Eden
di redharmony

28/06/14, ore 10:42

ciao!!!!! ahahahah siamo due pazze allora xk anche a me è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte finale anche se Edward è stato davvero molto cattivo, ed esagerato.
Anch'io come Bella mi domando il motivo che ha spinto Edward a fare questa vita. Forse per vendetta? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Il piano di fuga di Bella èstata una vera pazzia, ma è disperata e si sa che quando qualcuno è disperato fa di tutto.
un bacione enorme!!!
bellina

28/06/14, ore 10:26

ciao!!!!
Oddio, sono cosi in imbarazzo.... spero che mi perdonerai se recencisco solo adesso, sono stata un pochino impegnata.
Questo capitolo è stato davvero molto bello. Quando hanno detto aBella di spogliarsi ho sentito freddo insieme a lei, nonostante sia estate  e fa caldo xD
Speriamo che Bella riesca ad ottenerela fiducia di Edward, anche se mi sembra molto difficile.
Un po mi fa ancora strano vedere Edward e tutti gli altri personaggi buoni in veste cattove.....
Un bacione enorme!!!!
Bellina

18/06/14, ore 16:47

Povero Edward..
Ma è stato carino immaginarlo a petto nudo, in pigiama, con gli occhi lucidi e i capelli sconvolti ahahah
Certo sono queste le piccole cose, iniziano ad emergere.
Gli assorbenti per lei..
La febbre per lui..
Ad un certo punto quando lei gli aveva portato il brodo e stavano discutendo, mi ero immaginata la scena di Bella che gli chiudeva il naso per costringerlo ad aprire la bocca, e gli ficcava un cucchiaio di brodo in bocca ahahah
Spero solo che quando inizieranno ad interrogarla, o a sottoporla a qualche tortura, che Edward si ricordi quello che lei ha fatto per lui, e che il suo cuore nero si addolcisca un pò.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

18/06/14, ore 08:56

ciao, questa e' la prima volta che recensisco questa storia, e lo faccio dopo aver letto tutti e sei i capitoli. penso sia molto carina, interessante come trama, ed e' scritta bene a mio avviso, spero tu la continui, credo che il bello debba ancora arrivare, sarebbe un peccato non continuare.......lo dico perché spesso mi trovo a leggere storie dove poi praticamente non si sa piu' nulla, quindi mi chiedo perché iniziare allora. complimenti, spero di sentirci presto, ciao.

18/06/14, ore 02:47

Accidentaccio......sento la sofferenza di Bella in tutto il mio essere....
Sento anche la durezza di Edward......
E questi sentimenti mi bloccano un po' il commento ma....Ti ho già detto che questa storia mi piace tanto?!?
Complimenti!!!
Un Bacio

JB

18/06/14, ore 00:20

Sono molto contenta che nella tua storia edward e bella non si innamorino nel giro di due capitoli ^^ scalpito per il successivo, non vedo l'ora di saperne di più ! Ti sei prefissata un giorno per aggiornare ? O lo fai quando hai pronto il capitolo? Spero comunque che non ci lasci con questa attesa ;) ribadisco bella storia , a presto

17/06/14, ore 22:04

Bellissimo e mi piace perche anche se edward resta edward non e dicerto come emmet ed infondo ha dovuto fidarsi delle cure di bella e stop...a presto maria

17/06/14, ore 17:24

Bellissimo capitolo...adoro questa storia ogni capitolo è un qualcosa di nuovo da scoprire!! ;) Nn vedo l'ora di leggere il prossimo...come sempre un ottimo lavoro! Ciao alla prossima ke spero sia presto :)

17/06/14, ore 16:00

Bello =) Vorrei chiederti di aggiornare presto e di farli che ne so, ubriacare, non mi dispiacerebbe scoprire che Ed ha anche un lato simpatico. Si, lo so nn c'entra niente. Ma in questi giorni sono abbastanza fuori per cui sogno un po' di romanticismo. Un bacio Da'
Ps. Non faccio apposta ad essere la prima a recensire ma dato che è inserita tra le preferite che controllo spesso, mi fiondo a leggere ogni volta! ^_^

10/06/14, ore 10:51

Per cominciare, avevo già letto questo capitolo qualche giorni fa ma, per mancanza di tempo, riesco solamente adesso a recensire.
La storia è veramente interessante e ben scritta. Devo ammettere che Emmett così crudele lo si trova in pochissime storie (questa è la seconda volta che lo trovo) così come Jasper, però lui fa meno effetto di Emmett, chissà perché.
Edward...mmm...lui, dal mio punto di vista, è un'incognita. Avrei detto che fra i quattro (Carlisle mi disgusta in un modo che pochi personaggi mi hanno fatto) è quello, diciamo, più compassionevole.
Tesi che è stata dimostrata nella prima parte del capitolo (la reazione alla fuga di Bella) ma che è stata totalmente ribaltata alla fine anche se (secondo me) è stato più che altro un tentativo di convincere se stesso di quelle parole.
Si potrebbe avere un quadro della situazione migliore con un POV Edward, sia per scoprire il perché vogliono la lista sia cosa pensa lui veramente.
Dopo questa recensione lunghissima (che è totalmente fuori di testa come mi sento io in questo momento) l'unica cosa che mi rimane da scrivere è....aggiorna presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

07/06/14, ore 09:38

Fin dalle prime righe viene confermata la pessima opinione ( come darle torto?) che Bella ha di Edward :" Mi chiedevo perché avesse scelto questa vita. Per soldi? Non era certo brutto, sarebbe stato facile per lui trovare una donna ricca che lo mantenesse."
Effettivamente il piano di fuga di Bella è veramente una follia ma la disperazione e l'istinto di sopravvivenza portano l'essere umano a compiere gesti impensabili in circostanze "normali".
Solo a me le crudeli parole di Edward sulla presunta mancanza di attrattiva femminile di Bella sembrano solo una specie di mantra per negare soprattutto a se stesso quanto invece sia attratto da lei....e forse non solo dal punto di vista fisico?
Al contrario credo a quelle di Bella: lei odia e disprezza veramente
Edward o meglio quello che lui rappresenta ....mi dà da pensare invece, il fatto che lei si consideri una "nullità"....sarà dovuto solo a ciò che sta vivendo adesso oppure sarà un pensiero che aveva anche da prima del rapimento?
Voglio dire, probabilmente lei avrà avuto sempre il dubbio che tutti, amici compresi, l'avessero sempre considerata ed apprezzata non tanto per come è lei veramente ma solo perché è la figlia di Charlie e questo, sicuramente, non avrà fatto bene all'autostima di una adolescente.....ed è dura, anche ora che è cresciuta, lasciare da parte queste convinzioni.

06/06/14, ore 23:59

Bellissimo e meno male che edward non la picchiata per la fuga ...mi sa che quelle parole dure edward le avra dette per un motivo...a presto maria

06/06/14, ore 18:02

Ciaoooooooooooooo =) Questo capitolo invece mi è piaciuto davvero tanto. Scommetto che anche alle altre lettrici quindi siamo tutte pazze ^_^ Le cose che le dice il nostro bello e dannato secondo me ci starebbero bene anche se avessero fatto qualcosa. Nel senso, se avessero "consumato" e poi lui si fosse incazzato con se stesso. Cmq era una mia idea sciocchina. In ogni modo, ti prego, almeno tu. Non dirci che la tua Bells è vergine xD Vabbeh, bellissima questa storia. Aggiorna appena puoi! Un bacione Da'

06/06/14, ore 18:02

Mi sto appassionando :) sono contenta che tu abbia aggiornato . Continua così !

06/06/14, ore 15:59

“Hai idea da quanto tempo non tocco una donna? Infilerei il mio cazzo in ogni dannato buco su questo schifo di mondo, ma decisamente non nel tuo. Mi fai schifo, mi senti?” disse nero di rabbia. “Se ti scopassi ora, scoprirei che sei vergine, vero? Certo che lo sei. Chi diavolo è talmente stupido da toccarti, che sei soprattutto la figlia di quel figlio di puttana. Manco se fossi disperato lo farei. Non hai un briciolo di bellezza, non c'è niente in te che possa attirare un uomo. Non hai tette, non hai culo, non hai forme. Sei piatta come una dannata tavola da stiro. Non vali niente, né come persona né come femmina. Mi ripugni, lo farai sempre.”

.....................?

Certo che Edward è stato parecchio cattivo, non se lo meritava Bella, è un colpo basso per una donna, specialmente una nelle sue condizioni.
Ci credi che non avevo visto l'aggiornamento precedente ? Sarà perché sono stata presa dalle interrogazioni..
Beh in tanto ho letto due capitoli in una volta :D
Spero sinceramente che aggiornerai ogni dieci giorni o giù di li, sarebbe bellissimo *-*
Hai detto che le cose, stanno iniziando a muoversi con quest'ultima parte, mi sa che questo "iniziare" sia il "sempre " di Edward, o magari la sua coinquilina gli sta piacendo più del dovuto, sinceramente non so in tutto questo come Edward la sposerà e la ingraviderà, ho un ipotesi che è quella che ti ho spiegato nelle scorse recensioni, della serie " dovevano andare in Messico servivano dei documenti e hanno tirato a sorte a chi la doveva sposare per farglieli avere"
Perché un attimo prima è dolce e un attimo dopo è più Stronzo e Bastardo di prima ancora ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: povera Esme che ama un figlio di p*****a come Carlisle.
Per l'opzione matrimonio seriamente, incontreranno Rose e Alice durante il viaggio ?
Qualora succedesse e si innamorassero, mi dispiacerebbe per loro se alla fine dovessero finire in prigione..
Spero di rivederti prestissimo il capitolo è stupendo e anche quello precedente è bellissimo :)
Pps: che ne diresti di fare un gruppo su facebook sulla la storia ? Sarebbe divertente conoscerci tutte e sapere anche qualche spoilerino ;P