Eden
di redharmony

06/10/14, ore 22:01

questa storia è veramente magnifica! ho letto tutti i capitoli in una sera! originale e scritta in un modo assurdo, devo farti veramente i miei complimenti! cosa succederà? cosa vorrà Carlisle? sono veramente ansiosa di scoprirlo, a presto!

06/10/14, ore 21:01

Questa storia è davvero molto bella perché riesci, nonostante l'argomento delicato a trasmettere tante emozioni e a dare un senso logico a tutto. Mi piace molto continua così
Alla prossima
Baci
Mechy
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 09:01 pm)

06/10/14, ore 17:53

Allora.....mi sa che, anche se siamo ancora lontani dal prologo, stiamo leggendo le basi di quello che porterà Edward a tradire quello che fino ad allora era stato il suo mondo!
Continuo a ripetere che questo tira e molla di Carlisle non mi convince....lui sospetta qualcosa e sta cercando di scoprire se può ancora fidarsi di Edward o meno e per far questo ha mandato James a "tastare" il terreno. Non so se James sarebbe andato fino "in fondo" con Bella....forse voleva solo spaventarla abbastanza da farle sputare fuori la verità dei suoi rapporti con Edward.....
Chissà cosa avrà da dire Carlisle, forse sarà riuscito a trovare la famosa lista e quindi Bella non gli serve più.
Oppure avrà capito che, nonostante il timore per la sorte della figlia, Charlie non mollerà mai la presa su di loro e quindi ha deciso ugualmente di far fuori Bella? Magari controllando i cellulari che hanno in dotazione i suoi uomini, avrà scoperto delle telefonate che Edward e Bella si sono scambiati quando lui era via, forse sospetta anche di Jasper in quanto amico di Edward ed è per questo che ha messo in mezzo quel viscido di James?

05/10/14, ore 14:09

Continua al più presto.... ogni capitolo è sempre più bello dell'altro... bravissima e continua al più presto,

05/10/14, ore 02:10

Bel capitolo. Il
Rapporto tra i due ora è di coppia, strana , ma coppia comunque . Sono un po' preoccupata da cosa potrà volere carlisle, ma sono sicura che la tua scelta non mi deluderà. Il capitolo , come al solito, scorre bene e è intrigante .Solo una cosa : Bella non dirà niente ad edward del suo spiacevole episodio con james? Alla prossima , che spero sia prestissimo perché non nego di essere entrata continuamente per vedere se avevi aggiornato da quando mi hai risposto alla recensione ihih Ho anche riletto la storia da capo per tenermi impegnata ! Alla prossima :) baci !

05/10/14, ore 00:18

Ciao che dire di questo capitolo mi stupisci sempre di più,  credo proprio che Edward dovrà scontrarsi con Carlisle per salvare Bella e se stesso,   mancano ancora due anni per arrivare al prologo ma io mi chiedo il figlio di cui parla Edward non sarà Alec perché Sam per aiutarli ci rimette la vita? Io faccio sempre dei miei pensieri perché "conoscendo virtualmente"la scrittrice mi immagino lo scenario più tragico. ... brava come sempre e aggiorna presto un bacione

04/10/14, ore 22:20

Ma che bellissimo capitolo! E poi quel "io non ti considero una comune, ti considero tutto fuorché normale" e poi "sei bella"
Awww ! Complimenti *-*

04/10/14, ore 20:49

Ed eccomi qui :)
Mi scuso per il ritardo, ma nell'ultima settimana non sono stata bene e quindi la mia voglia di leggere e recensire era sottozero -.-
Passndo alla recensione di questo capitolo (che sinceramente ho trovato bellissimo come il precendente)... oddio prevedo guai nel prossimo capitolo. Guai grossi che porteranno a un drastico cambiamento (secondo me ^^'').
Nelle prime righe ho trattenuto il fiato, ansiosa di sapere se Bella fosse incinta oppure no :) secondo i miei calcoli, dovrebbe succedere verso il 3° anno, se i miei calcoli sono giusti XD
La "chiamata" di Carlisle mi sembra sospetta e - data la sua assenza - mi domando se James non avesse un 'incarico secondario', cioé quello di sorvegliare il comportamento di Bella ed Edward.
Oppure sono io che mi faccio troppi film mentali. :)
Per le mie ipotesi...mmm...direi:
1) Non appena i due incontrano Carlisle, lui afferma che ha recuperato la lista e che non hanno più bisogno di Bella;
2) Avendo colto in Edward qualcosa di strano (o che, non fidandosi, faccia tenere i cellulari dei suoi collaboratori sotto controllo e che quindi abbia scoperto la relazone dei due) ordina ad un'altra persone (molto probabilmente a James) di ucciderla;
3) A questo punto Edward punta una pistola al suo capo, facendo in modo che James si fermi;
4) Dopo essersi ricongiunto con Bella, i due scappano e iniziano la loro fuga.
Dopo queste teorie deliranti, ti saluto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

04/10/14, ore 20:42

Complimenti capitolo bellissimo, Bella diciamo che si trova a proprio agio con Jasper. Edward non sopportando più la lontanamza da Bella la chiama dopo averle detto di non farlo lei perché lo avrebbe distratto dal suo lavoro. Penso che ormai entrambi sia consapevoli dei loro sentimenti e lo abbiano accettato anche se non li esprimono a parole. Secondo me Carlisle ha capito qualcosa x questo vuole vedere Bella e farà qualcosa x vedere le reazioni di Edward così da smascherare la loro storia. Aspetto il prossimo capitolo spero arrivi presto come gli ultimi
Baci baci

04/10/14, ore 20:01

Ciao :) eccomi qui a recensire di nuovo :). Allora per quanto riguarda il capitolo credo che Jasper sia diventato un po' più "morbido" perché considera in un certo senso( correggimi se sbaglio) la "ragazza" di Edward. Per quanto riguarda Edward, leggendo che nello scorso capitolo lui ha detto a Bella di non chiamarlo altrimenti lo avrebbe distratto e poi lo fa lui, mi fa pensare molto. Mi fa pensare che ,come ha detto Bella, Edward è, se non propriamente, consapevole dei suoi sentimenti. Un'altra cosa che mi fa pensare è l'aggettivo bella che Edward ha usato per descrivere Bella. Dal punto di vista di Edward e un passo davvero grande in quanto prima non avrebbe mai pensato di andare a letto con Bella nemmeno sotto tortura. Vedo anche che come "punto di riferimento" ha Sam. Penso che comunque in un futuro non lontano Carlisle  "userà" il piccolo Alec per arrivare a Edward e Bella. Per il prossimo capitolo ho delle supposizioni( spero che almeno una di esse si a giusta). Carlisle, sapendo che Bella non ha detto niente a Edward, userà questa informazione per vedere se i suoi sospetti sono fondati. Se andrà così ci sarà una sparatoria in cui Bella e Edward riusciranno a fuggire anche con l'aiuto di Jasper e si rifugeranno in una foresta. Se non andrà così ritorneranno da Sam, ma Edward, sospettando che Carlisle abbia qualcosa in mente, inizia ad attuare un piano di fuga con Sam.
Detto questo, aspetto impazientemente il prossimo capitolo.
A presto Sofia :).

04/10/14, ore 18:10

beh se dobbiamo credere a quello che ci dici......Carlisle ha in mente qualcosa altrimenti questa non sarebbe la quiete prima della tempesta......
Dunque....dunque......vedo che i nostri due ragazzi fanno passi da gigante hanno festeggiato, a modo loro, anche San Valentino ^_^
Sono passati due anni, se non ricordo male lei rimane prigioniera per 4 anni, quindi cosa avrà in mente Carlisle?!?
A meno che i rimanenti ultimi due anni non li passano fuggiaschi insieme proprio per sfuggire a Car.......
Vedremo
Un Bacio

JB

04/10/14, ore 17:34

Capitolo molto bello...chissà cs accadrà ora ke Carl vuole vedere Bella?? Sn molto preoccupata sopratutto x la reazione di Edward cm se nascondesse qualcosa. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x scoprire le intenzioni di Carl...spero solo ke nn faccia del male a Bella!! Questa quiete mi fà davvero pensare ;) Ciao alla prossima ke spero sia presto xkè davvero nn stò nella pelle x sapere cs succederà!! Ancora complimenti x l'ottimo lavoro. ;)

04/10/14, ore 17:04

Edward ormai e' innamorato vero? Anche se lui forse non lo capisce ancora, e Bella lo e' lo sa ma non vuole ammetterlo a se stessa. Siamo alla resa dei conti? Carlisle che piani ha? E James che fine ha fatto? Mi hai incuriosito troppo con questo finale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ma un pov di Edward non e' nelle tue intenzioni? Sarebbe bello capire cosa pensa dei sentimenti che prova x la sua Bella...... un bacio alla prossima ( spero presto ) :))))

03/10/14, ore 12:56

Ciao :), ho seguito sin dall'inizio questa storia ma non ho mai recensito. Pensavo fosse la solita storia in cui Edward rapisce Bella, si baciano e via con l'innamoramento, invece così non è stato per fortuna. Entro ogni giorno, ogni minuto del giorno per vedere se l'aggiornamento è arrivato e intanto leggo le altre recensioni e le tue risposte. Mi ha così stregata la tua storia che ne parlo sempre in classe fino ad esasperare le mie amiche :). Ma tornando al capitolo è meraviglioso il cambiamento del rapporto tra Edward e Bella. Non mi aspettavo di certo la morte di Emmett, anche perché ho sperato in un suo cambiamento che comunque non è arrivato, farlo morire allora era doveroso. Quando ho letto la trama della storia ho subito pensato che magari prima ci sarebbe stato qualcosa con Jasper e poi con Edward, ma mi sono sbagliata. È stato brutto all'inizio vedere Bella diventare l'ombra di se stessa e non reagire come speravo, ma credo che ognuno, compresa io, agirebbe in modo diverso nel momento in cui vengono a crearsi queste situazioni. Sono disgustata del fatto che James veramente pensasse che Bella doveva reagire in modo diverso con Emmett solo per ingraziarselo e credo proprio che lui farà una brutta fine. Per quanto riguarda Jasper ho adorato sin dall'inizio il suo personaggio. Edward un po' meno per le sue idee, il fatto di considerare sua Bella solo perché è andata a letto con lui. Adoro questa storia e ho intenzione di seguirla fino alla fine. Spero solo che non l'abbandonerai come altre autrici, o perché non hanno idee su come continuare o per comunque loro problemi, hanno fatto. Detto questo la tua storia è bellissima e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D.
A presto Sofia.

01/10/14, ore 10:50

Bellissimo capitolo come sempre..nn deludi mai davvero. Adoro il modo in cui scrivi, Edward è stupendo lo descrivi sempre benissimo e Bella anke lei è fantastica!! ;) Devo ammettere ke a un certo punto James sarebbe andato fino in fondo, per fortuna e con solievo mi sbagliavo. Edward è sempre previdente..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ala prossima ;)