Eden
di redharmony

30/09/14, ore 23:42

Molto interessante :-)
Bella aveva capito il carattere di james.
Jasper sembra un po' più Bravo, per aiutare Edward e bella :-)

30/09/14, ore 23:27

°o° oddioooooooo! Non me lo aspettavo. E ora che farà edward? Menomale è arrivato jasper. Che succederà???? Sono curiosissima! Grazie per aver pubblicato così in fretta. Non vedo l'ora
Di leggere il prossimo per vedere la reazione di edward :S spero sia presto! Bravissima! Mi sorprendi sempre di più . Un bacione

30/09/14, ore 22:32

La storia mi sta prendendo sempre di più,  questo Edward che si sta rivelando sempre più dolce con Bella e protettivo,  ha capito che non doveva fidarsi di James e ha mandato Jasper per proteggerla bravo e anche Jasper inizia a piacermi,  devo dire che sei veramente brava stai riuscendo a farmi amare questi personaggi che all'inizio odiavo con tutta l'anima complimenti, Seth ha fatto la scelta più giusta tenersi il bambino sarà dura ma credo che ci riuscirà; hai detto che il capitolo era lungo io non me ne sono resa conto,  magari fossero tutti così, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ti mando un saluto a presto ciao

30/09/14, ore 22:18

Facciamo una statua x Jasper che arriva sempre nei momenti più drastici..... e poi che dire di EDWARD con i suoi sbalzi di umore che vanno dal comando alla dolcezza :) troppo figooooo..... mi sa però che James ha capito un po la situazione con le sue domande a trabocchetto, e Carlisle che manda Edward a fare qualche lavoro mi sa che sospetta qualcosa. Brava sembra che il capitolo sia solo di passaggio ma se leggi bene tra le righe vedi dei particolari che sembrano messi un po' a casaccio ma invece fanno capire molto mi piace tantissimo brava un bacio alla prossima :)

30/09/14, ore 21:36

Bellissimo capitolo. James mi piace come personaggio ed ovviamente adoro Jasper ed Edward! Ancora complimenti! Aggiorna presto :)

30/09/14, ore 20:06

Oddio.........anche stavolta l'abbiamo scampata.......almeno per il momento!!!
Un Jasper provvidenziale devo dire......e meno male che Edward l'ha mandato......oh il nostro Edward è proprio cotto eh......o almeno mi piace pensarlo 😜
Davvero lo trovi lungo il capitolo?!?
Io l'ho letto in un attimo.......ritieniti responsabile mi hai fatto diventare una EDENdipendente!!!
Un Bacio

JB

30/09/14, ore 19:57

Mi stupisco senpre di più per i tuoi aggiornamenti veloci, in genere ogni volta che vedo nella casella di posta la risposta alla recensione che ti lascio, sono felice perché so che hai postato il capitolo. Ma questo è stato una vera sorpresa..
E anche bella data la lunghezza :)
Comunque lo sapevo che di James non ci si può fidare, perché quel sorrisino sulle labbra mentre se ne andava???
Sapremo mai che cosa va a fare Edward quando Carlisle lo chiama per i suoi "lavori"?!?
Sono felice della scelta che ha fatto Sam, anche se giusta e sbagliata allo stesso tempo, ma più giusta, perché non c'è niente di meglio che rimanere con il proprio padre o la propria madre, anche se questi non ti possono dare una vita normale..
E poi sta diventando un bravo padre, e cosa che mi sto accorgendo e che Bene o male tutti si stanno affezzionando a Bella, quindi io mi chiedo (!) se Carlisle chiamasse qualcuno di loro per dirgli di ammazzare Bella...loro lo farebbero?!
Secondo me chiamerebbe Edward per avvisarlo di questa notizia..
A meno che Carlisle non lo dica a James..
A proposito, bravo Jasper, sono curiosa di sapere però la reazione di Edward a quello che James voleva fare a Bella :)
Prevedo un incazzatura bella e buona, daltronde lui reputa lei sua e "sua" soltanto!
Alla prossima spero prestissimo e con un capitolo lunghissimo come questo *-*
Ciaoo baci andry15 :)
Ps: la storia è sempre più bella

30/09/14, ore 19:20

Certo che capitano tutte a Bella prima ci aveva provato Emmett poi ci prova James, prima provando a convincerla che avrebbe potuto avere dei favoritismi se avesse ceduto proponendole di dividersi tra lui e Edward, poi cerca di prenderla con la forza per fortuna che è arrivato Jasper, mandato da Edward che non si fida neanche lui di James come Bella d'altronde che ha sempre avuto ragione.
Ora attendiamo il ritorno fi Edward e vediamo come andranno le cose.
Mi piacerebbe leggere il punto di vista di Edward quando è costretto a lasciare Bella perché Carlisle ha bisogno di lui.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci baci

29/09/14, ore 17:35

La storia e bellissima :-)
E molto intrigante :-)
Quando pubblicherai il continuo per favore e grazie mi potresti mandare un messaggio privato ?

29/09/14, ore 14:41

Nuuuuuuuuu.........già finito?!?
Mhmmmm di questi qua non ne ho mai abbastanza!!!
Accidenti.....altro che passi avanti......questi due hanno fatto la maratona.....
Devo dire.....da solita pazza.....che sono molto teneri....si, si molto teneri!!!
Oh ma Bella è proprio partita alla grande, beh Edward anche non scherza.....addirittura far venire Jasper al posto di James, devo dire che ero molto preoccupata della presenza di James ma Edward ci ha salvato...
E ora cosa ci dobbiamo aspettare da Carlisle?!?
Un Bacio

JB

29/09/14, ore 10:05

Bellissimo capitolo x fortuna Edward si è inventato una scusa z tenere lontano James...nn mi piace proprio x niente! Cmq adoro questi due nonostante la situazione sembrano molto dolci, mi sn piaciuti molto . Brava continua cosi xi vediamo alla prossima.

28/09/14, ore 22:36

Non mi puoi lasciare così!!!!!che succede ora? Ahahah bello come sempre . Mi piace come si sviluppa il loro rapporto ! Alla prossima !!! Un bacione

28/09/14, ore 17:00

Ciao sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora, ma la voglia di dirti brava e troppo forte :) questa storia e davvero meravigliosa..... questo capitolo e veramente emozionante, i loro sentimenti si stanno rafforzando molto e sono tanto dolci in alcuni tratti :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacione ciao

28/09/14, ore 13:21

Ed eccomi di nuovo qui u.u
Il capitolo è molto interessante. Molto.
Per la prima volta Bella sperimenta ciò che sarebbe la sua vita senza Edward, mandandola in confusione.
Sinceramente, penso che in questo capitolo sia messo in evidenza la relazione personale fra i due e sia messo da parte i loro ruoli di Carceriere-Prigioniera.
Mi è piaciuto in modo particolare pure Jasper, il quale sta diventando...più amichevole?
Visto che le mie teorie ti piacciono (e sto diventando sempre più brava [devi dirmi con quale ipotesi ci sono andata vicino, per favore *occhi da cucciolo*]) eccotene delle altre:

1) Arrivati da Sam Edward gli domanda all'amico se ha elaborato qualcosa per vendicarsi di Carlisle;
2) Intanto Carlisle - che ormai è diventato sospettoso - ordina a Jasper e a James di tenere sott'occhio i due;
3) Seppur riluttante (a causa dell'amicizia/fratellanza che lo lega ad Edward) Jasper esegue gli ordini;
4)  Quando la coppia (perché ormai è giusto parlare di coppia) viene raggiunta dai due, vengono scoperti da James, il quale ordina a Jasper di informare Carlisle.
5) Ritendo Bella un problema a causa dell'influenza che ha su Edward Carlisle ordina ai suoi uomini di eliminarla;
6) Di nascosto Jasper avverte il suo amico e Edward e Bella scappano;
7) Scoperto il tradimento Carlisle ordina di uccidere Jasper.

Dopo queste teorie impossibili, ti saluto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

28/09/14, ore 01:45

Bello bello bellooooo......!! Ormai in questo capitolo si vede come entrambi siano totalmente dipendenti da loro stessi, ho apprezzato tantissimo i piccoli gesti di Edward nei confronti di Bella, anche quando ha fatto sostituire James con Jasper oppure la chiamata...quella l'ho adorataa *.* Edward ha finalmente ammesso che anche per lui star lontano da Bella é doloroso. Mi ha sconvolta l'indecisione di quest'ultima, fino a qualche mese fa non si sarebbe fatta nessun tipo di scrupolo a scappare mentre ora é tutt'altra storia ,le cose si stanno facendo molto serie.Mi ha colpita molto la frase di Jasper "Lo metterai nei guai" come se facesse intendere qualcosa che molto probabilmente accadrà, non mi convince molto questa apparerte tranquillità da parte di Carlisle, secondo me nasconde qualcosa...ma chi lo sà! xD Un altra scena che ho adorato é stata quando Bella ha detto che si stava completamente fidando di Edward, ecco in questa scena e in quella della telefonata ho visto un Edward veramente preso e cambiato, ormai manifesta le sue emozioni e sentimenti(se cosi si possono chiamare per ora) liberamente, lo si vede anche quando da la sua tazza a Bella!
Capitolo ricco di sentimentiiiii, ti faccio ancora una volta i miei complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacione <3<3