Eden
di redharmony

06/06/14, ore 14:46

Ci credo che ti è piaciuto scrivere la fine di questo capitolo.......in effetti è bello.....forse siamo pazze entrambe ^_^
Comunque chi disprezza compra e mi sembra che questo valga per entrambi ;)
Però mi domando a cosa è dovuta la gentilezza di Ed durante e dopo il tentativo di fuga......
Un Bacio

JB

06/06/14, ore 13:30

Mi piace mi piace mi piace :-D
Sono sicura che Edward non pensa davvero quelle cose... Le ha dette per convincere se stesso perchè in realtà lui è molto attratto da Bella :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D mi hai rallegrato la giornata :-D

06/06/14, ore 13:20

Bellissimo capitolo...sn molto curiosa di leggere cosa accadrà ora!! ;) Chissà come si svilupperano i fatti e sopratutto il rapporto tra Ed e Bella! :) Complimenti ottimo lavoro cm sempre..spero ke aggiornerai presto cm oggi. Ciao alla prossima:)

30/05/14, ore 10:15

Mi piace proprio tanto questa storia! Continuala e spero che tu aggiorni più frequentemente ;)

29/05/14, ore 11:25

Interessante davvero questa fanfic spero solo che tu la continui mi dispiacerebbe affezionarmi ad una storia che non sarà mai finita
buon lavoro
aggiorna presto
ciao ciao
penny

28/05/14, ore 10:42

Povera bella e davvero messa a dura prova..poi anche la febbre ma ora finalmente in lei nasce una speranza perche ce un piano di fuga..penso che si sia accorta checon lei edward ora non e pui cosi violento ...a presto maria

28/05/14, ore 01:56

O capperina, povera Bella è sempre più dura per lei, soprattutto dal punto di vista psicologico dato che è consapevole che la sua sorte sarà la morte e che, dalle parole di Emmett " Solo Edward e Jasper avranno i loro momenti privati con lei e io no?"....probabilmente prima di morire potrebbe anche essere nuovamente violentata dai suoi carcerieri?
Sicura che alla fine lei si innamora veramente di Edward e non è invece vittima della sindrome di Stoccolma? Visti gli abusi psicologici e fisici che ha subito finora e che subirà ancora sarebbe una reazione naturale!

27/05/14, ore 18:14

OMG OMG uno più crudele dell'altro, mi domando come farai a farli innamorare? E cosa c'è dietro a questa crudeltà nei confronti di una bambina, perché Bella anche se ha 18 anni è sempre una bimba. ....Emmet è veramente un sadico, mi ha fatto venire i brividi br br, ciao sadica a presto

27/05/14, ore 17:24

Mi piace. Ho aspettato parecchio per l'aggiornamento. Cioè, sono iscritta da neanche due mesi un EPF ma siccome la tua storia mi è piaciuta molto mi sembrava un'eternità XD Detto questo, sono impaziente di leggere il cap 6. Non credo che sarà facile scrivere questa storia senza perdere il ritmo. Ho sempre adorato Emmett quindi anche in questa sua veste da orco crudele boh, non riesco a provare antipatia (parlo così perché non sono al posto della Swan XD ) mi piacerebbe leggere dei pov diversi. Farebbe capire come ragionano questi per essere così stronzi.

27/05/14, ore 17:07

Oh che bello finalmente il capitolo.La storia si fa sempre più interessante e non vedo l' ora di sapere cosa succederà tra Bella e Edward♥ Aggiorna prestoo ...ciaooo

27/05/14, ore 17:04

Mi piace molto questa storia e sono strafelice che l'hai ripresa!!!
Fa così strano vedere loro così cattivi ma allo stesso tempo mi piacciono in questi nuovi ruoli.
Quattro anni prigioniera e a quanto ho capito dal prologo ne vedremo davvero tante.....
Un Bacio

JB

04/04/14, ore 19:02

Ciao! Povera Bella, non riesco neanche a immaginare cosa vogliano farle!.
Alla prossima ciao
v-

04/04/14, ore 18:52

Ciao! Mi piace molto l'inizio della tua storia, mi incuriosisce!.
Alla prossima recensione ciao
v.

02/04/14, ore 14:12

La storia è moltooo bella e interessante. ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.lol :)

24/03/14, ore 19:51

Dio santo, ma Emmett è un bastardo ! Ma con che razza di faccia va a picchiare una donna ? E ci gode anche ? Ma chi cazzo l'ha partorito un mostro del genere ? ( scusa l'espressione abbastanza colorita, ma ci voleva )
Edward poi, nemmeno prenderla per il braccio poteva ? L'ha dovuta far sbattere per forza per terra ?
Che poi con quella sigaretta... Ma dico sono malati ?
Carlisle è il più sadico il più stronzo e il più viscido di tutti. L'ho soprannominato lurido viscido verme schifoso e Stronzo. Un nome particolarmente lungo, ma che gli calza a pennello. Allora avevo ragione... era un avvocato! E suo figlio fa parte della squadra di Charlie ? Sta dalla loro parte quindi! Ma che bastardo! Ma che BASTARDI !!!
Ti giuro, nella mia testa mi sono immaginata addirittura che Charlie gli aveva imparato delle mosse di karatè/kung-fu a Bella e con qualche calcio rotante almeno, se non li metteva KO a terra, gli spostava una mascella, gli e la lesionava, che so gli e la rompeva, ma di certo sapevano che non avevano a che fare con uno zuccherino. Ti rendi conto che mi hai talmente coinvolta che la tua storia mi è apparsa in un sogno ??? Eh ? Ti pare normale ?
In questo sogno, appunto, mi sono immaginata una lotta corpo a corpo tra Edward e Bella, diciamo alla pari, anche se molte volte Bella finiva sotto Edward, ma era quella che tirava più schiaffi, è andavano tutti a segno! Facendo incazzare Edward come una bestia!
Capitolo bellissimo, e qualcosa mi dice che le torture di oggi assomigliavano di più a carezze, rispetto a quello che dovrà venire...
La picchierà anche Jasper e Carlisle ? Fino ad ora sono quelli che hanno utilizzato solo le parole e hanno tenuto le mani a posto. Sinceramente non so come cavolo si innamoreranno questi due! A a proposito di questo mi sono sognata, ancora un altro sogno xD, che dovevano scappare perché non so che succedeva e volevano sparare a Edward , e lui per ripicca si è portato dietro l'ostaggio, impedendogli di portare a termine il lavoro iniziato. E loro diciamo che, ho sognato che erano sia in una casa abbandonata in montagna, anche in una spiaccia particolarmente isolata dove svettava una di quelle casette fatta di legno e paglia sull'acqua o sulla spiaggia, non ricordo..
Comunque , appurato il fatto che sono pazza, il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre :)
A presto baci andry15 :)