmina che sia, che non abbia ancora fatto sesso? E poi, quale miglior bersaglio per un coglione come Arthur se non una docile minorenne?
Tutto questo perché... Zayn non avrebbe nessun diritto di portarla via con sé. Laira è sotto la tutela del padre, e quindi, Zayn, se fosse veramente così, verrebbe arrestato per sequestro di persona. Vedo un sacco 'C.S.I.', di queste cose sono ormai esperta, ahah.
Non ho altro da dire, volevo solo fartelo notare.
Ah, si, una cosa. Il ragazzo dei sogni di Laira è Louis, ci scommetto tutto quello che vuoi.
Altro: sei grammaticalmente migliorata dal primo a quest'ultimo capitolo, ma continui a cadere, scivolare sugli errori.
La recensione si sta dilungando un po' troppo. Spiego anche il perché della bandierina rossa.
Trovo i comportamenti di Laira troppo infantili e stereotipati. Trovo cliché ovunque, con altre storie intendo.
Niall che se n'innamora dopo nemmeno due giorni? Minchia, Uattafac?
Laira vede i rotoli di grasso, mentre gli altri la considerano anoressica. Uno non se li può immaginare i rotoli, o ce stanno, o non ce stanno.
Nemmeno sei sei l'adolescente più depresso e con la voglia di vivere pari ad uno zero spaccato, t'immagini le cose giusto per autocommiserarti di più. (Classica definizione di un EMO)
Altro da dire? Spero di non averti offeso, in ogni caso, prendila con filosofia. Sono stata sincera il più che ho potuto, perché io sono così.
Ciao, la pignola ed assolutamente poco magnanima Sara.

29/09/13, ore 20:04

NOOOOOOOO,NON PUOI FINIRMI COSI'.
TI ODIO.TI.ODIO.......no scherzo ti amo,omg. AHAHA.
Continua,continua daaai.
Povero Harry è meglio se dice tutto...speriamo che Arthur non scassa più la menchia e speriamo che Niall non si arrabbia....

dimmi quando hai aggiornato <3.

29/09/13, ore 19:57

NO.NON PUOI FAR BACIARE HARRY E LAIRA! SE LO VIENE A SCOPRIRE NIALL COME MINIMO FA A PEZZI HARRY! NONONONONO.

29/09/13, ore 18:50

PORCA.PUTTANA.
NON PUOI FINIRE COSI' MENOMALE CHE HAI AGGIORNATO SENO' IO TAGLIARE TESTA A TE. (i love u )HHAHAHA.

29/09/13, ore 18:04

wuuuh,entra in scena Liam.
ma chissà perchè Juli lo odia..lo scoprirò più avanti OuO.

29/09/13, ore 17:52

io ho letto il capitolo con la canzone di sottofondo dei modà-se si potesse non morire. Che è azzeccatissima per questo capitolo. omg.
Io..piango..ddddio. xx.
scrivi benissimo,scusa se te lo ripeto sempre! HAHA.
ora continuo a leggere,byee.

29/09/13, ore 17:18

beh anche io avrei fatto la stessa cosa di Juli se mi sarei ritrovata Zayn con solo il bermuda avanti.HAHAHAH xx.
Scrivi benissimo!ahw.

29/09/13, ore 17:12

okay,come inizio me piaaase molto.
Ora scappo a leggere gli altri capitoli!xx.

29/09/13, ore 12:56

Allora, non c'è altro da dire. Io adoro questa FanFiction.
E'... Perfetta! Sul serio!
Forse Harry e Zayn non hanno avuto un bel primo approccio, ma si sono quasi subito sistemate le cose.
Io però non riesco a capire sta Laira... Niall o Harry?
Ahaha sono sicura che capirò continuando a leggere C:

Uuuh, quasi dimenticavo. Banner fantastico, hai un talento naturale ragazza <3
Un bacio, Vale xx

29/09/13, ore 12:47

Capitolo veramente stupendo.
Ho aggiunto la tua storia alle preferite, perché se lo merita davvero!
Questa è la prima che scrivi? Su serio? Sei bravissima!
Solo una cosa ho da precisare (non vorrei sembrare noiosa e perfettina, ma anche le critiche servono): ho notato che qualche volta "mangi delle parole", quindi ti consiglio di rileggere prima di postare C:

Il trailer mi ha fatto venire i brividi, non scherzo!
Ora continua, voglio proprio vedere cosa succederà, anche se qualcosa mi dice che tra Zayn e questa July succederà qualcosa :)
Un bacio, Vale xx

27/09/13, ore 21:48

quanto mi piacerebbe se laira confessasse tutto a zayn!! non succede MAI in nessuna ff che la protagonista racconat le sue disavventure al fratello\sorella. sarebbe figo. continua presto xx

27/09/13, ore 21:29

ma quanto scrivi bene?! davvero, ogni capitolo è stupendo e rimango sempre a bocca a perta, mi piace molto la storia e con il tuo modo di scrivere la rendi unica e perfetta!!
Un bacione e spero ti piaccia la mia nuova storia su Harry e Louis.
XoXo

27/09/13, ore 20:41

ok, scrivi bene e la ff è carina sai? ma voglio darti dei consigli per migliorarla, moltissime scrittrici fanno questo errore: devi collegare bene i verbi. ad esempio per dire che ho sentito un rumore dico ''sentii un rumore'' per dire che il rumore l'ha sentito un altro dico ''sentì un rumore'' poi il secondo è che già in vari capitoli hai accennato un po' il romanaccio (io sono di roma c:) ti consiglio di non usarlo quando scrivi perché se la ff è ambientata a roma è un conto, ma se è mbientata a mullingar è un altro. xx

27/09/13, ore 20:04

Gnagnagna non ho paroleeeeeee waaaaaa. Brava amore brava!!!
Ti amo continua presto.
By koala♥