Scars.
di _Danger_

24/09/13, ore 22:43

Se prima ero fra le ultime ad aver recensito ora sono fra le prime, se non la prima. Amami ù.ù ahahaha Anyway già! Visto che fantastico traguardo, che poi la prima recensione critica te l'ho fatto io sono inutili dettagli LOLZ ahahaha Passando al capitolo auch! Il nostro Styles è innamorato lalalalala Era da un po' che ci stavo pensando ma non avevo pensato che tu avresti potuto rendere ufficiali, è forse questo il grande colpo di scena? Che poi come cazzo ha fatto Laira a vedere un ragazzo che dovrebbe essere solo nella sua mente in mezzo alla folla? Cioè boh, sto qua rimane ancora un mistero +_+ E per finire come Zayn non ci sto più capendo una mazza: perchè Niall si è arrabbiato? Lol Stavolta non dovrai aspettare una mia recensioni e non mi sentirò in colpa :') Come piccolissimo consiglio è di stare attenta perchè, ancora, qualche volta inserisci il prensente anzichè il passato dei verbi :) A presto xxx

24/09/13, ore 22:34

Eccomi qui :)
Il capitolo mi è molto piaciuto :)
Molto ricco di descrizioni di sentimenti, di emozioni, insomma ottimo :)
La parte che preferisco è l'ultima e spero che aggiornerai presto :)
Scrivi veramente bene, continua così:)
Francesca:)

24/09/13, ore 21:50

è commovente,davvero!amo le storie che parlano di questi argomenti(infatti,la mia fan fiction...) bella,bellissima davvero. ogni capitolo non mi delude :)

24/09/13, ore 21:40

quasi meglio del capitlo precedente,davvero! non ho parole,sei bravissima. spero che tutti i capitoli siano così

24/09/13, ore 18:40

Sembra bello,appena posso leggo il seguito! Molto bella,scommetto che anche il seguito sarà così. Non vedo l'ora di continuare a leggerla

24/09/13, ore 16:46

Non ci sono parole per descrivere questa storia. Mio dio. E'.... a dir poco FANTASTICA. Continua e nessuno si farà del male,promesso. :D
Sei bravissima a scrivere,continua prestissimo. <3

niallsdfgkj. xx

24/09/13, ore 14:10

OMG. CAZZO, FACCI UN LIBRO CON QUESTA FAN FICTION.
Ho letto i primi due e gà mi sono innamorata!
va su subito nelle preferite, grazie per avermela consigliata. awwwww **
passi da me, se ti va?
si chiama Skinny love ^^

23/09/13, ore 21:53

Cioè ricapitoliamo: io sono così idiota da presentarmi in un ritardo super disastroso e tu sei così dolce da dedicarmi dei ringraziamenti pubblici, quanto sono gentile, no? Lol E così faccio la mia comparasa :') Mi disiace moltissimo di non essere passata prima ma la mia vita è così frenetica che me ne andrei volentieri nel Sahara :) Passiamo al capitolo vah! Rileggere la descrizione iniziale mi ha fatto venire i brividi dato che sembrava così ma così vivida +_+ E anche il proseguimento non si è fatto pregare, diaciamo che affiderei Arthur alle mani Saw. Insomma lo amo quel personaggio lol :') Penso che però Laira debba provare a ribellarsi, inoltre per quel che ha fatto Arthur può essere tranquillamente arrestato, ce lo vedrei bene dietro le sbarre yep! :) Ifine hai cambiato il nome allo storia, mi piace moltissimo anche questo, saggia la base della semplicità ma non della banalità. Grazie ancora dei bellissimi ringraziamente che non mi merito, sei brava di tuo. Punto. Ci sentiamo splendore<3

23/09/13, ore 20:11

Eccomi qui! Come promesso, bene la storia mi piace e... parecchio ragazza mia ** Scrivi da Dio. Non sono una ragazza che dice che devi continuare, ma io spiego il vero motivo perché la storia mi piace: ho già detto che sei magnifica da scrivere, bene adesso lo sai, i personaggi i nomi mi piacciono, la storia su come è ambientata le descrizioni i dialoghi mi piacciono insomma tutto quanto mi piace di questa storia. Quando leggo devo sentire il brivido che mi passa lungo la schiena, in pochi ci riescono, tu sei fra questi! Non scherzo! Sarò come un ombra per te, e ti assicuro che metterò la storia fra le preferite! Adesso devo andare bellissima. Baci:
DarkAvicii.

22/09/13, ore 21:56

E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO *---*
TI PREGO DEVI CONTINUARE SONO TROPPO PRESSAAA <3
TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3TI PREGO <3
CONTINUAAA <3

22/09/13, ore 21:31

NO. NO. NO. NO. NOOOOO :O
NON POSSONO FARLE DEL MALE EDDAI , NOO GUARDA CHE PINAGO :'( <3 <3
MA TANTO C'E' ZAYN O NIALL CHE LA SALVA VERO ? NON SI FA DEL MALE VERO ? OK CONTINUO A LEGGERE HAHAHA *-* <3

22/09/13, ore 21:29

E' dolcissimo questo capitolo Awww *-*
Sicuramente questi baci non saranno gli ultimi ahhahah .
Ok CONTINUAA <3

22/09/13, ore 21:24

E' davvero bellissimo , lo so che te l'ho già detto ma scrivi troppo bene dovresti scrivere un libro *-* <3

22/09/13, ore 21:22

QUANDO SI DICE " L'AMORE TRA SORELLASTRA E FRATELLASTRO (?) " <3 <3
OK , E' KWJDFHJSDGF <3

22/09/13, ore 21:13

E' meraviglioso mi piace tantissimo ,soprattutto il finale . Ero convinta che mettevi nella storia parti riguardanti gli animali siccome li adori ^-^