Eden
di redharmony

24/03/14, ore 15:58

Wow.....avevi ragione a parlare di contenuti forti....ma la cosa che, a mio giudizio, è ancora più forte e grave è la "nonchalance" con cui Carlisle & C. parlano ed agiscono....freddamente, spietatamente, come se Bella non fosse nè un essere umano, nè un'animale ma solo una "cosa" un oggetto da usare per avere la massima resa a loro vantaggio....è questo che fa veramente venire i brividi!

24/03/14, ore 15:41

Mi pare di aver capito, da ciò che dice Edward, che il rapimento di Bella non sia stato pianificato ma che Emmett abbia agito da solo e di propria iniziativa, anticipando un "piano" di cui si era solo parlato o ipotizzato.
Mi piace come Bella cerchi di reagire alla paura, gli insegnamenti di Charlie sono stati profiqui.
Emmett sembra un sadico, sembra che si diverta a spaventare Bella e minacciarla quasi di "torturarla"....come se pregustasse sia il dolore che riuscirebbe a provocarle che il terrore che riuscirà ad incuterle con la sua sola presenza.
Ma anche Jasper non è da meno quando le fa capire chiaramente che è inutile che si illuda: prima o poi le faranno del male.
Edward....non è da meno, perché anche se non si è ancora sbilanciato ( nel senso di personaggio della storia) per ora non ha mai fatto nulla di concreto per impedire a Emmet o Jasper di far del male a Bella sia psicologicamente...
Carlisle "pulito"? Uhmmm sarà un uomo di spicco nel sistema, magari un avvocato di fama, un magistrato, un giudice, un pezzo grosso delle forze dell'ordine, un politico.... magari sarà pure un filantropo presidente di qualche associazione benefica che, in realtà, copre i suoi reali traffici......forse Charlie sospettava di lui e con le sue indagini si stava pericolosamente avvicinando alla verità e Carlisle voleva correre ai ripari al più presto.....

24/03/14, ore 15:15

La partenza è subito "forte".....non so se ritenere Edward molto coraggioso o molto incosciente a rispondere a Charlie, l 'uomo a cui ha rapito la figlia "La possiedo già"!
Avrà deciso di diventare un collaboratore di giustizia dopo essere diventato padre? Nel senso il fatto di avere un esserino che dipende in tutto e per tutto da te gli avrà fatto vedere la sua vita da un altro punto di vista? Oppure è accaduto qualcosa di più grave, qualcosa che ha messo o potrebbe mettere a repentaglio la vita di Bella e di loro figlio?

23/03/14, ore 15:01

Ciaooo!!! Sì, sono ancora io xD
Capitolo interessante.... finalmente è apparso anche Carlisle.
Mi sa che forse te lo già scritto nel precedente capy, ma io adoro il coraggio di Bella.... Quella ragazza è davvero molto forte.
Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo cap e vedere che cosa succederà. Quindi ti prego, aggiorna prima che puoi.

23/03/14, ore 14:51

Ciao! Eccomi anche qua.
Allora questo capy mi è piaciuto. Avrei voluto uccidere Emmet per aver fatto del male a Bella.... Ma come si permette il mio orsacchiotto di mettere le mani addosso ad una ragazza indifesa.
Mi piace invece il personaggio di Bella, il suo coraggio e che cerca di rimanere calma anche se la situazione è molto difficile.
Una domanda.... Ma cosa intendevi nelle note che questa storia ci saranno scene di violenza? No, ti prego, ti prego, ti scongiuro, dimmi che non verrà violentata Isabella. Per favore! Ovviamente però la storia è tua, solo che mi dispiacerebbe tantissimo.

23/03/14, ore 14:38

Ciaooooo!!! Scoperto solo oggi di questa storia, ma subito mi ha colpito. Prologo davvero interessante che ti fa venire la voglia di sapere che cosa sia successo. E quindi filo subito a leggere gli altri capy.

22/03/14, ore 21:45

Bel capitolo! Mi piace la stesura, sono curiosa di leggere la continuazione!

22/03/14, ore 09:12

Capitolo bello e forte!! ;) Complimenti descrivi il tutto molto bene...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Ciaoo a presto spero :)

21/03/14, ore 23:57

Caspita cappi davvero forte bravissima...e cosi e entrato in scena carlaise e abbiamo scoperto cosa cercavano da bella...povera ...a presto maria

10/03/14, ore 19:34

Questa storia mi piace sempre di più *-*
Premetto che, anche se hai detto violenza contenuti forti ecc.. ecc..
Ti dico che non mi risparmierò nessun epiteto brutto. Quindi scusa da ora pe tutte le parolacce e gli insulti che voleranno nelle mie recensioni :)
Detto questo..
Ma come si permette quel cafone di Emmett ??
E il bello e che io me lo sono sempre immaginato come la persona più buona del mondo, che non era manco capace di accoltellare un peluche :(
Scusa ma, per violenza...
Intendi proprio violenza violenza ??? Anche abusi ?? Una piccola richiesta la mia...il bambino di Edward ha 3 anni e mezzo ??? No perché se avesse quell'età significa che Bella era stata abusata da lui ???
Di certo non credo che in pochi giorni sarebbe capace di prendere tanta confidenza da andare a letto con uno dei suoi carnefici!!! u.u
Ti giuro mi sono immaginata di tutto per questa storia. Mi sono anche immaginata che per lasciare il paese hanno dovuto tirare a sorte per sposare "momentaneamente" la figlia di Charlie per fuggire in un altro continente....
In questo caso il malcapitato sarà Edward ahah
Sono pazza lo so Ahahaaa
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps : Carlaisle è un avvocato ?? No perché in genere nelle storie sono quelli che essendo dei rappresentanti della giustizia sono quelli che probabilmente sono i meno sospetti, ma che fanno anche molti crimini....
Non so se mi sono spiegata :)
E se Bella sarà stuprata...ti prego non mi dire che sarà una cosa di gruppo nel senso che sono tutti nella stessa stanza e a turno fanno i loro porci comodi, o che sia sempre stuprata da tutti ma in maniera diciamo...individuale ???
Pps: altra curiosità, ogni questo aggiornerai ?? *-*
Spero un lasso di tempo breve tra un aggiornamento e l'altro Ahahah ciao <3
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:41 pm)

10/03/14, ore 16:59

Capitolo molto bello ed interessante...descrivi le scene in modo completo! ;) Complimenti dal capitolo mi sembra che stai facendo un ottimo lavoro...spero ke aggiornerai presto xkè sn molto curiosa di leggere quello ke accadrà nel prossimo capito!! Ciao alla prossima ;)

10/03/14, ore 10:03

Waoo e cosi tutti personaggi tranne uno sono entrati in scena ...mi piace il tratto di ogniuno di loro e mi piace il coraggio di bella...a presto maria

10/03/14, ore 02:09

Ciao! Bellissima idea! Mi piace come scrivi, non ti sei mai ripetuta praticamente! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/03/14, ore 01:15

Ok mi hai incuriosito, vediamo dove vai a parare. Buon lavoro

01/03/14, ore 14:03

Molto interessante.Ti confesso che sono curiosa di leggere questa ff. Attendo il primo ''effettivo'' capitolo. Baci, a presto :)