Eden
di redharmony

19/11/14, ore 13:55

Edward vedendo quello spiraglio di apertura che Isabella ha creato permettendogli di avere per la prima volta un contatto con suo figlio e con lei, non si è lasciato sfuggire l'occasione... finalmente ha deciso di parlare chiaro, di aprirsi e lasciarsi andare per una volta. Che poi non è nemmeno tutta colpa sua e del suo carattere complicato l'enorme chiusura che lo contraddistingue.. come ci si fà ad aprirsi a qualuno se quel qualcuno non ha alcuna fiducia in noi e nelle nostre parole? Il caso del telefonino è emblematico.. Bella si sarebbe fatta milioni di pensieri se fosse stato Edward a consegnarglielo, e forse guidata dal suo rancore non avrebbe detto a Charlie di smettere di cercarla ma ne avrebbe approfittato per fuggire. Oppure avrebbe comunuque mentito raccontando di essere felice, ma poi se la sarebbe presa con Edward credendo che la sua fosse solo una modo per deviare le indagini. Isabella è partita prevenuta e ora se ne è accorta.. questo di certo gioverà alla situazione, al loro rapporto e anche alla loro individuale felicità.

p.s. quando questa storia finirà credo che io, come molte altre, dopo una settimana avremo una crisi d'astinenza da lettura di Eden.:):)

19/11/14, ore 11:41

Storia avvincente, emozionante, intensa.
I personaggi sono ben costruiti e caratterizzati, l'intreccio è complesso ma ben articolato, la lettura e scorrevole e piacevole, tanto che a fine capitolo ne vorresti sempre di più. Autrice seria e responsabile che concluderà certamente la sua storia. Questo secondo me è uno dei migliori incentivi dato che tra le storie scelte ce ne sono tantissime incomplete, ferme da anni che lasciano a bocca asciutta il lettore e denotano una grande maleducazione e un grande menefreghismo da parte degli "autori".
Sono sicura che "Eden" si distinguerà dalla massa così come la sua scrittrice redharmony!!!

19/11/14, ore 10:51

Trovo che questa storia sia scritta molto bene, correttamente, ha un suo stile, colpi di scena, l'alchimia tra i due protagonisti è fortissima.
Non è la classica storia d'amore tutta cuoricini e bacini, anzi, ed è proprio per questo che credo che debba essere inserita tra le scelte!!!
Vi chiedo di tenere conto della mia segnalazione perché l'autore della storia se lo merita!
Grazie

19/11/14, ore 10:46

Ooooooooohhh..ma come sono carini! Finalmente un po' di sincerità da parte di entrambi!!
Brava Brava Brava!
Ti chiedo scusa se non recensisco spesso..ma sappi che adoro questa storia, il tuo modo di scrivere poi mi piace davvero molto! Dovresti pubblicare la storia!!!!
Di certo avrai una fan già pronta con i soldi in mano per comprare il tuo libro!!!!
Grazie per le emozioni provate!!!
Continua così!
Tua Paolina

19/11/14, ore 09:13

odio odio bellissimo finalmente stanno facendo pace. sei bravissima continua cosi

19/11/14, ore 08:59

Per quanto riguarda le tue note iniziali, sappi che non valuto una storia sul numero dei capitoli ma sulle emozioni che questi mi fanno provare, per cui anche se non so a quanti capitoli vorrai arrivare ma sappi che io ci sarò fino alla fine perché di emozioni tu me ne hai fatte provare tante.
Non condanno Bella perché non riesce a perdonare Edward. Perdonare vuol dire dimenticare, annullare totalmente il male che ci è stato fatto come se non fosse mai accaduto e, per farlo, credo che ci voglia una forza d'animo non indifferente oltre che, forse, una fede incrollabile che non tutti posseggono...me compresa.
Penso che Edward e Bella siano arrivati ad una specie di giro di boa, per così dire, nel senso che tra loro è ancora tutto molto confuso....anzi a dirla tutta e con parole povere è ancora un gran casino ma su una cosa concordano ed ora sanno per certo che è vera per entrambi: la sicurezza del bambino viene prima di tutto, prima dei loro contrastanti sentimenti, prima del loro orgoglio, prima di loro stessi.

19/11/14, ore 07:32

Complimenti davvero un capitolo stupendo. Ti posso garantire che leggerei la tua storia anche se dovesse avere 100 capitoli.
Finalmente Edward si è deciso a parlare di ciò che prova è Bella si è resa conto che non può tenerlo lontano e decide di fargli sentire il bambino nel momento in cui si muove.
Si rendono benissimo conto che non possono stare lontani l'uno dall'altra e sarebbe ora che lo accettassero in modo da non litigare in continuazione
Bella ha paura di ciò che sente dentro se stessa come sempre

19/11/14, ore 00:41

Vedere i tuoi aggiornamenti è come sempre una magnifica sorpresa!!
sopratutto quando mi attendono capitoli come questo...
con te ho capito che nulla è prevedibile e niente è scontato quindi anche questa
volta ti faccio i miei complimenti.
capisci che una persona è brava quando
non vedi l'ora di leggere cosa la sua mente ha "partorito".....e io effettivamente non
vedo l'ora di capire Cos'hai in mente per questi due testoni !!!!!
😘

19/11/14, ore 00:31

Mamma mia che bellezza! Leggerei anche 100 capitoli di questa storia . Non smettere ti prego ahahah comunque l'atteso momento è arrivato . E che stile . Mi è piaciuto tutto , dalla prima parola all'ultima . Non ho capito bene a cosa tu ti riferissi nel commento? Manca poco alla fine ? Potrei anche morire qui dallo shock ahahaha alla prossima ! Bellissimo davvero

18/11/14, ore 23:10

Bellissimo capitolo finalmente Edward e Bella hanno avuto un momento loro dove si sn chiriti... Non vedo l'ora di leggere altri momenti cm quello in cui Edward accarezza la pancia a Bella!!! ;) Sn bellissimi insieme ma ancora nn lo vedono o meglio nn vogliono vederlo. Spero ke il finale che hai in mente sia un Lieto fine xkè secondo me dopo tt questi problemi e situazioni nn credo ke si separerebbero dopo averli superati!! Infatti sarebbe ridicolo lasciarsi dopo essersi rincorsi di continuo hanno provato a star divisi e nn ha funzionato. Ciaoo alla prossima e complimenti ottimo lavoro cm sempre!! ;)

18/11/14, ore 23:01

Questa storia è ormai una droga per me. Questo capitolo è stato veramente stupendo. Il modo in cui i due iniziano a capirsi un po di più. L'Edward vulnerabile e, se ho capito bene, un po' gelosetto di Sam. Mi è piaciuto tantissimo. Complimenti ancora e comunque, se fosse per me, ppotresti arrivare anche al 60º capitolo e continuerei a seguirti.

18/11/14, ore 22:22

Ciao :D, quando si dice parli del diavolo e spuntano le corna! La stavo giusto pensando quando è arrivato il capitolo perché ho notato che ogni 4-5 giorni aggiorni, per la felicità di noi lettrici! Penso che questo sia il capitolo più bello dell'intera storia! Dici che allungare la storia a 40-50 capitoli sia noioso ma dipende dall'autore o autrice se allungando la storia riesce ad attirare ancora l'attenzione dei lettori, come in Eden in questo caso. Magari leggere alcuni pov Edward per capire come si sentiva in determinate situazioni. A me non dispiacerebbe affatto, preferisco le efp ai libri "antichi".Come ho detto prima adoro questo capitolo, ma sono certa che comunque delle "scaramucce" ci saranno, soprattutto con l'arrivo di Jacob e le sue battute pungenti. Sono curiosa di sapere come farai rientrare il personaggio di Jasper all'interno della storia. Ritornando al capitolo comunque, premettendo che comunque posso in un certo senso capire la situazione  di Bella perché è stata nuovamente rapita e quindi di nuovo portata via dalla tranquillità che si era di nuovo costruita, il personaggio di Bella questa volta non mi è piaciuto ma solo perché ha smesso di baciare Edward! No scherzo, amo il personaggio di Bella... Ma amo di più il personaggio di Edward! Go go go Edward! Questa volta ha fatto centro! Amo la storia e adoro te, che l'hai scritta! La "sensibilità" di Rosalie è sorprendente. Adoro anche il suo personaggio. Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, magari potresti mandarmi uno spoiler? Lo so, sto rompendo un po' troppo( togliamo il po') le scatole ma non ce la faccio ad aspettare il nuovo capitolo senza notizie, Eden è un ottimo anti stress per me. Detto questo ti saluto, a presto spero, un bacio Sofia.

18/11/14, ore 21:40

Oddio, oddio, oddio, il mio cuore non regge a queste cose. Non puoi spuntare così okay? Okay.

A parte gli scherzi, veramente: complimenti per questa fanfiction! Non è la solita storia della prigioniera e del carceriere. E' ben scritta, ben dettagliata e ti fa appassionare subito!
Ogni giorno muoio dalla voglia di leggere i tuoi capitoli e urlo e salto ogni volta che vedo che aggiorni!
Continua così, sei molto brava :)

Bellamy.

18/11/14, ore 21:40

Allora, prima di tutto: AAAAAAAAAAAAAAAH.
Oh mio Dio.
OH MIO DIO SI SONO BACIATI.
Okay, ora posso passare alla parte seria delle recensione. Diciamo che in questo capitolo ho capito più Edward che Bella, e questa è la prima volta che mi succede. Non so perché ma mi ha fatto una tenerezza infinita. Lui non si rende conto delle cose che fa, è come un bambino, anche se il paragone è decisamente strano ma io lo vedo così. Non capisce il male che provoca e questo porta a giustificarlo. Quando le dice che lei non pensa mai a come sta lui ha ragione... okay, Bella ha subito la parte peggiore e ha tutto il diritto di comportarsi nel modo in cui si comporta, però anche Edward... infondo di lui, della sua vita e di ciò che passa per la sua testolina contorta sappiamo davvero poco. Lui vuole fare del bene, vuole amarla, nel suo modo contorto e malato, ma vuole farlo. Vuole darle quella stabilità che Bella cerca tanto. Sinceramente, se fossi in lei, avrei già ceduto da tempo. Non prendermi per una smidollata o altro, è solo che, conoscendomi, so che io avrei cercato di più di capire Edward. Comunque, questo capitolo, specialmente verso la fine, mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di vedere come continuerà. Correggimi se sbaglio ma Bella ha ceduto, no? Da qui cercherà di facilitare le cose a Edward, giusto? Insomma, si riavvicineranno sempre di più, no? Dai, dimmi di sì.
Come al solito: bravissima.
Aggiorna presto, adesso non puoi lasciarci così!

18/11/14, ore 21:21

Quanto ho aspettato questo capitolo, ora finalmente é arrivato talmente bello da farmi dimenticare il 4 in chimica e farmi tornare il sorriso! Quando Edward ha baciato Bella mi si é fermato il cuore .E ora cosa succederà? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :)♡