Eden
di redharmony

07/01/15, ore 11:10

ciao, seguo la tua storia dall'inizio. Ma, per impegni e pigrizia, non ho mai recensito.
E' giunto il momento.
Mi piace tanto come scrivi, l'attenzione che poni ai particolari, la descrizione dei personaggi e dei loro sentimenti.
Non hai mai scritto capitoli banali. Quelli che definisco "pubblico, giusto per essere presente"!
Non so se manca molto al termine della storia. E' entrata nella mia quotidianità il verificare se ci sono nuovi aggiornamenti.
Complimenti e a presto anche se sicuramente non recensirò, ma leggerò con interesse!!!)
Baci

05/01/15, ore 10:08

La reazione di Charlie è più che normale: si è trovato davanti il criminale che l'ha privato di sua figlia per ben quattro anni e che per giunta si è approfittato di lei ( è inutile girarci intorno, è questo che ha fatto Edward almeno all'inizio.....il fatto che in seguito i sentimenti di entrambi sono cambiati è un altro discorso), lui l'ha resa madre senza che lei facesse mai menzione di lui con nessuno per proteggerlo.....beh.....direi che Charlie si è pure contenuto....non ti pare?
Sarei curiosa di sapere cosa si sono dette Bella e la madre....sicuramente qualcosa che influenzerà anche il giudizio di Charlie......anche se credo siano bastate le parole di Edward a fargli capire come andranno le cose: o verranno accolte tutte le sue richieste o lui se ne andrà per sempre con moglie e figlio!
È evidente che l'atteggiamento di Edward sia arrogante e sbruffone ma non dimentichiamoci che lui è un criminale e non è mai cambiato ma si è solo adeguato alle circostanze.
La sua vita, le sue scelte sono sempre state improntate sul profitto da ricevere, nel senso "uccido, rapisco ecc perchè facendolo ne trarrò un vantaggio" e qui Edward fa la stessa cosa: io rivelo informazioni importantissime e in cambio mi date la libertà.....resta dvedere cosa decideranno le autorità.....anche se penso che non rifiuteranno la ghiotta offerta....in ogni caso, anche se dessero risposta negativa, penso che interverrebbe Charlie che non vorrà di certo che figlia e nipote vivano da latitanti per tutta la vita.

30/12/14, ore 13:06

Bellooooooo! Questa è una storia bellissima , intrigante , coinvolge in ogni aspetto. Ora siamo giunti alla fine e, anche se sono dispiaciuta , sorrido nel leggere le tue parole ! Una delle miglior fan fiction di questi tempi :D alla prossima finché potró dirlo sarò felice ;)

30/12/14, ore 02:15

Adoro questa storia, la seguo dal primo capitolo ed è avvincente e ben scritta. Ho una curiosità però: il Sam menzionato in questo capitolo è lo stesso Sam, compagno di Leah, complice di Edward e padre di Alec o è un altro Sam? Ed in questo caso, come mai hai scelto di dare ad entrambi lo stesso nome? Ciao e grazie.

30/12/14, ore 00:29

Complimenti sì capitolo meraviglioso che è scritto tutte le scene mi sono piaciute molto soprattutto le parti in cui i genitori di bella capiscono il ruolo che Ed ha nella vita di loro figlia. Non hanno detto niente sul bambino però è questo mi ha stupito; mi ha stupito molto anche che Charlie e Bella non si siano abbracciati... Ma d'altronde ognuno si comporta a modo suo. Ed è Bella marito e moglie... che bella cosa*_*   Chissà come andrà a finire questa storia bellissima, sono troppo ansiosa. Tanti auguri di buon anno in anticipo. Ciao Giof;)

29/12/14, ore 21:21

Ciao :D, volevo augurarti innanzitutto Buon Natale anche se in ritardo. Volevo anche scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Non l'ho fatto perché non avevo internet o altro, ma perché non mi è venuta "l'ispirazione". Il capitolo era stupendo ma non sapevo davvero cosa scrivere, così ho preferito evitare. Questo capitolo è pieno di "rivelazioni". Mi chiedo se Edward un giorno dirà a Charlie di aver ricattato Bella per salvarlo. Se mai descriverai questa scena sarò felice di leggerla. Avrei una domanda. Ma questa storia è a lieto fine? O qualcuno( riferito a Bella, Edward, Sam, Jacob, o chiunque altro) alla fine morirà? Se si per favore cambia il finale! Tornando al capitolo, ormai è inutile dirlo, e so di essere ripetitiva, ma è stupendo. Bella chiama Edward marito. Per alcuni potrà sembrare eccessivo, ma io sono d'accordo con Bella. Non c'è bisogno di un pezzo di carta per affermare che due siano marito e moglie, ma l'importante è che i diretti interessati di sentano così. Riley questa volta non si è fatto sentire proprio. Adesso che siamo arrivati a questo punto, Edward e Bella staranno a casa dei genitori di lei? O Edward andrà da qualche altra parte? Sono sicura che Bella si opporrà con tutte le sue forze. Sono tra l'altro sicura che tu non abbia uno spoiler da parte. Quindi ti saluto. Auguri di Capodanno in anticipo perché credo che non aggiornerai prima di Capodanno. Auguri di buon anno anche! Se aggiorni prima ancora meglio. Un bacio :* Sofia.

29/12/14, ore 20:29

La prima cosa che ho pensato quando ho letto l'ultima parola? Complimenti vivissimi... Sul serio, penso che questo sia stato il capitolo migliore, il più significato e quello fatto meglio. Non ricordo se ho in precedenza lasciato una recensione, ma a quetso capitolo era d'obbligo. Continua su questa linea, davvero.. Non so dirti cosa aveva di speciale, di diverso dagli altri, ma a mio parere è stato il migliore fin ora. Ok, allora alla prossima. Buon 2015

29/12/14, ore 20:07

Molto interessante. Sono curiosa di sapere se il dipartimento accetta la condizione di Edward. :-)

29/12/14, ore 19:35

È un capitolo bellissimo *-*
Non ho parole, francamente spettacolare, tra i migliori che ti sono usciti..
Non so proprio che cosa potrebbero decidere ora..
Solo che adesso Charlie diciamo che si potrebbe preparare ad un altra possibile perdita della figlia..
Chissà, magari mentre sono a casa Renee e Charlie si avvicineranno al nipotino che tra parentesi in questo capitolo non si è fatto proprio sentire!! Ahaha
Aggira presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: credo che Charlie adesso cercherà in tutti i modi, di intercedere per Edward. Gli è lo ha detto chiaro e tondo in faccia, che se non accetteranno la sua richiesta se ne andrà questa volta per sempre con tutta la sua famiglia :)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:21 pm)

29/12/14, ore 19:24

Finalmente!!!! Siamo arrivati all'attesissimo capitolo!!! Davvero bellissimo complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Una domanda: Sam l'agente e Sam l'amico di Edward e Bella, sono la stessa persona giusto? Buon capodanno anche a te.

29/12/14, ore 18:58

complimenti capitolo meraviglioso
devo ammettere che la grinta di Bella nel difendere Edward ed il loro rapporto con il padre mi ha davvero stupita e mi è molto piaciuta.
le richieste di Edward ed il modo in cui mette le cose in chiaro con mike e sam mi sono piaciute ha atto capire loro che l situazione deve essere gestita come vuole lui altrimenti saprà come fare perdere le sue tracce e con lui Bella ed il bambino.
al prossimo capitolo
baci baci

23/12/14, ore 23:19

Woooow capitolo stupendo e molto dolce;) ne approfitto per farti tanti auguri per un felice Natale. Ciao Giof

22/12/14, ore 16:11

..ero qui che aspettavo..ogni giorno, più volte al giorno, controllavo un tuo aggiornamento e poi, quando posti, mi lasci così?????? Cavolo e adesso fino quando devo aspettare per il prossimo capitolo???
Scherzi a parte, sei sempre una grande!!! Continua così!!
alla prossima
Paolina

21/12/14, ore 11:47

Allora prima di tutto vorrei farti i miei complimenti perche è veramente una bella storia che io ho letto tutta in un giorno :) .
ho letto veramente moltissime storie che mi sono piaciute ma questa le batte tutte sia per le disposizioni dei personaggi insomma edward il freddo o emmett il sadico torturatore insomma brava brava brava e ancora complimenti che altro dire se non buon natale e aspetto con ansia la prossima storia

20/12/14, ore 12:28

Cioè, tu ci lasci così, con questo capitolo ???
Fino a dopo natale ????
Mio dio...
E' bellissimo in tanto, sono felicissima della decisione che ha preso Edward, di quello che ha scoperto Bella di provare..
E di quello che prova di sicuro anche Edward, perché se non fosse tanto attaccato a Bella, non l'avrebbe fatto, quasi quasi me la stavo facendo sotto dalla paura al posto di Bella quando gli ha detto di stare una notte in più con loro, io speravo vivamente dici di si dici di si dici di si ..
però ha detto di no, spero solo che Charlie non chiami subito la polizia..
Che lo ascolti, ma non ne sono tanto convinta, perché nell'interrogatorio si opponeva a prescindere contro di lui..
Vedrà suo nipote prima di andare in centrale ?
Bella rimarrà sicuro con sua madre credo..
e conoscerà il nipotino, lo accetteranno sapendo di chi è figlio?
Tu mi farai morire prima di Natale, e a proposito, come hanno spiegato la faccenda a Charlie che Jacob sapeva di Edward e Bella ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Spero che il prossimo capitolo sia molto lungo ahahha
Ps: l'ho già detto che morirò prima che tu possa aggiornare un altra volta ? ahahah
Buone feste e felice anno nuovo anche a te, non credo che il capitolo arriverà il trentuno dicembre vero ? ahhaha
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 12:29 pm)