Eden
di redharmony

20/12/14, ore 09:31

Altro che capitolo di passaggio. . .e' stupendo!Apetto con ansia il prossimo capitolo anche se questo vuol dire che ci avviciniamo alla fine! Buon Natale.

20/12/14, ore 00:16

Curiosità!! Grazie dell'aggiornamento. Sono un po triste all'idea di lasciare questa storia bellissim! Alla prossima , buone feste! Un bacione

19/12/14, ore 20:57

Awww, nuovo capitolo! Grazie!
Sono contenta che Edward abbia finalmente accettato di collaborare ma prevedo, visto il prologo, che non finirà bene. Non so se chiedere aiuto al padre di Bella sia stata una buona idea... forse fuggire, lontano da tutto e da tutti, sarebbe stata una decisione migliore.. ma non sarebbe stata la decisione di Bella.
Adesso dono DAVVERO curiosa.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ma, più di tutto, desidero vedere il momento in cui questi due psicopatici si diranno "ti amo" e chi dei due lo dirà per primo. Io punto su Edward, non so perché.
Ci farai arrivare il capitolo prossimo come regalo di Natale?<3
Come al solito, bravissima.

19/12/14, ore 20:40

quindi finalmente è giunto il momento tanto da atteso da bella Edward decide di collaborare con l'fbi ma decide di andare a parlare con Charlie per essere sicuro che possano arrivare ad un accordo perché non vuole che lo allontanino da bella x sempre.
questa decisione comporta in loro un cambiamento importante in cui ammettono i loro sentimenti non a parole ma con i gesti fatti solo per amore perché si prospetta comunque molto tempo lontani.
attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere tutte le reazioni di Charlie, Edward ebella ed inoltre come prenderanno il fatto i genitori di bella di essere diventati nonni?
baci baci

19/12/14, ore 19:39

capitolo strepitoso...però dai nn puoi lasciarci cosi sarà una tortura aspettare dopo Natale per leggere il prossimo capitolo...facci un regalo di natale nn essere sadica XD
un bacio aggiorna presto :)

19/12/14, ore 19:09

NONONONONONONONONO E ANCORA NO.
ENTRO DOMANI VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO. OKAY.
NON PUOI FINIRLO COSì.
HO PASSATO IL TEMPO DI LETTURA A GRIDARE. TUTTO IL TEMPO.
NON CE LA POSSO FARE. BASTA ADDIO.

BRAVISSIMA.

Bellamy.

19/12/14, ore 18:21

Ciaooooo!!! Capitolo strepitoso!!! Edward secondo me ha fatto la scelta giusta...riuscira sicuramente a salvare la sua famiglia!!! Scommetto che la figura di Sam lo abbia aiutato molto!!! Edward e Bella insieme sono dolcissimi e Bella ha anche finalmente ammesso a se stessa di amare Edward!! Incrocio le dita per l'incontro con Charlie e non vedo l'ora di scoprire quale sará la reazione dei genitori di Bella alla vista di Riley!!! Ti auguro un Buon Natale!!! Baci e al prossimo capitoko

19/12/14, ore 17:40

Molto bellissimo, finalmente Edward ha deciso. Speriamo che Charlie li faccia parlare. E non allontana BELLA e Ryan da Edward.

19/12/14, ore 17:37

Wow.... Sono proprio contenuta di questo capitolo. Mi ricordo anch'io il prologo e non vedo l'ora di vedere come continua la storia( soprattutto mi interessa come reagirà Charlie alla vista di Riley).
Ma come non puoi aggiornare prima di Natale???? Dai facci un regalino il giorno di Natale:)))) ....
Comunque complimenti per questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci X

16/12/14, ore 13:17

Innanzitutto piacere di conoscerti.
Devo essere sincera, non ho mai frequentato il fandom di Twilight, pochi mesi fa mi ci sono ritrovata per puro caso ma in questo modo mi sono imbattuta nella tua storia. Quindi è in assoluto la prima fanfic che leggo e recensisco nel fandom.
Volevo solo farti i miei complimenti per come porti avanti la storia e per la caratterizzazione che dai ai personaggi. Secondo me sei riuscita a descrivere in maniera egregia il carattere non solo di Edward e Bella ma anche dei personaggi secondari. Baso questo mio punto di vista sui libri della Meyer e non tanto sui film della saga. Forse Edward è l’unico che mostra qualche comportamento in contrasto con i libri ma è ovvio che hai dovuto adattarlo alla tua storia e a quello che è e che fa in essa.
Tengo a farti i miei più vivi complimenti sopratutto per come riesci a descrivere tutto quello che prova la protagonista, le sue emozioni sono vere e non c’è nessun fattore che ti faccia dire “no, questo non è credibile, è impossibile che provi questo o faccia quest’altra cosa”.
E ho apprezzato il modo progressivo in cui si snoda la storia, non ci sono tempi affrettati ma non per questo sei caduta nel tedio o nella noia e questo dimostra come riesci a tenere vivo l'interesse del lettore.
Ho visto che hai un sacco di recensioni ma mi sembrava più che giusto lasciarti almeno un piccolo commento, che tanto piccolo poi non è venuto fuori, ma avendo cominciato a pubblicare da poco pure io, solo ora capisco quanto è importante far sapere all’autore della storia che leggi quanto apprezzi il suo lavoro.
Ancora i miei complimenti per la fanfiction, te li meriti!:)
Scusa per il papiro, ogni volta cerco di essere concisa e breve nelle recensioni ma non ci riesco mai:)
Un bacio.
Flo
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:20 pm)

13/12/14, ore 20:08

Ciao,questa e' la mia prima recensione in assoluto. . . Trovo la tua storia molto bella e interessante!Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/12/14, ore 13:56

Bello ! sarò pazza ma come mi garba quando litigano Ahahahha scusami per questi miei ritardi . Alla prossima , bravissima !

13/12/14, ore 00:16

Capitolo bellissimo cm sempre!! Edward finalmente ha svelato il vero motivo x cui nn vuole collabborare cn la polizia e cioè perdere Bella... È cosi dolce, sn stupendi insieme tutti e tre ! <3<3<3 Amo la tua storia davvero è superba.... Non vedo l'ora di leggere cm andrà a finire!! Lieto fine ovviamente;) hahaha Ciao alla prossima.

12/12/14, ore 14:26

per me è bella storia, originale ben sviluppata,  la sto seguendo con interessse .... brava!!

12/12/14, ore 12:49

Capitolo come sempre interessante......è veramente loro ormai sono una vera e propria famiglia.....è come tale hanno i loro litigi!!!
E in questo caso a chi dare torto?!?
Entrambi hanno le loro ragioni ma.....mi sembra di aver capito che EDWARD stia cedendo.....credo!!!
Un Bacio

JB