Eden
di redharmony

03/11/14, ore 01:02

Questa situazione è davvero difficile. Non vedo l ora di poter rivedere i nostri due un minimo più uniti. Non tanto, basta poco . Alla prossima :) e come al solito ribadisco che la tua storia è bella bella bella ;)

02/11/14, ore 22:54

Da questo capitolo riesco a capire un pò meglio il personaggio di Rosalie e devo dire che da quel poco che ho capito, mi piace veramente. Non la definirei un'amica per Bella ma trovo che una figura femminile le faccia bene come le avrebbe fatto bene Leah e poi credo che la possa seriamente aiutare dato che la spingeva a trovare un compromesso con Edward solamente per il loro bene. Per quanto riguarda Jacob non lo riesco ancora ad inquadrare,non capisco se sia un vero amico per Edward ma da come scherzava con Rosalie penso che i tre si conoscano da molto tempo. Arrivando ai due "piccioncini" sono del tutto fiera di Bella si sta facendo valere,per il bene suo e del figlio che porta in grembo mentre per quanto riguarda Edward lo adoro sempre di qui, si vede come lui stia soffrendo per questa scelta perchè penso che lui stesso sappia che le parole di Bella non siano del tutto sbagliate ma nonostante ciò non riesce a fare diversamente. Inoltre lo adoro per i piccoli gesti che compie nei confronti di Bella, quando ha chiesto a Rosalie di portarle il pranzo o anche quando ha ordinato a Jacob di spegnere la sigaretta, sono tutti piccoli gesti che secondo me contano un sacco perchè fanno capire il reale interesse di Edward. Devo dire che questi capitoli dove Edward e Bella litigano mi piacciono un sacco perchè mostrano i loro reali sentimenti. Anche questo capitolo come tutti gli altri mi é piaciuto molto, quindi come sempre ti faccio tantissimi complimenti, sei la MIGIORE e la tua storia é la MIGLIORE!! Un bacione grande e ti prego aggiorna il prima possibile <3<3<3

02/11/14, ore 19:37

Come sempre complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto... Bella sembra crescere giorno dopo giorno. Mi è piaciuto un molto quando si accarezzava la pancia, come se pian piano fosse finalmente riuscita ad accettare il fatto di essere incinta. Ed si comporta invece in modo sempre più strano. Non ci resta che aspettare e vedere cosa c'è sotto. Rose mi piace, sembra essere gentile con Bella. Di jake invece non so proprio cosa aspettarmi... Cercherà di fare pace con Bella? Staremo a vedere.
ciao ciao
giof

02/11/14, ore 15:48

Bellino Edward...
Gi ha fatto portare da mangiare anche se aveva detto che doveva mangiare la sera soltanto...
Per quanto riguarda la loro lite...
Non. So chi appoggiare francamente..
Mi sembra di capire comunque che Bella rimarrà li fino al parto.
Edward ci sarà in quel momento?
Comunque.. Rosalie mi piace. Per lo meno lei si comporta bene con Bella. Ma il suo lavoro? Ha fatto un ritiro sabatico di sei mesi???
Spero tanto che le cose si aggiustato presto.
Spero anche che non arriverai mai alle due settimane di "non aggiornato ahaha ".
Alla prossima il capitolo è spettacolare come al solito.
Ps: a Edward non interessa sentire il battito?? Assisterà a qualche visita??
E ci sarà quando si scoprirà il sesso??? No, perché ormai dovrebbe vedersi entro il quarto mese :)
Ti volevo chiedere, mancano molti capitoli al parto?? Francamente sono curiosa di sapere come reagirà Edward quando Bella gli dirà che gli si sono rotte le acque..ahhahaha :')
Che dire, a presto :)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 03:50 pm)

02/11/14, ore 09:27

Wow ke caratterino ke ha Bella, povero Edward inizua ha farmi un pò pena!! ;) Rosalie dottoressa e ke litiga cn Jacob è fantastica... Prima o poi Ed e Bella dovranno confrontarsi x davvero e mettere tt in tavola sopratutto ora ke il bimbo arriverà. Nn vedo l'ora di leggere le parti in cui saranno una "famiglia" dv Ed coccolerà suo figlio e Bella ke li guarda... Ok mi sn lasciata prendere dall'imaginazione ma adoro in una storia momenti cm questi. Ciaoo alla prossima e cm sempre ottimo lavoro. ;)

02/11/14, ore 02:00

Bel capitolo, anche se un po' di "passaggio" (o almeno così mi è sembrato) è scritto come sempre in maniera impeccabile, e ancora una volta sei riuscita a rendere alla perfezione i sentimenti di Bella in una situazione così difficile!! Per il resto mi piace questa Rose, abbastanza gentile ma non troppo e soprattutto il ruolo di ostetrica, vista anche la sua caratterizzazione nei libri, le calza a pennello; spero che tra lei e Bella si instauri un bel rapporto, lo spero davvero! Però nonostante capisca che comunque è una situazione particolare non ti nego che mi mancano un sacco le scene di "tenerezza" tra Ed e Bella, e sono impaziente di ritrovarle; ogni volta leggo il capitolo con il cuore in gola sperando in una scena dolce tra i due, e spero che presto ce ne siano, quindi confido in te!! ;)
Poi volevo chiederti...Jasper che fine ha fatto? Lo ritroveremo? E Carlise? Spero che aggiornerai presto perché davvero la tua storia è letteralmente una DROGA per me..fino ad ora sono a quota 6 di rilettura ti ho detto tutto ahahah! Un bacio, e a presto (spero e prego ahahaha)

01/11/14, ore 22:47

questa bella mi piace sempre di piu'.
anche il personaggio di rosalie è molto interessante e penso che autera' bella come meglio potra',jacob diventa sempre piu' fastidioso penso che prima o poi bella gli lanci contro qualsiasi cosa si trovi vicino.
sono curiosa di sapere le reali intenzioni di edward quando verranno fuori e quando bella si rendera conto che lui vuole anche lei nella sua vita e non solo il bambino
spero di leggere presto il nuovo capitolo
baci ;)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:48 am)

01/11/14, ore 22:22

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Adoro il personaggio di Rosalie (quello originale della saga lo odio) e mi è piaciuto anche Jake. Dove sono Jasper e Sam? Complimenti!

01/11/14, ore 21:39

Povera Bella....come se non bastasse la situazione in cui si trova a farle saltare i nervi ci si mettono pure gli ormoni sballati a causa della gravidanza a farle avere degli sbalzi d'umore incredibili.....comunque ha ragione....quel cretino di Jacob fa pure lo spiritoso?
Ed Edward? Fa lo strano e si ubriaca nella solitudine del suo studio? Cosa si aspettava da Bella? Che lo accogliesse a braccia aperte senza alcuna spiegazione e sentendosi pure dire apertamente che lui vuole solo suo figlio e che dopo averlo partorito lei sarebbe anche libera di andarsene???
Edward .....la senti questa voce? Ma va affan.......

01/11/14, ore 21:33

Il capitolo come sempre è molto bello. Leggendo qua e là ci sono alcuni errori (di distrazione sicuramente), ma per il resto è davvero perfetto.
Ripeto: questa Bella è davvero eccezionale. Nonostante abbia paura di questa gravidanza, cosa del tutto comprensibile, è proprio il bambino a darle la forza per lottare.
Mi è piaciuto il personaggio di Rosalie in questa parte, non giustifica né accusa il fratello. Sinceramente il suo comportamento può essere capito. In fondo sono sicura che vuole bene ad Edward e sa a cosa andrebbe incontro se aiutasse Bella. Jacob mi fa molto ridere, però allo stesso tempo capisco l'amarezza di Isabella per aver pensato di aver trovato un amico. Credo che Jake abbia lasciato tutti a bocca aperta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
mechy

29/10/14, ore 19:17

Ciao :D, scusa se non ho aggiornato prima ma internet mi è morto :/. Comunque di questo capitolo posso dire solo una cosa: È STUPENDO! È incredibile come il personaggio di Bella sia diventato così forte e sicuro di sé, non si sarebbe detto all'inizio! Anche se "piccola", ha preso la faccenda del bambino molto seriamente e già ama questo piccolo. È bellissimo vedere dove l'affetto di una mamma può arrivare. Per quanto riguarda Edward, adoro il suo personaggio. Non sembra avere quella lotta interiore per negare o ammettere i suoi sentimenti per Bella. È molto preso dal bambino e sarebbe capace di portarlo via da Bella. Devo dire che quando hai descritto la scena di Edward e Rosalie, pensavo che lei fosse una sua qualche "amichetta" e ho dovuto (e voluto) rileggere la parte. È stato divertente vedere lo scambio di battute tra Bella e Rosalie, stavo morendo dalle risate . Vorrei che comunque ci fosse una scena del tipi dolce-tenebrosa tra Edward e Bella, ma ho la sensazione che ce ne vorrà un po' prima di leggere effusioni tra i due e assisteremo più a "scaramucce". Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D. A presto (spero ), un bacio, Sofia.

29/10/14, ore 09:44

Allora.....potrei partire col dire che qui il tatto ed il tocca magico di Edward sono andati a farsi un giro oppure che l'unico neurone ancora funzionante del cervello ha fatto ciao ciao partendo per Bora Bora ed invece mi limito ad un semplice: "Che bip dici e fai Edward?"
Perché si comporta così? Perché non le dice che l'ha fatta ri-rapire non perché temeva che lei potesse abortire ma perché anche lei gli è mancata e perché vuole vivere le emozioni della gravidanza e della nascita di loro figlio con lei? Come fa a non accorgersi che con il suo atteggiamento e le sue parole la sta allontanando sempre di più e che il sentimento che stava iniziando a germogliare in Bella si sta trasformando in puro odio?
P.S. Adesso capisco ancora di più l'odio che Charlie prova per Edward: per ben due volte gli ha rapito la figlia ( ok che la prima volta era stata un'iniziativa personale di Emmett) facendo cadere lui e sua moglie nella disperazione più totale....l 'unica consolazione che ho al momento è che Charlie riesca a leggere tra le righe e a capire che il doppiogiochista è propio Jacob e gli faccia un c..o a strisce....comunque....per la cronaca....vedi che di Jacob, anche quando non si intromette per separare Edward e Bella, non conviene fidarsi per nulla?????

28/10/14, ore 17:30

Mhmmmmm.........che gran casino......quindi siamo tornati al punto di partenza.....anzi peggio visto che Bella è incazzata nera con Edward......vedo sempre più lontano un loro chiarirsi 😢
Un Bacio

JB

27/10/14, ore 18:29

Ciao cara, questa volta sono puntuale!
Condivido in pieno le parole di Bella e il suo stato d'animo. Come dici tu adesso quello che conta maggiormente non è sapere perché Jacob era stato incaricato di tenere d'occhio Isabella o il suo ruolo in tutta questa storia, anche se un pò si è capito. Trovo anche io molto più realistico che Bella si preoccupi del suo futuro, del bambino e di ciò che accadrà adesso. Partendo dal rapporto con Edward, che è cambiato giustamente in seguito a questo secondo rapimento, e giungendo fino a questioni più complesse. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla sorella di Edward e devo dire che mi piace molto il nuovo carattere di Isabella. E' meno accondiscendente e più determinata, quindi vediamo adesso come andranno a finire le cose =)
Alla prossima
Baci
mechy

27/10/14, ore 13:50

Come cambiano le cose ! È tutto diverso , e ora che accadrà ? Rinizia tutto da capo, come se fossero sconosciuti. Sono curiosa :) alla prossima . Ps bel capitolo <3