Eden
di redharmony

15/01/15, ore 15:39

Per la serie al peggio non c'è mai fine ecco che torna carlisle e torna con le peggiori intenzioni. Sospettavo un suo ritorno, spero solo che vada tutto x il meglio al posto di bella anche io farei le stesse cose che ha fatto lei x salvare il suo bambino, spero che Jacob sospetti qualcosa e non si sia allontanato dal parco in modo da poter aiutare bella.
Complimenti x il capitolo è davvero bellissimo
Baci baci

15/01/15, ore 15:06

O mio dio....
Il capitolo è bellissimo *-*
Sono felice che Edward sta per essere scarcerato, per quanto riguarda la fine...
Mi so j immaginata di tutto, che Jacob torna a casa e dice a Charlie che ha preso Riley per comprare un regalo a Renee e Charlie gli dice che manca ancora molto al compleanno di Renee, a quel punto si accorgono di quello che è successo..
Jacob sa già che Carlisle è uno dei cattivi, Charlie lo sa???
Faranno in modo che il processo si affretti e diranno ad Edward che Bella è scomparsa solo dopo che è uscito di prigione? Oppure Charlie se lo farà scappare e Edward scapperà pur di cercare Bella?
E magari salvandola acquisterà la fiducia di Charlie e Renee, non dico che si comporteranno da amici, ma non ci sarà più un odio profondo ma una semplice tolleranza tra i due???
Aggiorna presto, ( quanti capitoli mancano) , bavi andry15 :)
Ps: qual'è stata la prima parola di Riley??? *-* ❤❤❤❤ Spero che sia stata "papà" così tanto per farlo felice quando esce di prigione *-*
Pps: leggendo le note all'inizio ero in ansia, ho pensato "O Dio non gli hanno accettato la richiesta ad Edward e adesso dovrà allontanarsi dal carcere e Sam verrà a pre sere Bella..l'ho pensato finché lei ha detto "la figura che si stava avvicinando" ma poi ho letto," si è seduta", ho pensato "oh oh non è Sam.."
UNA COSA IMPORTANTISSIMA, Hai Altre Storie In Cantiere??? *-*
Che dire aggiorna presto alla prossima...
Ma per quanto tempo è rimasto in carcere Edward..??
Ok la smetto adesso ahahhahahah
Ciaoo
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 05:33 pm)

15/01/15, ore 14:22

Noooo... Speriamo che Jacob si sia accorto che qualcosa non va. Comunque sono stata felice quando ho visto che hai aggiornato... Prima hai detto che ci siamo quasi alla fine. Ma qunto di preciso manca? 5/10 capitoli...? Sono sempre in ansia quando inizio a leggere un nuovo tuo capitolo. Non si sa mai cosa potesse accadere )))..
Sono contenta. E brava, mi piace il modo in cui scrivi.
Baci

15/01/15, ore 13:59

Scorrevole, scritta egregiamente, trama avvincente, originale, piena di colpi scena e molta, moltissima suspence. Questa storia merita assolutamente di far parte delle 'storie scelte'.
Spero che la prendiate in considerazione, Kovu.

14/01/15, ore 09:39

Credo che l'ostilità che Charlie mostra nei confronti di Edward non sia dovuta solo a tutto ciò che lui ha fatto passare alla sua famiglia rapendo per ben due volte la figlia per "mettersela tra le gambe" ma anche al fatto che, grazie al suo lavoro, ha capito da subito che se la proposta di Edward venisse accettata, lui e Reneè perderebbero Bella per la terza volta perché è ovvio che, per chissà quanto tempo, non potranno incontrarsi per non mettere sulle loro tracce tutti killer che la malavita scatenerà alla ricerca di Edward.
La maggiore comprensione che sembra provare Reneè, invece, forse dipende dal fatto che ha capito subito quanto la figlia ami Edward ed il loro bambino e questo le ha reso più facile accettare tutto ciò che è successo.....in fondo anche lei è una donna e sa benissimo che quando noi donne ci innamoriamo sul serio lo facciamo col corpo ma, soprattutto, con l'anima.

08/01/15, ore 19:39

Grande,grande storia! Ho appena finito di leggere tutti e 40 i capitoli-in soli due giorni- e sono davvero colpita dal modo in cui sei riuscita a descrivere il cambiamento nel loro rapporto! Assolutamente squisito. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)

08/01/15, ore 13:27

Tornerà ! Tornerà ! O non tornerà ?! No , non puoi farci questo ! Tornerà .felicissima di rileggerti e spero tu abbia passato delle buone feste . Sono impaziente di leggere il finale di questa magnifica storia . Spero anche che dopo Eden tu non ci abbandoni :) alla prossima

07/01/15, ore 23:52

Eden è una delle storie più intriganti, travolgenti che io abbia mai letto fino ad ora. Ogni capitolo lascia al lettore quell'amaro in bocca, non appena si finisce un capitolo si desidera leggere il successivo. Inoltre la trama in un primo momento potrebbe sembrare banale e scontata ma grazie alla bravura della scrittrice e alla sua fantasia la rende diversa da tutte le altre. Per quanto riguarda la scrittura, anche sotto questo punto di vista,é molto scorrevole e quindi piacevole. Adoro questa storia e sebbene non abbia potuto recensire gli ultimi capitoli che reputo fantastici ho sempre aspettato un nuovo aggiornamento che come sempre arrivava puntuale. Questo é un'altro motivo che mi ha portata ad inserire la storia tra le scelte poichè la scrittrice a differenza di molte che aggiornano molto raramente e quindi portano i lettori ad abbandonare le storie pur amandole,in Eden questo non succede e lo apprezzo molto.

07/01/15, ore 21:20

"Per favore, ritorna da me".
Bum.
Crack.
Bumbumbum....zzz
Ecco che il mio cuore ha smesso di esistere per colpa tua.
Come puoi farci questo?
E il bacio di Edward a Bella di fronte al padre di lei? Oh mio Dio!
Eppure ancora nessun "ti amo"!
Oh be', però si capisce. Bella ormai l'ha ammesso a se stessa e anche Edward, anche se fuori si comporta da Re dei Ghiacci per, tipo, il 99% del tempo, MA NOI LO AMIAMO LO STESSO.
Colgo anche l'occasione per rispondere anche al tuo messaggio: tranquilla!, anche io a volte mi dimentico di controllare messaggi e vedere se ho risposto o no e poi tu sei sempre super gentile e mi rispondi sempre (cioè rispondi alle mie domende stupide e senza senso che però non mancano mai). Sono contenta della tua risposta! Appena avrai qualche novità voglio saperlo assolutamente! Immagino il tempo che impieghi per scrivere Eden e te ne sono grata perché comunque occupi il tuo tempo libero per noi, è una grande cosa. Grazie, davvero.
Come sempre, bravissima!
Pubblica presto che ormai, ogni volta, ci lasci con l'acqua alla gola ahaha.

07/01/15, ore 16:59

Forse questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più tutta la storia, che è bellissima, ma questo capitolo mi ha colpito in modo particolare. Ill nuovo modo di Edward e bella di relazionarsi tra loro è molto più esplicito e romantico e si percepisce che entrambi amano il loro bambino e lo mettono al primo posto nella loro vita. Si capisce anche che i genitori di bella sono molto delusi dal comportamento e sono curiosa di sapere con cosa diranno quando scopriranno la verità. Ciao giof

07/01/15, ore 16:42

Capitolo molto bello ma triste.
Edward ammette x la prima volta di avere bisogno di Bella.
Poco prima di andare con Charlie le fa capire che se non accettano la sua proposta lui scapperà e lei andrà con lui con l'aiuto di Sam.
Attendo con molta ansia i prossimi sviluppi e dato che hai anticipato il fatto che mancano pochi capitoli ti dico già fa ora che questa storia mi mancherà
😘

07/01/15, ore 15:38

Edward e molto innamorato di BELLA. Speriamo che accettano la sua richiesta.
E spero che dopo diventerà buono e che il padre e la mamma di BELLA, lo accettano.
Buon anno anche a te :-)

07/01/15, ore 15:24

Capitolo bello e tristissimo. Stavo pensando..una volta finita questa storia...perché non scrivi degli Edward's Outtake? Ovviamente dei capitoli precedenti. Mi è piaciuto tantissimo il primo che hai pubblicato.

07/01/15, ore 14:29

Ciaoo...Eden mi mancherá da morire!!! Edward e Bella come coppia hanno fatto grandissimi passi avanti, hanno sbagliato, si sono corretti e hanno migliorato. Riley ha agito come una colla per i due, ora sono una famiglia e come ha detto Bella sono il futuro. Comprendo il comportamento di Charlie e Reneè, ma spero che le cose migliorino e accettino Riley. Incrocio le dita per il verdetto dell'FBI. Un bacio e al prossimo capitolo. P.S. Dopo Eden, hai in mente di pubblicare altre storie?

07/01/15, ore 11:19

Bellissimo capitolo e la parte finale molto toccante!! Spero ke nn farai passare molto tempo prima di farli ricongiungere, anke xkè nn mi piacciono particolarmente i salti temporali troppo lunghi mi sembrano una forzatura! ;) Cmq un capitolo stupendo nn vedo l'ora di leggere cm andrà a finire... Ciao alla prossima