di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
02/07/21, ore 21:41

Questa storia l’ho iniziata su wattpad e l’ho finita qui…nulla adoro.
Sei bravissima a scrivere e le trame dei tuoi libri sono wow🥰 questo tra l’altro è il tuo secondo libro che leggo su sasuke e sakura

13/10/19, ore 16:18

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione visto che sono passati alcuni anni da quando questa storia si è conclusa ma ci tengo comunque a farla. La tua storia mi è piaciuta tantissimo, ho iniziato a leggerla con leggerezza come qualsiasi altra fan fiction e mi è sempre più entrata nella pelle e nella mente man mano che andavo avanti con la lettura. Cercavo di capire le azioni e i pensieri di Sasuke, soffrivo con Sakura che stava male per lui e per il suo comportamento. Ho apprezzato soprattutto il fatto che in questa storia non c'è il solito Sasuke figo e donnaiolo che si interessa a Sakura solo per il sesso e che poi se ne innamora. Sasuke e Sakura si piacciono già dall'inizio anche se forse sono inconsapevoli e poi le cose si sono evolute gradualmente. Piccoli gesti, poche parole mi hanno fatto capire che questi due si stavano innamorando. La storia poi è bellissima, piena di mistero, scene di suspense e paura, scene erotiche e violente, per non parlare di Itachi. Quando Sasuke ha portato Sakura da lui ti confesso che mi è scesa una lacrima. Per motivi personali quella scena mi è entrata nella pelle e mi ha colpita molto. Itachi è un personaggio profondo e saggio in Naruto e lo hai reso tale e quale anche nella tua storia, ho apprezzato molto questa cosa perchè è la parte del carattere di Itachi che più preferisco ed è unica, solo lui la possiede e riesce a impreziosire tutto quanto. Ero così felice che Sakura fosse riuscita a far confessare a Sasuke ciò che provava per lei che subito sono arrivati quei due infamoni di Deidara e Sasori a rovinare tutto. Era prevedibile però è stato anche giusto così. Sasuke si sentiva in colpa per ciò che ha fatto e andare in prigione gli ha permesso di redimersi. Hai toccato temi importanti con una delicatezza estrema. Non c'è bisogno che ti dica quanto tu sia brava a scrivere perchè penso tu lo sappia già, fatto sta che mi ha colpito anche il modo in cui descrivevi le scene di passione. Non era il solito "lui ha fatto questo lei quell'altro" è difficile dirtelo ma era diverso, si potevano leggere le loro menti e sentire le loro sensazioni, non era tutto basato sull'erotismo. Mi spiace ma in quanto a parole non sono brava a esprimermi quanto te quindi non so se il mio pensiero è arrivato. Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo riguardo questa bellissima coppia anche in futuro. A presto

20/08/17, ore 15:02

👏👏 lo adoro... Sto piangendo... Veramente quando ho letto quello precedente ero in preda a una crisi isterica esistenziale dovuta all 'abbandono di Sasuke... Alla fine della loro storia ma adesso... Sto piangendo di felicità 💖 perché stanno insiemeeeeee *piange* ciao ciaooo

20/08/17, ore 12:20

Prima la parte disagiante poi la seria che dici? 1 o mio duoooooo che roba!!! É una figata assurderrima scrivi benissimo e in assoluto sei una tra le più brave che mi sono trovata a recensire e leggere 2 io questa la considererei violenza ma il fatto che non ci fosse scritto nulla mi ha fatto vivere tutto il capitolo parola per parola fino a che mi sono ritrovata a avere il battito cardiaco accelerato e il fiatone... Wow 😆

20/08/17, ore 12:01

Awww ok basta... Tra le regole c'è scritto chiaramente di trattenersi e di non dare fuori di matto nelle recensioni (yesss sono arrivata anche qui su efp alla fine 😂) dopo aver saltato sul telefono un po di volte mi ha fatto accedere e quindi recensire anche qui la tua *stupenda* storia 😍 caratterizzi sasuke in maniera fantastica e é molto realistico anche se Sakura é un po troppo "mai na gioia" ma ci sta dopotutto ne sta passando un po. Adesso vado avanti a leggere e non preoccuparti leggerò ancora comunque ogni capitolo pure su wattpad 😉 ciao ciaoooo

25/09/16, ore 21:24

È finita...sono senza parole,sei incredibile. Mi hai sconvolto con questa storia,ti confesso che mi hai fatto provare un' infinità di emozioni, una dopo l'altra. Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto arrabbiare, preoccupare, agitare, sospirare, urlare. Mi hai fatto tremare per tutta la storia. Tu hai un grande dono, un talento indescrivibile e fai benissimo a condividerlo con noi comuni mortali, perché dopo questa storia mi sento diversa, cambiata, migliore. Grazie mille. Continua a farmi sognare...

25/09/16, ore 15:13

Mio dio, non è possibile, non posso crederci, tu mi vuoi uccidere. Se continui così mi verrà un infarto. La tensione che era così grande che se fosse commestibile potrei mangiarla per anni, ho rischiato di far cadere gli occhi fuori dalle orbite. Mamma mamma, incredibile. Solo adesso poi ho notato che è una storia che ha almeno tre anni, quindi non so nemmeno se leggerai questo piccolo mio sclero

25/09/16, ore 03:07

Di nuovo mamma mia!! Mi hai fatto trattenere il respiro per tutto il capitolo,se continui così divento come sakura,alterneró felicità e isteria. Mi stai sconvolgendo la vita,sono entrata nella storia anche io, vorrei prendere a pugni sakura e tuffarmi su Sasuke senza perdere tempo :)

24/09/16, ore 20:16

Mamma mia.sono senza parole. Mi sento di essere anche un po ripetitiva,ma è più forte di me. Fino ad ora è una storia travolgente,anche se sakura mi irrita un po per quanto è sensibile, spero che ino riesca a farla svegliare un pochino. Devo complimentarmi con te,ho letto alcune delle tue storie e tutte sono meravigliose,tutte mi hanno fatto battere forte il cuore. Hai un dono, con le parole che scrivi riesci a far entrare il lettore nel tuo racconto. Continua così...

09/01/16, ore 01:16

Ci ho messo un giorno intero per recensire questa storia ma sono felicissima di averlo trascors in questo modo perché mi hai letteralmente toccato tutte le corde del cuore. È stata una storia bellissima e mi ha davvero commossa. Effettivamente alla fine assume un ritmo molto incalzante rispetto al resto, ma forse è giusto cosi, chi lo sa! Alla fine sei tu l'autrice della storia giusto?
Vado a leggere altre tue storie, perché a quanto pare ne hai scritte tantissime e io non posso perdermele!
Grazie per avermi emozionato tantissimo, sappi che ho davvero pianto durante la lettura!

21/02/15, ore 17:56

Ed eccomi di nuovo qui, a recensire un altro capitolo di questa storia che io trovo STUPENDA.
Avevo deciso di resistere fino alla fine della fict prima di lasciare un'altra recensione, ma non ce l'ho proprio fatta.
Se il capitolo sedici mi aveva stesa, questo mi ha proprio fatto arrivare il cuore sotto le suole delle scarpe. Dire che ho avuto un tuffo al cuore per tutto il tempo che ho letto è dire poco.
Ad ogni frase mi si stringeva sempre di più il cuore e arrivata alla fine sono rimasta lì, quasi come una stupida, a guardare lo schermo del pc e dire tra me e me "No... non può essere andata veramente così..."
Sembrava avessero trovato un modo per vivere questa "storia" quasi normalmente, pur essendoci ancora molte cose nascoste della vita di Sasuke, e invece ecco che crolla tutto - di nuovo - quando la realtà arriva più forte e dolorosa di uno schiaffo.
Che poi la cosa che ha fatto più male di tutto non è stata solo la realtà, ma anche il comportamento di Sasuke nei confronti di Sakura. Posso capire che lei, spinta dalla rabbia, gli ha urlato contro in quel modo, che lui la stia allontanando per proteggerla ma... sono gesti che feriscono e rimangono impressi nella mente meglio dei tanti gesti gentili.
Che sei brava te l'avrò ripetuto non so quante volte in queste tre recensioni, ma ripeterlo un'altra volta penso che non faccia male.
Molto probabilmente da qui alla fine della storia mi farò sentire un'altra volta. In giro si vedono davvero poche fict scritte bene e scovarle e recensirle è davvero un piacere.

20/02/15, ore 23:37

Ciao DoubleSkin,
eccomi nuovamente qui a recensire quest'altro capitolo che... mi ha davvero stesa!
Dal capitolo sette ad ora li ho letti tutti d'un fiato pur essendo stata a letto malata perché, davvero, questa storia mi ha presa a livelli inimmaginabili. Per come ti ho già detto nell'altra recensione riesci a descrivere le emozioni di Sakura in un modo così perfetto che viene semplice immedesimarsi nel personaggio.
Questo capitolo è riuscito a mettermi davvero un grosso peso sul cuore, anche perché capisco come ci si sente ad essere tagliati fuori dalla vita della persona che ami e quando poi ti ritrovi a condividere con lui/lei qualche attimo di felicità ecco che, quasi inevitabilmente, finisci per distruggere quel momento, proprio come ha fatto Sakura. La scena dell'abbraccio era perfetta, quasi speravo che le cose, da quel momento, si sarebbero sistemate tra di loro e invece ecco che per orgoglio crolla tutto. Poi, per concludere il tutto in bellezza, ci mancava solo la litigata con Ino. Giuro, sono stata male io per il personaggio e questa è una cosa che, secondo me, avviene solo quando una storia è scritta davvero bene.
In pagina avevi detto che la long ha uno stile un po' acerbo essendo la prima che hai scritto, secondo me invece è scritta benissimo, mi piace il tuo modo di scrivere e poi, a parte qualche errore di battitura e virgole mancanti, non ho notati errori che si possano definire "orrori" in tutti questi capitoli che ho letto.
Ti faccio davvero i miei complimenti e per stasera concludo qui.
Alla prossima recensione,

Fanny ♥

(Recensione modificata il 20/02/2015 - 11:38 pm)

17/02/15, ore 18:27

Ciao DoubleSkin, non ci conosciamo quindi passo subito alle presentazioni.
Mi chiamo SonounaCattivaStella ma, siccome so di avere un nick decisamente chilometrico, puoi chiamarmi semplicemente Fanny.
Allora, premetto che non conosco benissimo "Naruto", avrò visto in si e in no quattro puntate dell'anime, ma con l'aiuto di Wikipedia sto cercando di capire e di conoscere i volti dei vari personaggi per poter fare recensioni decenti.
Finora ho letto solo questi primi sette capitoli lanciando il telefono in aria per quante volte mi chiudeva la pagina e per il momento ho avuto davvero una bella impressione su questa storia.
La trama mi è piaciuta davvero tanto, è ben strutturata, e il tuo modo di scrivere è semplice e fluido. Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e pur non conoscendo bene i personaggi devo ammettere che la storia mi sta davvero prendendo.
Approvo anche il modo in cui hai scritto e descritto lo stato d'animo, i sentimenti e tutto ciò che riguarda Sakura. Sembra proprio di trovarsi dentro di lei e provare le sue stesse emozioni. Non sono propriamente un'amante delle lunghe descrizioni - di ambienti o emozioni che sia - ma queste non stonano, non annoiano. Sono scritte così bene che ti tengono col naso incollato allo schermo.
Il mio verdetto senti te che paroloni finale di questi primi capitoli è più che positivo! È sempre bello trovarsi a leggere storie scritte così bene.
Appena posso telefono permettendo finisco gli altri e mi faccio risentire più avanti (;

09/12/14, ore 02:58

L'HO FINITAAAAAA!
Te l'avevo detto che entro stanotte ce l'avrei fatta!
Che dire?
Sai perfettamente che di Naruto non ci capisco una mazza e che sono più un mostriciattolo da fantasy, ma ho amato questa fic!
Anzi, non solo amata.
L'ho amata, odiata, adorata, mi ha fatto venire istinti omicidi, fumare duecentomila sigarette (dovrai chiedere scusa ai miei polmoni), mi ha fatto venire ansia, angoscia, rodimenti vari, occhioni a cuoricino e voglia di innamorarmi. Ma soprattutto voglia di innamorarmi di un pezzo di gnocco come Sasuke. Oh. Magari non uno spacciatore complessato, ma posso accontentarmi ahahaha
Sei stata bravissima, hai espresso tutte le sensazioni e emozioni divinamente. Per mia immensa fortuna ho iniziato la tua storia quando era già terminata, non so se avrei retto alle tue lunghe attese!
Un bacio enorme

- Kyra

09/12/14, ore 01:56

Skiiin!
Ho deciso, finisco questa fic entro stanotte!
Questi due mi stanno mandando al manicomio e se non scopro come va a finire potrei iniziare a dare le capocciate al muro (più di quando mia madre oggi pomeriggio mi ha cancellato tutti i miei 17 capitoli *sigh*).
Sasuke vorrei farlo fuori. Usasse quella lingua per parlare una volta tanto, oltre che per far incendiare la povera Sakura!
Oddio, "povera", pure lei mi viene voglia di dargli una scrollata e urlare "tira fuori le biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip"!!!
Ah, che disastro di coppia. Ma so che andrà bene, sono fiduciosa :D
Un bacione

- Kyra