Scars.
di _Danger_

18/10/13, ore 20:55

CAZZO IN CULO PORCA MIGNOTTA.
TI AMO OK? TI.AMO.TANTO.TANTO. TANTO.
PENSAVO CHE NIALL FOSSE REALMENTE MORTO.
LE CORNACCE TUE MI HAI FATTO PRENDERE UN
INFARTO, CAZZO.
HAROLDO CON LA FEBBRE FA CREPARE HAHAHAHA.
PRIMA GELIDO E POI TUTTO DOLCIOSO HAHAHAH.
POVERA MAURA, DAI LO BEVO IO IL TUO THÈ AMORA.
IL BACIO É SEMPLICEMENTE FANTASTICO OK? OK.
LEI CHE NON SA COSA PROVA E LUI SI DICHIARA.
NELLA MIA TESTA C'É JOSH CHE CANTA L'ALLELUIA
AHHAHHAHAH.
FARFALLE NELLO STOMACO? WAIT! HAZ É SERIAMENTE
INNAMORATO.... CULONA DI UNA LAIRA.
ANYWAY...QUESTO CAPITOLO É DIVINO.
AGGIORNA PRESTISSIMO E AVVISAMI QUANDO
LO FAI PLS.
UN BACIONE ENORMEMENTE ENORME<3

ps. Passeresti dalla mia storia? Thanks<3

18/10/13, ore 20:33

Hei.x
oddio tu non puoi capire quanto mi sono spaventata all'nizio per il sogno di Harry! Io tipo nella mia mente già ti stavo prendendo a male parole, ahah.
Comunque, tu non puoi far piacere Harry a Laira.(?)
Non farlo, Laira deve stare con Niall!DD:
Poi sti due che si baciano ogni tanto, non mi piace sta storia eh è.é
Aggiorna quando puoi, baci principessa.
Lela xxxx

18/10/13, ore 20:17

Sono rimasta cosi ' :o ' Haz e Laira s-si sono baciati? Oh santo cielo,chissà che succede nei prossimi capitoli. Beh,non ho trovato nessun errore,anche perchè tu sei bravissima a scrivere ( lo penso veramente ). Questa storia è bellissima,forse troppo. Penso che dovresti pubblicare il prossimo al più presto ahah,no davvero. (: Devo essere sincera? mi sto innamorando di questa storia,giuro! afhdj,avvertimi quando metti il continuo <3

Baci xx
niallsdfgkj.

18/10/13, ore 19:24

Uhuhuhuhuh, il bacioooooo ** dolciossii :) ma io voglio la naira lol. Sono naira shipper...
Comunque, boh. Harry è bipolare e non sa cosa vuole ecco, ma poi si confessa e lei.. OMFG!!
ok, aggiorna presto. Bacio

18/10/13, ore 19:02

OH DIO.
L'ho letto tutto d'un fiato ed ero completamente coperta di pelle d'oca. LOL
Mi è piaciuta un sacco la scena finale. aaaa che bella *-*
continua presto, complimenti <3 <3

18/10/13, ore 18:56

Io amo te e la tua ff! E' favolosa, perfetta, tu hai un dono, sei illuminata! E' assurdo come tu sia assolutamente brava! Sono la tua fan n° 1, non ce ne!
La perfezione! <3
XX :)

17/10/13, ore 19:06

Noi siamo OEDì, LE OEDì.
A parer mio, FAI PESARE TROPPO IL TUTTO.
Davvero, dovresti avere più tatto per certe cose, non è un gioco, è una cosa seria, è un argomento delicato questo.
Se proprio volevi fare una FanFiction sull'autolesionismo, dovresti essere sopratutto esperta e preparata sull'argomento, e non lo sei per niente.
Passiamo alla parte figurata:
1. “Un taglio, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove ,dieci, undici, dodici, tredici.." guarda che  la matematica la sappiamo LOL e poi quello è un braccio o è formaggio che lo grattuggi così tanto? AHAHAHAHA.
2. Devo ammettere che quei baffetti bianchi a modi sceriffo mi affascinavano (modi? o.o) Tesoro mio bello, impara a descrivere i modi di fare per favore.
3. “Ma cristo!” urlai sobbalzando dallo spavento fissando Zayn che mi guardò con un espressione superficiale, come se non fosse successo nulla. Meno volgare, okay? Leggilo il regolamento di EFP.
4.“E questo dovrebbe giustificare il fatto che tu mi debba rompere i timpani svegliandomi con una vuvuzela o come cazzo si chiama quella roba?!” risposi alterata agitando le braccia ancora stordita, ma ormai, ben sveglia. Sto stronzo.
R.I.P VERBI
5.Ma poi c'è un'alternanza tra la ragazza e il ragazzo che non si capisce manco quando avviene ahahahhaha
6.“Shh, ci sono qua io adesso” cheee? o.o Ora quei due sono Pace&Love?
7.“Ok ……………………  ora aiutami” disse guardandomi storto.
Brava, hai superato il record.
8. "e mi lascia sfuggire un urletto di felicità."  Zalando, il ritorno.
9. "Non ce la feci a resistere e comincia a saltellare per tutta la stanza a mò “Heidi” ."
Heidi, Heeeidi ti sorridono i monti. Non so se è piu' fatta lei o Pollon.
10. "Poco dopo bussarono alla porta, andai ad aprire e mi ritrovai difronte un uomo di circa 65 anni in divisa che con accento irlandese mi disse togliendosi il cappello mostrandomi la sua testa pelata" Non parliamo dei verbi, ma Rudi Zerbi si è offeso.
11. "in contro." Sai che si scrive attaccato, vero?
12. "fosse da uno dei miei amici" E' INCOMPRENSIBILE.
13. Da: Bimba
Em, c’è mio fratello, non posso.

Stupida e ingenua.

Non mi interessa un cazzo, fai quello che ti dico e ti farai meno male.

NON SI CAPISCE LA DISTINZIONE TRA PENSIERO E MESSAGGIO.
14. "la chiamai più incazzo di prima."
 in cazzo
AHAHAHAHAHAH, NO COMMENT.

Senti parliamoci chiaro.
Io non voglio offendere te come persona ma quando si inventano cose del genere, o le fermi o le dai una dritta!
Non puoi permetterti di giudicare le altre storie, quando la tua è così incasinata e ha un linguaggio incerto.
Per me le recensioni che meriti davvero poche, credo che dovresti eliminare quelle di favoritismo, e sopratutto quelle che recensiscono la tua storia solo per essere ricambiate.
Ci sono storie che davvero meriterebbero successo eppure hanno poche recensioni perchè sono leali. E a parer mio tu non lo sei.

Visto che tu hai detto che siamo le UNICHE a pensare questo della tua storia, abbiamo fatto entrare per un giorno un ospite speciale, lei è JamesHorange e pensa le stesse identiche cose.
Non è un esperta, ma ha una certa cultura sul conto delle FanFiction.

-Le OEDì.

15/10/13, ore 14:18

C-O-N-T-I-N-U-A A-D-E-S-S-O !! Perché io faccio schifo a scrivere ! Sei bravissima..
Aspetto il prossimo capitolo e cosa dirà Niall , ma soprattutto cosa farà ??
Dai sono curiosa
A presto xx

14/10/13, ore 21:42

Questa fanfiction è bellisdima mi raccoamndi continus presti e mi avvisi quanfo afgiorni? grazie un bacio bella xx

14/10/13, ore 21:27

We’re baaaaaaaaaaaaack.. Ahahahahah..
Inizio con questa frase: "mi sentivo benissimo, come se avessi toccato il cielo con un dito, mi sentivo un Dio. Ed ecco che arriva Pollon con la sua canzoncina: Sembra talco ma non è serve a darti l’allegria.. Ecstasiiiiii.
‘Mi diretti’ Non si può sentire hahahahahahah casomai ‘mi diressi’
"tipo prof scassa cazzo"? Ma ti prego.
‘Delle cicatrici si sarebbero sicuramente impadronite del mio polso.’ (?) Credo che il termine impadronite sia grammaticalmente scorretto.
‘Quando quell’acqua fredda tocco la mia pelle’ Che tutti gli accenti riposino in pace.
Ma cosa più importante, che riposi in pace anche la punteggiatura.
Va bene, corretti gli errori passiamo al contenuto.
Fai pesare troppo al lettore l'autolesionismo.
Poi c’è una cosa che non abbiamo capito. Laira poteva benissimamente dire a Zayn dei messaggi e evitare di dire a quel tizio dove si trovasse. E’ scontata come cosa, nella vita ci vuole astuzia.
Sinceramente? Noi non notiamo miglioramenti.
Beh… Ci si vede ;)
Le OEDì.

13/10/13, ore 23:11

I miglioramenti sono notevoli, questo è evidente.
Ma sono un po' scioccata per il comportamento di Niall, un po' strano, ma per il resto, è un bel capitolo, solo che..attenta alle virgole!!
Continua con questa strada, e la tua FF sarà perfetta.
Baci, William (:

13/10/13, ore 15:13

Bandiera oro?
Cosa mi ero fumata?!?
Meriti la bandiera di p.l.a.t.i.n.o. !!!!!
Basta io adoro il tuo modo di scrivere!!!
xx :)

13/10/13, ore 14:55

Il mio amore verso la tua ff é indescrivibile! É stupenda, fantastica, unica, la amo! Anche se devo ammettere che ci sto malissimo per Laira...spero che le cose si sistemino!
p.s. Ti prego dimmi che questa ff non ha fine!

13/10/13, ore 13:07

O.mamma.mia. Sono sconvolta...è inquietante...lo é ancora di piú pensare che queste cose succedono veramente.
Non sto dicendo che non avresti dovuto far accedere questa cosa, voglio dire... é la tua storia!
Ma credo che non saresti dovuta entrare cosí tanto nei dettagli...é un'argomento molto delicato e sono sicura che tu ne sia consapelove.
Mi spiace, perdonami ma stavolta "neutra".
xx :)

13/10/13, ore 12:45

ti farei una statua, riesci sempre ad inserire qualche colpo di scena in ogni capitolo.
sei bravissima, sul serio.
esigo di sapere come andrà avanti la storiaa, subito. c: