Eden
di redharmony

30/08/14, ore 19:30

Ciao:) come sempre scrivi divinamente e la storia mi sta sempre più predendo:) Per quanto il capitolo, per la prima parte del capitolo sembra che questo "legame"si sta sempre rafforzando e secondo me  questo Edward se ne accorto, e molto probabilmente è stato lui a chiamare Carlisle per fare il cambio con Jasper, e questo "legame" sta rovinando Bella che ormai è come se fosse "drogata" di Edward e questo l'ha capito troppo tardi. L'assenza sembra che ha fatto ritornare il vecchio Edward....chissà cosa succederà, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo:)
Kiss kiss
Lory;)

26/08/14, ore 11:03

Più leggo più penso che tu sia una scrittrice fantastica!
Spero tanto che quando finirà questa storia ci delizierai con un altra sulle fanfic di twilight, ma anche romantiche, generali, di tutti i tipi. Leggerei tutte le storie che scrivi!
Comunque questo capitolo è spettacolare. Leah è incinta ..l'ho pensato immediatamente quando ha dato di stomaco senza aver mangiato niente a pranzo, e ha dormito tutto il giorno..
Edward sta diventando piuttosto lunatico, ma lo è sempre stato, sole che alterna momenti in cui non gli frega un cazzo di nessuno, momenti che vuole Bella e momenti dove vorrebbe solo ucciderla..
Allora non ci ha fatto aspettare tanto per la "terza volta" che tanto lui voleva evitare!
Non biasimo Bella, dopo un anno senza rapporti confidenziali e positivamente emotivi anche io in "quell'abbraccio" che Edward le da cercherei conforto!
edEdward lo sa e ne approfitta. Sarei curiosa di sentire i suoi pensieri riguardo questa "terza volta".
Questa volta la scena è stata descritta, non vedo l'ora che arrivino quelle scene che ti farebbero incendiare tutta ahahhah
Che dire, l'ho già detto che il capitolo è spettacolare ?
Odio Sam, a prescindere! Io lo farei a posta ad andarmene in un altra stanza senza stare in compagnia di qualcuno di loro, e non farei niente, me ne starei buona... tutto qui. Solo per ripicca!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

26/08/14, ore 00:35

Che bel capitolo *.* più leggo e più mi viene voglia di sapere cosa sei riuscita a scrivere ! Non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo . Ormai lo scrivo sempre ma sono sincera . Hai un modo di scrivere che adoro , vivo la loro storia come se ne facessi parte. Non puoi non lasciarti prendere, è impossibile:) brava ! Continua così ! Alla prossima

25/08/14, ore 20:55

Capitolo interessante e bello..ora mi domando cs succederà ora che sn di nuovo soli soletti??! Ci saranno cambiamenti da parte di Edward o da tt e due? Nn vedo l'ora di scoprirlo! ;) Ciaoo alla prossima e complimenti cm sempre. ;)

25/08/14, ore 18:30

Davvero un bellissimo capitolo. Edward era sicuro che non sarebbe successo più nulla ci ricade e Bella cerca delle spiegazioni al suo arrendersi alle sensazioni che prova. Sono curiosa di scoprire perché hanno lasciato la casa di Sam di tutta fretta. Bella cmq è incredibile è in pericolo lei stessa ma cerca di aiutare Leah quando scopre che è incinta. Al prossimo capitolo baci baci

25/08/14, ore 16:48

Devo dire che questa é l'unica storia che commento sempre e mi piace farlo, ho amato altre storie ma questa è veramente il TOP!! Ogni capitolo mi piace sempre di più, l'altra volta avevo detto di amare  e di aver preferito il capitolo XI ma oggi mi devo ricredere ahahahah é sempre cosi, ogni capitolo che scrivi lo adoro! Venendo al capitolo di oggi devo dire che Edward si sta lasciando andare, aveva detto che non ci sarebbe stata una terza volta e invece eccola di nuovo xD Amo l'atteggiamento di Bella, adoro il suo voler aiutare gli altri nonostante lei stessa si trovi in una brutta situazione.Adoro anche la sua testardaggine e credo che proprio quella spinga Edward a trovarla affascinante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa i nostri amati personaggi faranno, sono felicissima di sapere che sei già sul punto di scriverlo. Ti adoro e a presto :D

25/08/14, ore 16:37

Mi fai rimanere senza parole...ovviamente in senso positivo...che dire......
"i sbalzi di umore di Edward, mi fanno girare la testa" e i pensieri di Bella?!? Ne vogliamo parlare?!? Anche se li giustifico di più ....... Effettivamente questa volta era stata programmata visto che si è premunito..... E giustamente lei non se la vive proprio bene.....per assurdo un po' la cosa mi dispiace.....
Vabbe vediamo dove mi porti ;)
Un Bacio

JB

25/08/14, ore 12:17

Ah però ...... Che combinano questi due in mia assenza....
Certo che tra tutt'e due non si sa che pensieri fanno...
Grazie per avermi donato un po' di Edward......
A presto
Un Bacio

JB

24/08/14, ore 22:05

Ciao! :)
Wow, due capitoli di fila che riesco a recensire, che record O.O
Domani sicuramente pioverà :)
Passando al capitolo...è stato davvero molto interessante!
Edward è esattamente come me lo immaginavo, anche se nutrivo delle speranze sull'ultima parte...però prima o poi cambierà u.u
Non immaginavo che fosse stato Sam a dare l'imbeccata(?) a Edward: sinceramente, io mi sto ancora chiedendo da che parti sia...fa davvero il doppio gioco oppure è infiltrato o una cosa del genere? Mistero!
Una domanda (che forse ti ho già fatto ma che non ricordo la risposta): nel prologo c'è scritto che Edward ha un figlio...quanti anni dovrebbe avere? E secondo: Charlie come fa a saperlo?
Okay, mi sembrano delle domande che io abbia già fatto... ^^'
Non mi resta altro da dire solo che...aspetto con ansia il prossimo (cioé domani XD) :)
Dovresti che ne so, mettere delle date di aggiornamento (anche indicative) così che riuscirei a recensire...sono proprio senza speranza -.-''
A domani! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

24/08/14, ore 12:39

Non ho difficoltà ad ammettere che ero molto indecisa, in quanto sono tra coloro che "smaniavano" per avere un pov Edward ( io adoro letteralmente entrare nella sua testa e, onestamente, ho ritenuto un po' ingiusto da parte della Meyer scrivere solo dal punto di vista di Bella e, in Breaking down, di Jacob) anche se mi rendevo conto che postarlo, avrebbe potuto interrompere il naturale evolversi della narrazione della storia ed invece devo farti i complimenti perché hai trovato il modo perfetto per inserirlo nel contesto: è un capitolo a sé ma non interrompe o divide il racconto, anzi trovo che sia il collante perfetto per spiegare il passaggio dei sentimenti dei protagonisti da odio ed indifferenza totali, all'amore profondo che ha spinto l'Edward del prologo a decidere di "tradire" gli amici di una vita, praticamente ciò che fino ad allora aveva rappresentato la sua famiglia, pur di vivere da uomo libero con la sua compagna e loro figlio.
Dalle sue parole si capisce, come Bella, al momento lui non provi ancora nulla per lei, se non un'iniziale ammirazione per il coraggio fino ad ora dimostrato, ma la consideri solo come un "problema" soprattutto perché sta iniziando a farlo riflettere su alcune cose che lui ancora non si sente di approfondire e che, al contrario, ancora rifiuta ma, ormai, per entrambi sono state gettate le basi per un legame che sta diventando sempre più serio, profondo e coinvolgente.
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 07:05 am)

23/08/14, ore 13:12

Ho voluto leggere questo capitolo perché ammetto di essere stata curiosa di entrare nella mente di edward . Il contenuto mi piace, è interessante vedere la "lotta" che piano piano si viene a creare nella mente di lui. Però preferisco la nostra Bella e sinceramente non amo i capitoli in terza persona . Mi dispiace :( grazie di aver fatto questo e grazie di pubblicare così presto il prossimo capitolo :) a presto , baci

23/08/14, ore 00:33

Ciao il capitolo è davvero bello e ci fa capire tante cose di Edward, che pensa che Bella gli appartenga dall'inizio e per questo non permette ne ad Emmet e ne a Jasper di toccarla. Lui come confusione è messo peggio di Bella nn riesce ad ammettere che inizia a provare qualcosa per lei. Spero ci farai entrare ancora nella testa di Edward. Complimenti ancora, al prossimo capitolo
Baci

22/08/14, ore 22:55

Ammetto di amare di più i capitoli sotto il pensiero di Bella, ma grazie a questo sono potuta entrare nella testa di Edward e capire cosa ne pensa della situazione. Credo che lui sia più confuso di Bella ahahahahahah trovava sempre qualche scusa per giustificare i suoi comportamenti nei confronti di lei (quando le continuava ad accarezzare i capelli *:* *:*).Non so se ci saranno altri capitoli dal punto di vista di Edward ma lo spero, perchè pur amando quelli con Bella é  sempre bello entrare nella testa di Edward e capire cosa pensa. Quindi questo "esperimento" ti é riuscito secondo me xD Aspetto di leggere il capitolo di lunedi, un bacione!! :D

22/08/14, ore 21:00

Bellissimo mi e piaciuto entrare nella mente di edward certo che edward resta sempre edward ma ce un senso di proprieta nei confronti di bella che neppure lui riesce a capire...ciao maria

22/08/14, ore 18:41

Sono felice per questo capitolo :)
È molto bello, quindi Edward vive un rapporto di odio sopportazione/ protezione possessione con Bella...
A quanto pare gli è piaciuto tanto la seconda volta con Bella, ma vorrebbe e non vorrebbe una terza..
Naturalmente non sappiamo che capiterà, ma loro no, quindi sono curiosa di sapere per quale motivo è come è quando capiterà la prossima volta!
Quindi è stato Sam ha spingerlo a "prendersi" quello che aveva a portata di mano.. È un bastardo, pur sapendo quello che gli è successo a sua moglie non ha esitato un attimo a proporlo a Edward..
E poi lui che l'ammanetta poi, chissà quello che dirà Bella la mattina dopo.
Sapere che il prossimo capitolo arriverà tra Tre giorni, è bellissimo *-* spero francamente che arriveranno tutte le settimane i capitoli, spero ma chiedo conferma a te ahaha
Avvertirai ogni volta che metterai un capitolo su Edward?!
Quindi comunque Bella non è stata la sola ragazza che hanno rapito! E che fine hanno fatto poi...
La stessa fine che stanno progettando per Bella?! E suo padre?!
Che dire, se mi dimentico qualcosa te lo dirò più tardi, il capitolo è bellissimo!
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: a proposito, anche se è a reating rosso perché non hai descritto le scene?
Ti imbarazza, oppure hai messo il reating per le violenze che Bella ha subito e dove subire?! :)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 06:45 pm)