Eden
di redharmony

26/11/14, ore 16:04

Ciao....non puoi capire come ci rendono felici i tuoi aggiornamenti!! Questo capitolo é stato bellissimo....e soprattutto intenso!! Bella ama veramente molto il figlio e si nota perfettamente!! In questo capitoko ho stimato profondamente Edward...per lui deve essere stato difficile abbassare la maschera...mostrare la sua fragilita a Bella é stato peró un paaso veramente importante scommetto che da questo momento il loro rapporto sara molto piú solido!! Il fatto che Edward non voglia toccare il figlio perche secondo lui tutto cio che tocca lo rivini dimostra il grande amore che nutre verso Riley!!! Mi ha colpita nolto quando ha detto che.Riley é troppo bello per averlo fatto lui..... Edward infondo infondo é dolce e ha tanto amore da dare...scommetto pero che il cammino verso cio sara molto lungo!!! Sono pienamente d'accordo con Bella sullavquestiobebdel marito...Edward infatti preoccupandosi e interessandosi sia a lei che al bambino si comporta come.un vero marito....infatti il matrimonio non é semplicemente una firma su un foglio di carta... Ma é amore e totale dedizione verso l'alto!! Questo per Edward e Bella é solo l'inizio verso qualcosa di unico e bellissimo <3 Al prossimo aggiornamento Baci

26/11/14, ore 15:59

complimenti davvero un capitolo emozionante per le sensazioni che riesci a trasmettere.
Edward esprime finalmente a bella le sue paure di poter distruggere il bambino, come aveva quasi fatto con lei, solo toccandolo, ammettendo di avere paura di non essere all'altezza della situazione e non essere un bravo padre.
bella ammette con se stessa finalmente che ormai Edward è la sua vita, suo marito ed è felice anche se si sono tante cose che non potrà mai dimenticare, ma capisce che la sua famiglia sono suo marito e suo figlio.
al prossimo capitolo
baci baci

26/11/14, ore 15:53

Edwaaaaaaaaard!!!!!!!!!!!! Io devo ammettere che preferisco i momenti in cui litigano, in cui la storia è tormentata . Ma ora penso sia giusto così . Mi chiedo solo se carlisle farà ritorno Ahahah grazie per questi aggiornamenti velocissimi :) penso proprio che per me stasera sarà ora di rileggere Eden da capo :D alla prossima !!!

26/11/14, ore 15:53

26/11/14, ore 15:25

Super emozionante e normale avere un po' di paura. Secondo me per Edward cambia tutto.

26/11/14, ore 14:11

Ke Dolce questo capitolo anke se corto cm hai detto tu nn poteva essere più bello ed emozionsnte di così!!<3<3 Complimenti sei bravissima e Riley e Edward insieme sn stupendi... È bello leggere di questi momenti cosi loro, Bella ha capito ke nonostante tt è felice e nn potrebbe desiderare di meglio apparte la su famiglia che purtroppo è lontana! Sn bellissimi tutti e 3 insieme li Amo!! ;) Ciao alla prossima e brava ancora

26/11/14, ore 14:10

Oddioooo*-*
il miglior capitolo. Sei davvero bravissima. Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio❤️❤️

26/11/14, ore 13:54

Ciao :D, certo che non hai fatto attendere proprio e sono felice di questo. La scena del bambino con Bella è molto bella e significativa. Ha sopportato il dolore ed è riuscita a fare una meraviglia di bambino. La poppata poi è stata un momento magico, che possono provare solo madre e figlio. Come ribadisco spesso, adoro Rosalie e quando uscirà dagli schemi piangerò come una fontana, forse perché sei la "prima" a creare un rapporto civile fra le due senza litigi e ammazzamenti vari. A questo punto credo che ci siamo avvicinati molto al prologo, e credo che mancano solo pochi, pochissimi  capitoli. Questa volta sono senza parole, non so davvero cosa dirti, a parte che la storia è stupenda( credo che io, così come altre lettrici, lo abbia ripetuto fino a far vomitare). Non voglio passare per la rompiscatole che non ti lascia in pace, ma questa volta vorrei davvero con tutto il cuore lo spoiler del prossimo capitolo. Ho più o meno delle teorie.
1) Edward riceve una soffiata( credo si dica così) da Jasper e viene a sapere che Carlisle sa di Riley e che presto di vendicherà.
2) Dopo che Rosalie abbandonerà la nuova famiglia creatasi, mentre Edward è impegnato con il suo progetto, James si introdurrà nella casa e sono ancora indecisa se rapisce Riley o Bella o tutti e due.
Sono insensate ma mi sono venute in mente e ho dovuto scriverle. Ho notato che inserisci una scena comica ( il più delle volte) nei capitoli e credo che in questo capitolo sia la "battuta" di Edward "ne voglio un altro". Insomma ha appena partorito! Ma questo ci fa capire che, anche se non le ha confessato i suoi sentimenti, ama Bella e ha intenzione di passare con lei il resto della sua vita( almeno secondo me!). Ci sentiamo presto, un bacio Sofia :).

26/11/14, ore 12:06

Ciao! La storia è molto bella e particolare, diversa da altre che ho letto che iniziavano un maniera analoga. Mi piace il fatto che Edward e Bella non abbiano cambiato improvvisamente natura, diventando magari lui buonissimo o lei cattivissima, tanto per intenderci. Mi dispiace per Carlisle ed Emmett, personaggi che io ho sempre adorato così come sono, ma capisco che per ragioni di trama di faccia questo ed altro. Sono contenta che la bimba non sia Reneesme, non mi è mai piaciuta molto. La storia è scritta in maniera corretta, anche se qualche volta ti sei concessa qualche "licenza poetica", diciamo così. Vorrei che descrivessi più dettagliatamente l'intimità tra Edward e Bella, che per ora mi appare sfocata alquanto. C'è modo e modo di descrivere una scena, senza includere per forza la volgarità. E poi, per due personaggi "freddi" come loro, sarebbe importante per capire cosa provano realmente. Altro piccolo errore: come si capisce quale sia il momento che nasca il bambino? Si rompono le acque, e a Bella non succede.
Spero di leggere presto il continuo! Ciao!
Ps: scusa se quello che scrivo ti risulta con po' incomprensibile, ma dal cell non mi trovo molto bene!

26/11/14, ore 10:16

Allora, capitolo grandioso come al solito e non ti preoccupare, non sei stata assolutamente affrettata negli avvenimenti.
Solo ti voglio fare un piccolo appunto. Credo che per una donna incinta sia importante avere accanto l'unica persona che può capirla davvero: sua madre. Avresti potuto affrontare nei capitoli la voglia di Bella di avere accanto sua madre, perché per quanto lei abbia avuto vicino Rose, nessuno può sostituire una madre.
Per il resto il capitolo è fantastico. Mi piace soprattutto come hai fatto evolvere il rapporto tra Edward e Bella, semplice, senza renderlo forzato.
Sto fremendo nell'attesa.
Un bacio!
FiammaAvis17801
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 10:17 am)

25/11/14, ore 17:09

Ma che bei capitoli e me li sono letti insieme.....finalmente si sono ritrovati o più profondamente credo che si siano proprio trovati.....e non posso che essere felice di questo......
Conclusione perfetta per questo capitolo!!!
Per il travaglio non so che dirti, sicuramente ne so meno di te, però una cosa la so e mi sembra che ti sia sfuggita.......non le hai fatto rompere le acque!!!
Un Bacio

JB

25/11/14, ore 15:25

Ooooohh..che bello!!
Questi due sono adorabili, soprattutto perché non vogliono ammettere, nemmeno a loro quanto si amano. Che testoni!?!?! :-)
Sono d'accordo con te sull'aver finito il capitolo con quella bellissima frase carica di significato!! Bravissima!!!
I wait for the next one!!!
Grazie di tutto!!!
Paolina

25/11/14, ore 14:17

Adoro questa storia ,né leggerei 10 capitoli al giorno,i miei complimenti all autrice,che in tutti questi capitoli,non è' stata mai banale,il modo di scrivere corretto e scorrevole,che porta a capire perfettamente gli Stati d animo di ogni singolo personaggio ,leggendo i capitolo ci si immedesima vivendo in modo veritiero ogni singola emozione ,questa ragazza a mio parere e' una grande scrittrice ,brava ti faccio ancora i miei complimenti ,baci

25/11/14, ore 01:40

Oooooooooooo !! Che bello!! È un vero Travaglio anche per me che leggo ahahahha sono rimasta sorpresa di vedere così presto un capitolo! Grazie :) alla prossima che attendo ovviamente con ansia !!! Devo conoscere il nuovo arrivato ovviamente ;)

24/11/14, ore 23:57

Finalmente il capitolo del parto, uno dei più attesi. Non farti molti problemi o paranoie perché l'hai descritto veramente molto bene. Hai saputo trasmettere tutte le emozioni che Bellaprova in quel momento così importante della sua vita. Finalmente vediamo questi qui interagire come un vero gruppo di amici, che bello. Ciao e buona notte
giof