Eden
di redharmony

02/12/14, ore 21:00

Bellissimo *-*
Che carino Edward, anche quando cambia il pannolino a Raily Ahahha
Mi piacerebbe vedere la scena descritta da Bella, o mentre gli fa il bagnetto, o mentre lo addormenta *-*
Insomma, mi piace Edward papà ahah
Mi sono accorta che Bella ormai si riferisce ad Edward come marito, ed anche lui ormai lo pensa..
A quanto ho capito lui starà tutto il giorno tutti i giorni con loro a casa, non era una casa sul lago??? Magari qualche mattina possono fare una passeggiata sulla riva, oppure un picnic sul prato :D
Che dire aggiorna presto non farti attendere ahhaha ciao baci andry15 :)

02/12/14, ore 20:34

Ciaoooo....un capitolo molto dolce in sé!!! Mi piace da morire il rapporto creatosi tra Rosalie e Bella!!.Quest'ultima mi sembra molto raggiante...e soprattutto felice e orgogliosa di essere mamma!! A quanto pare Jake ha mantenuto tutti i segreti di Bella.....cio dimostra quanto in realta le voglia bene!! Abbiamo ritrovato un Edward un po piu sereno a mio parere...essere padre gli fa proprio bene!! Inoltre dimostra a Bella di amarla....non a parole ma con i fatti!! Ah...ma come si dice la calma prima della tempesta!! Chissá che succederá??? Carlisle si fara vivo?? Aspetto il prossino capitolo con ansia Baci!!

02/12/14, ore 20:30

Ciao :D, è da molto che non recensisco Eden, mi mancava questa abitudine! Deduco dalla risposta scorsa che non potrai più inviarmi spoiler e già per questo ti odio. Deduco anche che non aggiornai più ogni due giorni, ma quattro, cinque o sei e per questo ti odio ancora di più! Confido nel fatto che ti farai perdonare con capitoli strepitosi. Andando al capitolo invece questa volta non so veramente che dire. È vero che è un capitolo di passaggio, ma ci sono tante novità come la partenza di Rosalie( da me molto sofferta), la nuova casa( hai delle immagini da far vedere per questa splendida casa?), il piccolo Riley che è un cucciolo e infine ma non meno importante l'attività motoria di Edward e Bella! Credo che Edward sia "sollevato", finalmente un po' di intimità con la sua Bella! L'insicurezza di Bella riguardo il suo corpo è perfettamente comprensibile perché, come è scritto nel capitolo, la gravidanza porta a molti cambiamenti , soprattutto per quanto riguarda il corpo. Ma non credo proprio che ciò dispiaccia a Edward, che se non ricordo male adora le donne formose e piene( non che prima non adorasse Bella, la adora solo un po' di più). Non mi resta che dirti che la storia è stupenda, e spero che tu aggiorni presto. Un bacio Sofia :).

02/12/14, ore 20:07

È il capitolo più bello e dolce della storia ci voleva proprio per loro e per noi, brava un capitolo perfetto e quindi cosa posso dire se non grazie perché quando ho finito di leggere mi è spuntato un sorriso, un bacio e alla prossima

02/12/14, ore 20:04

Ciao:) è da molo che non commento....e devo direche non hai deluso le mie aspettative, più leggo la tua soria e più mi innamoro, complimenti, ha una bellissima fantasia, complimenti, ne ho letto di storie, ma la tua merita sicuramente un 10 e lode. Complimenti mi piaciono mlto questa Bella e Edward e anche il piccolo Riley:)...Ma una domanda ma si sono sposati? Se si magari non so metteresti un flashback del loro "matrimonio", se non fa niente:) Ancora complimenti sei davvero un ottima scrittrice, te lo dico per davvero:) Spero che aggiorni presto:)
Kiss kiss
Lory;)
P.s Anch'io da poco ho scritto una ff, e mi piacerebbe tanto che tu lo leggessi e  avere una tua opinione, visto che sei veramente brava a scrivere.

28/11/14, ore 09:28

Ho iniziato a leggere questa storia sin dal primo capitolo, a primo impatto aveva un suo perchè, quindi continuando a leggere questa storia regolarmente mi sono legata a questi personaggi, a questa storia che non è tutta rose e fiori ma che si avvicina molto alla realtà delle cose, riesce a far fermare a riflettere chi la legge riesce a dare delle emozioni al lettore...Detto questo per me merita di essere inserita nelle storie scelte...

27/11/14, ore 18:03

Allora, prima di tutto scusami se non ho recensito in questi giorni ma non avevo internet ed effettivamente non so neanche quanto durerà questa volta.. comunque!, oh mio Dio questi capitoli! Sono troppo emozionata per come stanno iniziando a mettersi le cose. Bella ha finalmente partorito e il bambino sembra già un amore. Per ora, la mia scena preferita di tutte è quando Bella è sul letto a giocare con il bambino ed Edward si avvicina senza toccare Riley, non so perché ma tutta la scena è stata un "awwww", sia per Edward che per Bella con il bimbo. Edward, poverino, mi fa una tenerezza infinita, non riesce a toccare il figlio perché ha paura di fargli del male però spera sempre che Bella non se ne accorga e fa pure il finto tonto quando lei glielo chiede ahaha
Da adesso.. non so cosa aspettarmi. Sopratutto da Edward. Non so perché ma mi piacerebbe molto vedere come reagirebbe se Bella avesse tipo un.. cedimento, nel senso che comunque è molto giovane e sarebbe perfettamente accettabile se si sentissi un po' provata per tutte le cose che adesso deve fare per prendersi cura del bambino. Ci sarà un momento del genere?
Comunque, bravissima, bravissima, bravissima come sempre<3

27/11/14, ore 17:32

È una storia che ti prende nell'animo, all'inizio ti fa odiare i personaggi poi man mano riesci a capirli e ad amarli con tutti i loro difetti e non puoi far a meno di sentirli parte di te, è una storia scritta con il cuore e si percepisce la passione dell'autrice, merita di essere letta perché una volta che inizi non te la togli più dalla mente e dal cuore, questo è quello che mi tramette un brava anche per la puntualità negli aggiornamenti che non te la fanno dimenticare.

27/11/14, ore 14:38

Mi piace un sacco, non ho parole..
Bellissimo capitolo stupendo.
Mi è piaciuta tanrissimo la scena di Edward e Bella *-*
Raily. Si chiama quindi..bel nome, anche se me lo immaginavo con gli occhi della mamma non ho dubbi che il bambino si farà un figurino da grande ahahaha
Che dire al prossimo aggiornamento adesso non so proprio come andrà avanti la storia.
Ciao baci andry15 :)

27/11/14, ore 14:17

E eccomi qui finalmente. Lo so sono in tremendo ritardo... Dopo andrò a autopunirmi;) ma prima devo dirti che il capitolo è fantastico, davvero uno dei più belli. Ed finalmete si scioglie un pochino e sembra quasi un essere umano. Hahahaha! Bella invece sta imparando a fare la madre... Chissà se ci riuscirà senza la sua affianco. Spero che questa storia non finisca mai, davvero la adoro! Rose sta diventando sempre più amica di Bella, sembrano loro due sorelle più di quanto non lo sembrino lei e Ed. Jacob piano piano sta acquistando la mia fiducia... Speriamo continui così. Ciao ciao
giof<3

26/11/14, ore 23:47

Penso seriamente che tu voglia uccidermi...cioè hai pubblicato 3 capitoli a distanza di 2 giorni gli uni dagli altri O.O TU MI VUOI MORTA...ma...ma...IO TI AMO! te lo giuro! Sei fantastica, questo capitolo è fantastico vedere Edward che finalmente si sta aprendo è una cosa che anelavo da tempo e chissà forse il famoso ti amo riuscirà a dirlo (lo spero proprio). Bella mi piace un sacco, finalmente è diventata donna con la D maiuscola, si sta prendendo le sue responsabilità e finalmente ammette i suoi sentimenti a se stessa!! Mi hai resa davvero, davvero, davvero felice. Ora sono troppo curiosa di vedere gli sviluppi, non so perché ma qualcosa mi dice che Carlise è dietro l'angolo e che potrebbe avere molta influenza sulla futura scelta di Edward eheh ;) In ogni caso attendo ansimante il prossimo capitolo...anzi per dirlo alla Mayer "trattengo il fiato". Un bacione forteee <3 <3

26/11/14, ore 22:17

Questo capitolo è stato davvero molto carino e dolce. Il precedente mi è piaciuto un po' di meno. Una cosa: credo che le cose si stiano velocizzando un po' troppo. Nel senso che sono passati 9 mesi in solo 2/3 capitoli (?) E in questa capitolo è già passato più o meno 1 mesetto.... non vorrei che questa storia finisse subito :(

26/11/14, ore 21:03

Finalmente edward ha mostrato, anche se per poco, il suo lato sensibile e fragile... Il nome del bimbo mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di vedere i sentimenti e i pensieri di bella riguardo i suoi genitori e vedere come si evolve la situazione nella nuova famiglia...

26/11/14, ore 19:33

Ad ogni capitolo mi stupisci, non rimarrò mai delusa!!!
Capitolo ️meraviglioso......ma ormai lo dico ogni volta...ma è così giuro!!!
Veramente questi due stanno raggiungendo un "intimità" profonda.....e il cambiamento del loro rapporto l'ho vissuto riga dopo riga insieme a loro.....e, per fortuna, Edward non è che è cambiato diventando completamente un altra persona....è sempre lui ma ama Bella e ora suo figlio......
Non so se mi sono spiegata......
Non lo sapevo che le acque non sempre si rompono, vedi oltre ad allietarmi le giornate mi insegni anche cose nuove.....
Un Bacio

JB

26/11/14, ore 17:42

Posso essere sincera? Ho trovato un pò frettoloso questo passaggio da "nemici mortali" a "marito e moglie". E' chiaro che il loro comportamento era dovuto principalmente all'orgoglio e l'assenza di dialogo e mi rendo anche conto che ci saranno stati tanti avvenimenti importanti che possano averli uniti maggiormente, come il parto, la scelta del nome, il trasferimento al cottege... solo che questi passaggi sono stati volutamente saltati nella narrazione e per quanto mi riguarda si sono sentiti. In pratica in 2 capitoli sono diventati una famiglia felice e dopo tantissimi capitoli pregni di rabbia ed odio reciproco è stato un cambiamento un pò troppo radicale per me. Sono un pò dispiaciuta che tu abbia evitato di raccontare particolari come la nascita di Riley, la scelta del nome o anche semplicemente fatto la descrizione della casa nuova, quando in passato hai sempre speso qualche parola sui luoghi che ospitavano Edward e Bella.