Eden
di redharmony

18/11/14, ore 21:04

EHI, CIAO! Ho letto tutta la tua storia d'un fiato. E' davvero appassionante e devo farti anche i miei complimenti per come scrivi.. è piacevole leggere. Detto questo... se mi dici che la storia sta per finire mi metti tristezza.. voglio dire io adoro le storie lunghe, quelle che meritano naturalmente. E la tua l'avrei letto anche se avesse avuto più di sessanta capitoli, però è vero che l'attesa è l'unico lato negativo delle fan fiction. Bhe.. aspetto il prossimo cap, a presto e ancora complimenti:)

18/11/14, ore 20:50

Ciao redharmony ;)
la tua storia è una delle mie preferite in assoluto, e questo capitolo mi fa impazzire.
Mi piacerebbe vedere Edward più rilassato e aperto con Bella, e ho notato che in questo capitolo lo è stato, almeno più del solito.
Il momento in cui lei va da lui per fargli sentire il bambino è bellissimo, e spero di vedere alti momenti così.
A mio parere la storia potrebbe contare anche 100 capitoli e la seguire sempre con lo stesso interesse, il tuo modo di scrivere mi incuriosisce parola dopo parole e questo è quello che cerco in una storia.
Al prossimo capitolo.
BACI BACI Francesca cullen =D =D =D

18/11/14, ore 20:38

Waw..
Questo capitolo è..è.. Indescrivibile..
Finalmente, tutto quello che speravo da quando Bella è uscita incinta si è avverato, o almeno adesso sono in un periodo di tregua, spero che Bella abbia capito che Edward gli ha aperto un po il suo cuore quando gli ha detto che gli interessava anche di sua madre..
Dio santo è bellissimo..
Spero solo che gli altri arrivino in fretta, perché francamente non so proprio cosa succederà adesso..
E non ti preoccupare, questa storia è perfetta, che abbia 40 o 50 capitoli non importa :)
Anzi..meglio ahhah
Francamente non so proprio che cosa succederà nel prossimo capitolo..
Piccolo spoiler!???? Ahhahaha
Che dire..Ormai aggiorni ogni quattro giorni, quindi ci sentiamo per il 22 ciaoo alla prossima baci andry15 :)

17/11/14, ore 14:56

Ohhhhh......ma se sei in dubbio te lo dico io cosa vuoi Bella........: vuoi lui, fidati che vuoi lui!!!
Ahahah
Bello, bellissimo, bellissimissimo capitolo!!!
Mi sono innamorata ancora di più di Edward, come se fosse possibile ma a quanto pare lo è!!!
Oddio e la rivelazione finale di Rose?!? Da lacrime proprio......lo vedi che la ama......e quanto la ama.....
AMOLO.....e amo te per regalarmi sempre queste nuove e profondi emozioni!
Un Bacio

JB

16/11/14, ore 21:17

Questa storia mostra un Edward ed una Bella molto diversi da come li conosciamo ed amiamo, ma se mi posso permettere e con tutto il rispetto per la Mayer, l'autrice non ha nulla da invidiarle. Fin dal primo capitolo ti appassiona, ti prende e ti fa desiderare di averne sempre di più...è come una droga! I personaggi hanno una caratterizzazione particolare, non è una delle solite storie su Edward e Bella, ma va ben oltre...è un'amore complicato questo, un'amore un po' malato e sicuramente diverso da quello che di solito si trova nel fandoom, ma forse proprio per questo è ancora più bello, più vero, più appassionante. Se ci fosse una classifica delle migliori storie di EFP questa, per me, sarebbe sicuramente al primo posto, vale la pena leggerla e credetemi, una volta iniziato non riuscirete più a fermarvi!

16/11/14, ore 21:11

O MIO DIO!! Penso sia il capitolo più bello fino ad ora...cioè è è è...tutto quello che aspettavo!! FINALMENTE Bella sta iniziando a capire, e Rosalie è stata una grande! Forse da questo momento Bella vedrà le cose in modo diverso e riuscirà finalmente a capire che Edward la ama e che ciò che ha fatto è stato solo per lei...finalmente è venuto fuori anche il vero motivo per cui Edward l'ha lasciata e non posso aspettare per vedere cosa farà adesso, se avrà il coraggio di giocarsi il cuore e di prendere quello di Edward aawwww...sono super mega felice!! Mi hai rallegrato una giornata, dico davvero! Scusa se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo, ma tra l'uni e vari casini non ho avuto tempo...ma questo, QUESTO è WOW, non ci sono altre parole per descriverlo, punto. Spero che aggiornerai in fretta, la tua ff è l'unica cosa che in questo periodo di merda riesce a tirarmi su e appassionarmi, con la speranza che aggiorni il prima possibile (sono in astinenza dalla mia droga ;) )...un bacione e a presto.

16/11/14, ore 11:57

Ho considerato questo capitolo una sorta di Pov Edward perchè pur non essendo scritto dal suo punto di vista, si iniziano a scoprire e comprendere molti suoi comportamenti e anzi ad AMARLO ancora di più!!! Anche Bella alla fine del capitolo é rimasta letteralmente confusa perchè(mio pensiero contorto ahahha)nonostante tutto quello che le ha fatto passare Edward, secondo rapimento incluso, non riesce ad odiarlo ma anzi lo vuole vicino e questo mi riporta agli inizi della loro "relazione" quando entrambi non si lasciavano andare. Inoltre in questo capitolo ho visto come a Edward sia pesata questa situazione con Bella anzi forse anche di più,si vedeva il suo bisogno di parlarle, anche quando Bella cercava di chiudere il discorso e lui invece continuava, prima era sempre Bella a continuare la discussione e lui a chiuderla. Sembrerebbe una cosa banale ma mi sono sciolta quando ha chiesto se il bambino si fosse mosso di nuovo e ho provato una grandissima tenerezza nei suoi confronti..... LO ADOROOOO ahahahah non so se riesco a spiegarlo. Ho adorato anche la scena in cui Rosalie racconta un pò della vista di Edward e da quella scena si comprende la sofferenza che ha passato. Per quanto riguarda la verità sulla telefonata ai genitori di Bella, in un certo senso me lo aspettavo che fosse stato Edward ed è stato un gesto carinissimo, per non parlare della casa che le sta facendo sistemare... li veramente ho pensato di sciogliermi *:* *:* Da qui si vede il vero amore che lui prova per Bella e per il loro bambino... Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come i due testoni si comporteranno xD A fine di ogni recensione non so mai cosa scrivere perchè mi sembra di essere banale e ripetitiva ma voglio che tu capisca quanto ADORI la tua storia é diventata veramente stupenda, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!! Un bacione e a presto <3<3<3

15/11/14, ore 16:26

Eccomi qua finalmente. In realtà ho visto il tuo aggiornamento già ieri sera e volevo subito recensire ma poi sono arrivata al punto in cui Bella chiede ad Edward " ed è lì che incontreremo la donna della tavola calda?" Ecco li ho chiuso e ho passato tutta la notte a pensare alla tua storia "Bella non può essere così stupida da dirgli sono innamorata dite o robe del genere". Be non ho chiuso occhio, ma adesso ho finalmente trovato "il coraggio" di affrontare l'ardua lettut che mi sottoponi... Perché tu non puoi immaginate le emozioni che mi dai, sono davvero fantastiche;) spero che i due si chiariscano presto. Buona domenica
Giof😁

15/11/14, ore 15:39

Mamma mia che bello! L'ho letto 3 volte . Che bello vedere come iniziano a parlare e a rivelare cose sempre così lentamente . Questa storia è reale , non affrettata come tante altre. Va con calma ed è la cosa che preferisco . Quindi non vedo l'ora di sapere come reagirà bella dopo la chiacchierata con Rosalie ! E ovviamente non posso non voler sapere come evolverà il rapporto con edward *.* alla prossima ! Grazie davvero per questa storia :D

15/11/14, ore 01:09

Ciao!!!
Come sai sono in Inghilterra ma trovo comunque tempo per leggere. Questo capitolo è stato davvero stupendo. Complimenti. Mi lasci sempre sorpresa e senza fiato!

14/11/14, ore 23:45

capitolo stupendo,finalmente bella ed edward hanno inziato a comunicare anche se iniziano col rinfacciarsi le cose.
bella è molto gelosa di edward e le fa male ammetterlo anche a se stessa se avesse avuto piu' sicurezza nei sentimenti che prova per lei Edward avrebbe sicuramente fatto una scenata a Tanya
edward cerca come al solito di proteggerla e farla stare bene ammettendo che se lui fosse andato a chiedergli di andare via insieme lei lo avrebbe fatto ma non voleva che lei si odiasse per aver scelto liberamente di seguirlo quindi decide di rapirla ma sempre per proteggerla che ci fossero minacce da parte di carlisle di cui lei non è a conoscenza? .
bella dalle conversazione con rosalie sicuramente può capire di più il comportamento di edward ma cosa ancora più importante scopre che è stato edward a permetterle di telefonare ai suoi gentori.
spero che chiariscano tutto al più presto e si vivano gli ultimi mesi della gravidanza insieme e serenamente
al prossimo capitolo
baci baci
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:45 am)

14/11/14, ore 21:58

Concordo pienamente con te...questo capitolo é bellissimo!!!!finalmente questi due testardi si sono aperti un pó l'uno con l'altra e quando edward le ha detto tutte quelle cose sarei saltata sul divano per la felicità!!!!
Diciamo che penso di sentirmi drogata anch'io dalla tua storia...quando vedo un nuovo capitolo sorrido come una mongola!!!
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

14/11/14, ore 21:13

ADORO ADORO ADORO questo capitolo *-*
Edward dolce in segreto che tenero...
Adesso tutto ha un senso, il cellulare..
Sam..
Le assenze prolungate di Edward che tanto voleva Bella vicino a se per la gravidanza...
Già mi immagino la casa, è uno spettacolo nella mia testa ahhaha
Spero che tu possa mettere qualche foto se tu va..
E spero anche che Bella lo ringrazio per tutto quello che ha fatto, che si scusi prima o poi, più prima che poi ahhaha
E per i vestitini, ciuccio ecc del pupo??? Bella chiederà ad Edward di poter uscire con Rosalie per poterne prendere qualcuno???
Già me lo immagino, mentre dorme in braccio alla mamma, con una tutina azzurra con Winnie The Pooh disegnato sul panino e il cappellino con le orecchiette coordinato..awwwwwwwwwww è un amore *-*
Che dire Aggironavi presto alla prossima, siamo già al capitolo ventinove...ne mancano due o tre per il parto, non vedo l'ora ;)
Aggironavi presto ciaooo :)
Ps: per quanto riguarda la storia di Edward...Spero che presto uscirà qualcosa da quella corazza che ha costruito attorno a sé, dimostrerebbe a Bella che non gli importa solo del bambino, ma anche di lei...oltre a tutto quello che ha fatto fino ad adesso :)
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 09:15 pm)

14/11/14, ore 20:41

Hai perfettamente ragione questo capitolo è stupendo, mi sono emozionata tanto, non riesco neanche a commentare ma come si può commentare quando il capitolo è perfetto e parla da solo, posso solo dirti brava e grazie per farmi emozionare ogni volta che leggo questa storia un bacione a presto

14/11/14, ore 20:23

Ciao :D, tempismo perfetto! Settimana di merda e arriva Eden a rischiarare le mie giornate buie!
Adoro Eden e adoro te che hai fatto riavvicinare anche se di poco questi due. Mamma Edward! E chi se lo aspettava uno sfogo del genere! Sinceramente non pensavo che stesse pensando a una casa tranquilla, figuriamoci un cottage! Non ho mai visto Tanya come una minaccia perché credo che in questa storia ci siano tematiche più importanti e quindi credo che già Bella sopporti troppo e non ci vorrebbe proprio un triangolo. Dopo il discorso che hanno affrontato mi aspettavo un bacio oppure che Bella gli chiedesse di dormire con lui è lui rispondeva di si, ma non si può avere tutto dalla vita! Con mia grande e immensa gioia mi è arrivato internet quindi non avrò problemi a recensire! Che dire, mi hai lasciato letteralmente senza parole! Mi mandi un altro spoiler( faccina speranzosa)? Non puoi lasciarmi in bianco così! Non riuscirò a concentrarmi su niente altrimenti.( Sempre se per te non è un problema, altrimenti non fa niente). Almeno due delle teorie sono giuste. Credo che sia la terza e l'altra non lo so. La quarta di certo non può essere perché è stato Edward a fare questo piacere a Bella, anche se Bella non lo sapeva. Quando racconterai la storia di Edward? Manca ancora molto? E quando farai ricongiungere i nostri amati personaggi? La storia è fantastica e mi prende in un modo assurdo. Spero che il capitolo arrivi presto, un bacio Sofia :* :).