Eden
di redharmony

16/09/14, ore 15:12

*entra in punta di piedi* Okay, sono imperdonabile (gran bel modo di iniziare una recensione ^^'), ma giuro che avevo l'intenzione di recensire lo scorso capitolo, ma il tuo aggiornamento mi ha preceduto. :)
Passando a questo capitolo...oddio, ma è stupendo *_*
Okay che sarà anche di passaggio e non succede granché ma...mi ha fatto intrevedere il futuro! u.u
Ebbene sì, preparati a delle mie nuove teorie (che in un certo senso potrebbe essere un'unica teoria concatenata):
Il ragazzo ucciso prima di morire è riuscito a chiamare la polizia e a dare una descrizione di Edward.
Il loro nuovo compagno scommetto sarà Jacob che, in qualche modo scoprirà cosa sta succedendo fra i due.
Trovandosi a rischio, Bella accetterà la proposta di Edward e scapperà assieme ai due.
Boh, per ora sono arrivata fino a qui :)
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

16/09/14, ore 14:51

Beh ..... Come capitolo di passaggio devo dire che è molto molto succoso......
Accidentaccio ci liberiamo di Emm e ne arriva uno nuovo.....chi è? Com'è? Mi devo preoccupare di questa nuova entrata?
Mi devo preoccupare della furia di Carlisle?
Mhmmmm a me mi sa di si :(
Bella la vedo bella decisa a tornare a casa.....ci riuscirà?!? Beh si, secondo il prologo si, e se non ho capito male, non è neanche (forse giustamente) presissima da Ed.....
Vabbe ..... Attenderò per scoprire....
Un Bacio

JB

15/09/14, ore 20:53

Almeno Bella si è resa definitivamente conto di quello che prova, e Edward ha evitato abilmente la domanda di Bella, ma secondo me ci ha impiegato tanto a dirglielo perché non sapeva come rispondergli che l'avrebbe protetta da qualsiasi cosa, ed orami è più che ovvio che lui la proteggerà se cercheranno di ucciderla!
Prevedo grossi guai da questo nuovo, della serie ogni cosa ambigua che combinate, o che vedrò lo riferirò al capo..
Peggio di Grande Fratello siamo messi qui a sorveglianza..
Aggiorna presto, per quanto possa essere di passaggio in questo capitolo si intuisce qualcosa in più di Edward, non so cosa, ma c'è qualcosa!
Ciaoo baci andry15 :)

15/09/14, ore 00:14

Mi dispiace di non aver recensito subito come faccio sempre ma l'università mi sta uccidendo xD i tuoi capitoli mi fanno svagare un pò :D. Tornando al capitolo non é mica vero che non succede nulla, certo non ci sono fatti come la morte di Emmet,o una tentata fuga di Bella ma in questo capitolo si può capire come Edward sia veramente preoccupato per il "futuro" di Bella, la questione con Carlisle sta diventando molto seria,per non parlare dell'arrivo di un nuovo membro!! Sarà un nuovo Emmet o un nuovo Jasper??? Mi piace molto la tua scelta di far entrare un nuovo componente dato che ormai nel bene o nel male conosciamo un pò i nostri personaggi, quindi vedo questa new entry come un modo per stravolgere la situazione. Non vedo l'ora di vedere come si rapporterà con Bella. Ho trovato veramente commovente e triste la figura di Leah, lei stessa ammette di amare Sam ma il suo é un'amore malato ma non ne può fare a meno. Questa cosa rappresenta tristemente la realtà, molto spesso per non perdere la persona che amiamo ci annulliamo e sebbene questa persona ci faccia soffrire non siamo in grado di lasciarla andare. Spero che Bella non faccia la stessa fine, cioé sappiamo che avrà un bambino da Edward ma spero che lei non diventi cosi "spenta", ma non credo dato il suo carattere. Ho trovato molto bella la scena di Bella che accarezza la cicatrice di Edward é stato l'unico loro contatto in questo capitolo. Ho visto anche un Edward non solo preoccupato per Bella ma anche un uomo in grado di provare dei sentimenti veri verso un'altra persona; vendicherebbe la propria donna!! Inoltre mi é piaciuto molto il finale perchè é come se Bella vedesse uno spiraglio di libertà e non si arrendesse mai!! Come vede le cose che mi sono piaciute sono TUTTE!! ahhahah continua cosi e come sempre aspetto di leggere un nuovo capitolo, un bacione grande! :D
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 12:16 am)

14/09/14, ore 22:25

Altro che passaggio bravissima direi che entrambi hanno preso una decisione edward di salvare bella da carlaise rischiando tutto e lei nonostante abbia capito di provare qualcosa per il suo carceriere a deciso di voler vivere ed e a ritrovato coraggio in questo...a presto maria

13/09/14, ore 20:42

Ciao bellissimo capitolo...Edward é fantastico adoro come lo descrivi e Bella ...hai davvero fatto un ottimo lavoro!! ;) Hai ragione questo capitolo è un pò noioso ma scometto ke il prossimo sarà più "movimentato". Complimenti sempre x la velocità cn cui aggiorni, spero di poter leggere il prima possibile il successivo capitolo. Brava e ciao alla prossima.

13/09/14, ore 15:42

Il capitolo non è affatto noioso anzi viene fuori il loro preoccuparsi reciprocamente dell'altro
Chi sa chi sarà il nuovo e come si comporterà??? Secondo me proverà a fare qualcosa che ad Edward non sta bene e reagirà malissimo
Al prossimo capitolo che secondo me sarà ricco di cose interessanti

13/09/14, ore 14:47

È vero che è un capitolo di passaggio ma non è noioso! Mi incuriosisce molto . Il rapporto tra i nostri due è notevolmente sviluppato e cosa accadrà di qui in avanti? Carlisle che inizia ad insospettirsi era quasi inevitabile e ora arriva il bello secondo me . Che deciderà di fare edward? Decidere di scappare è troppo rischioso , ma tornare con bella da carlisle ed il "nuovo collega " rappresenta un rischio per lei. Mmm qui si mettono a dura prova i "sentimenti" di edward nei confronti di bellina . Scegliere se stesso o salvare ipoteticamente lei ? Secondo me, seguendo le caratteristiche del tuo personaggio , va da carlisle e succede qualcosa con il nuovo arrivato :S qualcosa che magari fa scattare Edward xD voglio sapere cosa riesci a inventarti di nuovo !!! Fin ora non mi hai MAI deluso sicche scalpito !!! Ahahhaahhaha spero tu aggiorni presto ! ultimamente sei diventata un fulmine nei tempi :D alla prossima !!

09/09/14, ore 22:30

Bellissimo cappi sono ancora emozionata caspita edwatd le a praticamente detto che non la vuole uccidere ed e pronto a fuggire rischiando le ire di carlaise ..poi emmet gli spari ...caspita caspita e bella che non si schioda da edward ferito...mia cara non vedo l ora che posti...a presto maria

09/09/14, ore 14:19

Bellissimo capitolo...lo adoro finalmente Emmet è morto!! :) Ora cosa accadrà tra quei due ora ke Edward sembra aver accettato quello ke "prova"?? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti anke x la velocità dell'aggiornamento!! ;) Ciaoo alla prossima

09/09/14, ore 13:20

È incredibile come questi due vadano avanti nel loro rapporto pur non stando classicamente insieme......e a quanto pare Edward sta più avanti di lei.....WOW.....
Ok, quindi Emm è morto?!? Possiamo stare tranquilli?!? Si è tolto di mezzo definitivamente?!?
Saggio Jasper, non sapere è meglio ;)
Un Bacio

JB

09/09/14, ore 12:29

un capitolo bellissimo... si vede l'impegno e la passione ke c'è dietro :), sn ansiosa di leggere il prossimo capitolo XD

08/09/14, ore 23:29

Bel capitolo davvero complimenti la storia mi appassiona sempre di più .
Emmett è morto e sinceramente nn mi mancherà proprio, jasper ha capito tutto sia cosa succede tra i due e sia che edward ha in mente di portare via bella, ma nn minaccia edward gli chiede solo di nn metterlo al corrente di ciò che vuole fare.
Non mi aspettavo che il primo ad ammettere in parte i propri sentimenti fosse edward mi ha molto stupito il fatto che le proponga di scappare. Bella ancora nn vuole cedere e ammettere di essere innamorata di edward però nel vederlo in pericolo di vita ammette di nn volerlo perdere. Vorrei proprio leggere questo capitolo dal punto di vista di edward per capire come si senta ad ammettere non solo a stesso di tenere a bella .
Attendo il prossimo x sapere che novità ci saranno
Un bacione
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 07:22 am)

08/09/14, ore 23:17

Ciaooo, in effetti mi ha stupito leggere un nuovo capitolo così presto ma ne sono felicissima.
Mi è venuto un colpo quando Emmet ha sparato a Edward ma anche grazie a questo è sempre più evidente quanto i nostri protagonisti siano sempre più unitui.
Sono davvero curiosa di scoprire come usciranno fuori da quella situazione anche perchè credo che l'idea di Edward di scappare e basta non sia sufficente. Comunque sono sicura che riuscirai a stupirci ancora.
Alla prossima e continua così!!

08/09/14, ore 23:15

Oddio hai già aggiornato <3 grazie tantissime !!!!! Che bello! Capitolo veramente inaspettato!!! Emmet muore? Edward ferito ? E poi iniziano a scoprire i loro sentimenti :) parliamo della fuga? Che curiosità !!!!!!! Guarda sono veramente contenta del risvolto che sta prendendo la tua storia. Non vedo l'ora di saperne di più! Ah: solo 2 giorni da un aggiornamento all'altro ? Sei una grande ahahha. Alla prossima ! Baci