Eden
di redharmony

07/11/14, ore 08:55

Ciao :D, che bello vedere il capitolo dopo cinque giorni. Stavo già cominciando ad andare fuori di testa quando ho trovato il capitolo. Quando ho letto che a Bella faceva male la schiena ho immaginato che Edward gliela massaggiasse. Poi però quando ho letto di quegli sguardi, qualche speranza si è accesa! Jacob ogni tanto si rende utile! Non è che la notte Edward quando Bella dorme si intrufola nella sua canera e le.tocca la pancia? Se mettessi mai una scena del genere vorrei vedere come reagirebbe Bella a questa incursione! Sono felice di sapere che Jasper non è morto e a proposito di amici è ritornato Sam! L'abbraccio che ha dato a Bella è stato commovente! Chissà che combinerà Edward adesso anche perché da quegli sguardi si può capire quanto Edward desideri Bella e quanto Bella desideri Edward. Per quanto riguarda la gravidanza mia mamma aveva le "voglie" di mangiare un determinato cibo oppure gli sbalzi d'umore a causa degli ormoni. Non so se avevi letto queste cose, ma se le hai già lette non fa nientd. Comunque ci lasci sempre a bocca asciutta al finale! Perché non ci lasci uno spoiler? Potresti mandarmelo in posta privata (faccia speranzosa) , almeno non morirei di curiosità. Detto questo ti mando un bacio, a presto Sofia.

06/11/14, ore 23:29

Certo che sono davvero dye testoni e nessuno fa il primo passo soero edward ci provi a far cadere la maschera e faccia capire a bella di amarla ..

06/11/14, ore 23:17

Be' che dire???sempre più emozionante...complimenti sei veramente brava!
Questi Edward e Bella mi stanno facendo impazzire...tutti e due così orgogliosi ma così pieni di sentimenti diversi!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!!!!
😃

06/11/14, ore 22:18

Edward sottoforma di Babbo Natale..che carino!!:):) dopo l'uscita di Jacob ormai la facciata di Edward è caduta.. Ora deve solo cadere il suo orgoglio (e quello di Bella) e poi le rose forse rifioriranno. Comunque, giusto per la cronaca, io Jacob lo colpirei a padellate in faccia nel primo momento disponibile se fossi Bella!:)

06/11/14, ore 21:11

OMG non riesco proprio a evitare di emozionarmi, Bella vorrei abbracciarla e cullarla per rassicurarla che tutto andrà bene, ad Edward invece gli aprirei la testa per togliergli quel cazzo di orgoglio, lui la ama la prova è quando si incazza con Jacob e poi le ha portato Sam ma perché non le parla uffa io mi fido di te però perché non dai un pochino di pace a quelle due anime così tormentate?questa storia mi è entrata dentro l'anima brava ciao a presto spero un bacione e un abbraccio virtuale

06/11/14, ore 21:06

Molto bellissimo :-)
Ma Edward e vuole solo il figlio?
Ma Sam non potrebbe essere un poliziotto che fa finta di essere un criminale ?

06/11/14, ore 20:52

Uuuuuuu :)bello !credo che sarà ancora più bello leggere come il loro amore rinascerà LENTAMENTE (spero ;)) alla prossima ! Non so come farti capire a pieno come è bella questa storia ! Ciao ! A presto

06/11/14, ore 20:27

Come sempre complimenti per il capitolo, mi piace molto il modo in cui si fa svolgendo la storia. In questo capitolo almeno Ed e Bella hanno ricominciato a parlarsi... È già un grande passo avanti e con la presenza di Sam c'è ne saranno altri. Mi ha sorpreso il modo in cui lui l'ha abbracciata. Chissà come se la sta cavando nel ruolo di papà? jake mi è sembrato sincero quando ha detto a Bella che le è affezionato veramente... Speriamo che le cose migliorino.
a presto
giof
PS: ma non si sa più niente di Carlise?

06/11/14, ore 20:17

Rieccomi! Ti ero mancata vero? Ahah Come ben sai, sono una lettrice silenziosa che commenta solo in rare occasioni ma oggi dovevo farlo perchè questo capitolo ha suscitato una reazione mai avuta! Ho pianto e non so nemmeno il perchè AHAHHA forse mi sono immersa così tanto nella lettura che percepivo ciò che prova Bella! Mi sta piacendo moltissimo come hai deciso di procedere con la storia, senza fretta e descrivendo ogni scena alla perfezione. Ci credi che immagino già lo sconforto quando finirà la storia? Sarà terribile ahahha Per rispondere alle tue note iniziali è vero che attendo con ansia un contatto tra Edward e Bella ma segui il tuo percorso senza che i nostri pareri ti mettano sotto pressione. un bacio, ila. P.s. scusa gli errori grammaticali ma sono dal telefono x.x

06/11/14, ore 20:08

Ciao,bellissimo capitolo cm sempre ottimo lavoro!! È tornato Sam credevo ke ci fosse anke il suo bimbo ma sn contenta di vederlo, spero ke ora ke c'è lui Bella ed Edward si riappacifichino tra loro. ;) Bella inizia ad essere un pò lagnosa, capisco ke è stata strappata di nuovo dalla sua vita se così si può chiamare dato ke da quando Edward è entrato nella sua vita sn successe di cose!! Cmq nn vedo l'ora di vedere delle tenerezze tra loro... Ciao alla prossima e bravissima

06/11/14, ore 19:55

Anche se è la prima volta che lascio una recensione, devi sapere che aspetto i tuoi capitoli con moolta impazienza. Non sai che gioia vedere Eden in cima alla lista ogni volta che aggiorni. Amo Eden. Amo i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere, tutto, amo ogni singola cosa. E sento il bisogno di ringraziarti, quindi grazie, davvero.

06/11/14, ore 19:13

Allora......
Il capitolo è bellissimo in tanto.
La parte del porno mamma mia ahhahahah mi sono imbarazzata per Bella ahahha
Certo che le cose sono un pochino migliorate e peggiorate...
Per lo sguardo, e per l'assenza di Edward!
Perché per una buona volta quei testoni non ragionano??
Bella aveva ragione riguardo il discorso di Rosalie...ma non so se c'è l'aveva per quello fatto con Jacob...
Insomma che natale che ha passato..che sta passando..
Spero che Sam gli risollevi un po il morale :)
Alla prossima spero prestissimo ahahha *-*
Ps: hai detto che Bella ha sei mesi qui??? Sa già io sesso???

06/11/14, ore 18:55

bene bene e' ricomparso sam speriamo che faccia capre a bella ed edward
che devono parlare e chiarirsi emettere le cose in chiaro.
bella sente la mancanza di edward ma non vuole parlare con lui e non si rende conto che è lei ad allontanarlo
aspetto il prossimo capitolo e spero che le cose tra i due si sistemino al più presto

baci

03/11/14, ore 19:41

Nuuuuuuuuuu Edward no.......non mandarlo al diavolo...
Oddio che testoni questi due.....ma no.....non ci credo che ad Edward non interessi nulla di Bella.....non credo che tenga solo al bambino.....
Ci credo che ti fanno venire il mal di testa i tuoi personaggi, ci credo proprio!!!
Per quanto riguarda la gravidanza non ti posso aiutare, ne so meno di te.....ma fin'ora non credo che tu abbia scritto cose sbagliate.....
Un Bacio

JB

03/11/14, ore 08:26

Ciao :D ( inizio sempre con questo ciao perché non so che altro dire) , sono d'accordo con te sul fatto di internet, sono quasi 5 giorni che non ce l'ho e sto impazzendo letteralmente! Avere una mamma "moderna" ha i suoi vantaggi. Per il fatto degli aggiornamenti non sono molto contenta, ma nessuno può scrivere il capitolo in un giorno se lo vuole far bene, e includendo che le persone hanno anche altro da fare. Altri ci mettono mesi però il capitolo soddisfa e questo è l'importante quindi ti capisco. Comunque il capitolo non mi è piaciuto tanto. In ogni capitolo leggevo almeno qualche effusione tra Edward e Bella, e vedere che in questo capitolo non ce ne sono mi deprime perché ormai ero abituata. Vedere Rosalie chiedere scusa non me l'aspettavo sinceramente, e neppure questo strano rapporto che si è instaurato con Bella. Queste scenette divertenti , quelle tra Jacob e Rosalie, credo che aiutino Bella a non impazzire del tutto per le reazioni di Edward, che a quanto pare se ne frega altamente. Non ho visto scene che Edward sfiora la pancia di Bella ma spero che ce ne saranno. Jasper rientrerà nella storia o Carlisle l'ha già ucciso? Quando sentiremo parlare di nuovo di Carlisle? Chissà che scusa ha inventato Jacob per spiegare la scomparsa di Bella. Credo si sia capito che sono curiosa e che aspetto impazientemente il nuovo capitolo. Un bacio e a presto, Sofia.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 07:36 am)