Eden
di redharmony

26/10/14, ore 18:17

Ehi ciao! Innanzitutto volevo dirti che questo capitolo è veramente stupendo. La loro storia diventa sempre piùccomplessa ed è difficile portarla avanti.... poi tu scrivi in maniera incredibile e descrivi le scene in modo impeccabile! Le loro emozioni si capiscono pienamente così come i dialoghi. Sono proprio curiosa di sapere da dove spunta fuori Jacob e come ha conosciuto Ed. Povera Bella deve stare sicuramente malissimo... e anche i suoi genitori saranno preoccupati. Mi farebbe piacere sapere cosa stanno passando durante il secondo rapimento della loro "bambina". Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimi capitolo Ciao ciao Giof

26/10/14, ore 18:11

Allora alloraaaa..... da dove cominciare? Per prima cosa capisco e appoggio pienamente il comportamento di Bella al suo posto avrei fatto lo stesso, lasciando per il momento da parte il sentimento che provo per Edward é pensando al figlio che porto in grembo.Avrei provato anche io rancore nei suoi confronti xk come ha pensato Bella sarebbe stato molto più facile se Edward non l'avesse mai liberata almeno non avrebbe mai ripreso la sua vecchia vita e riavuto l'affetto dei suoi genitori. Come reaggiranno loro all'ulteriore scomparsa della figlia? Secondo me più distrutti di prima ed é brutto dirlo ma l'unico colpevole é Edward. Comprendo anche il suo punto di vista di fare il papà ma deve anche pensare alla vita che conduce e che farà condurre al figlio, per queste motivo sono stata contentissima del finale perchè Bella gli ha sbattuto in faccia la sua condizione e lui si potrà arrabbiare quanto vuole ma alla fine farà come  dal prologo si capisce, la scelta giusta :D Inoltre il comportamento di Edward é una maschera che si é dovuto creare per non rilegarsi a Bella, perchè i suoi sentimenti per Bella non sono cambiati anzi penso che il bambino sia stato proprio il pretesto per riprendersela. Per quanto riguarda Jacob stendo un velo pietoso, è un'idiota!! Non mi é mai piaciuto sia nei film sia in tutte le storie che ho letto ahahhh quindi sono un pò di parte ma lo trovo veramente meschino forse più di Emmet perchè almeno lui si é sempre mostrato per quello che era! In questo capitolo poi compare un nuovo personaggio, Rosalie, ma non posso dire nulla su di lei dal momento che si è vista poco ma da quello che ho notato non sembra molto "simpatica" xD forse stava litigando con Edward proprio di Bella? Boooh chi lo sà!! Ti dirò inizialmente pensavo fosse qualche amante di Edward e lui lo stesse facendo apposta per far ingelosire Bella! Che mente contorta che ho ahahhahah Comunque da questo capitolo si nota come Edward nonostante abbia questo comportamento come se fosse tornato il vecchio carceriere di prima sia come ho già detto prima una maschera perchè anche quando dice di non volerle portare via il figlio é secondo me un modo per farle capire che vuole crescerlo insieme!! Mi sono dilungata come sempre quindi basta!! Ti faccia come sempre tanti tanti complimenti, adoro sempre di più questa storia e quando vedo un tuo aggiornamento faccio una cosa un pò strana , cioè dopo aver visto un tuo aggiornamento non lo leggo subito ma aspetto xk si sà l'attesa é più bella!! Sono una azza lo so xD Un bacione grande e se puoi aggiorna il prima possibile <3<3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 06:17 pm)

26/10/14, ore 15:56

Devo dire che anch'io al posto di Bella agirei e penserei così, certo che dirgli che era stata con un altro è stata la sua ripicca, credo che Edward non le abbia creduto neanche un secondo visto che le aveva messo alle calcagna Jacob (mi piace quando sono amici e non avversari) ma adesso io mi chiedo perché Edward è così freddo con lei? Io lo so che lui si è innamorato e quindi perché non aprirsi, certo dirle che si sarebbe preso il figlio, secondo me era per metterla alla prova, mah è così contorto (ma non posso giudicarlo vorrei conoscere quello che pensa però devo dirti che mi fa pena, chissà cosa ha sofferto nella vita), e Rosalie da dove salta fuori ora, troppe domande vero?ma tu sei sadica ci lasci sempre appesi finirò per odiarti grrrrrrrrrrr cmq brava e spero a presto ciao
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:08 pm)

26/10/14, ore 15:33

Complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Quindi è Rosalie la sorella....credevo fosse Alice. Comunque, questa freddezza tra Edward e Bella non mi piace :( ma so che è necessaria per far andare avanti la storia.
Volevo dirti che a breve partirò per Londra (*-*) a studiare...starò un mese e quindi non so se avrò tempo per leggere e recensire i capitoli ma NON L'ABBANDONERÒ! Appena ritorno leggerò tutti i capitoli che mi perderò, promesso.

26/10/14, ore 15:30

Edward-Edward.. ma che mi combini?!?! Secondo me comunque c'è qualcosa sotto.. mi sembra voglia cercare di avere una vita normale nonostante di normale nella sua vita non ci sia niente.. come se il fatto di aver conosciuto Bella e aver visto anche la vita di Sam cambiare lo abbia spinto a voler qualcosa anche lui, senza però rendersi conto che in questo momento non se lo può di certo permettere. Anche perchè oltre ad essere un latitante credo che sia anche ricercato da Carlisle! Bella finalmente tira fuori le unghie, anche se io -donna dal cuore duro- sfrutterei di più la condizione della gravidanza per mettere paura a Eddy.. lui la minaccia di toglierle il bambino? io lo minaccerei di non metterglielo proprio alla luce quel bambino.. vediamo poi chi vince la litigata?!:D:D Sono prorpio curiosa di vedere come andrà avanti questa situazione tra loro due, e soprattutto se Bella riuscirà a mantenere le distanze dal fascinoso-stronzo-criminale-Edward... secondo me no!;)

26/10/14, ore 14:17

Ciaooo capitolo stupendo...devo dire la verità ho avuto paura ke dopo ke Bella avesse partorito Edward le avrebbe portato via il bimbo!! Edward si stà comportando davvero male, Bella è incinta ed è anke normale che gli partano i "5 minuti" cn tt le emozioni che prova!! Spero ke le cs si sistemino e che Edward sia un pò più dolce. Adoro questo Edward cn tt i suoi lati ma spero ke tratti meglio Bella. ;) Sei bravissima nn aspettavo altro ke leggere questo capitolo ora dp la discussione ke hanno avuto alla fine del capitolo mi domando cs accadrà ora?! Dopotutto Edward nn può di certo offendersi x quello ke Bella gli ha detto xkè è la verità infondo, e poi lui ha fatto molto peggio!! ;) Ciaoo alla prossima e continua così ...

26/10/14, ore 12:44

Aaah *_*.. Questa storia mi piace sempre di piu! Adoro quando Edward e Jacob non sono nemici, ma amici (se cosi si puo definirli).. Comunque non ce la faccio prorpio a vederli così separati a sti due, vediamo di farli avvicinare, perche tanto poi cedono ai loro sentimenti vero?!?! Dimmi di sii ti prego ahaha.. Davvero complimenti e aggiorna presto che sto in ansiaa!!
A presto :)

26/10/14, ore 12:36

NOOOO cioè noooo!! Perché perché sono così complicati?! Voglio dire Edward, vuoi cortesemente palesare l'importanza di Bella nella tua vita invece di farle credere di essere un'incubatrice umana?! E tu Bella vuoi sforzarti un pochino di capire nvece di fare solo l'incazzata? E Rosalie, cioè voglio dire, non me lo aspettavo MINIMAMENTE, ma vedremo...spero non sarà un personaggio malvagio perché la Rose che da prima e diffidente e poi diventa buona mi piace un sacco, e mi piacerebbe ancor di più vederla in questa particolare situazione. In ogni caso, spero davvero che le cose si chiariscano al più presto perché i momenti dolci tra questi due mi mancano un casino...so che è complicato ma se solo facessero un passettino l'una verso l'altro...! Ah e non capisco nemmeno perché Edward stia facendo così lo str..., voglio dire che motivo ha?! Bella invece si può anche comprendere, nuovamente costretta a scappare e per di più convinta di doverlo fare con un uomo che non la ama. TI PREGO aggiorna al più presto!! Per favoreeee...un bacione.

26/10/14, ore 12:27

Mi dio che casino...
Allora Jacob rimane, fa da balia a Bella e poi? Che alibi ha costruito per il rapimento e la sua mancanza dopo questo? "Problemi di famiglia?"
E adesso cosa c'entra Rosalie??? Farà nascere lei il bambino? Le ecografie e il resto?
Bella l'ha fatta grossa a chiamarlo così, anche se è vero, Edward in un certo senso non si sarebbe mai aspettato delle parole così pesanti e così vere uscire dalla sua bocca..
Ci saranno momenti dolci? Tipo lui che le accarezza il pancione? Adesso mi sembrano quasi impossibili da realizzare, ma sei mesi sono tanti...
Rivedremo Sam??? E il piccolo Alec? Sarei curiosa di sapere come prenderebbe il ritorno e la sorpresa di Bella ahaha
Che dire, spero che io capitolo 27 arrivi presto, hai detto che lo stavi finendo quindi...
Ciao :)
Ps: Rosalie non mi piace, spero che Edward, in un eventuale idea, non gli abbia chiesto di occuparsi di suo figlio se necessario...
Ilona cosa a favore di bella c'è, questa volta può fare è dire ciò che pensa e ciò che vuole fare, se perché a parte degli ammonimenti orali, non riceverà delle punizioni corporee..
Che carini Edward quando la supplicava di mangiare *-* E non perché la "supplicava" ahahha
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 12:29 pm)

26/10/14, ore 11:58

Oddio, oddio, oddio.
Allora, primo: Edward è leggermente stronzo ma allo stesso tempo è super preoccupato per il bambino. Bella la vedo molto forte e decisa ma penso che a volte qualche momento di cedimento ci sia perché infondo lei è buona e quando dice qualcosa di cattivo poi se ne pente subito e mi piace moltissimo questo suo lato. Non vedo l'ora di vedere la prima visita di Bella e come si comporterà Edward, che adesso nei suoi confronti si sta comportando davvero male, anche se sicuramente ha i suoi motivi.
Ah poi sono contentissima che tu stai già scrivendo i capitoli successivi così non dovremo aspettare troppo. Hai intenzione di pubblicare a breve? Perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere gli sviluppi!
Come al solito bravissima<3

26/10/14, ore 11:51

Bel capitolo
Non riesco a capire il comportamento di Edward perché non spiega le sue ragioni a Bella, perché ci sono sicuramente , ma la minaccia dicendole che le porterà via il bambini.
Capisco la confusione di Bella non cosa aspettarsi però mi piace il suo tirar fuori il carattere. Aspetto il prossimo capitolo x vedere come si evolvono i fatti
Baci 😉

26/10/14, ore 10:44

Ciao! Bellissimo il capitolo, jacob non mi piace, in realtà non mi è mai piaciuto. Bella finalmente sta tirando fuori il carattere e questo grazie a suo figlio, capisco come si sente ad essere stata strappata per la seconda volta dalla sua famiglia, ma prima di giudicare edward vorrei capire il suo punto di vista, a presto

23/10/14, ore 20:58

Allora, prima di tutto vorrei scusarmi per non avere recensito i capitoli precedenti ma ho avuto problemi con internet. Detto questo: aaah, Edward ha scoperto che Bella è incinta! E Jacob era dalla parte di Edward, questo proprio non me lo aspettavo, mi hai colto completamente alla sprovvista! Adesso voglio proprio vedere, in realtà muoio dalla curiosità, di sapere come si rapporterà Edward con una Bella incinta e con il bambino. Spero di vedere almeno qualche momento di tenerezza fra Edward e Bella ma sopratutto un momento "papà".
Per favore, aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ah e naturalmente complimenti per i capitoli precedenti, erano bellissimi come sempre.

23/10/14, ore 16:39

Caspita che shok per bella scoprire che jacob e al servizio di edward povera bella e dinuovo nella stessa situazione ..a presto maria

22/10/14, ore 19:16

Devo essere sincera: questo capitolo non mi è piaciuto. Però il finale è stato perfetto. Edward lo prevedo molto ma molto più freddo, sarà così nei confronti di Bella, vero? E Jacob...boh mi sta antipatico....comunque brava! Aggiorna presto ;)