Thousand years
di NastyHLLNZ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
19/08/20, ore 19:36

19 agosto 2020.
Sto leggendo questa storia molto appassionatamente, non so quando l’hai scritta, non so se leggerai mai questa recensione... in ogni caso volevo dirti che mi sono emozionata molto leggendo questo capitolo. Sei brava!

08/01/15, ore 17:03

Amo la tua storia.. Ho appena finito di leggerla e mi sono addirittura commossa grazie mille <3

17/09/14, ore 20:54

ciao ache se ormai hai finito la storia da un pò ti volevo dire che è stato fanastico leggerla... sei molto brava e la storia è una delle migliori che abbia letto...
passerò anche alla tua nuova ff
un bacio
melanie horan

01/09/14, ore 12:22

Oddio!PER-FECT <3
A dire la verità mi dispiace che sia finita qua perchè è una FF bellissima,sono contenta che Lou le abbia chiesto di sposarsi
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Lei ti osserverà sempre...
( ͡° ͜ʖ ͡°)

28/08/14, ore 11:04

Ma..non può essere finita, non ci credo.
Dopo -mi pare- tipo un anno finisce.
Penso di aver amato questa ff in ogni modo possibile, ed il tutto è stato grazie a te che sei stata capace di far capire tutto ciò che volevi far intendere. Io veramente non so cosa dire, perché come mi succede sempre quando finisco una ff mi resta quell'amaro in bocca, come se avessi voluto continuare a leggere il seguito, ma in fin dei conti non può durare per sempre, quindi ti saluto a malincuore, e vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra ff.
Un bacione, e ci stanno anche un grazie e dei complimenti per tutto quello che hai trasmesso con quesa storia❤️

27/08/14, ore 13:45

È bellissima la storia,a me è piaciuta molto.
Questa storia merita di essere letta anche perchè l'autrice scrive molto bene .

23/08/14, ore 03:21

questa storia lasciatelo dire é meravigliosamente bellissima :D davvero complimenti hai creato una gran bella storia :) :D

22/08/14, ore 22:04

dire che sono un fontana è un eufemismo..
il messaggio privato è stato dolcissimo, ma prima di tutto dobbiamo essere noi a ringraziare te delle emozioni che ci hai fatto vivere, e credimi, sono state tante, a volte (come ora) mi sono ritrovata a leggere e/o recensire questa storia con le guance rigate dalle lacrime..
grazie.
di tutto.
ti voglio bene!! :*
TUA Martina. :*

20/08/14, ore 13:23

Oh. Mamma. Mia. Non puoi capire quanto ho pianto in questi ultimi capitoli. Come ti avevo scritto in un messaggio privato, ho letto la tua storia in pochi giorni e devo dire che ne sono rimasta ASSOLUTAMENTE soddisfatta. Ho amato leggere questa FanFiction perché mi hai trasmesso un sacco di emozioni, mi hai fatto vivere a pieno la storia facendomela entrare dentro. La storia è scritta perfettamente, a parte qualche errore di opdistrazione ogni tanto, ma non ha mica ucciso nessuno haha :') Sono davvero contenta a di aver trovato questa tua storia perché mi è piaciuta davvero tantissimo. Devo dire che un po' non ho capito perché Harry "provava quelle cose strane" (?) per la cugina di Ally, ma vabbe. La tua storia mi ha letteralmente RAPITO DAL MONDO REALE e mi ha portato in un altro, mille volte meglio, ma è ora di tornare alla realtà. Scusa per queste poche parole, ma devo andare quindi mi farò sentire magari nei messaggi privati se ti va.
Baci e grazie per avermi fatto sognare!
Xx
Ps. Andrò a dare un'occhiata anche alla tua nuova FanFiction e spero che mi piacerà quanto questa.

19/08/14, ore 15:14

Noooooooo è finitaaaaa :(((((
Puoi fare il continuooooo???? Ti pregooooo...
Comunque storia bellissima <3
Fammi sapere se continui...
Un bacio alla prossima <3 :)

18/08/14, ore 20:19

è stupenda la storia mi dispiace che sia finita mi ci ero affezionata tantissimo, ma sono contenta che finalmente sono felici :') complimenti

18/08/14, ore 17:54

Una delle storie che su questo sito mi ha colpito maggiormente.Non hoai recensito fino ad ora nessun capitolo di "Thousand Years",ma cara scrittrice ti volevo ringraziare per la bellissima storia che ci hai fatto conoscere e leggere,che ci ha fatto emozionare capitolo per capitolo,a volte rimanevano con l'ansia per un capitolo nuovo da leggere subito.Grazie,grazie davvero per la magnifica storia ,Ally e Louis mancheranno a tutti,ma basterà tornare indietro per rivivere con "loro" il loro percorso.
Baci

18/08/14, ore 17:09

Ciao :)
Come detto, eccomi qua.
E' stupendo. *-*
La parte finale, è dolcissima. sfdsjfsjd.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/08/14, ore 12:06

No, maria io esco.
Ma sai vero che sto piangendo da quando hai scritto "Erano tutti uomini ormai" a "scusate ma mia sorella ha rotto la tastiera", vero? Cioè sto annegando nelle mie lascrime e sto sclerado come una ragazza che sclera e piange. Si oddio cioè quando hai descritto come Louis le ha chiesto di sposarla ho pianto pure la cocacola che ho bevuto ieri. Non credo di aver mai pianto così in vita mia e non posso credere che sia finita.
Cioè io non ci voglio credere. Non voglio credere che sia finita. Con tutte le emozioni che ho provato... Chissà quando ricapiterà.
Ma comunque io vorrei urlare, vorrei sclerare e lo sto facendo ma in modo non molto pacato e gentile :)
Comunque non so davvero come ci sei riuscita, vabè io piango per tutto ma questo mi ha proprio distrutta! Oddio non voglio che finisce! Fai una sessione solo per me aiuto...
Uff io piango, basta.
Il peso dei ricordi io già ho cominciato a leggerla e si, avevo capito che fosse un triangolo amoroso leggermente strano hahahaha!
Okay ora vado a sclerare da sola, in un angolino.
Un bacio xx ❤️
The_only_reason

18/08/14, ore 11:39

Ciaooo!! La storia è arrivata alla fine....sono un pó dispiaciuta perché giuro che avrei voluto fosse infinita! Ti faccio i complimenti perché é veramente fantastica , sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto<3 sei bravissima...bacioni Ali<3