Eden
di redharmony

20/01/15, ore 21:42

Okay, non so che dire. Veramente. No. Okay ti odio tanto :) No, non è vero. Mi sento male. Posta presto.

20/01/15, ore 21:22

Il capitolo e wow. Non ho capito una cosa come mai Edward stava fuori? Perché ha collaborato con l'FBI :-)
E ora cosa centra Sam?

20/01/15, ore 21:10

Noooooooo..... Cos'è successo? Bella si salva vero? E Carlisle? Edward ha finalmente dimostrato che non è un assassino sdi spietato, o almeno non lo è più, Bella e suo figlio sono riusciti a cambiarlo e a farlo diventare un uomo migliore. Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè sono curiosissima di sapere come andrà a finire per tutti... A presto

20/01/15, ore 19:45

Sei riuscita a farmi piangere capitolo strepitoso complimenti. Adesso che carlisle sicuramente è morto non puoi togliere la possibilità di essere felici ed uniti con il loro piccolo ad Edward è Bella quindi sono certa che si riprenderà nel prossimo capitolo. Sono contenta che edward non abbia ucciso carlisle a sangue freddo mentre lui lo provocava ma che lo abbia fatto solo x difendere la sua donna.
Al prossimo capitolo anche se sono triste perché si sta avvicinando la fine spero che tu scriva un'altra storia su edward e bella così coinvolgente
Baci baci 😘

20/01/15, ore 19:39

Oh mio dio tu sei pazza, sto piangendo...
Che mi fa schifo Carlisle..
Spero che non sia morto. Che sia ancora Vivo così che si possa scontare gli anni di carcere..che poi con quale soldi si potrebbe comprare la libertà? Adesso non ha niente.
Spero tanto che tu possa aggiornare al più presto, non puoi lasciarci sulle spine così....
Doveva dirglielo..e Edward sapeva quello che lei voleva dirgli, ecco perché gli ha detto in quella maniera. L'ultima parte è bellissima. La parte più bella del capitolo.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

17/01/15, ore 17:45

Mi aspettavo prima o poi una specie di "crollo" da parte di Bella, fino ad ora aveva retto solo per gli altri: suo figlio in primis, Edward ed anche i suoi genitori ma dal primo rapimento ne ha passate troppe, troppe emozioni altalenanti, troppa paura, troppa tensione....troppo ...tutto!
Quando tra le tue note iniziali ho letto: " .....qualcuno la cui presenza era pressante pur non venendo nominato praticamente mai", ho subito pensato a Carlisle ed infatti, purtroppo, avevo ragione.
Concordo pienamente con la scelta di Bella, mio figlio prima di tutto e tutti!
Speriamo solo che Jacob abbia mangiato la foglia o, nel caso contrario, che giunto a casa e parlando con Reneè capisca la bugia ed avvisi Charlie.....chissà se lui ne informerà Edward per riuscire a capire dove possano aver portato la figlia e chissà se lui vorrà partecipare alla ricerca di Bella!!!!

17/01/15, ore 14:50

Bel capitolo
accadrà adesso? Non vedo l'ora! Aggiorna presto. :)

16/01/15, ore 17:05

Ahhhh! Sono curiossissima! Cosa accadrà adesso? Non vedo l'ora! Aggiorna presto. Ciaooo :)

16/01/15, ore 10:02

Oh cavolo oh cavolo oh cavolo...e adesso????
Comunque sono solidale con te, anche io avrei fatto la stessa scelta di Bella!!
Quindi continua così!! Bravissima!
alla prossima
Paolina

15/01/15, ore 23:45

Bel capitolo... Certo il finale non era quello che mi aspettavo ma prima o poi doveva arrivare la resa dei conti? Cmq concordo con la scelta di bella. Non è quella giusta ma è l'unica che puoi fare in quel momento!
Non vedo l'ora di vedere come va a finire ☺
Baci

15/01/15, ore 21:01

Oddio nooooo!!!! Impossibile ! E ora che succede ! Alla prossima ! Brava come sempre ovviamente

15/01/15, ore 17:37

Ciao! Mi dispiace che sia quasi finita la storia, mi sono affezionata a questi personaggi, ma soprattutto ai loro caratteri. Condivido in pieno la scelta di Bella, è diventata mamma e farebbe di tutto per salvare il suo bambino che è stato la sua ancora nei giorni di lontananza di Edward, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Spero che Carlisle avrà quello che si merita, non la morte perchè è troppo facile, ma passare il resto della vita in una prigione di massima sicurezza e in isolamento per sempre, la solitudine e la sola compagnia della propria mente è la peggiore punizione. Per quanto riguarda Edward spero che accettino la sua richiesta, ma credo, magari poi mi sbaglio, che sarà proprio lui ad aiutarli a ritrovare Bella viva, anche perchè finalmente ha capito i suoi sentimenti e deve farlo sapere. A presto

15/01/15, ore 16:47

Mi hai veramente fatto emozionare. È semplicemente stupendo questo capitolo;riesci a trasmettere le emozioni di bella in un modo incredibile e mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Vorrei che questa tua bellissima storia non finisse mai. Dal primo capitolo fino a questo hai portato avanti la tema in un modo eccellente... Sei bravissima. Ciao giof<3

15/01/15, ore 16:08

Inizio con il dirti che anche io avrei fatto la stessa scelta di Bella...devo dire, tra me e mio figlio, mio figlio trecento volte. Ha dimostrato di avere coraggio e un grande amore. In resto capitolo molto bello. Mi dispiace molto che Edward si stia perdendo la crescita di Riley, ma é una cosa estremamente necessaria. Bella é arrabbiata con il mondo...le manca molto il suo amore. Ora sono curiosa di sapere come andrá a finire con Carlisle. Spero che Jacob si sia accorto che in realtá c'era qualcosa che non andava ed era rimasto lí o almeno che faccia qualcosa...... Non oso immaginare la faccia di Edward quando verrá a sapere di tutto questo. Un bacione!!!!

15/01/15, ore 15:44

Scrivi un capitolo più bello dell'altro e mi lasci con un magone in gola, Bella è diventata veramente una gran donna e posso dirti che anch'io mi sarei comportata come lei perché per i figli non si dà solo una vita ma mille vite per farli stare bene e al sicuro, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Bella era sotto protezione dato che Charlie è un agente dell'FBI. ...ti saluto e come sempre Brava ciao a presto
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 03:46 pm)